Foxy and Jack rule!

giovedì 2 aprile 2009

Commenti seri per la 5x11


Allora, innanzitutto ragazze siete consapevoli che ci siamo perse i dieci minuti migliori.
Jack sotto la doccia!!!
Jack che esce dalla doccia con un asciugamano!!
Foxy che gira queste scene molto realisticamente solo con l'asciugamano addosso!!!
E Juliet furbissima che entra in bagno hahahaaa, grande!
Ho visto un sacco di inquadrature stupende, aspetto le caps in HD, ragazze ma io ringrazio i Darlton ci hanno fatto una serie di regali pazzeschi...sempre in asciugamano senza sotto niente, ma grazie, grazie, grazie!!!

Scherzi a parte, mi sono rivista tutto il pezzo mancante.
Dialogo fra Kate e Sawyer, pezzo mancante del dialogo fra Kate e mamma Littleton che fa sempre spavento, e la crisi isterica di Juliet (thumbs down!).

A me la puntata è piaciuta anche se non ha avuto colpi di scena incredibili, anzi, tutte cose che si sapevano già, ma Evi ha fatto una performance da brividi, l'ho adorata e sono felice che il suo personaggio sia risalito alla grande. Finalmente una puntata con della sostanza e non lei che rimbalza fra Jack e Sawyer.
E poi chissà se rivedrà veramente Claire, sicuramente le parlerà, ma riuscirà a far ricongiugere madre e figlio?
Quando ha lasciato Aaron ho pianto cinque minuti a fila...mamma mia che magone...grande, grande Evi..e la scena al supermercato: panico! Una delle mie più grandi angosce di madre è perdere la ceci in giro, ma io la manina non gliela lascio mai!! Che ansia...
L'attrice che interpreta la nonna Littleton per me è da radiare subito dall'albo degli attori, proprio non si può sentire e vedere, uno strazio.

I dialoghi fra Miles e Hurley quanto si capisce che sono stati aggiunti dagli autori per spiegare a noi pubblico di ritardati la storia delle linee temporali, comunque mi hanno fatto ridere lol!
E la crisi isterica di Juliet in bagno con Jack? Ma era per creare tensione fra lei e Jack? Oppure è disperata per Ben? Boh...oppure lei è stressata di suo e ha paura di perdere James? No...anche perchè lui ha spiegato bene a Kate come stanno le cose e più chiaro e cristallino di così...non capisco perchè grida a Jack che non avevano bisogno di essere salvati con rabbia: mi illuminate?
Non la capisco. Cosa ha fatto di sbagliato Jack?
Locke gli aveva detto così, lasciamo stare che ci hanno costruito sopra il finale della terza e TUTTA la quarta stagione su questa cosa dei losties che erano in pericolo sull'isola e loro dovevano tornare per questo...ma cqe non è colpa di Jack..

FB di Kate:
quanto adoro Cassidy! Ma se ho bisogno di analisi posso andare da lei?
Che donna..ed è pure bella!

Il triangolo (Juliet non l'ho mai considerata parte di nessun triangolo):
Dialogo aperto e sincero come sempre fra Kate e Sawyer, come dicevo prima non c'è molto da spiegare, non leggendo altri blog so già che la gente si sta inventando i sottintesi dei discorsi di Sawyer, ma la gente normale ha capito quello che voleva dire e non c'è sotto nessun doppio senso, anche perchè gli autori scrivono delle battute e quelle sono, se volevano dire altro, potevano creare ambiguità, ma ieri sera proprio di ambiguo non c'era niente.
Idem per Jack e Kate.
Ognuno sta percorrendo il proprio percorso e per Jack si sta preparando secondo me un finale spettacolare. Sono totalmente spoiler-free e quindi è una mia supposizione ma l'isola per lui ha in serbo un ruolo fondamentale, e quando scopriremo cosa sarà io sarò lì ad applaudire. Ora Jack è il vecchio Locke. Aspetta che l'isola lo chiami e lo fa serenamente, per la prima volta è in pace con se stesso.
Kate ovviamente è sorpresa (meno isterica di Juliet) perchè il vecchio Jack sarebbe stato lì con le flebo e il bisturi a rianimare little Ben, ci credo che sono tutti scioccati!
Invece lui ha capito che l'isola ha un potere immenso e si lascia guidare.
Io adoro il nuovo Jack!
Per il Jate, sinceramente, preferisco vedere Kate e Jack in gran forma ognuno per la sua strada che le mezze scene girate per dare un contentino ai fans.
Nella sesta ovviamente torneranno insieme ma ora sono grata ai Darlton di occuparsi di altro, tanto di romance non sanno scrivere!

