Foxy and Jack rule!

domenica 28 giugno 2009

Parliamo di cose serie, per piacere.

Per lasciarci alle spalle il thread pesantissimo con le nerds psicotiche che ci hanno rotto le palle *a casa nostra* vi informo che sono abbastanza preoccupata per l'estetica del mio piede!! Quello nella foto! Ed è in HD, looooool!!!!

Allora, il 2 Giugno sono rotolata nel vialetto davanti a casa perchè avevo un paio di ballerine con la suola liscia etc.etc. e il mio piede è scivolato sotto il sedere (si si, erano tutti piegati in due dal ridere) e ho fatto la piccola discesa di cemento grattuggiandoci sopra il mio piedino.
Ma io, come dicevo a Mamba in privato, ho un problema di cicatrizzazione della pelle.
Non scherzo, niente di grave, ovviamente non è una malattia e nella vita ci sono cose più gravi come il mutuo mannaia, ma a me una semplice punturina di zanzara che a voi va via in tre giorni, lascia un segno sulla pelle per SEI MESI, ma non scherzo!
Non parliamo del mio taglio cesareo, vi prego...!! Sembra che mi abbiano fatto uscire un cucciolo di elefante..altro che un tagliettino minuscolo che non si vede...il mio eccome se si vede!

Ecco, quindi a Roma io avrò un piedino così...e a me i miei piedi piacciono un sacco...ma così rovinato no...avete qualche consiglio dermatologico?
Pomate miracolose?? Rimedi della nonna?
Sob!

Bookmark and Share

31 commenti:

eli ha detto...

dimenticavo, bellino lo smalto eh???
sempre della kiko hehehee!!!

Sallyna ha detto...

Povera Eli, l'unica consolazione penso siano le risate che le persone che ti hanno visto si sono fatte xD
Non ho rimedi, ma se dovessi venire a conoscenza di qualche trucchetto ti faccio un fischio ;)

*Lalla* ha detto...

No! poverina!!! mi disp!! ma tu ora nn ci stai dando nulla? allora io come cosa naturale conosco la pomata alla calendula, che volendo poi si può usare anche per le scottature da sole, quella della Aboca è buona, oppure se vai sul convenzionale conosco cicatrene...
spero di essere stata utile!! :)
a presto

silvia ha detto...

cacchio..mi lamento io quando mi rimangno i segni di graffi, punture e quantaltro!! ma addirittura sei mesiii! deve essere na bella palla...punta su una scarpa figa e uno smalto tipo questo..distogli l'attenzione almeno..altri rimedi non ne ho (a parte usare il correttore sul piede :))

Lalla ha detto...

Ah eli! sto giusto giusto facendo una monografia sulla camomilla...
Prova a fare degli impacchi con questa! magari metti 2-3 bustine cosi viene bella concentrata...

laura ha detto...

Eli in qualità di estetista ti faccio i complimeti per lo smalto!!!! E poi quest anno ci vanno di brutto i colori sgargianti!!!
Per le zanzare invece non so come aiutarti, massacrano anche me....cavolo, ma se si sono estinti i dinosauri, perchè non queste bastarde che ci tormentano??? ^_^

Bloody Mary ha detto...

Awwww, povero piedino!

*belle le ciambelle*le ciabatte*!:D

Anch'io stavo pensando di mettere lo smalto alle unghie dei piedi...devo ancora decidere il colore, uno che stia bene con tutto!(e con il blu...)

Per fortuna non mi hanno punto più zanzare, almeno non sulle gambe!*spero di non portarmi sfiga da sola!!!!!!*Perché un mese fa mi hanno fatto passare i guai, avevo più di 20 punture su entrambe le gambe...e sui piedi!

annabella ha detto...

quando a procida una delle dita della mia mano è stata chiusa nella porta di un auto oltre a metterci una montagna di ghiaccio un'amica mi ha dato una garza imbevuta di cicatrizzante che si vende in farmacia
in tre giorni il dito ha ripreso colore e la ferita si è rimarginata

ilaria ha detto...

Azz Eli povera!!!!!La camomilla è una ottima idea,mio suocero medico (nonchè sosia ufficiale di Christian :-P)me la consiglia sempre in questi casi

Per le zanzare ho una lampada per l'esterno che le attira e le fulmina facendole incenerire...non avete idea come godo quando senta BZZZZZZ (il rumore quando quelle bastarde muoiono) XD

Lo smalto è troppo trendy...ma io vedo la bandiera del Brasile sulla scarpina o ho gli occhi stanchi???

Anna oddio il ditoooo,ho sentito dolore solo a leggerti!!!

Bloody Mary ha detto...

Si Ila, sono le Havaianas, io le ho farlocche!XDLe ho comprate per Roma...LOL *per farmi la doccia, mica per andarci in giro, hanno una bandiera sformata!XD*

AAAHHH, ve l'ho detto che ho visto il sosia di Christian Shephard???
Che impressione...

Francesca ha detto...

Azz che sgrobiataaaa di piede" maleeee!

Eli hai le Hawaianas! ANCHE IOOO :)))

eli ha detto...

Amiche,
grazie per i consigli, ma è successo il DUE GIUGNO! LOL! e questi sono i segni che ho oggi..un mese dopo...allucinante eh?
appena successo ho ovviamente disinfettato, etc. e ho portato scarpe aperte per far cicatrizzare...NADA!
sobb...sembra che me li sia fatti ieri!

