Foxy and Jack rule!

venerdì 26 giugno 2009

La vedrò stasera!

Enjoy!

http://lostmediamentions.blogspot.com/2009/06/matthew-fox-interview.html
Bookmark and Share

33 commenti:

franci ha detto...

E' 1 figo da paura ma ok,piccola rant,dico 1 cosa nn lanciatemi pomodori. Sinceramente alcuni dei suoi atteggiamenti mi iniziano a far venire il latte alle ginocchia. "che cosa ti attrae in 1 donna?" "eh bhe sn sposato da 20 anni..e..uhm..thats..pretty personal man". EH? ma scusa ma che cazzo ti sei fumato? dio santo,mica ti ha chiesto cosa tu e tua moglie fate a letto! qui i casi sono 2: o sua moglie è 1 psicotica che lo tiene sotto COSI,oppure è lui che è bacchettone all'inverosimile. Gesù,ma rispondere in modo divertente e simpatico una volta no? persino quando gli chiedono di kate e Juliet svia la domanda. Cos'è sei cresciuto in 1 convento benedettino del 1300?che PACCO! sn domande 1 po stupide che fanno a tutte le star,e sn fatte apposta x avere risposte 1 po divertenti.Fai la figura del cretino x me a nn rispondere a cose del genere o prenderle seriamente. Bho. Se a Roma gli chiedono qualcosa e fa così lo fischio XD e che cacchio! LOOSEN UP DUDE! /end rant

foxyandjackrule ha detto...

this message is written by me, elisabetta and not ny someone who's using my account! LOL!
And I want to say LOUD that the last answer was APPALING, he really should relax more sometimes.
If I was the interviewer I would have left or told him to calm down, seriously. He looked pissed off, but why?!
And as for the interviews: his English wasn't that bad. It's not like all the world is supposed to speak English perfectly! How many foreign languages do English native speakers write and speak perfectly?! I would really like to know some figures!

As for Foxy, everyone knows he's happily married and the journalist didn't ask anything rude or personal, it was a standard question that's been asked to many other happily married actors.
How about replying with a little irony and intelligence?

I'm so sick of this 'how dare you I'm a married man and a father' attitude, really.
He's not the only one in the world!

And during these three years on Dark, I am so getting convinced it's a cultural thing, I'm actually 100% sure it's due to this.
And from this I could go on for ages writing about a million other things linked to this.

Sorry for the typos. I am at work and I got pissed off during the interview so I wrote the post and I was nervous! LOL!

@franci
E non avevo letto il tuo post perchè ho finito di insegnare ad un adorabile ragazzino or ora!

NO COMMENT, ANZI, CHE PALLE!
A Roma altro che fischi, veramente chillax dude, sei ridicoloooo!

Francesca ha detto...

ITA Eli.

Ti giuro,che nervi. Mi sta proprio sulle palle quando fa cosi. x "its a cultural thing?" intendi gli americani e i loro conservatorismi? bha,mica siamo nel proibizionismo. Ma che cazzo gli gira quando gli fan domande simili?no sul serio.Ridicolo è dire poco. Se c'è 1 cosa che nn reggo è la gente che si prende sempre sul serio e che nn sa scherzare sulle cose dove è necessario scherzare. La + ridicola cmq rimane la risposta su Kate e Juliet. Ok,li almeno non se l'è "presa" ma ha comunque sviato la domanda che riguardava DUE DONNE CHE NEANCHE ESISTONO! ma dove siamo? a Margheritalandia? cazzo Foxy ci arriviamo che ami tua moglie ma ci sono altri 2 miliardi di donne sul pianeta su cui puoi esprimerti senza portartele a letto sai?che noia mortale,rilassati amico. Se fossi sposata e mi chiedessero "Brad o George?" che faccio,mi scandalizzo? ma dai. Scelgo uno dei due e motivo la risposta ridacchiando!ti giuro,mi infervoro x' mi da i nervi da morire. E cmq Foxy,lo sappiamo tutti che Evi ti attizza. Puoi sviare qunto cazzo vuoi XD anzi,sinceramente quando fa così mi da solo il pensiero che gatta ci cova. "Sono sposato! Nominare 1 altra donna? GIAMMMMMMAI!"