Dimenticavo:
-il vibe Roger-Kate mi fa vomitare!
- E il culo che fanno a Sawyer sul perchè si è lanciato dall'elicottero...Povero, si becca dell'egoista da Cass e Kate e lui tace e acconsente..bah!

Accidenti quanto ho scritto :)
Bookmark and Share

77 commenti:

Claire ha detto...

Puntata bellissima :D
Mi è piaciuto tutto soprattutto i fb con Carole e Cassidy che si è dimostrata una grande donna per come è riuscita a capire Kate e per come capiva il vecchio Sawyer.Ho adorato questi fb dal primo all'ultimo e finalmente si è vista una Kate come non l'avevo mai vista,a cuore aperto.E Cassidy ci ha aiutato ad interpretare i suoi sguardi e ha aiutato lei ad ammettere i suoi sentimenti.
Bellissimo e commovente il fb con Carole.Ho pianto tutto il tempo.Soprattutto quando Kate le mostra la foto e quando ammette di aver avuto bisogno di Aaron e quando con mia grande gioia ha detto che sarebbe tornata per Claire.Almeno qualcuno che metta in dubbio il fatto che sia morta.Anche la reazione di Carole mi è piaciuta molto.
Sawyer secondo me mente a se stesso dicendo che la loro storia non ha mai avuto futuro...vorrei proprio vedere altri momenti Suliet per vedere se c'era stata davvero qualcosa di importante tra i due a sostenere questo o se è solo una bugia come sembra a me.
Juliet nn mi è piaciuta per la strigliata senza motivo a Jack e per questa nuova rivelazione sugli altri...cavolo meno male che nn sapeva nulla!
Miles-Hurley tutta da ridere ahah
Jack uomo di fede ormai è all'inizio del suo nuovo cammino e non vedo l'ora che si ritorni a parlar di lui perchè di cose da dire ce ne sono tantissime.
Il finale con l'accenno ad Ellie e Charles mi incuriosisce...quindi Ellie aveva una posizione di comando e sembrerebbe anche Charles...ma perchè Richard se ne frega?In pratica sta creando un mostro visto che Ben poi si fisserà con l'essere leader a tutti i costi.
Bella anche la scena finale con un Locke che se la ride sotto i baffi e un Ben che pensa "e mo so cacchi" nn penso che si aspettasse di rivederlo lì vivo e vegeto...

Mar ha detto...

probabilmente se la prendono con jack perchè quando è tornato ci sono stati problemi nell'inserimento e a nasconderli, per non parlare di sayid. comunque nn mi sembra che abbia fatto tanto finora per salvarli, perchè effettivamente non so cosa potrebbe fare per portarli indietro (cioè nel futuro), se nn girare di nuovo la ruota.

hurley e miles: fortissimi

p.s. immagino l'angoscia di perdere la ceci in giro, in questi tempi poi...

Annabella ha detto...

eli
al termine della visione notturna e considerando il black out in cui siamo incorse (spero si scriva così) avevo notato che la scena del promo in cui Jack ha i capelli bagnati non s'era vista ..... e così poco dopo avervi salutato è riniziata la messa in onda dell'episodio senza la pubblicità.

ma ne è valsa la pena, tutta la scena della doccia .... e lui con l'asciugamano intorno alla vita
.... è inutile dirvi che la restante ora di sonno che mi rimaneva non ho chiuso occhio.

Annabella ha detto...

un ultimo pensiero ... ma perchè Matt continua a depilarsi????
starebbe meglio con ...., non credete???

Unknown ha detto...

