Foxy and Jack rule!

lunedì 29 marzo 2010

Ero fuori dagli spoiler da molto tempo. Ho letto quello sulle ships.

Parliamone nei commenti, e SOLO DI QUESTO SPOILERS RIDICOLO, mi raccomando!
E io sono piegata in due dal ridere!
Ma la gente su Dark lo prende sul serio sto thread?!
Ai miei tempi, lol, c'era una source e scriveva succede così e così in questo episodio, punto.
Non 'forse', 'non credo, mah, non so', 'probabilmente'.

Ma che cazzo di fonti sono?!
Non ho letto i 250 commenti ma nessuno ha mandato a cagare Dark e le sue mitiche sources? Ma dai...
Bookmark and Share

22 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

ho aperto, ho visto il foglio da ingrandire e grazie a dio ha i titoli in neretto e uno dei primi è sulle ships.

Con chi finisce kate?

e le risposte sono da sbellicarsi dalle risate!!!!
uno addirituttra: NON LO SO E NON MI INTERESSA!
L'ALTRO: PROBABILMENTE!!!
E L'ALTRO: SPERO CON JACK!

MA QUESTI GLI EPISODI LI HANNO VISTI?
A ME SEMBRA DI NO!
E ALLORA CHE CAZZO DI FONTI SONO?!

Ai miei tempi c'era il mitico Lostfan che diceva succede questo e questo e ciao.

Cos'è tutto sto forse, ma non so, potrebbe: potrebbe my ass!

foxyandjackrule ha detto...

oh io ho letto solo quello non spoilerate su niente altro VI PREGO!

Stefy ha detto...

Ahahah Eli mi hai fatto tornare il buon umore!Ti giuro io quando ho letto son proprio caduta dalle nuvole perchè a parte come dici te son opinioni erano stati presentati come Major Spoiler.Quindi ho fatto proprio una faccia così O_O
Certo che se uno dice "non lo so,non mi interessa" vuol dire che non c'è la sicurezza sennò uno direbbe "in base a ciò che so mi sembra cmq che vada così"...bah

Io cmq lo stimo quello che ha detto non lo so e non mi interessa ahahahahah
Potevano farle a noi alcune di ste domande!

any ha detto...

Ringrazio infinitamente dark e le sue fonti, ma per me possono benissimo tenersi le loro opinioni!
Io preferisco farmela con la mia testa, bella o brutta che sia.
Nel momento in cui mi diranno "Hanno girato la scena in cui Kate dice a Soya che lo ama!", mi metterò l'anima in pace e amen. Fino ad allora staremo a vedere, anche perchè se si tratta delle stesse fonti che davano Jate come endgame, con un plebiscito tra l'altro, dopo la lettura degli script delle prime 10/11 puntate mi faccio una grassa, grassissima risata!

Stefy ha detto...

Magari stanno solo cercando di insinuare dubbi così nessuno potrà dire al 100% di essere sicuro della scelta di Kate tranne i fanatici!

foxyandjackrule ha detto...

come vi dicevo in privato, di queste 'fonti' nessuna ha VISTO e LETTO niente. hanno avuto snippets da addetti ai lavori, produzione, certo, sicuramente gente che ha visto qualcosa ma è tipo il gioco dei chinese whispers/telefono senza fili per intenderci.
questi non hanno visto NIENTE!
per sentito dire, da chissà chi, dal signore che raccoglieva le carte sul set, dalla truccatrice,etc.

Stefy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ELI ha detto...

NO CLAIRE NON SCRIVERE NIENTE ALTROOOO SOLO QUELLO SULLE SHIPS!!!

Stefy ha detto...

Eli ho cancellato,bocca cucita sul resto :)

any ha detto...

Il migliore per me rimane quello che dice che se proprio deve scegliere tra i due dice Soya perchè Jack ha delle cose più importanti da fare! O_O E questa sarebbe una fonte???
Ma scherziamo!!!

any ha detto...

Nn mi pubblica il commento..uffii!!

any ha detto...

Eccolo! :D

Stefy ha detto...

A me fa ridere pure quello che dice Pass!

eli ha detto...

HAHAHAAAA ANY E' VERO!
E QUELLO CHE DICE PASSO, IL MASSIMO!!!
PRATICAMENTE UNA PRESA PER IL CULO CHE HA ALLESTITO DARK E TUTTI A DIRE: OOOOOOOH CHE SPOILERONI!
MA PER PIACERE!

ilaria ha detto...

Ok gente, il mio squeeee si sta risvegliando!!!! XD
Grazie Eli!!! E grazie girls *soprattutto Stefy, con cui oggi pomeriggio ci siamo scambiate sms al limite della disperazione umana LOL*

laura ha detto...

Dico la verità oggi quando ho letto di questi spoiler m'è venuta voglia di sbattere la testa contro il muro e un nervoso allucinante.Poi c'ho ragionato un pò, se come dice anche Any le fonti sono le stesse che dicevano che fino all'episodio 11 era jack allora non sono proprio attendibili visto che di jack e kate non abbiamo avuto una mazza!
E poi dopo la scena che ha visto anche Franci se finisse skate sarebbe una gran presa in giro. Detto questo, faccio come San Tommaso, se non vedo non credo!

Giuly ha detto...

Sembra un pesce d'aprile in piena regola! Peggio di Skristin ste fonti e non dico altro perchè è già dura per loro beccarsi questo paragone!

irene ha detto...

sono andate a leggere anch'io. cheppalle mi volevo gasare per lo spoiler epico di Franci almeno per un giorno intero e invece no.
ma che stress ho visto che gli spoiler coprono gli episodi 10-16 e chiaramente nessuno ha saputo dare una risposta precisa, quindi significa che veramente lo risolveranno nell'ultima puntata!!! questa è la cosa che mi sta più sulle palle sinceramente, io ci speravo nell'episodio di jack così almeno le tre ore di finale sarebbero state free da queste catsate. bah. che stress. spero che ci sia una ragione narrativa valida per trascinare sta cosa così.

"sawyer, perché jack ha altro da fare" troppo epico <333

Sara* ha detto...

Cioè...razionalmente

1 Don't know, don't care

Non solo non gli interessa ma non saprebbe nemmeno fare un nome, quindi vuol dire che è tutto molto aperto

2 Sawyer on the island, no one in the sideways

Ecco questo è l'unico che mi può preoccupare. Perchè dice con sicurezza Sawyer on island???

3 In the Alt i'm hoping for Jack. Because with Jack being the predictable main hero and what he does on the island i'm pretty certain S & K get togheter in that time period

Anche questo...ma che discorso è? Spero Jack ma forse non ha tempo per pensare all'amore quindi sono sicuro che sia Sawyer. Bah! Non fa una grinza proprio!

4 Alt i have no idea, no one? On island Sawyer if anyone lives in that timeline.

Ma perchè Soya? No, io dico...boh, questa è la stessa gente che qualche settimana fa vedeva Jate on island...mi chiedo che razza di fonti siano...

5 I don't think anyone ends up togheter in the sideways storyline and if i had to pick on island i'd say S & K due to Jack have more important things to do

Questa è la perla delle perle proprio! Se devo scegliere con una pistola puntata alla tempia dico Sawyer perchè Jack c'ha da fare. Ma che razza di spoilers sono? Sono opinioni tra l'altro nemmeno convinte, estorte giusto per mettere un po' di pepe nel fandom.

6 Pass

Mitico!

7 On island probably Sawyer off island i think Sawyer gets with Juliet

Beh anche qui come dire, w la coerenza!

any ha detto...

Ma dove le ha trovate queste sources così affidabili darkufo? Nell'uovo di Pasqua?
Sono talmente precise ed esaurienti nella loro spiegazione che quasi quasi mi hanno convinta! XD

Stefy ha detto...

Cmq ragazze mancava solo la risposta "io non c'ero,e se c'ero dormivo"

ilaria ha detto...

Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tesoro!!!! Sto ridendo come una cretina!!! LOL