Ma n'culet, come si dice qui da me XD

Anonimo ha detto...

Wow you guys are sad. I wanted to see what that girl at Dark's was talking about and apparently all of her quotes are right.

You freaks are actually mad at him for not catering to your Matt+Evi=hot forbidden lust needs.

Disgusting.

Francesca ha detto...

I see that,as always,people GET what we are saying *eyeroll*

laura ha detto...

Concordo pienamente con quello che avete detto voi...cioè dai sciogliti un pochettino, e che sarà mai una volta!
Comincio veramente a pensare che Margherita gli ha fatto un'incantesimo o il lavaggio del cervello! ^_^
Allora se tutti ragionassero in questa maniera, Eli neanche tu potresti tenere questo blog, visto che sei sposata con un'altro uomo! ^_^
Boh mi sembrano le classiche idee bigotte americane....ma gli altri attori non fanno così!!!

Francesca ha detto...

Bwahah! esatto! Eli a sto punto ti tocca chiudere il blog...o divorziare O.O

sluky ha detto...

To close the blog??!!! Because people disagree with your answer? This is so sad :-(((

Sorry Eli, but I don't understand, why are you mad at him?. Because he loves his wife and he does not want to talk about other women? Come on....

Each answer may be twisted, yanked out of context, some of the answers may turn against him.
I understand him - this is a personal thing and he does not want to talk about it.

If my opinion is wrong and I am banned (lol)- Thank you for the time that I could spend with you.

Lenka

eli ha detto...

ciao ragazze,

sono tornata dalla festa e questo messaggio anonimo (che tristezza!) lo lascio perchè esprime tante cose.
Per chi non ha seguito il piccolo teatrino di oggi su dark, al mio post scatta una raffica di commenti e attacchi contro di me e il blog da parte di una nostra lettrice che non posta perchè legge per il piacere di leggere cose che la fanno innervosire.
e secondo la mia opinione pur essendo probabilmente bilingue non coglie bene l'ironia dei messaggi che ci scriviamo, è inutile devi saperla bene la lingua per capire queste sfumature che sono fondamentali, tra l'altro!
ma non è questo il punto.
il punto sta nel fatto che una persona non è libera nel 2009 di esprimere un'opinione ragazze.
E si parla di un'opinione su un attore!!
pensate un'opinione su un argomento veramente importante, e poi si parla di pace nel mondo, fine della guerra fra palestina e isreale, ma per piacere.
la gente non è capace di capire che alcune persone, come me, postano durante una pausa caffè al lavoro due cazzate per passare il tempo e che se foxy è quadrato e
non capisce il senso delle domande, e ogni volta che si parla di *essere umano femminile* lui si intesisce tutto e scatta come un automa la frase 'ma io sono sposato e ho due bambini', non è che mi cambia la vita, ma se credo sia un po' da deficiente lo dico!
Anzi lo scrivo maiuscolo, se no ho voglia, e a te non te ne deve fregare un cazzo!!

Invece tanta gente pesa ogni singola parola che scrivi e la analizza per ore, e pensano, oddio ma lei lo ha scritto per questo motivo, e da lì partono messaggi inquietanti, accuse, citazioni...una cosa allucinante.
ma sapete che sono veramente un po' sconcertata?
ma quanta gente così c'è al mondo?
Allucinante...
Ma scrivere due cazzate così, come le dici al bar, non capita mai?
E poi questa pantomima mavie...
mamma che pena!!!
Ma anche se faccio una battuta su loro due, è il caso di tagliarsi le vene...ma questa è gente che nella vita veramente perde tempo a pensare a queste cose invece di farsi sopra due risate e rispondere 'ma si che se la sarà trombata!' come fanno le persone normali.
Normali.
Sottolineo la parola 'normali'.

buonanotte!


