Foxy and Jack rule!

martedì 30 marzo 2010

Live Chat: 6x10 The Package

Ragazze, vi apro il thread per la chat ma io non ci sarò: stanotte dormirò!!
Non ce la faccio poi a connettere nè al lavoro nè a casa e visto il tenore delle puntate....ma chi me lo fa fare?!

La vedrò con Mamba e Beppe alle 9.30pm con popcorn e coca cola.
Magari la Mamba senza popcorn, io che sono all'ingrasso invece sì.

Tenetevi però in mente tutto così quando apro i commenti domani sera postiamo tutti insieme!
Bookmark and Share

8 commenti:

ilaria ha detto...

Idem io stanotte dormirò, alzarmi alle tre/ due per i coniugi non mi garba! Me la vedo domani in pace coi sottotitoli *_*

eli ha detto...

quindi chi rimane?! nessuno!!!!
LOOOOOOOOOOOL

Stefy ha detto...

A questo punto dormo anche io...così mi abituo al fatto che la prox settimana potrò vederla solo il giovedì causa partenza ç_ç

eli ha detto...

hahaaaa, allora cancello il thread!!

SaraQ ha detto...

si anche io stanotte nanna!!! la guardiamo per benino domani senza commercials dai!!! è sicuramente più bella!!!

annabella ha detto...

allora me ne vado a nanna anke io.
Una per tutti e tutti per una.
Notte GIRLS.

sissi ha detto...

Nooo e io come faccio?non posso vedere domani la puntata non c'è la faccio ad aspettare vorrei vederlo ora l'episodio..ma nessuno mette i link per lo streaming?E a che ora si fa?

Bloody Mary ha detto...

The Package...mai titolo fu più azzeccato...questa stagione é proprio un PACCO!XD

Mi sono piaciute le scene tra Sun e Jack!