Foxy and Jack rule!

giovedì 25 giugno 2009

Queste mi mancavano. Il cast di Lost al concerto degli U2 ad Honolulu nel 2006

Io queste non le avevo ancora viste!
Si vedono Hugo, Josh, Terry e sua moglie, Yessica di dietro (ghigno malefico) Yunjin, una stupendissima Evi che in una foto tiene la testa a Dom, Carlton, ed io pensavo di aver intravisto LUI che si beveva una birra vicino a Hugo invece non è lui :/

Grazie di cuore a Federica e soprattutto ad Angelo (Noodles) di u2place.com che era là nel prato con loro! Grazie ancora Angelo!



Bookmark and Share

6 commenti:

Francesca ha detto...

Eli..nel 1996??? XD

annabella ha detto...

aha aha ancora time-travel, anche nella vita reale ....
capitasse anche a noi di incontrarli ad un concerto

fede ha detto...

No no.. è il Vertigo Tour del 2006 ..
C'erano diversi italiani a quel concerto, tra cui sto ragazzo che è amico di un amico che ha gentilmente passato le foto..
La cosa bella è che se ne stanno là pacifici in mezzo alla bolgia.. Tipo io cammino e sbatto su una , sta qua si gira ed è Evie, MUAAAHAHAHAH
Che infarto!

annabella ha detto...

@fede
si capiva che era il 2006
ringrazia l'amico del tuo amico per le foto
ti immagini esserci state e sbattere su Matt

eli ha detto...

adesso avete capito perchè non aggiorno il blog?

va beh dai ma si capiva che mi ero sbagliata!!

fede ha detto...

Vi faccio notare Cuse (per lo meno.. sembra!) e Bender (lui sì!) nella prima foto.. c'erano proprio tutti eh :D