Foxy and Jack rule!

domenica 26 aprile 2009

PROLOGO: Lost à Paris: meglio di così non poteva veramente andare! (sd card a parte..)

Eccomi amiciii!!!

In realtà avrei una cosa da dirvi prima di iniziare perchè nonostante tutto sono umana e anche se devo ringraziare qualche divinità per essere stata insieme a franci la prima fan del grand rex (3000 persone!) a correre sotto il palco e parlare a un centimentro di distanza con Evi (giuro che racconto tutto) e scambiare sorrisi e thumbs up con Damon (LOL, Franci testimonierà!) ora sto vivendo un momento di nervoso mista tristezza.
Premetto che sia io che Anna, Franci e Lorenza (amica di Franci) abbiamo ripreso tutto con video e foto.
Franci è ancora a Parigi, io ed Anna siamo tornate.
La mia sd card della dig. camera che ho usato per le riprese e le foto si è letteralmente sputtanata. Io e massi siamo anche usciti al Mediaworld aperto di turno per prendere un lettore di cards, abbiamo scaricato software, tutto il possibile, la card è da buttare. Ovviamente ho avuto una semi crisi di nervi, ma Anna e Lorenza hanno registrato tutto e fatto mille foto ed Anna me le sta spedendo..certo che la mia foto di Evi a un centimetro non c'è più e anche se Massimo mi dice: ma devi essere felice lo stesso, a me dispiace tantissimo anche perchè non mi succederà mai più nella vita. Era o questa volta o mai più (secondo il calcolo delle probabilità dove la ribecco?!) e la foto era da copertina, lo so che devo procedere per punti, ma DAL VIVO RAGAZZE E' CENTOMILA VOLTE PIU' BELLA!!! LO SO CHE E' IMPOSSIBILE DA CREDERE, MA NON HA DUE OCCHI VERDI COME SI VEDONO IN TV, SONO DUE SMERALDI! BASTA, PROCEDO PER PUNTI.

Ecco quello che fu il mio primo video, un fan l'ha ripreso, con la differenza che noi eravamo sotto il palco, QUARTA FILA e lui a casa di dio! Questo per darvi l'idea di che atmosfera c'era! Quando lo rivedo ragazze, ho la pelle d'oca, poi arriveranno Anna e Franci a spiegarvi..cqe lasciatemi piangere ancora un po' sui miei video che avevo rivisto sulla camera prima che si cancellassero, si sentivano anche i ns commenti..va beh, intanto ecco un assaggio:



Arrivo a Parigi alle 14.40 sotto la pioggia e considerando il casino del sabato pomeriggio per arrivare da Orly a Parigi centro, bus incolonnato ai semafori (tour panoramico della zona sud, già fatto ma non ricordavo niente) e poi metro con fiumi di turisti e parigini (è sabatooo!!). In sostanza impiego un'ora e mezzo ad arrivare a destinazione.
Mentre arranco sotto la pioggerella fine che ho ignorato in Rue Pigalle, Anna mi riconosce e mi saluta dal balconcino: sento chiamare Eliiii, Eliii e mi giro da ebete in tutte le direzioni non pensando che qualcuno mi cercasse dall'alto del nostro albergo-bettola a due stelle che anche se gliene tolgono una è uguale.
Entrata nel tugurio, salgo nell'ascensore per una persona magra e senza bagaglio e sul piano mi aspetta Anna e finalmente ci conosciamo!
Come era successo con Fede e le altre al primo meeting sembra che ci conosciamo da una vita! Sensazione più che positiva, insomma, come ci scrivamo sul blog così abbiamo subito iniziato a chiaccherare.
Il tempo però stringe. Franci è già partita ed è in coda in realtà dalle 15.30 anche per noi, grazie Fra!!
Io e Anna ci incamminiamo a piedi verso il Grand Rex su consiglio di Franci...800 metri...in realtà due km, LOL, e intanto come capirete non ci mancavano gli argomenti di conversazione.
Arriviamo al Grand Rex verso le 17 (file organizzate di merda, senza cartelli c'erano code di ogni genere, per il cinema, etc) e poi finalmente troviamo la coda giusta e la saltiamo grazia alla mitica Franci, hihihiii, e dopo un'oretta realizziamo che la coda è diventata infinita!
Alle 20 (credo, lol) aprono i cancelli e con calma ci dirigiamo (sempre senza cartelli) verso la platea (orchestre) insomma, la zona migliore per la quale abbiamo i biglietti e le prime file sono ancora vuote!
Io mi sono quasi seduta nella prima fila CENTRALE e poi mi è caduto l'occhio sui fogli di carta A4 appesi con lo scotch con i nomi della sorella di Evi e della moglie di Damon e di altri paraculati (parenti esclusi lol) per le quali erano riservate le prime due file! LOL
Ci siamo quindi messe al lato in quarta fila, praticamente sotto il palco, una sensazione di culo mai provata (beh dopo la scheda sd sputtanata il culo si è ridemensionato).
Nel frattempo Franci si trova con Yasi che era rimasta indietro nella coda (storia lunga!) e la conosco pure io e ci affida per motivi logistici e di parenti rompipalle il suo banner con il fumetto Jate.
Franci vede altre ragazze Jaters ma non mi ricordo i nomi.
Si spengono le luci e mostrano il filmato dell'incident di Candle ma per noi è come se stessero proiettando il finale della sesta, la platea è in delirio, gridiamo tutti così tanto che non si sente nulla!
Poi fanno vedere il countdown (o prima di Candle), altri filmati sul Jules Verne, chi ha preso i premi, un mix di scene Lost (sempre delirio) e poi appena finiscono i filmati sale sul palco un gruppo rock di cover che in realtà ho già cancellato dalla memoria, una cosa tristissima e a mio parere molto anti-climatic. Se mai ci vedessimo di persona vi interpreteremo il Jack theme cantato dalla leader, a momenti vomito...una cosa patetica.
Cqe dopo tre canzoni per fortuna se ne vanno ed entrano gli organizzatori per un discorso brevissimo (thank God) e subito dopo entrano loro..

i Darlton!!
Scene da vincitori di Oscar! Noi tutti rigorosamente in piedi a gridare come pazzi e su youtube ho letto che l'applauso in piedi è durato almeno due minuti, e non è poco! Loro erano visibilmente emozionati, vi posto un video...sobb...non il mio..ari-sobb. Il mio era più bello! Confido in quello di Anna, questo tipo che ha filmato era in fondo, nn si vedeva niente...cqe per ora è quello che c'è, l'arrivo è al minuto 5:



Cqe Damon è il migliore, dolcissimo, ma sul serio!!
Era sempre con gli occhi a cuoricini per i fans e ringraziava...un amore!

Riassumendo (moooolto) non è stato detto niente di nuovo, ovviamente nessuno spoiler visto che in Francia la quinta è appena partita, e tranne qualche domanda veramente già sentita mille volte è stato comunque emozionante vederli a dieci metri e sentirli parlare di Lost, e ho avuto la sensazione che con i fans loro abbiano un feeling enorme, di stima reciproca. Il fatto che i loro fans siano così ossessionati li gasa, li rende felici, si sentono autori di un prodotto unico e speciale, mai realizzato prima e di fatti lo sono. Io stessa ero orgogliosa di essere una fan di Lost! Ed ero felice per loro, per il premio che hanno ricevuto, per la stima da parte del pubblico.

In sintesi hanno detto che:
- sanno perfettamente come finirà la sesta
- che hanno appena finito di girare la 5a
- Damon ha detto con un sorriso da strapazzarlo di baci 'nessuno di voi ha già visto episodi della quinta..verooo? perchè è illegale..verooo?' e ovviamente c'è stato un boato di risate misto grida e lui 'but we say *pausa* it's ok!'
Platea in delirio, me compresa.
- hanno parlato ANCORA di scienza e fede
- l'interprete, una povera donna, ha collezionato delle figura di merda colossali con loro che l'hanno presa per il culo come sanno fare loro, lol, ma lei probabilmente non ha mai visto Lost e quando Damon ha iniziato a parlare di DI e lei nn sapeva tradurre ha proprio detto 'nessuno ha dei dvd da prestarle?' bwhahahaaa e poi durante la solita domanda, c'è qualcosa che vi spiace aver fatto, Carlton dice Nikki and Paulo e la signora non capisce e lui dice qcosa tipo 'She doesn't even who they are' LOOOOOOOL
insomma l'hanno bastonata per bene, era visibilmente in imbarazzo..povera..però anche abb. patetica, non andarci se non sai un cazzo di Lost!
- hanno ancora chiesto a cosa servivano le GABBIE, no comment
- hanno confermato che non ci sarà lo spin off di Lost (sai che conferma)

Altre cose ora non mi vengon in mente perchè sto per addormentarmi sulla tastiera, cqe poi è arrivata LEI!

Sempre in attesa dei NOSTRI video dalle prime file ecco a taste of what happened!



Evi è sempre simpatica, bella, spontanea e unica, e per l'occasione ha parlato il suo francese con accento canadese ed è stata carinissima, si è veramente sforzata.
Le hanno fatto le solite domande su Kate, sul triangolo (platea 80% Skaters non ve l'ho detto? beh dai a New york erano jaters, a parigi skaters, un po' a ciascuno) e lei ironizza sul cage sex dicendo che alla gente è piaciuto troppo, poi le hanno chiesto quanto ci sia di kate in evi e viceversa, se influenza mai quello che scrivono gli autori, cosa voleva lei dal personaggio (indipendenza, etc etc) e nella 5a è stata contenta perchè Kate è slegata dal triangolo.
In attesa dei video di Anna pubblico questi così ve la guardate un po'!




Poi dopo Evi arriva LUI!!
Altre scene di delirio generale! guardate dal minuto 8.25 (ma se volete sto qui prima ha filmato anche evi, non si vede molto bene però!)

Ecco, su di lui pure essendo emozionatissima ed essermi sgolata per esprimere quanto fossi felice di vederlo, non capisco quanto recitasse Ben e quanto fosse Michael.
Anche Anna e Franci hanno detto che recitava un po', era in effetti inquietante, ma mi piacerebbe vederlo in altri ruoli per capire quanto c'è di Michael in Ben, insomma spero poco! Cqe anche a lui domande sentite mille volte e lui ha cercato di rispondere in maniera intelligente ma se le domande sono idiote è difficile!

E poi, scusate se riassumo, il momento della premiazione con i Jules Verne awards ai Darlton è stato spendido, io mi ripeterò ma ho visto Damon e Carlton visibilmente emozionati e con le statuette in mano, io ero felice per loro!

Alla fine arriva il momento che nessuno avrebbe sperato.
Franci si gira 'Eli vai a darle il banner!'
Premetto che Franci ci confessa che in queste situazioni si gela e rimane un po' pietrificata e quindi consegna il banner a me e parto, ma lei mi segue e poi mi seguiranno in molti, lol!
Mi avvicino al tipo della security ai piedi del palco e gentilmente gli chiedo se può consegnare il poster a Evangeline, e lui: VAS-Y !!!! che vuole dire: VAI PURE, AVANTI!
Corro sotto il palco, la chiamo, mi segue Franci, ma non ci sente perchè è dall'altra parte.
Però ci sente Damon e mi guarda (Franci testimone, lol) e aspetta che gli parli ma io in realtà questa cosa non me l'aspettavo e c'eravamo solo noi due sotto il palco e non mi ero preparata niente, e l'unica cosa (ridete, ridete, vi capisco!) che mi è venuta è un thumb up e gli ho detto 'you're the best!' e lui ha fatto gli occhi e il sorriso da cuccioloneee!!! carooo! però vi giuro che non mi aspettavo che il tipo mi mandasse sotto il palco, capito?? ero impreparata!
Poi col poster in mano mentre lo agito gridiamo Eviiiiii, Eviiiiiiii, e lei arriva, si china e vi giuro, ve lo diranno le altre (nel frattempo arriva Anna, Lorenza e altri cento fans) è di una bellezza che toglie il fiato. PResente i servizi di EW? PIU BELLA, MA DI TANTO! una bellezza magnetica. Cqe aveva un mazzo di fiori dall'organizzazione e, tenetevi forte, UN PELUCHE, ma chi cazzo gliel'ha dato, ha trent'anni, mica siamo ad Amici! E poi il nostro poster e la Franci era pietrificata e le ha stretto la mano, io le ho detto 'She's Francesca! She's the fan who sent you the Jate cards, do you remember?9 (la franci sorrideva tipo ma è vero, datemi un pizzicotto) e lei ha detto oh yeah, a dire il vero, un 50% di me pensa che non abbia sentito bene, lol, e poi è rimasta accovacciata un sacco E CE L'AVEVAMO A UN CENTRIMETRO E PORCA TROIA AVEVO FATTO DELLE FOTO STUPENDEEE! Cqe nelle foto dell'amica di Franci si vede Evi e davanti le mie MANI! e sono proprio le mie con tanto di fede nuziale, ecco, io quelle le voglio!!!
E poi le ho detto 'We wish you all the best for your career, you're one of the humblest actresses I've ever seen e poi devo aver detto qualcos'altro ma giuro che nn mi ricordo!' E la Franci, mitica, è riuscita a dirle 'Say hello to Foxy' (praticamente ci siamo invertite i ruoli, io parlavo di jate cards e lei di foxy, loool).
L'Anna nel frattempo ha stretto la mano a MICHAEL!

Poi escono in mezzo al tripudio dei fans, inizia la 5x01 in francese e noi ovviamente usciamo dal teatro e rimaniamo dieci minuti come ebeti in strada a dire: ma è successo veramente??

Ragazze: che emozione!! Sono troppo felice! :D
Bookmark and Share

34 commenti:

Anonimo ha detto...

Waa,mi dispiace troppo per la card!
Non ci voleva!

mamba ha detto...

oh...hai unito i due post!!! avevo lasciato un commento...ti dicevo: chiunque ci sarà a roma a sto punto...NOI CI SAREMO!!! veramente troppo bello eli e mi dispiace tantissimo per la tua scheda :(

a domani con più calma...buonanotte!

Unknown ha detto...

Eli, sai che è successo anche a me? La PRIMA volta che sono andata a Dublino, son tornata e ho scoperto che il rullino che avevo su sulla macchinetta era già pieno di altre foto (all'epoca.. ehm.. 7 anni fa! LOL nn avevo la digitale..) ... ho demolito mezza casa :) Quindi.. immagino la sensazione di NERVOSO!
Però sto vedendo le foto di anna su FB dai, eravate proprio lì! Lei è veramente una fi*a assurda, ma insomma, già si sapeva!
Vai a riposarti che te lo meriti corri!! Domani ti subisserò di domande, LOOOOOOOOOL donna avvisata mezza salvata!!

Bloody Mary ha detto...

Ah, che bello!Mi sarebbe piaciuto esserci, anche se queste non sono 'manifestazioni' che fanno per me, beh, come ho sempre detto, detesto l'isterismo', anche se comprendo l'entusiasmo, sarei entusiasta anch'io!Ma non mi piace l'idolatria.Ma chissene, direte voi!XD

Porca miseria, ci dovremmo prenotare come interpreti per il Festival a Roma no?

Hanno detto qualcosa del cartellone?La Franci s'é fatta riconoscere dalla Evi?Stile 'io sono quella che ti ha inviato 3000 Jate cards!!!':D

BTW, c'é sempre qualcosa che deve andare storto uh?

P.S.La Lilla l'hai vista?LOL

any ha detto...

Ho letto tutto, visto i video, e mi sono emozionata per cui se mi sono emozionata io con mezzo video immagino voi!! :D

Mi spiace troppo per la tua scheda Eli, ma nn so nn puoi provare a farla vedere da un'esperto di informatica? Magari si può ancora recuperare!

Sal ha detto...

quoto any in tutto e per tutto..contentissima per voi ♥, ma mi dispiace per la card.. immagino il nervoso :( :(

Roberta ha detto...

oddio eli....
la card nooooooooooo.........
che peccato!!!!
però dai, ha ragione massi, tu eri lì, l'hai vissuto, hai parlato con evi e damon, questo non te lo toglierà mai nessuno!!!

ho letto il tuo diario e visto tutti i video che ho trovato su you tube... una roba pazzesca, ci credo che sei rimasta spiazzata a vederti damon lì di fronte.... non avrei saputo cosa dire nemmeno io!!! la franci ha tutta la mia comprensione...

deve essere stata una serata magnifica!!!!

mi ha fatto morire evi quando è intervenuta nel discorso di michael:
M: ben is busy
E: so is jack
LOOOOOOOOOOOOOOOL
è stata troppo una grande, una jater al 100%!!!! i love her!

e poi damon che ci dà il permesso di guardare lost illegalmente!!!!! da inchino!!!!!

laura ha detto...

Eli mi dispiace di brutto per la card!!! mi è successa una cosa simile una volta e capisco il nervosismo....però che bello che deve essere stato!!! mi sono emozionata solo leggendo il racconto, viverlo in prima persona deve essere stato qualcosa di unico e questo non ve lo porterà via nessuno!
p.s. ma se evi è ancora più bella di come appare in tv o in foto, riuscite ad immaginare cosa deve essere matt dal vivo????

foxyandjackrule ha detto...

grazie amiche dei commenti anche di ieri sera, voglio un gran bene a tutte e avrei sinceramente voluto occupare due file con tutto il F&JR!
sul serio!

scusate gli errori, poi correggo, sono cottissima!!

ilaria ha detto...

Ragazze che dire...sono STRAFELICE PER VOI!!!!!!!!!!!

Maroooooooooooooooooo Marooooooooooo Marooooooo non riesco a pensare a nient'altro di intelligente (sono pur sempre le due di notte XD)

Eli,mi spiace troppo per le foto,ma che cavolo di sfiga!!!!

@ tutte le parigine: siete state eccezionali...cioè...la sensazione che avete addosso in queste ore è stupenda (io la conosco,mi è capitata in un'altra situazione)e il ricordo che vi rimarrà sarà indelebile...

e poi...Michelino miooooooooooo quanto lo amooooooooooooo!!!!

La Evi immagino sia di una bellezza sconvolgente,beate voi che l'avete ammirata da vicino!!!

e poi Damonuccio,he's the best sul serio!!!Adesso mi sento che ho la sua benedizione quando mi vedo Lost in modo assolutamente illegale WOW!!!

Che dire...MITICHE!!!

cinzia ha detto...

WOW ELi, sono emozionata per voi davvero. Con il tuo racconto mi sembrava di essere lì con voi e di provare tutte le sensazioni che hai descritto.

Mi dispiace per la card. Però come hanno già detto, il fatto di aver incontrato e parlato con Damon e Evi non te lo toglierà nessuno.

Posso solo immaginare quanto possa essere bella Evi dal vivo.

ale-la-pazza1 ha detto...

Sono contenta che siete riuscite a parlare con Evi!

Claire ha detto...

Oddio ho la pelle d'oca io per il tuo resoconto Eli!!
Chissà che emozione *_*
Non ci sono parole per commentare!
E il bodyguard oh mio dioooooo!Fosse stato qui in Italia con il cavolo che ti mandava sotto il palco perchè quelli italiani sono degli str**** e lo testimonio io dopo lo scorso anno al telefilm festival!
E capisco anche quello che hai provato perdendo foto e quant'altro...è capitato anche a me quando andai lo scorso anno al telefilm festival per gli attori di Gossip Girl...non riesco neanche a parlarne visto che ho perso tutto!TUTTO compresa la foto a due millimetri da Leighton Meester!

Però questa esperienza te la porterai nel cuore!Beata te!Son veramente contentissima per te e le altre ragazze :D

Annabella ha detto...

Sono imbambolata, non mi sembra ancora vero.
Un'esperienza bellissima, rimarrà indelebile per il resto della mia vita.

In primis conoscere Elisabetta, è esattamente come me l'aspettavo, STUPENDA.
L'ovazione che Damon e Carlton hanno ricevuto, la bellezza mozzafiato di Evi, il delirio per Michael.
E poi le nostre urla, il correre sotto al palco, l'avere a 20 cm. sia Evangeline che Michael, stringere la mano a quest'ultimo.

Scusate ma sto ancora così O____O

Roberta ha detto...

ragazze...una curiosità ;D
quale banner avete dato a evi???
quello che ha postato franci nel suo blog o un altro?? ce l'avete una foto????

@ anna
...stringere la mano a michael...
voglio i dettagli!!! vi siete detti qualcosa? com'è stato? ha sorriso? aaaaahhhh, sono imbambolata io per te!!!

any ha detto...

Eli nn ci hai detto nulla della lilla (ok che in tutto stò popò di roba successa lei è l'ultima ruota del carretto!)...ma x curiosità lei è riuscita ad avvicinare Evi o è rimasta al "palo"?? XD

eli ha detto...

@anna

tesoroooo, ma così mi commuovo!

cqe sono molto contenta di averti conosciuto di persona e spero di vederti a Roma e mi è piaciuta un sacco la nostra chiaccherata fino alle 2 nel tugurio! LOL

@roby
io le ho consegnato il fumetto, l'altro banner non credo sia stato esposto perchè erano tutte a casa di dio...

ma sai che non so se quella vicino a me sotto il palco era la lilla?
potrebbe essere, era francese e le ha dato il suo orologio (no comment, un finto swatch con il cinturino marcio, non tanto per il finto swatch ma il cinturino cadeva a pezzi...bah!)

Roberta ha detto...

IL SUO OROLOGIOOOOO???? MA CHE SENSO HA??? O_o

cinzia ha detto...

L'orologio? Si sicuramente era lyly, fuori di testa com'è...

Eli ma davvero vieni a Roma? Così finalmente ci incontriamo. Speriamo che ci siano anche altri attori oltre ai Darlton.

laura ha detto...

ma dai ma veramente le ha dato l'orologio???non vorrei essermi persa qualcosa ma la domanda sorge spontanea: che senso ha???? non ti dico di regalarle peluches ma almeno se proprio vuoi, dalle qualcosa di sensato!!!....comunque mi riempie di orgoglio che le jaters stanno sempre un passo avanti, anche ad arrivare sotto ad un palco!!!! ^_^

eli ha detto...

cinzia

guarda cin per me parigi è stata più che fattibile in 18 ore, e vi giuro che non mi sono sbattuta per niente! non ho dormito la notte a parigi perchè ero tesissima per l'evento! pensavo a tutto quello che mi era successo e nn avevo sonno, poi alle 6am sono crollata ma alle 8 è suonata la sveglia dell'hotel! LOL
cqe sono partita avendo fatto il check-in online da piacenza, casa mia, alle 11am di sabato, poi scesa dall'aereo a parigi con il mio bagaglino a mano sono andata all'evento, ripartita da parigi ore 11am della domenica, mangiavo l'arrosto seduta a casa alle 13.30pm.
Ho speso 127 euro fra volo e hotel ma a rate, il volo a febbraio 60 euro, 67 euro ieri,ad aprile, con la carta di credito che vanno su a maggio,e per 29 euro spesi a gennaio ho parlato con Damon ed Evi!! LOOOL!

A Roma vengo in giornata!!
non mi faccio scappare niente!
ovvio che se vado in abruzzo non ci sono, ma dovrei partire l'undici :)

cinzia ha detto...

18 ore? Mamma mia, ma come hai fatto? E ancora non hai avuto nessun crollo? LOL

Comunque alla fine non hai nemmeno pagato tanto. Pensavo peggio. Parigi di solito è cara.

Annabella ha detto...

@cin
non per niente l'albergo era da due stelle e 1 cometa cadente

hi!hi!!

GIRLS
stasera vi posto qualcosa di più sensato sull'evento e l'incontro ravvicinato del 3° tipo con Michael e Evi (dopo che ha mollato Eli e la Franci)!!

Annabella ha detto...

@eli
cara lascio che sia tu a postare qui i link per TUTTE le foto, e TUTTI i video!!

eli ha detto...

anna teso, sono al lavoro, stanotte posto ^_^

@cin
no, ti giuro che mi ammazza di più lo streaming! LOL
anche perchè in aereo ho pisolato un'oretta!

ana paula ha detto...

Sorry Eli, but I don't speach Italian and I'd love to know what this post means:

"Evi è sempre simpatica, bella, spontanea e unica, e per l'occasione ha parlato il suo francese con accento canadese ed è stata carinissima, si è veramente sforzata.
Le hanno fatto le solite domande su Kate, sul triangolo (platea 80% Skaters non ve l'ho detto? beh dai a New york erano jaters, a parigi skaters, un po' a ciascuno) e lei ironizza sul cage sex dicendo che alla gente è piaciuto troppo, poi le hanno chiesto quanto ci sia di kate in evi e viceversa, se influenza mai quello che scrivono gli autori, cosa voleva lei dal personaggio (indipendenza, etc etc) e nella 5a è stata contenta perchè Kate è slegata dal triangolo.
In attesa dei video di Anna pubblico questi così ve la guardate un po'!"

What it says about the triangle?! It's more about skate's things?!

And for girls (jaters) that was there: CONGRATULATIONS!!! YOU ARE SO LUCKY GIRLS AND FANS :d And thank you for send us your great moments there!!!

cinzia ha detto...

Oddio ma dove siete capitate? Non vi hanno mica messo in una di quelle stanze da "poeta maledetto" nella Parigi dell'800? LOL

Claire ha detto...

Cavolo non hai speso tanto considerando che andavi fuori dall'Italia!

Cmq con tutta quell'adrenalina in corpo per l'incontro e l'emozione ci credo che non sei ancora crollata :D

Grazie mille anche ad Anna per le foto che posterà :D

Claire ha detto...

Cmq il primo video è di un'emozione incredibile con la musichetta e il conto alla rovescia!Speriamo lo facciano pure a Roma :D

eli ha detto...

si claire,
ho appena scritto a mamba e fede, che quando vedo il countdown ho ancora le lacrime agli occhi, voi mi capite vero???
avevo il cuore a mille!
e sono 24 ore che canto questo theme di giacchino non so come si chiama quello quando partono nel finale della terza per la tower..mamma mia, un martello in testa!

@ana

Did you read my thread above in English where I explain what happened when we spoke to Damon and Evi? LOL!

Anyway, here's what you asked for:

Evi is always friendly, beautiful, spontaneous and unique and for the occasion she spoke French with her Canadian accent and she's been really sweet because you could see she was making an effort.
They asked her the same old questions about Kate, about the triangle (the audience was 80% skaters, well in NY the majority of the fans were jaters, so it's fair enough!) and she said that people support skate because of the cage sex: 'people like the cage sex too much' and she said that laughing!
Then they asked her if Evi and Kate are similar, which aspects of Evi belong to Kate and viceversa, if the scripts and the authors have ever been affected by her comments and opinions; they also asked her if there was smthg she would have wished for kate and she said she's happy with season 5 because kate is finally indipendent from both men.

Sorry for this quick translation, I'm typing, watching tv and having dinner at the same time :D

Claire ha detto...

Oddio Eli anche io è tutto il giorno che canticchio quel motivo del conto alla rovescia :D
Son emozionata io per voi e nn c'ero figuriamoci voi quindi ti capisco benissimo! :D

Annabella ha detto...

Questi 3 giorni a Parigi sono stati come uno dei Greatest Hits di Charlie.
Li ricorderò per sempre.
Bellissimi i 2 gg da sola in una città che conosco quasi come le mie tasche, l'ultimo mi rimarrà per sempre nel cuore .... sono ancora incredula ed eccitata.

Mi ripeto ma l'incontro con Elisabetta è quello di due persone che sono da subito AMICHE, spero di potermi considerare tale.
L'ho attesa per 2 ore circa in albergo, ci sentivamo via sms, ma mi affacciavo di continuo per poterla vedere. Poi la vedo arrancare per Rue Pigalle, bagnata come un pulcino, ho iniziato a chiamarla ma non mi sentiva, le ho detto sono in alta.
Poi l'incontro davanti al mini-ascensore del 2 stelle e 1 cometa cadente (sebbene pulitino), un primo abbraccio e subito un secondo ancora più affettuoso.
Finalmente ci avviamo al Gran Rex, a piedi, del resto la Franci aveva detto sono solo 800 metri .... ma de che' .... 2 chilometri, durante i quali abbiamo parlato di FOXY tutto il tempo.
Arriviamo davanti al teatro e ci domandiamo se quella piccola fila che vediamo sia quella per LOST. Nooooooooooooo .... era quella per il cinema, svoltiamo l'angolo e si apre davanti a noi una fila lunghissima. Fortunatamente la Franci è appostata bene e noi con una gran disinvoltura ci infiliamo.
Attendiamo 2 ore e pìù per l'ingresso ma saremo ripagate.
Corsa per i posti e le prime tre file centrali per i cosiddetti VIPs e quelle dietro ancora già prese. Ci accontentiamo di quelle a sinistra rispetto al palco, 4° fila, davanti a noi Franci con la sua amica.
Teatro pieno .... ma i francesi sono freddi di chiamata (la conferma nel momento in cui le prime a correre verso il palco sono state le italiane).
Si apre il sipario e spunta un gruppo, cantano da cane (con tutto il rispetto per i loro ululati), ma la chicca è la terza canzone. Eli e Franci la ricorderanno di sicuro, il tema di Jack e Kate cantato così "NAAAA NA' NA', NA' NA' NA' NAAAAAAAAA NA' NA'". Da piangere.
Parte il video con il dr. Marvin Candle e il Countdown. Arrivano i due francesi e presentano Lindelof e Cuse, viene giù il teatro per la prima volta. Loro commossi ed emozionatissimi. Viene detto loro che sono presenti in sala persone che vengono dalla Spagna, dall'Italia ... parte un grido dal nostro gruppo ... ci sente tutto il teatro.
Gli fanno le solite domande ... loro danno le solite risposte. I momenti più esilaranti quelli dove prendono in giro la traduttrice, povera crista, l'hanno fatta nera ... non sapeva tradurre DI e non ricordava i nomi di Niky e Paulo.
Video introduttivo su Kate, qualcuno fischia ... lei entra bellissima come sempre, anzi di più, nel presentarsi fa anke un salto laterale.
Solite domande e risposte, però lei carina che tenta di parlare in francese.
Ma il vero delirio si scatena per Michael, anke qui parte una intro da brividi. Al suo ingresso sul palco, molto da Ben, ovazione per 2 minuti almeno. Persino i due nanetti malefici rimangono stupiti.
Anke per lui domande e risposte prevedibilissime, la più cretina in assoluto è quando gli hanno chiesto se può nascere qualcosa tra Ben e kate. Ma non diciamo idiozie. Tant'è che ha risposto che Ben è troppo impegnato.
A questo punto Darlton e Cuse ricevono le statuette, e si emozionano, sono felicissimi, tutte noi applaudiamo e strilliamo.
Fiori per la Evi e poi ..... Franci chiede a Eli di consegnare il banner ad Evangeline, partono a razzo.
I francesi, freddi di chiamata, sono tutti bellini ai loro posti.
Io rimango indietro, continuo a filmare .... ma mi dico che son scema, e parto a razzo ankio.
Evi era ormai conquistata da Eli e Franci e a stento riesco a scattarle una foto, poi mi giro, c'è Michael tutto solo sul palco, colpito da fasci di luce, sguardo freddo, ma sta solo giocando a fare Ben. D'istinto mi viene da farli delle foto, sono da urlo e lui è bellissimo. Scende dal palco e finalmente mi è davanti (io sono appena di lato alle scale che devono scendere), nessuno si frappone, riesco a prendergli una mano, rimane stupito ma non infastidito. Mi supera, va oltre (hanno creato un corridoio centrale tra il pubblico per farli andar via), sopraggiunge la Evi e mi si para davanti in tutta la sua bellezza. Io le faccio un sorriso a non so quanti denti e lei me ne fa uno altrettanto bello.
Sono senza fiato, imbambolata esattamente come la Eli e la Franci.
Ritorniamo ai nostri posti ancora stupite della fortuna che abbiamo avuto ma anke del non esserci arrese e dell'aver tentato il tutto per tutto.
Ce l'abbiamo fatto.

Rientrate in albergo io e la Eli abbiamo parlato fino alle 2 a.m., cercando di raccontare il più possibile di noi anke se ogni tanto Foxy faceva capolino.
Ankio come lei quando sono rientrata in camera non riuscivo a prendere sono.

Troppo eccitata dagli eventi.
Uno dei miei Greatest Hits.

foxyandjackrule ha detto...

Che post bellissimo Anna!

Sono d'accordo anche io per mettere Lost a Paris nel mio greatest hits..ma scherzi?

Roma, aspettaci!

ilaria ha detto...

Anna bellissimo post...oddio mi so commossaaaaaaaaaa

Vi adoro