Commenti a caldo:
Juliet, sei abbastanza furba x introdurti in un bagno mentre quel pezzo di figo impressionante si sta docciando, sei abbastanza furba da guardarlo mentre esce dalla doccia e dopo cazzo fai? Urli?
Ma stai zitta e saltagli addosso!!!!
LOOOOOOOOOOOOOOOOL

Sinceramente non l'ho ben capita neanch'io quella scena..
Contentissima per Kate, il fb mi è molto piaciuto e Evie è stata bravissima, finalmente era ora!!

Per il momento mi fermo perchè dopo me la riguardo sottotitolata e con più attenzione, ma la puntata in generale mi è piaciuta.

Non mi esprimo sul triangolo e annessi perchè resto sempre del mio parere, ovvero che ci stanno prendendo x il c.. e sta puntata è stata solo un altro capitolo della saga.. a partire dalla Jacket scene.. perchè proprio in doccia?? per dare un contentino alle Jacketeers? .. (infatti nessuna è rimasta stra contenta, LOOOOL)
Cioè.. buono il fatto che Kate si sia presa picche da entrambi i "suoi uomini" , ma è solamente un capitolo, e poco durerà secondo me..

Ultima cosa che nn riesco a togliermi dalla mente.. cosa gli dice Richard? voi sarete sempre dei nostri? ho capito bene?
Si spiegherebbe allora perchè sono tornati nell'isola nel 2004?
hmmmmmmmmmm...... ???????????????

laura ha detto...

Ho appena finito di vedere la puntata. Mi è piaciuta, soprattutto Evie nei fb che brava e che bella!!! mi è piaciuto che ognuno è tornato per un motivo ben preciso e che abbia in mente quello che deve fare. bellissimi i momenti tra hugo e miles, anche se mi si sono intrecciate ancora di più le idee!
ma che è quella cosa tra il padre di ben e kate? che bisogno c'era???
Richard...mi piace troppo, anche se non si sa ancora bene chi è o cos'è...sarà perchè compare quando meno te lo aspetti! ^_^
L'ultima cosa che ha detto prima di portarsi via ben, che gli cancelli dalla memoria quel momento? in modo che non si ricordi di sayid che gli ha sparato e di tutti gli altri?...Lo so sembro hugo!
Jack e kate...per ora mi vanno bene così, credo che abbiano veramente bisogno di restare separati per un pò, schiarirsi PER BENE le idee sulla loro storia una volta per tutte, e credo che l'isola darà a tutti e due questa possibilità.
Non mi è piaciuto il fatto che cassidy abbia detto che siccome sawyer ha spezzato il cuore a kate, prendersi cura di aaron era l'unico modo di sistemare le cose...che significa??? E poi anche il discorso tra kate e sawyer, sul fatto di cosa sarebbe potuto esserci tra di loro se...mi è venuta la sensazione che jack sia stato veramente solo un ripiego per kate in assenza di sawyer...sono solo io ad aver avuto questa sensazione?

Claire ha detto...

Cassidy ha capito che Kate aveva tenuto Aaron con sè non perchè Aaron avesse bisogno di lei (poteva darlo dal primo momento a Carole come giustamente lei le fa notare) ma perchè era lei ad aver bisogno di Aaron perchè Sawyer le aveva spezzato il cuore ed era rimasta sola e quindi si è attaccata al bambino.Ed è la stessa Kate a confermarlo poi quando dice la verità a Carole.Lei aveva bisogno di Aaron.
Anche secondo me da questo episodio si vede che Jack era un ripiego per lei e sembra che lo stesso Jack se ne sia accorto dicendo "non ti piaceva neanche il vecchio me,Kate".

eli ha detto...

claire

queste sono parole di Cassidy e come si è visto non ha una grande stima per Sawyer, infatti anche i soldi per la figlia le fanno ribrezzo...certo è da capirla, pur essendo una donna con le palle è ovviamente prevenuta e noi sappiamo che Sawyer non è così stronzo come lei pensa.
Ma lei ovviamente si che aveva avuto il cuore spezzato e parla un po' per tutte e due..

nessuno, neanche le skaters hanno MAI detto che LUI le ha spezzato il cuore!ma dai...non è mai stato neanche messo in preventivo..ma spezzare il cuore di chi?
lui è saltato giù per tanti motivi, primo fra tutti la scelta di rimanere perchè fuori dall'isola non aveva nulla, anzi, andava in prigione e la serie stessa smentisce questa favola di cassidy quando sawyer cerca di convincere kate a restare dicendole che si sarebbe preso cura di lei, chiedendole cosa ti aspetta a casa? resta con me e lei va via sbattendo la porta.
Quindi, questa frase non mi ha turbato più di tanto.

