Foxy and Jack rule!

lunedì 15 giugno 2009

Matt in Hungary! Con 100° all'ombra, è ora di farsi una doccia gelata ;) *UPDATED*

Thanks to CINZIA!



Lo dico a voi perchè so che mi capite ma ragazze il tasso di manliness che ha quest'uomo è alle stelle in questo video! Maaaammmaaaaaa!! Veramente da paura!!
E cosa ve lo dico a fare, piace anche a voi!
E cqe sempre disponibilissimo a firmare tutto ai suoi fans, bravo, bravo!
E io penso sempre al massaggio ai piedi *_*

PICS!!!!
http://kreativ.hu/galeria/index.php?id=1107&pid=4736

Thanks to Sluky
Bookmark and Share

17 commenti:

laura ha detto...

di doccia gelata non ne basta una!!!!ehhhhh.....beata quella donna che se l'è sposato!!!...e l'altra che ci lavora insieme...che è come se fosse la sua seconda moglie!!!! ^_^

fede ha detto...

C'è VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dev'essere lei per forza!
Oddio le scrivo subito!!!

foxyandjackrule ha detto...

una tua amica fede??
immagino una jacketeer?
scrivi scrivi!!!
poi facci sapere!

cinzia ha detto...

Altro che doccia gelata..ci dobbiamo trasferire al polo XD

eli ha detto...

fedee?
r u there?
vogliamo sapere se la tua amica l'ha conosciuto!
cqe beato fra le donne..LOLZ!

mamba ha detto...

...ragazze scusate...avete notato la compostezza di questi fans??
io capisco che l'urletto possa uscire...ma...credo che lui apprezzi di più una che gli si avvicina pacata, magari con gli occhi che brillano, ma comunque sorridente e gentile, più di una con le convulsioni! concordate?? ^_^

eli ha detto...

si mambina, concordo!!!
ma quando io e franci abbiamo parlato con evi mica gridavamo!
cioè, l'ho chiamata gridando, ma per forza altrimenti non mi sentiva ma quando si è chinata parlavo da persona normale!! LOL!

mamba ha detto...

^_^'' nn avevo dubbi eli!!!

Lalla ha detto...

si lui è veramente un tesoro che si ferma sempre a fare tutti quegli autografi!!! è troppo bravo!!
e poi concordo con il viaggetto al polo x rinfrescare i bollenti spiriti!! :)

fede ha detto...

Sì Sì Eli c'è anche Vero (è una delle mie amiche di fb se guardi) là fuori, ma devo ancora capire chi è! Mi sembrava la tipa vestita in giallo e invece dev'essere nascosta dall'altra parte.. credo. Cmq anche lei molto composta nel suo racconto.. :P evidentemente noi italiani in questo abbiamo una marcia in più (anche ai 'concerti di massa' tipo U2 è risaputo diciamo.. LOL)

eli ha detto...

fede

però dicci qualcosa!!!
insomma cosa ha detto?
quanto è alto?
quanto è bello?
dimmi cosa ti ha detto :D

eli ha detto...

ho letto un commento semi negativo di una ragazza su dark che era lì fuori perchè dice che è stata con due sue amiche fuori da un hotel ad aspettarlo e lui nn le ha cagate ed è saltato subito nella limo...oh magari se erano in tre non le ha viste..dai non ci credo che se tu lo fermi lui tira dritto...certo che se eravata in tre donnine davanti a un mega hotel come quelli dove alloggia lui, cazzo ne sa che siete lì per lui?
o dite che l'hanno fermato e lui ha tirato dritto...può essere, ma mi sembra così strano!

fede ha detto...

Ti confermo che anche Vero ha scritto di sta cosa delle ragazze dell'hotel..
Però ha anche aggiunto che dal vivo è molto molto alto, più di quanto una si possa immaginare.. che con loro è stato very very nice.. che nn ci ha parlato molto assieme perchè ovviamente era un po' emozionata e si può capire..
I fans nn potevano farsi foto con lui.. tranne qualche fortunato che è riuscito a ottenere l'invito per il party ma erano foto x la stampa.. altri che han provato a intrufolarsi 'clandestinamente' invece son stati letteralmente buttati fuori dalla security..
Diceva sempre Vero che il giorno dopo qualcuno l'ha beccato in una piscina mi sa pubblica... bè.. io sarei morta!
That's all :)

eli ha detto...

Diceva sempre Vero che il giorno dopo qualcuno l'ha beccato in una piscina mi sa pubblica... bè.. io sarei morta!

°_°

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie