Foxy and Jack rule!

martedì 9 giugno 2009

Thanks to Lovefoxy and Sluky *_*

Scusate ma non riesco a scrivere quello che penso... *_*

ENJOY!

http://i243.photobucket.com/albums/ff13/FoxyLodge2007/Matthew%20Fox/Europe2009/MonteCarlo1.jpg
http://i243.photobucket.com/albums/ff13/FoxyLodge2007/Matthew%20Fox/Europe2009/MonteCarlo2.jpg
http://i243.photobucket.com/albums/ff13/FoxyLodge2007/Matthew%20Fox/Europe2009/MonteCarlo3.jpg
http://i243.photobucket.com/albums/ff13/FoxyLodge2007/Matthew%20Fox/Europe2009/MonteCarlo4.jpg
http://i243.photobucket.com/albums/ff13/FoxyLodge2007/Matthew%20Fox/Europe2009/MonteCarlo5.jpg
http://i243.photobucket.com/albums/ff13/FoxyLodge2007/Matthew%20Fox/Europe2009/MonteCarlo6.jpg
Bookmark and Share

23 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

nel senso che sto sbavando e mi riesce difficile....

non ho parole!!!!!!!

aaaaaah!!!

foxyandjackrule ha detto...

parliamone...

della terza...

dello stubble...

si si dei capelli...

dei jeans....

parliamo delle braccia...

sluky ha detto...

Eli - mail - NOW!!!!

Sally ha detto...

bloody hell

cinzia ha detto...

ffgsfsdfsaadgdsgssdgs

Quando mi sono ripresa ne parliamo

eli ha detto...

per me ci vuole solo il ninoninonino della mary...

Francesca ha detto...

ah..che balla visione *_*
la stubble.GHA.i capelli cosi stan benone,anche solo 1 po + lunghini andrebbero benissimo!ma c'ha una collezione multicolor di quelle magliette?LOL

*continua a imprecare contro i francesi*

cinzia ha detto...

Franci, io comincio a pensare che faccia parte di una setta di quelle magliette LOL

ilaria ha detto...

Se Matt osa venire a Roma così splendido io dico a Luca di stare fuori pronto con una ambulanza perchè io sverrò indubbiamente davanti a cotanta roba!!!!!! XD

OMG

annab dall'isola di procida ha detto...

da sballo

Bloody Mary ha detto...

ahahhhhhhhhhhahahahh!!!

Ecco Eli...

NINONINO!!!!!XD

Miiiiiiiii, non ci posso credere che lo vedremo pure noi!*salvo sfighe o imprevisti, spero di non tirarmela!*

No, che non si rada nemmeno quando viene a Roma, per favore!

Francesca ha detto...

Ila ma allora vieni o no?

Bloody Mary ha detto...

Ilaria viene insieme allo sposo!:D

Unknown ha detto...

LA NUMERO UNO!
MA ANCHE LA 4 E LA 5!
Thank God for Matthew Fox

*faints*

E' indubbiamente ingiusto che abbia una sola moglie. Ingiustissimo. non so cos'altro pensare!

mamba ha detto...

voto la terza! ^___^
e i capelli sono della lunghezza perfetta secondo me!

eli ha detto...

ilaria vieni a roma??
sei sicura allora?

eli ha detto...

ROTFL @ fede e mary!!

E' indubbiamente ingiusto che abbia una sola moglie.

No, che non si rada nemmeno quando viene a Roma, per favore!

WORD!

Unknown ha detto...

Scusate *ehm* no, nn mi ero fermata a sufficienza sulla 3 e adesso mi sono fermata troppo e ho mal di pancia, direi che è meglio se vado via.
Vado a sognare Focchis e il Voltaren MUAAHAHAHAHAHAHA
Basta, son già di fuori...

annabella ha detto...

non riesco a scegliere una foto, sta bene in tutte
concordo 1 moglie è poca!!!

laura ha detto...

"E' indubbiamente ingiusto che abbia una sola moglie"

io suggerisco di farlo diventare mussulmano e di prendere parte al suo harem!!!!

....AH CHE UOMO!!!!

Roby ha detto...

voto anch'io x la terza...
...è bello vedere che siamo tutte d'accordo!! ;)

@ franci
ma non doveva essere l'11???
francesi di *****.....
vabbè socia, ci rifacciamo a romaaaaaaaaaaaa!!!!!

(ancora non realizzo a pieno... ma noi vedremo LUI, proprio LUI?!!?!?!!

@_@

*faints*)

Lalla ha detto...

Ciao a tt! Anke io voto x la 3! Aaaaah però... Ma poi si é saputo quando sarà a rm?

laura ha detto...

@ lalla
no a quanto pare ancora non si sa niente....purtroppo!