Il fatto che la chiami freckles, ma certo che gli piace ancora, ma come può smettere di piacere una persona?! ovvio che quando la vede sente qualcosa...è umano!
Ma per me a meno che Juliet non muoia (cosa molto prbabile) Sawyer non la lascerà!
E il discorso che le fa non è retorico, io credo proprio che James abbia riflettutto in questi anni e parli con il cuore in mano.
Certo che cqe Kate e Sawyer sono attratti.

Per Jack e Kate ci facciamo un pisolino fino alla sesta, tanto gli autori fanno così da sempre, o ci rimani male come me in SNBH o la prendi com'è!
Perchè la gente pensa che non torneranno insieme?
Un ripiego Jack?! Ma se per 4 stagioni Kate lo ha mandato a cagare regolarmente Sawyer e se l'è praticamente solo trombato, per carità, anche quello va fatto nella vita ed è bello, ma non voglio romanzare la puntata di ieri..
è troppo bello vedere una kate indipendente, che torna sull'isola per cercare claire, un jack in pace con se stesso e un sawyer che è un po' una copia di serie B del primo jack ma che cqe cerca sempre di fare del bene.
Il resto, triangolo e quadrangolo, viene ogni volta modificato dagli autori, vedrete che ci giocheranno ancora...why bother?

Unknown ha detto...

clap clap clap!

(a parte x Juliet, sigh!)

Claire ha detto...

Eli
Per quanto riguarda il triangolo e quadrangolo che può essere modificato in qualsiasi momento hai ragione infatti considerando che non abbiamo visto tantissimo del Suliet non possiamo sapere con certezza se Sawyer parlava sul serio quando ha detto che lui e Kate non avevano futuro oppure mentiva a se stesso.Questo purtroppo si saprà solo alla fine.Spero che ci facciano vedere altri momenti Suliet che motivino questo rapporto visto che Sawyer sembra abbastanza sicuro di sè come non mai e io son rimasta sopresa nel sentirlo dire certe cose quando ero abituata ad una Kate che faceva un po' Jack un po' Sawyer e ad un Sawyer abbastanza deciso sui suoi sentimenti.Però son passati tre anni quindi magari è davvero cambiato tutto per lui.Il dubbio ci può essere.Non possiamo saperlo con certezza..si possono solo avere percezioni o ipotesi.

Per quanto riguarda quello che dice Cassidy penso che sia riferito ovviamente alla sua esperienza con Sawyer...infatti le due hanno molte cose in comune con una differenza...Cassidy ha conosciuto il Sawyer dell'inizio mentre Kate sa che lui è cambiato.Certo quello che ha detto Cassidy nei fb son tutti suoi pensieri visto che Kate non ha propriamente confermato a parole anche se a me dalla sua faccia mi sembrava quasi confermare che Cassidy avesse ragione sempre che poi non volesse confermare che aveva bisogno di Aaron e non che Sawyer le avesse spezzato il cuore però mai dire mai.E' tutto in mano agli autori che possono fare ciò che vogliono anche alimentare un qualcosa e poi fare un colpo di scena alla fine...
Jack però mi è sembrato molto rassegnato ad averla persa...e mi fa piacere che stia bene con se stesso anche se credo che abbia parecche cose da risolvere lì sull'isola ma aspetta che accadano e forse questo spiega anche la sua non-reazione all'essere nel 1977...sta seguendo il suo destino qualunque esso sia.
Anche io ho apprezzato l'episodio per Kate indipendentemente dal triangolo perchè si è visto finalmente il suo spessore,il suo amore per Aaron,il suo legarsi a lui,l'ossessione per Claire e perchè sapeva che il bambino non doveva stare con lei e la voglia di tornare per Claire.Non per un uomo ma per Aaron e per Claire.Perchè glielo doveva.

foxyandjackrule ha detto...

si Claire,

ti quoto in pieno!!
come dici tu kate ha ascoltato quello che Cass diceva ma COME SEMPRE in Lost non ha confermato perchè gli autori vogliono tirarla per le lunghe!
E chi lo sa come andrà a finire!

L'unico punto che mi sento di aggiungere e che per me rimane fisso è che cqe Sawyer ha *convissuto* tre anni con una persona contro tre mesi d'inferno passati con una ragazza che per metà del tempo era con un altro...è su questo punto che non capisco i punti di vista di chi è sicuro che il suliet non duri...ma perchè??
avrebbe molto meno senso il contrario!
ma scherziamo?
certo gli piace fisicamente ma ti pare che basti anche solo ancora una trombata per mandare all'aria la sua vita di TRE ANNI con juliet? E poi in tre mesi, (che poi insieme sono stati tre giorni e mi viene anche da ridere se penso che ci speculiamo sopra) non ti conosci neanche!! ma dai...
bisogna essere obiettivi in tutto...io lo dico sempre, non travisare il contenuto della storia...'lui ama solo kate', eh come no, gli piace molto ecco, ma amare è un'altra cosa.
come sei io ora dicessi che jack e kate sono vicini..ma dove?
sono ognuno per la sua strada, certo poi si riavvicineranno ma non ora!

Claire ha detto...

Eli

Penso che il fatto che non ci sembra concretamente che siano passati tre anni può confondere.Perchè anche io a volte penso che tra Sawyer e Juliet non vedo tanto ma questo perchè ancora non ci hanno mostrato poi tanto di questo rapporto.Sappiamo che è una relazione adulta e matura ma dovrebbero motivarla con qualche scena più intima.In fondo come hai detto tu son passati tre anni e avranno condiviso 1095 giorni insieme contro i 3 mesi dello Skate.Penso anche che un amore non si basi sul tempo trascorso insieme prendo ad esempio il grande amore di Rose e Jack di Titanic durato pochissimi giorni ma per Rose è stato il grande amore però al momento mancano tasselli del puzzle quindi non possiamo sapere con certezza se Sawyer dice il vero o mente ma solo ipotizzare.Io dico sempre quello che "mi arriva" cercando di essere più obiettiva possibile anche se a volte qualcosa mi sfugge guardando l'episodio ma son tutte ipotesi perchè gli autori possono spazzarle via in 5 secondi impostando un qualcosa di completamente diverso.Questo è ciò che mantiene il triangolo in vita perchè si basa tutto su percezioni diverse.
Infatti mi piace leggere tutti i commenti e vedere i diversi pareri perchè magari se per un attimo ho tralasciato qualcosa posso rifletterci meglio.

mamba ha detto...

sto andando a dormire perchè domattina la sveglia suona un po' prima del solito...
ma prima pensierino veloce della sera: questo episodio mi è piaciuto tanto!!!
bellissima la scena di kate che saluta aaron (lacrimoni), bella l'amicizia tra lei e cassidy (anche se cassidy è superconvinta che sawyer abbia spezzato il cuore di kate...a me francamente nn sembra ma forse ora mi sfugge qualcosa), bellissimi i dialoghi tra hurley e miles......HURLEY CHE SI GUARDA LA MANO PER VEDERE SE STA PER SCOMPARIREEEEEEEE COME IN BACK TO THE FUTURE!!! TROPPO BELLOOOOOO!!!
bello mi è piaciuto dall'inizio alla fine...domani comunque commento meglio ^_^

ronf ronf, 'notte a tutti! =___=

ellywood ha detto...

Aldilà del triangolo/quadrangolo quello che è...
una volta tanto devo dire MACCHISSENEFREGA!!!

E ORA DATE UN'EMMY A EVIE!!!


Vi giuro quanto mi ha emozionato sta ragazza in questo episodio non mi era mai mai mai MAI successo...

Grazie Evangeline Lilly...

clap clap clap clap clap clap

silvia ha detto...