@sluky

who said that?! me closing the blog?! no way!
you misunderstood Franci's post like all the other girls did today..
it was all ironic...
she said I should either close the blog (because of what the anonymous poster wrote, lol) or getting divorced (it was ironic too sluky..!)
but you need to master Italian well to get the real meaning of sentences!

Anyway Sluky, I'm replying you later on Dark!

franci ha detto...

LMAO Eli,io su Dark non ci vado mai proprio x quel motivo! gira gente poco giusta,come del resto,in tutto il fandom di LOST. Pensare che certa gente gira x strada mi fa rabbrividire.

Cmq,inutile dire che concordo. Primo,parliamo di uno show o attori,non di missili nucleari o guerra del congo,e non vedo x' uno debba concordare con tutto ciò che 1 attore dice,anche se lo ama. Evi non la reggo quando fa la buonista e parla di Hollywood sputando nel piatto che mangia,Foxy nn lo reggo quando è quadrato come 1 cubo di Rubik. E allora? opinione mia,cazzo ti frega? ho forse detto che dovrebbe andare in giro a farsi mezza Hollywood?(e poi anche se fosse,se io lo dico,mica lui lo fa x cui cazzo ti frega,ripeto?). Fa niente se poi sta gente va in giro ad insultarlo o insultare i suoi figli su forum di cui non pronunciamo il nome,quello si che è sano O_O criticare le opinioni degli attori,come di chiunque,è cosa naturale. Insultarli e dire cose totalmente infondate come "fa piangere i colleghi" o "tutti lo odiano" come da anni fa parte di questo fandom,quello si è allucinante. E poi non farmi cominciare su sta cosa Mavie. LMAO! vengono a dire a NOI che siamo fuori x' ammettiamo che si vede che tra loro c'è attrazione e buttiamo li due "ma si,zompatevi e amen!" ??? ma si facessero 1 esamino di coscienza,loro che non fanno altro che sputare odio contro gente,vera e inventata da 5 anni a questa parte. Ripeto,nessuno qui si augura che Foxy lasci sua moglie,ma che cazzo vuoi che me ne freghi? XD neanche li conosco. Dico che l'attrazione x me c'è. PUNTO. Ho ragione?non ho ragione? cazzo vi frega? sono Francesca,non il padre Eterno,quel che dico non è legge divina.

MHA.

Anonimo ha detto...

condivido!

sluky ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
eli ha detto...

Lenka,

I honestly don't know what you are talking about...seriously!

A brief recap of what happened and then, also for me, it's going to be a long hiatus from the fandom!

Foxy did this interview with the greek guy.

Franci and I and many other girls on my blog obviously adore Foxy, but there's this tiny aspect we almost all agree on, which irritates us sometimes.
His getting all stiff and uptight when it comes to innocent, chatty questions which are supposed to be fun and light-hearted during interviews, is something we're not used to, probably for cultural reasons...
He gets all dramatic and serious and has been repeating since 2004 that he's a father, a married man, a son, a brother, but nobody's ever denied this!
I am married too and I'm in love too, I've been together with a person for 13 years and my husband and my daughter are the most important people on earth, but hey, I have a blog about an actor because it's fun, it doesn't mean anything, and my husband constantly takes the piss but he's coming to Rome with me!!
It's a hobby, nothing more...

Franci and I yesterday were, AS ALWAYS, making fun of this!
We're never serious about anything because it's Lost!

The note about Italian was addressed to the people who translated Franci's post on dark (Dark deleted everything). They got the meaning of the words right but they did not grasp the irony!
Which of course changes the meaning of the whole post dramatically.

This is all I have to say and of course I'm sorry you got annoyed but as I said, I don't understand why Sluky...

fede abbastanza sconvolta... ha detto...

Cioè,non ci posso credere.. la gente viene qua e si prende la briga addirittura di tradurre i nostri post, ovviamente in modo errato.. e poi nascondo tutti sti casini dal niente????

MA FATEVI UNA TROMBATA IN PIù TUTTI QUANTI... TRADUCETE ANCHE QUESTO ADESSO SE NON LO CAPITE!!!!!!!

Sono allibita, non ci posso credere.

Detto questo vi saluto e vi abbraccio, devo finire di fare la valigia, poi io e Luca andiamo a fare la spesa e poi stasera partiamo per Barcellona.
Ci risentiamo fine prossima settimana :)

Anonimo ha detto...

Yeah... obsessing about his imaginary attraction to an actress (who sucks and doesn't age well but that's another matter) and constantly HATING on his wife, calling her ugly and accusing her of brainwashing her husband is JUST FOR JOKES!

So. very. funny.

Let's face it. She called you on your Mavie obsession and the reason you're SOOOO MAD at Matthew Fox. The lame attempt at "irony" doesn't fool anybody. Everybody knows what nutters the little mavie obsessors are. You can kiss our "bigotted American" ass.

ilaria ha detto...

Ma la gente è impazzita ragazze????Ma ci rendiamo conto della follia???

1)Matt quando fa così,quando è rigido come un tronco di tek indiano a me non piace e sono libera di scriverlo a caratteri cubitali dove voglio,quando mi pare,quante volte mi pare e nessuno deve permettersi di dire A

2)Io posso avere una qualsiasi opinione riguardo qualsiasi argomento,è la mia e non pretendo che gli altri la condividano ma voglio rispetto per ciò che tutte noi diciamo a casina nostra...qui dentro amiamo cazzeggiare,ridere e non prenderci mai sul serio...il bello del web (e di questo blog) è questo:evadere due minuti dalla vita,dagli esami,dai problemi...se le persone non lo capiscono,problemi loro...

Ps:Buon viaggio Fede!!!!

silvia ha detto...

oddioo..ho scelto proprio il thread giusto per aggiornarmi..ahhahah...ma il senso ironico non viene colto o semplicemente la gente non ce l'ha!?!? si raggiungono davvero livelli di follia gravi se si pensa che qua c'è gente che si immagina margherita fare davvero il lavaggio del cervello a fox...e poi su un blog dedicato a lost e a un attore che cosa si dovrebbe fare se non SEMPLICEMENTE SCHERZARE!?!? se si prende sul serio una cosa del genere, non oso immaginare come prendete la vita!!!!

Bloody Mary ha detto...

Ma dov'é un Sigmund quando ti serve?

L'unica soluzione a questi inconvenienti é il controllo delle nascite, ma ormai é tardi...che ce potemo fa'?

Bloody Mary ha detto...

who potem ago '?

*traduzione che da google di che ce potemo fa'*

ilaria ha detto...

Mary solo Sigmund????Qua c'è bisogno dell'intera Associazione Psicoanalitica!!!! XD

Jung,Ferenczi,Klein....tutti quanti!!!:-D

Bloody Mary ha detto...

Anche solo non saprebbero cosa fare...XD

'MA FATEVI a trumpet PIù ALL IN HOW MANY'

*traduzione che dà google di MA FATEVI UNA TROMBATA IN PIù TUTTI QUANTI*

...ci saranno persone che davvero utilizzano google per tradurci, quindi...

Perché non vi incontrate, un esemplare maschio ed uno femmina di frustrato psycho lostiano.Tra i lurkatori di questo sito ce ne saranno diversi...

Quando sono allibita comincio a sparare cazzate l'avete notato?

Bloody Mary ha detto...

Volevo dire 'anche loro...'

mwaaah

vado a studiare va'...

any ha detto...

Anch'io sono altrettanto sconvolta da quello che ho letto e spero soprattutto di aver capito bene perchè queste cose mi fanno letteralmente partire l'embolo!!!!

DEMENTI, in primis L'ANONIMO qui sopra che porta la bandiera, fatevi un giro da un'altra parte del fandom e nn venite a farvi il fegato amaro qui! Ma soprattutto nn rompete i maroni a tutte noi!!

Che "tristezza" certe persone...

P.s. quoto Fede sul consiglio dato a questi casi umani!!

laura ha detto...

Non è per scatenare una guerra ma mi chiedo come mai l'anonimo qui sopra visto che sembra "capire" l'italiano, non ci scrive anche!!!
Ragazze ma noi non possiamo scrivergli "trombate di più" questi ci mandano la polizia a casa!!!.....I'M JOKING OF COURSE!( per essere chiari e limpidi)
...e comunque rimango della mia modestissima e umilissima opinione!

Claire ha detto...

Sono senza parole...certa gente è veramente fissata e assurda!Ma come si fa??Uno non è manco libero di dire qualcosa e i pazzi danno i numeri?Stendo davvero un velo pietoso...
Ormai sono sul web da anni e ne leggo davvero di tutti i colori...gente che giudica senza sapere nulla...gente completamente fuori di testa che non sa distinguere la finsione dalla realtà...gente che magari non è nessuno fuori,nel mondo reale dove ci metti la faccia e quindi pensa bene di farsi una "reputazione" nel web dove tanto è tranquillo nascosto dietro uno schermo e può sparare le mille cavolate senza che nessuno lo faccia vergognare...
Ti fanno davvero perdere la voglia di navigare...a me succede spesso...però poi penso a tutte le amicizie che mi sn fatta in giro per il web come voi ragazze e mi lascio alle spalle tutto il marcio di questa gente!

Lalla ha detto...

cavolo ragazze qui la gente sta veramente veramente male! Quoto alla STRAGRANDE franci! Nn ho seguito tutta la storia su dark, ma Le cose sono due o è una branca di sfigati che sta li tutto il giorno e nn ha altro nella vita o il caldo sta giocando dei brutti scherzi! Ma scusate anche se io dico che mi piace da matti fox nn posso pensare che certi suoi atteggiamenti sono esagerati? O cosa?una volta che diciamo che ci piace un'attore nn dobbiamo amare altro all'infuori di lui? Cos'è dobbiamo avere gli occhi foderati di prosciutto.??? Ma dai! E poi cosa FONDAMENTALE come dice eli nn poter esprimere un'opinione mi sembra veramente grave!!! Vabbè... Comunque se vi dovesse servire un appoggio fate sapere dove attaccare... Grrrr awff Bàu Bàu! SCHERZO OVVIAMENTE

annabella ha detto...

Ho voglia di scrivere una bella parolaccia nella mia lingua madre (NAPOLETANO). Una di quelle che già nell'istante in cui articoli lingua, labbra e espressione facciale renda chiaro il concetto, ma vorrebbe dire scendere al livello di questi/e mentecatti.
Così come trovo disdicevole prendersi la briga di copiare/incollare/tradurre frasi e decontestualizzarle (bip vostri ora che cercate di tradurla con google), per di più senza conoscere la persona che le ha espresse.
E quant'anche esse siano diverse dalle proprie basta pensare che non si sta parlando di "analisi in componenti principali in rapporto ad un sottospazio di riferimento" nè tantomeno di "modelli quantistici", e chi più ne ha più ne metta ma solo di ..... siamo amiche, sebbene con alcune non ci si conosca ancora di persona, siamo donne, ci piace foxy e lost e se lo ritieniamo facciamo humor, critiche, dichiarazioni di amore imperituro ... ma abbiamo un nostro mondo reale fatto di amicizie e di una vita da vivere.

Francesca ha detto...

Omg ha detto "ass". Non è bigotta! resta cmq psycho,che l'è + grave eh XD

No aspetta non ho capito,qualcuno ha preso il MIO post e l'ha tradotto su Dark???LMAOOOO! oddio,questo mi mancava dai tempi di essere riportata su Fishbisquitland. BWAHAH,povera persone malate XD
Questo fandom non finirà mai di stupirmi x i livelli di malattia mentale che si riescono a raggiungere al suo interno. Uno dice "Foxy,fai ridere se ti stizzisci se ti chiedono che qualità ami in 1 donna" e sembra che abbia inneggiato a Satana. ROTFL!

La verità è che senza nemmeno aprire Dark so benissimo chi è questa gente,così come lo sapete voi.Sono gli stessi che lurkano senza ostare x' non sono nè fan di Foxy nè fan di Jack. Sono i primi che lo odiano e quindi di certo nn hanno a cuore nulla di quel è detto su di lui,usano solo qualsiasi cosa,QUALSIASI,anche tre fans (di foxy)che nn condividono una sua idea x fare casino. Se si divertono loro...benvenga. Io ne sto completamente fuori. Cmq devo dire che mi sento importante,se qualcuno fa nascere 1 caso da 1 opinione mia (che ovviamente loro storpiano XD).Ripeto da anni: se hai già 1 opinione bassa dell'umanità e vuoi perdere anche quel briciolo di fiducia che ti resta,entra nel fandom di LOST ;D

annabella ha detto...

blogspot dovrebbe prevedere il tasto "MI PIACE" così come sta su FB

@francesca
MI PIACE un casino quello che hai scritto

Francesca ha detto...

L'unica soluzione a questi inconvenienti é il controllo delle nascite

BWAHAHAHHAH oddio crepo XD lo userò come mio nuovo motto!

eli ha detto...

Ragazze,

ho avuto due giorni intensi ma ogni tanto mi tornava in mente questa cosa e ci pensavo..a parte la firma anonima che è già un biglietto da visita, chi non si firma ha la coda di paglia (no, straw tail non esiste) i post così seri e pieni di odio verso persone che non si conoscono mi lasciano sempre perplessa.
Come avete detto tutte voi, qui è un'isola felice dove scriviamo un mondo di cazzate, chi fa pausa mentre studia, chi mentre lavora, insomma un passatempo piacevole con gente che ci piace e che rispettiamo.
Perchè noi siamo persone vere.
E' un discorso un po' lungo e sono cottissima, ma credetemi dietro tutto questo delirio c'è un abisso culturale.
Siamo talmente diverse che non possiamo proprio comunicare.
C'è gente che quando esce una foto della moglie di Josh scrive frasi sul senso della vita, gente che si taglia le vene perchè qualche essere umano su Dark scrive che si veste male e che sembra sempre trasandata, ma per fortuna che non leggete i deliri di questa massa di ipocriti!
"Lei è stupenda, favolosa, è una madre e quindi è bellissima, e poi si amano, come si fa a dire che è vestita male", gente DISPERATA.
Per una foto di un paparazzo che domani è carta igienica.
Ma ovviamente tutta questa massa di gente, incluse queste due nerds che piangono perchè scriviamo che Evi è più bella di Margherita (oooooooh) compreranno Hello! o OK magazine e analizzeranno i buchi della cellulite di Britney e conteranno le rughe di Madonna.
Una enorme presa per il culo!
Ma la cosa sconvolgente è il numero di gente che scrive ste cose!
Gente che poi si mette davanti a MTV e si guarda i programmi sulle celebrities e ne dice di ogni, ma giustamente.
Per noi invece, avendo delle vite normali a fianco di famiglie e persone normali, le celebrità, in primis Foxy ci piacciono, ne parliamo, ma sinceramente, ma chi lo conosce?!
Idem per tutto il resto della banda, nel 2010 finisce e saluti a tutti....

Comunque di una cosa sono felice, avete presente quanto tempo risparmierò non postando più su Dark?!
Ma Franci però ha ragione da sempre su una cosa, alla fine, dal fandom, si allontano sempre le persone normali..insomma con queste complessate che devono far finta di parlare del senso della vita quando si parla di cazzate, non esiste way out. Anzi si, la fuga!

Cqe a Roma spaccheremo i culi!
Questo potete tradurlo con il traduttore perchè suona uguale!

ilaria ha detto...

Eli penso che mi inchinerò anche davanti a te il 7 appena ti vedo e appena vedo la Franci mi prostro davanti ai suoi piedi...sinceramente,non mi sono mai sentita più orgogliosa di così nel conoscervi tutte quante e nel far parte di questo nostro piccolo microcosmo felice,dove stacchiamo la spina e cazzeggiamo allegramente...la vita è già abbastanza seria e dura di per sè,se adesso si viene a rompere le scatole e a fare le guerre (con gli anonimi senza nome,complimenti vivissimi per il coraggio cara!Almeno la decenza di avere un nome a cui rivolgerci...)è finita...ognuno può fare quello che vuole,io rispetto tutto e tutti e pretendo lo stesso rispetto per quello che penso e ritengo sia giusto per me...alla fine non li conosciamo,Matt ci piace,anche Evi,ne parliamo,ci scherziamo su,fantastichiamo,cazzeggiamo,sfottiamo e va tutto a meraviglia così...dio è così difficile da afferrare come concetto???

Se c'è gente che fa questioni di vita o di morte su queste cose mi spiace ma consiglio vivamente un appuntamento con Meluzzi o con Morelli,che sono davvero bravi...perchè non ci si deve tagliare le vene per queste cavolate (che aiutano solo a distrarsi,a divertirsi e a vivere un po' meglio ridendo e ironizzando,se prese dal verso sano e giusto)...

Ha ragione Fra,alla fine ti viene da scappare(e non solo dal fandom di Lost,credimi!),sei nauseata da questo prendersi troppo sul serio e dalle cattiverie che nascono da atteggiamenti intolleranti e integralisti...purtroppo le ho vissute queste cose...e sono infatti scappata!

mamba ha detto...

ciao ragazze!
io cerco sempre di tenermi lontana dalle discussioni perchè nn mi piacciono affatto!
voglio solo dire che, sicuramente, se ho cominciato a frequentare questo blog è perchè nonostante io abbia altre preferenze nn sono mai stata insultata o ignorata...
anche mentre tutte stavano male (ironia) per video che io trovavo assolutamente normali e dove vedevo un uomo che parlava, che sì era un bell'uomo ma nn mi ha mai fatto impazzire (in bocca al lupo per la traduzione di questo giro di parole), nn mi è mai stato detto "nn capisci un cazzo! ma va' via tu e il tuo ian che è pure brutto! hai sbagliato posto nn ci fai un cazzo qui" etc etc...
questo blog è sempre stato l i b e r o .
ed è la ragione per cui io mi sono sempre trovata bene!
è vero che esiste una cosa meravigliosa chiamata "libertà di espressione", ma gli insulti nn sono costruttivi, e nn si va da nessuna parte insultando chi la pensa diversamente da noi, gli insulti sono una vera e propria barriera alla comunicazione, al confronto corretto tra civili.
qui tutti noi abbiamo una vita, un marito, un fidanzato, degli amici, un lavoro, degli studi, esami etc...e tanti come me vengono nei momenti di pausa (per la cronaca sto aspettando in costume che il marito esca dalla doccia per andare al mare), e venire qui è un modo per rilassarsi, per cazzeggiare su qualcosa che ci accomuna tutte, più o meno, che per me può essere la passione per LOST, per le altre può essere la passione nn solo per LOST ma anche per Fox.

per concludere: nn bisogna mai esagerare con le cose, secondo me!
se no anche una bella passione, una cosa spettacolare come LOST che TUTTI amiamo diventa un modo per dichiarare guerra a chi nn la pensa come noi...e allora...dove cazzo si finirà se nn riusciamo a comunicare pacificamente neanche su un telefilm.

(il NN sta per NON)