Foxy and Jack rule!

venerdì 12 giugno 2009

Lost hiatus rewatch: White Rabbit, House of the Rising Sun, The Moth

JATE OVERLOAAAAAD!

Visto che sono stata incasinatissima e nei prox giorni lo sarò ancora di più li ho visti ma posto il mio commento domani sera.
In House of the.. c'è una delle mie scene mavie preferite.
Lo sguardo di Matt è talmente intenso e carico di eros che mio marito che per caso l'aveva visto con me secoli fa non sapendo come sarebbe andata mi aveva detto 'ma non si sono baciati qui?? allucinante!'
LOOOOL

Ora vado a cucinarmi il pranzo per domani perchè ovviamente lavoro, che gioia!

Have a great weekend everyone!
Bookmark and Share

16 commenti:

Francesca ha detto...

Questi due episodi...che magnificheria.

tornerò...

MaRy ha detto...

concordo sono meravigliosi

Lalla ha detto...

Anche io a lavoro e ti scrivo dal cell... Ma tra le foto fantastiche e la visione delle nuove puntate.. Mi sono svegliata felicissima... Indovinate? Ho sognato Foxy! Lui era in italia, praticamente me lo ritrovo vicino casa mia in campagna e mi chiede se lo posso accompagnare in giro e se posso fargli da interprete... Come se io poi sapessi così bene l'inglese no? Vabbè ma queste sono piccolezze e nei sogni ci stanno tutte... Insomma stiamo praticamente un botto di tempo insieme, e lo porto pure ad assaggiare la vera pizza! Ah ah ah a ripensarci mi viene troppo da ridere... Poi bellissimo xke CASO STRANO nn lo riconosce nessuno quindi era tutto x me.. E poi nn ti dico COME ERA! Ah lo porto pure ad un concerto della bandabardo! Era proprio un sogno... Vabbè... Cmq riguardo le puntate bellissime e fantastici loro due... Quasi si conoscessero già no? :) baci a tutte! E buon weekend

eli ha detto...

lo porto pure ad un concerto della bandabardo

laura mi hai fatto rovesciare la bottiglietta d'acqua sulla tastiera del pc!!!!

LA BANDABARDO!!!! A parte Foxy che vomiterebbe ma aspetto mary per dei commenti....LMAO!!!!!!

Cqe tu e lui che mangiate la pizza insieme e che fate giri turistici insieme, troppo romantico, mi piace un sacco! ^_^

Ma vi siete baciati??? hihihiii

Bloody Mary ha detto...

http://www.faceinhole.com/show.asp?id=810d27d96dc383cb

Oggi non sono molto ispirata!XD

Lalla ha detto...

Si appunto è proprio un sogno... Ve l'immaginate Foxy vestito da freakettone che canta e balla "sono venti bottiglie di vino chi dice di più chi dice di meno." ah ah ah ah... Si si molto romanticoinfatti nonostante la levataccia ero tt contenta! No purtroppo niente baci ... come succede sempre in questi casi... È SUONATA LA SVEGLIA!!! Spero di riprendere stasera dove l'avevo lasciato... :)

any ha detto...

Comincio il commento di questi tre fantastici episodi! :D

WHITE RABBIT

Primo Jack-centric della storia di Lost e forse anche quello più bello!
Grazie a questo episodio scopriamo che l'Uomo perfetto, l'Eroe che abbiamo visto nei primi 4 episodi è tutt'altro che perfetto...anzi è insicuro e fragile come tante altre persone.
Mediante i flashback scopriamo l'origine di queste insicurezze: Christian Shephard.
Il padre tiranno che mortifica il figlio dicendogli che lui nn è in grado di prendere decisioni giuste xkè non ha gli attributi! (Marò come l'ho odiato la prima volta che l'ho visto!!)

Sulla spiaggia comincia a scarseggiare l'acqua e tutti si rivolgono a Jack. Ormai è il leader designato dai sopravvissuti!
Ma lui ha grandi difficoltà ad accettare questo ruolo visto che nn si sente all'altezza della situazione ed ecco che si riaffaccia l'ombra del padre con le sue sinistre apparizioni!
Jack si lancia all'inseguimento di quest'ultimo nella giungla e proprio lì grazie a Locke e alle sue parole lui riuscirà a trovare il suo "coniglio bianco" e di conseguenza la fiducia in se stesso, nonchè la tanto sospirata acqua!
Bellissimo il suo discorso in spiaggia con gli altri losties in cui esorta tutti a "vivere insieme o morire da soli" (quote che diverrà un motto per i losties e sarà ripresa più volte dagli altri in primis da Kate ovviamente!).

Infine bella scena jate sul finale dell'episodio con loro due vicini vicini davanti al fuoco e lui che confida a lei che il padre è morto a sidney.

any ha detto...

Ah dimenticavo : inquietante la scena in cui jack ritrova la bara vuota del padre! All'epoca...paura!!
Ma dov'è Christian? o meglio è vivo, morto o un fake come il locke della season5? Io ad oggi propendo più per quest'ultima. Mah...vedremo!

any ha detto...

HOUSE OF RISING SUN

Continuo con il mio sproloquio solitario.
Allora mi scuso prima se questo, più che un commento generale sulla puntata, sarà un commento monotematico, ma questa più che una sun/jin centric è una Jate centric!! :D

Sexual tension alle stelle sin dalla loro prima scena insieme, quella a cui ti riferivi anche tu Eli! Maròò semplicemente splendida!
Ma quanto si piacciono sti due???
Matt ops Jack ha gli occhi a cuoricino...Charlie ha la sindrome del terzo incomodo, ma come dargli torto del resto??
Della scena in cui fuggono dalle api e tutt'è due scappano e si spogliano ne vogliamo parlare???
Lui e la sua schiena...una Visione!!! ok calma devo fare un commento serio...
Nelle famigerate grotte vengono trovati Adam&EVe e soprattutto le due pietre. Sappiamo che questi due scheletri sono di fondamentale importanza, chi mai saranno?? Secondo me con molta probabilità saranno proprio chi li ha scoperti, mah staremo a vedere!
Cmq ecco che poi Jack mi diventa il broccolo della situazione xò!! XD
Mi riferisco alla scena in cui lei si allaccia la scarpa.
Lei tutta maliziosa dice "Mi stai guardando?" e lui "No" e lei insiste "Nn ci sarebbe nulla di male!". E poi lui se ne esce con la storia che sta pensando alle grotte???? Invece di quello!!!
E lei ci resta palesemente di m....
Oddio lì l'avrei preso un pò a calci in culo a Jack e voi sapete quanto lo amo, ma lì me l'ha smontata la povera Kate!
E cacchio rilassati un pò dico! Nn pensare sempre e solo a salvare il mondo intero hai una così bella ragazza davanti! sorry x lo sfogo, ma nn sarà l'unica scena di quel tipo.
Di ritorno alla spiaggia ecco la solita intrusione del bad boy. Lui invece al contrario di Jack la lusinga la ragazza e parecchio...
In ogni caso vediamo kate combattuta, ma che alla fine decide di rimanere sulla spiaggia.
Il suo antico istinto e cioè quello della fuga riemerge immediatamente alla prospettiva di insediarsi e quindi di fermarsi stabilmente. Lui ci rimane malissimo!

Carinissima la scena tra Hurley e Jack in cui lui gli chiede se metterà su grotta insieme a Kate! Mi fatto morir dal ridere...

Cmq prima angst jate: la scena attorno al fuoco in cui tutt'è due si pensano reciprocamente e kate con le lacrime agli occhi è impareggiabile!

Del resto dell'episodio le scene che mi sono piaciute particolarmente sono:
- quella in cui Sun all'aeroporto decide di nn lasciare Jin dopo che lui le regala il fiore. Grazie a quel gesto inconsapevole lui nn perde sua moglie! Bellissima scena!
- quella in cui Locke si fa dare da Charlie la coca e lui in cambio gli "restituisce" la chitarra.

laura ha detto...

