Foxy and Jack rule!

mercoledì 3 giugno 2009

Dedicato a Silvia :)

http://lostmediamentions.blogspot.com/2009/06/josh-holloway-with-wife-and-child.html
Bookmark and Share

13 commenti:

Claire ha detto...

Io chiederei alla moglie come l'ha conquistato!Donne come lei sono un mito per tutte noi comuni mortali!

Francesca ha detto...

AWWW!ma che carino il paparino *___* lei...vabbè.evitiamo.

oggi mi han mandato altre foto da un articolo nn lusinghiero su josh che a forza di bere birra..s'è 1 po lasciato andare..

http://img30.imageshack.us/i/joshholloway060109042.jpg/

scusate nn vorrei dire eh.adoro josh ma..sembra incinto XD mi sa che Java avrà presto un fratellino. Lo chiameranno Windows. bwahahaha.battutona.*cough*

eli ha detto...

beh la yessica un mito direi mica tanto! sciatta così io lo ero giusto in ospedale il giorno che ho partorito, ma forse ero più in ordine!
boh, a me lei sa tanto di trasandato, un conto è essere sempre casual, per carità io sono una paladina del casual...ma lei...boh!

eli ha detto...

franci le ho viste ieri, una panzona enorme!!! LOOOL
ma a me piace la beer belly perciò va bene così!
mi fanno solo pena le recaps di fish che prendeva in giro foxy per la pancia in snbh e pure le varie skaters che dicevano ehhh ma non è mica fisicato...cioè vogliamo parlare di fisico?
parliamone!
ma non è quello che rende un uomo sexy...
è tutto quello che ci sta intorno...poi se uno ha delle braccia, delle spalle e un chest divini, meglio!

laura ha detto...

Carini....però la mia parte cattiva non può non uscir fuori, so che l'aspetto fisico conta poco però cavolo,ma josh e matt fanno a gara a chi c'ha la moglie più brutta?????...MAMMA MIA!!!
certo per la legge del contrario, minimo, evangeline che è uno splendore della natura, a questi due gli sembrerà brutta! ^_^

Unknown ha detto...

Cari :) Chissà com'è quella bimba, sarei curiosissima di vederla! Dev'essere tanto bellina! :D

ilaria ha detto...

Josh:il look alla samurai OK,lo approvo!;-)

Yessica:O_O non so come esprimere la mia faccia quando l'ho vista...meglio che taccia!!!!!

Java (e il futuro fratellino Windows):spero vivamente abbia preso dal papino!!!!

any ha detto...

Josh è sempre un belvedere, anche se la panzetta che ha messo sù gli fa perdere un pò di punti (raga io odio la pancetta!) :)...lei invece è sempre sciatta!
Vorrei vedere la piccola, sarà tenerissima! :D

Cinzia ha detto...

Sulla moglie è meglio che non commento.

Josh sembra davvero incinto. A dire il vero si vedeva un po' in questa stagione. Specialmente nelle scene tanto gratuite del primo episodio. Quando ce ne danno un po' del nostro Jack. Fisicamente per me lo batte. Ma lasciamo stare. Meglio non fare polemica.

Sono curiosa di vedere Java. A chi somiglierà? Però lui è carinissimo come neo papà

foxyandjackrule ha detto...

Fisicamente per me lo batte.

guarda cin, lungi da me far polemica, i gusti sono gusti ma OGGETTIVAMENTE il fisico di Foxy è centomila volte più bello, ma non c'è neanche paragone.
Guarda purtroppo fra le mie colleghe nessuna ama Jack, una Sawyer/Josh, l'altra Sayid/Naveen, ma fisicamente tutte d'accordo, il più fisicato è Foxy!

Claire ha detto...

E' un mito appunto perchè è riuscita a conquistare quell'uomo là in quelle condizioni XD

mamba ha detto...

BELLISSIMO JOSH!!!
magari nn esattamente e precisamente in queste foto...ma in generale io lo trovo bellissimo!!! scusate ma io a volte lo preferisco a foxy...........immagino io che dico una cosa del genere davanti a voi e voi che mi lanciate tutto quello che avete in mano: cellulari, borse, gelato, pizza... ^_^''

comunque......nella foto con la carrozzina è troppo carino!
tutto contento che porta a spasso la sua piccolina con la moglie...

...la moglie...
vogliamo parlarne???
ma perchè io anche se devo andare anche solo a prendere il pane nel negozio affianco a casa mi metto decente, almeno mi pettino e lei esce come se si fosse appena alzata dal letto???? no perchè sistemata è caruccia...

silvia ha detto...

ahahahahah grazie eliiii..non so se ridere per la parte destra della foto o fare una faccia de sto tipo *_* per lui..ovviamente ora vado a struggermi un pò sul solito pensiero "come cavolo è possibile...come può essere?????....non riesco a farmene una ragione..:!!!" ecc. ecc.
cmq mi chiedo se lei abbia il gusto dell'orrido in fatto di abbigliamento trucco capelli (va bene che sono spaghetti i suoi ma manco la monnalisa li portava cosi pateticamente senza forma)oppure se si impegna a vestirsi male per attirare l'attenzione su qllo...è oscena..nnt altro da dire..nn vedo l'ora di vedere la bimba xo..immagino ke sia tipo ji yeon...una cucciola tr teneraaaa!!!!