Foxy and Jack rule!

lunedì 27 aprile 2009

VIDS!!!

Ecco i video di Anna!

MA QUANTO ERAVAMO VICINE??? COME DIREBBE ILARIA: MAROOO!

Scusate se sotto si sentono tutti i nostri commenti!!! Troppo bello, io e Anna però siamo due pazze furiose, ma quanto abbiamo gridato?! va beh, ci capite!

Anna si è fatta un mazzo indescrivibile a convertire tutti i file e a caricarli, ti faccio una standing ovation dal mio divano, e a Roma porto una camera spaziale con CENTO cards, lo GIURO! Grazie ancora hon!

http://s311.photobucket.com/albums/kk447/nabelb/Video/
Bookmark and Share

8 commenti:

Unknown ha detto...

MA AVETE FATTO BENE! e chi non avrebbe gridato scusa!!! :D

Unknown ha detto...

Ragazze dobbiamo organizzarci per aprile dell'anno prossimo.. nn esiste che mi guardi l'ultima puntata da sola, vi prego, 3 gg di ferie per l'ultima puntata di lost ci stanno cmq... LOL

foxyandjackrule ha detto...

fedeeee
tesoro io te l'avevo detto, io ci sono sicuro e cqe organizzerei a casa di qualcuno o in un hotel, prendiamo una suite in dieci! LOL!!!
ma lo streaming con un quadratino 10x12 mi becca malissimo, come facciamo?
colleghiamo il pc alla tv...si può?
oppure passiamo una notte a guardare re-runs di Lost con tutte le 5 finali di stagione e poi ci guardiamo il finale tramite lo zio dan...senza pubblicità, che è un'altra cosa...
che dite????

cqe all'idea del finale della sesta sto malissimo...nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Claire ha detto...

Bellissimi i video grazie ragazze :D
Avete fatto bene a gridare!E chi non avrebbe gridato :D
ANche io all'idea della finale l'anno prossimo sto male!Come farò senza Lost???Oddio meglio nn pensarci!

Sal ha detto...

siiiiiii live streaming all togetherrrrrrrrr

Roberta ha detto...

x la finale della sesta contatemi!!!!!
lo streaming sarebbe figo ma forse il vecchio metodo dello zio dan è più sicuro!!! non dovranno esserci intoppi!!! ;)

comunque ora pensiamo a goderci la fine della 5a... x la 6a c'è ancora tempo!!!!

veniamo a noi: GRANDE ANNAAAAAAAAAAAAAA!!!!
che filmati! ma eravate davvero vicine, i video rendono ancora meglio delle foto!!! mamma mia, sono emozionata io a guardarli adesso, immagino voi....

roma aspettaciiiiiiiiiii.........

laura ha detto...

ragazze i video sono stupendi!!! pur non essendo lì con voi arriva tutta l'energia e l'emozione!!!...e avete fatto bene ad urlare, credo che io sarei uscita da quel teatro senza voce,peggio che ad un concerto rock!!!
ma ci pensate che ogni volta che vedrete un episodio penserete dentro di voi:" io li ho visti, a un palmo dal naso, ho parlato con loro..."
non mi fate pensare alla finale della 6 stagione che come una bambina di 5 anni mi commuovo!!! ^_^

Annabella ha detto...

abbiamo urlato così tanto che sono 2 giorni senza voce
ma ci sta tutto
e lo abbiamo fatto:
- ogni volta che c'era jack sullo schermo
- quando i presentatori hanno detto che alcune persone venivano dall'italia
- all'ingresso di Damon, Carlton, Evangeline e Michael
quelli accanto a me non ne potevano più

per l'episodio finale della 6° concordo con eli, in streaming non è possibile, siamo in troppe e non tutte abbiamo la stessa comprensione della lingua. Meglio con il pacco di zio Dan, più pc e per le incapaci come me anke i sottotitoli