Ed eccomi qui anch'io a commentare tre e dico tre splendidi Jate episodes...ops volevo dire Lost episodes!!!! ^_^

THE WHITE RABBIT
E' ufficiale! Io odio Christian Shepard!...che gran pezzo di m....!Come si fa a fare un discorso del genere ad un ragazzino di 11 o 12 anni??? Quando gli dice:"...perchè un giorno tu fallirai..." Ma stai un pò zitto! Sarai tu a fallire mio caro Christian!
E' un episodio in cui vediamo le fragilità di Jack, in contrasto col sentirsi, forse per la prima volta importante davvero per qualcuno.
Meraviglioso il discorso di Locke...davvero non posso credere che sia davvero morto, e che il prossimo anno ci subiremo Flocke. Stupendo quando dice a Jack :"Io l'ho guardata negli occhi quest'isola ed è bellissimo...", mi sono venuti i brividi.
Ed ecco anche la famosa frase di sawyer:" Finalmente! Ho espresso questo desiderio 4 anni fa!" che non sappiamo bene se è stato un errore tipo dello script o se per davvero si ricollega a qualcosa.
Come ho già detto io sono una fifona, Lost non mi ha mai messo paura, ansia e voglia di sapere sì. Devo dire che questo episodio forse è l'unico che mi ha fatto paura in 5 stagioni, Christian Shepard mi dà i brividi!

HOUSE OF THE RISING SUN
Jin e Sun centrico....cavolo a vedere i flash back e conoscendo tutta la storia, salta all'occhi che ne hanno fatta di strada questi due, a tutt'oggi mi verrebbe da dire che quella dei fb era un'altra coppia!
Jack e Kate....meravigliosi, io ormai ho finito le parole per descrivere il capolavoro che sono insieme! Un episodio pieno di sexual tension, gli occhi sbrilluccicosi e maliziosi, soprattutto quelli di kate! Probabilmente Adamo ed Eva sono loro, quando jack dice che i cadaveri sono lì da 40, 50 anni mi è venuto da pensare che potrebbero essere loro morti nel '77, oppure che potrebbero essere Jin e Sun visto che è il loro episodio, però mi sembra poco d'impatto se è vero che i cadaveri saranno importanti nella 6 serie!
Ho riso molto con Locke che seguiva passo passo Charlie...anche qui un grande personaggio che sembra avere le tutte le risposte, non in tasca ma in mano!!! ^_^

THE MOTH
Sò che sembrerò ripetitiva ma bello anche questo episodio...Charlie rock star che va a confessarsi è fortissimo e l'iversione dei ruoli con il fratello nell'ultimo flash back è straordinario...Ti aspetteresti di vedere Liam stra fatto o in qualche clinica a disintossicarsi e invece te lo ritrovi davanti "pulito" e con famiglia sulle spalle.
Kate, profondamente legata a Jack, dopo pochi giorni, che corre a salvarlo e non si risparmia nel cercare di liberarlo è tra le più belle scene jate, secondo me, e poi vabbè l'abbraccio liberatorio e la fascia che gli fa per il braccio...quando mai ha fatto tutto questo per Sawyer????
Jack che chiede a Charlie com'è l'astinenza dalla droga sembra premonitore, lì per lì mi è venuto da pensare:"non ti preoccupare jack tra un pò lo saprai!"

any ha detto...

THE MOTH

Episodio molto carino anche questo e con una gran bella dose di Jate.
Come dice Eli Jate Overloaaad!

Charlie è in piena crisi d'astinenza e devo fare i complimenti a Dom x la recitazione. Rende bene il calvario del personaggio!
Grazie ai flashback scopriamo come e il perchè è diventato un tossico: regalo del fratello Liam come lui stesso dice.
(A proposito trovo carino Liam d'aspetto specie nella versione "ripulita"! :D)
Bellissima la scena in cui Locke parla a Charlie della falena e lo aiuta a resistere dal prendere la coca.

Continua l'angst jate...Jack in spiaggia che guarda la foto di Kate e lei che lo sgama.
Poi arriva il solito intruso a rompere le uova nel paniere.
Alcune battute di Soya sono molto divertenti, ma in alcuni casi è irritante!
Proprio questa è l'espressione di Kate quando lui prima si piazza nella tenda e poi quando la raggiunge nella giungla.
Credo che Soya sia abbastanza geloso del legame tra Kate e Jack, infatti nn le dice subito che quest'ultimo è rimasto sepolto sotto la frana della grotta.
Però mi piace un sacco come Kate prima lo smonta di brutto dicendogli che nn può minimamente paragonarsi a Jack, e poi appena appresa la verità lo molla lì come un deficiente! ;)

Nn appena arrivata alle grotte Kate comincia a scavare come una pazza. E quando lo rivede sano e salvo lo abbraccia con impeto e al tempo stesso felice.
Molto bella anche la scena in cui lei gli regala la benda e fanno"pace"!
Come ho detto precedentemente la forza del loro legame è già piuttosto evidente!
Chi nn la vede ha bisogno di un bravo oculista...

Infine trovo molto bella la scena in cui Charlie rinuncia definitivamente alla coca e la butta. E questo grazie a Locke.
Il John della prima stagione sembra quasi una sorta di messia!!
Aiuta Jack a ritovare la fiducia in se stesso, Charlie ad uscire dal tunnel della droga...e siamo ancora agli inizi! Anche se pure lui comincia a far le str....., vedi il colpo in testa che assesta a Sayd. Anche se all'epoca noi tutti credo abbiamo sospettato di soya per una volta innocente! :D

P.s. ma quanto si piacevano Michael e Sun??

eli ha detto...

SCUSATE L'OT
http://www.etonline.com/gallery/featured/2009/06/75215/index.html?x=25&y=27&photo=6

domani posto sulle puntate, ho la ceci ha 39.7 di febbre: siamo andati in pronto soccorso pediatrico perchè ovv.te di sabato la pediatra nn c'è: STREPTOCOCCO a GOGO!

E' contagioso? MA CERTO CHE SI!

E COSA AVEVO DETTO CINZIA???
HO DETTO CHE ME LA SAREI TIRATA, L'HO CHIAMATA ED E' ARRIVATA!!
AH NON STA PIU' MALE DA UN SACCO DI MESI, E' ANDATA TRE MESI DI FILATA, POI UNA PICCOLA FLU E POI TRE MESI DI FILATA.
E ORA ZAC!
povera cucciola straparlava...

SCUSATE L'OT!

annabella ha detto...

inizio OT
piccola CECI rimettiti presto

mia nipote (2 anni e mezzo) 8 giorni di febbre, 1 giorno di stop, e oggi la febbre di nuovo

fine OT

Lalla ha detto...

no ma scusate... l'ho notato solo ora e probabilmente ne avrete già parlato e discusso... ma gli occhi di lui che sta all'aereoporto sn più chiari di quando sta sull'isola... no?

Francesca ha detto...

Non so davvero da dove iniziare con questi due episodi,devo averne parlato fino alla nausea anni fa, dirò solo un paio di cose: in white rabbit il discorso Locke e Jack è di 1 bellezza e importanza enorme e che l'ultima scena tra J&K,pur nn essendo chissà che,molti infatti la considerano random,è tra le mie scene preferite di sempre. è magnifica. Così triste,malinconic,perfetta. la muica,il fuoco,gli sgurdi...my god.

su HOTRS bhe che si può dire...la verbal copulation,le api,adamo ed eva,are u chcking me out,la portentosa scena finale con loro due che si pensano. CHE BELLLLIIIIIIIII!!!!!!!!

quanto amo questi 2 episodi me li magnerei!

Francesca ha detto...

malinconic,la muica,il fuoco,gli sgurdi...


no bhe devo dire che mi viene proprio bene scrivere oggi XD