Foxy and Jack rule!

mercoledì 10 giugno 2009

Thanks to Sluky *UPDATED*

http://blogs.tele7.fr/festival-monte-carlo/2009/06/10/matthew-fox-extrait/

Ah ok...così stravaccato sul divano con quel sorrisetto....

va bene......se proprio devi farci morire, avverti prima!

Mamma.... *PENSIERI COME DICE FEDE*

SECOND VIDEO (thanks to Sluky!)
http://www.fastreplay.fr/Tuesday-9/Photo-Call-Press-Activities-Morning

ps. nel video si vede anche RIDGE, oddio che ridere!! infatti, quando ho letto Ronn Moss ho pensato 'mi suona famigliare'. Bwhahahahaaaa!

Cqe scusate ma io scriverei un trattato filosofico sul suo atteggiamento, ma chi è così sexy di natura? Pochissima gente. Di solito le donne nel 90% dei casi posano e recitano, quelle veramente sexy sono un 10% e lo sono naturalmente. Per gli uomini idem, sono tutti poser quelli che vogliono fare i belloni..lui invece ce l'ha proprio nel dna, cammina e tu muori, non può fare a meno di muoversi e sorridere, ma quando lo fa, lo fa in modo diverso dal resto della popolazione mondiale.
Mi sono spiegata??
Buona giornata a tutte :)
Bookmark and Share

3 commenti:

Ashley ha detto...

Holy sweet mother of Jesus!!!!!! The arm, the biting of the bottom lip..... GUH, that is the hottest video of foxy ever, lol. Thanks for posting.

foxyandjackrule ha detto...

@ashley

and the thing is, it all comes so natural to him, he's not posing or anything, he was born like this, with this huge amount of sexyness inside! he can't help it! I mean, the way he smiles and walks and talks... *_*

Eleonora ha detto...

Già il sorriso iniziale mi stronca...poi mi si mette pure a mordersi il labbro...porca miseria....ho la pelle d'oca.E'SESSOSISSIMO!