Laura,
grazie eh, cara, il tuo parere da professionista vale doppio!
cqe è glitterato, insomma, spacca di brutto!

Franci, eh beh, mica sto in casa con un paio di infra qualsiasi :)

eli ha detto...

@mary

le havaianas farlocche, lmao!!!
ma non c'erano non imitazione ma di altre marche?!
LOL!

per lo smalto che va bene col blu, a me piace molto il rosa fosfo, sempre glitterato..oppure argento!

mamba ha detto...

...ohi ohi eli...
ecco cosa intendevi!

any ha detto...

Eli potresti vedere se la Gentalin Beta può fare al caso tuo, si tratta di un farmaco (in pomata) utilizzato nelle dermatosi allergiche o infiammatorie e in ogni caso va consultato il medico.

Mia sorella è un soggetto allergico, con la pelle ultra delicata e lei lo utilizza sulle punture di zanzara che su di lei diventano delle patacche terribili oppure dopo aver fatto la ceretta sui puntini post epilazione.
Su di lei è efficace!

p.s. figo lo smalto!! :D

Mar ha detto...

@eli: in che senso ti piacciono i piedi? :);):)

comunque in questi casi si deve essere contenti di non essersi feriti "gravemente"
mio fratello fece la stessa caduta (si ritrovò il piede destro sotto il sedere) e si ruppe il piede...

silvia ha detto...

a proposito di smalti di kiko..ma pure da voi sono aumentati da 1,50 a 3,90!!!!!!!?!??!?!?! ke infamiii..io ne prendevo in quantità industriali prima, ora mi dispiace ma con un paio d'euro in piu se ne trovano di migliori, m'hanno fregata con questa cosa :(

eli ha detto...

@mar

nel senso che i miei piedi mi piacciono esteticamente...cosa avevi capito?!

@silvia
qui sono sempre stati un mix di 1.50 e 3.90!
quelli più belli a 3.90 ma come qualità prezzo non li batte nessuno!!

piccola cazzatina per tutti
http://www.corriere.it/appsSondaggi/pages/corriere/d_5412.jsp

annabella ha detto...

ma non si può fare un sondaggio scrivendo "il biondo col fisico o il bruno tormentato" .. si perde in partenza, che cavolo!!!
;P

Lalla ha detto...

infatti!!! ma no!!! buuuuu
cmq ho avuto un'altra conferma per martedi sera... i biglietti saranno solo per la master class mentre la sera solo inviti!! ma
voi andrete a tutti e due?

ps. gli impacchi di camomilla sono molto indicati per le ferite a lenta guarigione!! ;)

eli ha detto...

lalla

allora farò impacchi di camomilla!!!
ma metto la bustina sulla ferita?
cioè metto la bustina in acqua calda, la lascio raffreddare e poi me la applico??
ho capito bene?

PER ROMA:
allora, per Roma io insieme a un po' di ragazze del blog (quelle che avevano risposto all'appello sul blog di più di un mese fa) siamo in moto da un bel po' di tempo, ma l'organizzazione è mooooolto complicata.
Siamo riusciti ad ottenere i pass per la masterclass e gli inviti per la sera, ma non li abbiamo ancora visti, e perciò io non dico niente fino a che non sarò a Roma e li vedrò con i miei occhi...è stato un iter lungo e complicato, e soprattutto pieno di email :)

Ma per voi romane che problema c'è scusate?!
Andate là dove ci sono gli uffici e vi fate dare tutto!
Mica è a invito per soli VIP, è a invito e basta, ma lo danno a tutti, certo che..posso dirvi che essendo di Roma potevate anche andarci prima! Io se vivessi a roma ora starei là a dargli una mano alla sera, pappa e ciccia con tutti!LOL!
Ma secondo me ce ne sono ancora!!

Lalla ha detto...

Per la ferita dovresti fare una camomilla bella concentrata, tipo 2-3 bustine per tazza poi con un pò di cotone prendi e fai l'impacco sulla ferita!!
lo puoi fare anche più volte al giorno!

per roma.. il fatto è che io si, sono di roma ma sto a pisa per studio e scendo a casa molto poco quindi nn sono cmq andata a vedere li alla segreteria... mio padre lavora li dietro e si sta informando lui quindi spero di riuscire ad ottenere l'invito per me e mio fratello! :)
ci sta che un mese fa nn abbia letto il post visto che era un momentaccio e nn usavo molto internet... vabbè..
cmq spero di riuscire ad entrare!!
:)

silvia ha detto...

"posso dirvi che essendo di Roma potevate anche andarci prima!"..ma perchè gia li distribuiscono??? io ci posso andare anche oggi se è cosi, solo che non s'è capito un cavolo, il sito è disorganizzatissimo..
"Ma secondo me ce ne sono ancora!!"..ma di inviti o dei biglietti che distribuiranno anche il giorno stesso?? e poi: che differenza c'è? dite che i biglietti che distribuiscono il 7 non sono numerati?

Sara* ha detto...

tipo la connettivina che velocizza la cicatrizzazione?

Roberta ha detto...

eli,
immagino che, nonostante l'aspetto, ormai sia già cicatrizzato... è passato un sacco!!!
quindi mi sento di consigliarti solo un buon correttore... a casa ne ho uno fatto apposta x le gambe, te lo porto???

baci a tutte!!!

ale-la-pazza1 ha detto...

Raga,niente Roma per me :'(

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny