Foxy and Jack rule!

giovedì 25 giugno 2009

Un thread di scuse...

Ciao ragazze,

vi scrivo per chiedervi scusa per aver interrotto la hiatus rewatch sul nascere ma in questo periodo non riesco a starci dietro, in realtà non riesco a stare dietro a niente!
Su Internet i soli posti che ho sempre guardato erano Dark e il mio blog, ora leggo ogni tanto la sezione media e basta, praticamente nn navigo per Lost dalla finale!

Non sto qui a tediarvi con i miei casini e volevo solo chiedervi se volete che apra i thread comunque, direi che è una bella idea, e chi vuole se li commenta!

Questa settimana, in ritardo pubblicherei i thread della 1x6-7-8, giusto?

Fatemi sapere! E scusatemi tanto ma non ne gira una dritta in questo periodo...speriamo in un dopo estate più sereno :)

Baci a tutte e consegnerò baci di persona a chi vedrò a Roma tra una decina di giorni o poco più!

Eli
Bookmark and Share

11 commenti:

annabella ha detto...

tesoro
non hai nulla di cui scusarti
spero solo che questo periodo passi in fretta e che i pensieri vadano via

.. proseguire il rewatch??? io sono favorevole
.. ma sentiamo le altre, io in ogni caso non mi sono fermata

p.s. non vedo l'ora di rivederti, manca poco ormai
;)

laura ha detto...

Eli concordo con anna, non hai nulla di cui scusarti, per tutti ci sono periodi no....a proposito, come va con lo streptococco????
E sono favorevole anch'io per proseguire con il rewatch!
Eli riguardati!!!! ^_^

Lalla ha detto...

RAGAZZE NOTIZIONE DA ROMA!! fonti autorevolissime(l.usciere dell'auditorium) ha detto che nn ci sono biglietti x la serata ma solo inviti!! Nn so se lo sapevate già... Cmq Se so altre cose vi informo... Ma chi è di voi che verrà a roma? anche io favorevolissima al rewatch! A presto

franci ha detto...

uh? non ci sono biglietti? O_o

ps- dont worry Eli! pensa ai tuoi casini! *hugs* e poi manco io ho tempo x cui x me fa uguale XD

foxyandjackrule ha detto...

grazie a tutte per la compresione :*

@lalla

ma tu non sei quindi laura!! LOL!
xchè laura (beautician) ha detto che non viene.
come non ci sono biglietti?
te l'hanno detto al telefono?
ma sul sito c'è scritto altro! almeno fino a ieri!

Lalla ha detto...

No io sono un'altra laura, visto che c'era già una laura mi firmò lalla... Praticamente ho saputo questa cosa tramite mio padre che lavora dietro l'auditorium e si è un pò informato. Ha parlato con questo tizio che gli ha detto così... Anche a me sembrava strano infatti!ma dice che lui è sicuro!boh!se so altro vi aggiorno!

Claire ha detto...

Eli tranquilla :*
Anche io son incasinatissima in questo periodo tra esami problemi in casa ecc...
Infatti son rimasta abbastanza indietro con Lost :(
Un bacio grande

Roberta ha detto...

Eli, non ti preoccupare davvero....
Anch'io ultimamente non ho più tempo per fare niente... navigo un pochino in ufficio ma non è che posso stare in internet tutto il tempo... poi mi licenziano... ;)
Anzi girls, mi scuso anch'io perché vi ho proprio trascurate in quest'ultimo periodo... sorry sorry...

See ya in Rome :*

YAYYYYYYYYYYY!!!

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

hotmail new account sign up
[url=http://www.viddler.com/explore/hotmail_sign_in]bypass hotmail passwords
[/url] windows live hotmail sign in

Anonimo ha detto...

hi every person,

I identified foxyandjackrule.blogspot.com after previous months and I'm very excited much to commence participating. I are basically lurking for the last month but figured I would be joining and sign up.

I am from Spain so please forgave my speaking english[url=http://subehindthescenes.info/].[/url][url=http://workedonrss.info/].[/url][url=http://inspiringthoughtspr.info/].[/url]