Direi che è la puntata kate-centrica piu skate quindi non può che essermi piaciuta ...

vabbè inizio con la frase di jack che mi è troppo piaciuta "non ti sono mai piaciuto"...è verissimo jack..quel dialogo dice tutto il jate per come la vedo io....e cmq invece a me adesso sto jack scojonato mi piace, nel senso che cmq hanno ragione quando dicono che è sempre un bambino di 10 anni cavolo! però lo capisco jack, è alla frutta! si è rotto il cavolo di lottare contro i mulini a vento

Kate è completamente cotta fuori di senno, aveva bisogno di dimenticare sawyer e T_T... non so che altro dire di questo se non che vedere lei innamorata pazza mi ha fatto solo piacere....
anche se di note negative ce ne sono...innanzitutto devo essere obiettiva e sto cambio di rotta l'hanno fatto solo adesso, cn kate che si strugge e non è cosi credibile come cosa...lei che parla del fidanzamento con jack come qualcosa che conta poco e niente....e non è stato cosi da quello che abbiamo visto....se la sono rigirata bisogna ammetterlo. E la cosa non mi può far piacere perchè se c'hanno fatto vedere una kate coi cuoricini negli occhi c'hanno fatto vedere un sawyer che ormai...pare rinneghi tutto. Io continuo a credere che gli basta davvero poco per capitolare..ma se cosi non fosse??? Insomma non mi sta bene questo.
Fatto sta che era una puntata skate su tutti i fronti.

Per quanto riguarda Ben lasciato a Richard che perderà la memoria e l'innocenza....mmmm...prevedibile direi.. come la casa di jacob, che però ammetto il suo bell'effetto me l'ha fatto.
Ma i brividi veri li ho avuti nel supermercato, con claire vecchiaaaaaaaaaa!!!! Il solo pensiero mi ansia perchè mi sono troppo troppo convinta che era lei....cioèèèè...che figata!!!



p.s.
@ eli
ti quoto troppo
e cmq...vogliamo parlare delle nuove faccettine di juliet che stanno rifacendo capolino?? Si rilassa solo quando deve baciare josh questa ehehehe...certo pure oggi con la scena del bagno aveva unbel vedere :D

silvia ha detto...

mo mi leggo tutti i commenti va :D

silvia ha detto...

ho letto..anche se non tutto..mi esprimo solo sul suliet che devo studià :D
eli ti rispondo alla domanda perchè pensiamo che il suliet non possa durare ...3 anni contro 3 mesi ..ecc
il motivo è molto semplice...il suliet che abbiamo visto fa cagare!
ok sono solo poche puntate..ok non potevano fare una puntata suliet con tutti i loro momenti romantici, ecc...però eli cavolo noi abbiamo visto un sawyer cotto per kate, che avrebbe fatto di tutto, il nostro personaggio preferito è diventato un uomo migliore grazie a lei, le loro musichette quando si guardano, i loro sguardi, tutti i loro momenti...sti cavoli che con questa c sta da 3 anni..io in piu punti non lo riconosco sawyer e quando è con lei non ci vedo l'uomo innamorato che era con kate..ok non è nemmeno piu trattato di merda come è stato, ma non mi serve vedere una coppia statica felice e contenta, mi sembra la casetta dei puffi la loro e per come l'ho sempre vista io non ha nulla a che fare con le scintille skate ergo non vedo l'ora che sawyer ammetta a se stesso e a kate che ha paura di soffrire come un cane con lei e che juliet c'è stata solo perchè non c'era kate...
premesso cio concordo con fede quando dice che cmq i darlton stanno dirigendo in piu parti una bella presa x i fondelli!

mamba ha detto...

leggo troppe cose cattive nei confronti di juliet e della sua storia con sawyer...ma perchè? hanno vissuto insieme gli ultimi tre anni della loro vita, chiaramente sono un bell'uomo e una bella donna che si sono piaciuti e si sono messi insieme...cosa c'è di così assurdo e di così ridicolo?
boh.
nn capisco.
poi sono una coppia che sta insieme già da tre anni, per carità, io sto con mio marito da quasi 8 anni e lo conosco da 13 e sono felicissima di stare con lui, lo amo da morire e i cuori battono sempre l'uno per l'altro...ma se ci metti accanto ad una coppietta che sta insieme da tre mesi la differenza si nota!
quelli che stanno insieme da tre mesi nn hanno alle spalle l'esperienza della quotidianità, dello stare insieme ogni giorno che invece ha una coppia stabile e matura...che è per me la coppia sawyer/juliet.

ecco.

^_^'

foxyandjackrule ha detto...

*claps*

*claps*

*claps*

brava mamba, post senssato e soprattutto unbiased.

Silvia, copia e incolla sul tuo blog :P

Roberta ha detto...

ho esattamente 4 minuti x scrivere qualcosa di sensato... poi esco dal lavoro e ci si rivede domenica sera......

tante cose da dire su questo eppy...

- matt in the shower scene..... OMG OMG OMG

- evi bravissima

- hurley un mito, si è chiesto tutto quello che ci siamo chiesti noi!!!

- suliet mi sono sembrati molto uniti, compatti contro il pericolo di mandare in aria il loro rapporto... x questo si sono comportati così con jate secondo me

- jack con kate fantastico, finalmente ha detto cosa pensa, è stato sincero con lei e con se stesso... scena da brividi

- locke alla fine voto 10!!! fagliele pagare tutte!!!

- povero aaron...

non vedo l'ora che sia giov prox!!!

ora devo andare, ma 2 righe dovevo proprio scriverle!!!!

baciiiiiii *______*

any ha detto...

Eccomi anch'io a commentare...nn l'ho fatto subito perchè avevo bisogno di metabolizzare quanto visto ieri!
Complimenti ai Darlton e alle loro prese per i fondelli, ovviamente nn mi riferisco all'intera puntata che cmq ha riservato qualche buon momento, quale ad es. la chiacchierata tra Hurley e Miles,
il finale (è stato eccezionale! :D), il cambiamento di Jack (in particolare l'uscita dalla doccia...eh XD), il motivo del ritorno di kate sull'isola, La separazione da Aaron (tristissima!!) il dialogo Jate dove lui manda a cagare Kate ed aggiungo io "ci voleva!!!".
I FB ed in particolare il secondo sono la parte ridicola!
Quando i cari Darlton fanno queste cose, e cioè stravolgere la storia, li prenderei a mazzate sui denti!!!
No perchè per parlare di cuore spezzato ci devono essere dei presupposti! Il più importante è sicuramente l'amore...ed io nn ho mai visto AMORE nella coppia skate!
Ho visto due persone che si piacciono, si attraggono, ma niente di più! Due trombatine di cui una per disperazione, l'altra per gelosia a casa mia nn si chiama Amore!
Quindi per me, parlare di cuore spezzato è ridicolo, esagerato e mi son persino chiesta: "Ma che tf ho guardato sinora?"
Scusate lo sfogo, ma quanno c'è vò c'è vò!!! :)
Chiudo dicendo che mi trovo d'accordo con quanto scritto da Eli in linea di massima. Anche se
sul jate a questo punto ho qualche remora. O gli autori hanno in serbo qlc di importante per i due o è assurdo continuare a parlare di triangolo visto che ieri in pratica hanno fatto passare Kate x quella innamorata e disperata!!!!

laura ha detto...

scusatemi non vorrei passare per antipatica però io in 5 anni non ho mai visto una kate innamorata pazza di sawyer, tanto meno ieri sera nei fb o nei loro dialoghi. Forse sono io che la penso male ma io non riuscirei mai ad andare d'amore e d'accordo con la mia rivale, nemmeno per mezzo secondo e in queste poche puntate e momenti mi è sembrato che kate e juliet siano molto in sintonia e mi sembra di ricordare che ai tempi del jack kate e juliet il rapporto tra le due non fosse dei più idilliaci.
Mi dispiace che sia passato qualcosa di sbagliato nella vicenda jate nei fb, ma non credo che sia finita qui tra i due, almeno fino al momento in cui kate non dirà di essere innamorata di sawyer!

any ha detto...

Ah aggiungo, a parte essere totalmente d'accordo con Mamba sul Suliet, mi è molto piaciuto quando Kate e Soya hanno parlato della piccola Clementine.
Perchè per me, il mantenimento della promessa da parte di Kate è stato l'unico momento in cui lei ha veramente rispettato Sawyer!

any ha detto...

@laura
la penso come te, x questo mi sono incavolata!
Ma ieri quando Kate e Cass hanno parlato lei, COME AL SOLITO, nn ha detto nulla . Però poi nella successiva scena con Carole Kate dice di aver avuto bisogno di Aaron ed è come se, indirettamente, ha confermato quanto detto da Cassidy.
Almeno questo è quello che è arrivato a me, ma spero vivamente che sia sbagliato! :)

silvia ha detto...

nono nn copio e incollo perchè non condivido mi dispiace...io non amo juliet e si sa ma non è questo il punto...in fin dei conti è pur sempre un film e quello su cui io mi baso è quello che ci fanno vedere..e io non vedo niente di paragonabile tra sawyer e juliet rispetto a quello che è lo skate..minimamente..sawyer e kate hanno avuto momenti che non si possono non prendere in considerazione anzi che vanno sottolineati, e non mi metterò qua a elencare i motivi per cui penso che i darlton ci hanno dimostrato quale coppia ha il meglio del meglio dei momenti e delle situazioni perchè nn avrebbe senso, però il suliet ha un solo senso e cioè quello di levare sawyer dai piedi jate, non c'è niente da fa!..e poi cmq anche nella realtà ci sono coppie che stanno insieme da anni sulla base non dell'amore! mi dispiace ma io tra sawyer e juliet c vedo solo affetto e questo non impedisce a 2 persone che si sono ritrovate in una realtà assurda ad avvicinarsi inzialmente per conforto e poi essendo un uomo e una donna a decidere di stare insieme...ma le scintille che ci sono anche dp 1 giorno non basta solo il semplice scorrere degli anni per equipararle!

silvia ha detto...

@ laura
guarda io come ho scritto nel commento, ci vedo ora un cambio di rotta perchè non l'ho mai vista follemente e perdutamente innamorata di sawyer (manco di jack ovvio)...però ieri quello che c'hanno fatto vedere (x quanto io non me l'aspettavo)per me è proprio una kate che come dice any, ha dovuto addirittura dimenticarlo con aaron...cioè...non sono cose da poco..cio non toglie che non penso assolutamente che il jate sia finito..anzi..infatti mi preparo ad altre batoste..e ripeto che i darlton continuano ad alimentare il triangolo piu che possono...però per come ho interpretato io le cose (e magari sbaglio) quello che ho visto ieri è veramente un passo enorme di kate verso sawyer

laura ha detto...

silvia qui va a finire che la batosta ce la prenderemo tutti perchè kate si innamorerà del padre di ben! ^_^ ...scherzo!

@ any: sono del tutto d'accordo con te!

silvia ha detto...

oddio lauraaaa che schifo quelle scene..viscidissimo ahahahaha

any ha detto...

Ieri sera ho visto su Sky lo special su Lost "Destiny Calls" dove a parlare erano proprio i Darlton. Nella prima parte hanno presentato i personaggi ovviamente il primo è stato Jack a seguire gli altri componenti del triangolo. Quando hanno parlato di Kate e i suoi sentimenti verso i due uomini hanno detto testualmente: parlando di Jack che lei LO AMA ed è colui che può proteggerla, di Sawyer che lei ne è veramente attratta.
Quindi si tratta di due sentimenti ben distinti! Questo è quello che anch'io ho sempre pensato delle due coppie. Adesso nn sò quanta valenza hanno le loro parole xkè la mia fiducia nei loro confronti è pressochè zero soprattutto quando si parla di romance.

Sawyer ha detto...

Veramente dicono così

Kate ama Jack e vede in lui l'uomo con cui dovrebbe stare ma ,contro la sua stessa volontà ,non lo ama quanto ama Sawyer che è quello da cui è realmente attratta...

any ha detto...

@Sawyer
hai visto anche tu lo speciale di ieri sera?

Io ho citato le loro testuali parole, di amore nei confronti di Soya nn ne hanno parlato.

Sawyer ha detto...

Sì l'ho visto anch'io, l'ho registrato e per essere sicuro di scrivere giusto che hanno detto, ho fatto ripartire la registrazione! E dicono quello che ho scritto! :)

any ha detto...

Andrò sicuramente a rivederlo! :)

any ha detto...

@sawyer

http://www.youtube.com/watch?v=h5BiwFUoz-U&feature=channel

Ho trovato il video originale con i sottotitoli, nn quello in italiano.
In ogni caso il succo è lo stesso! :)

Sara* ha detto...

Ho visto due persone che si piacciono, si attraggono, ma niente di più! Due trombatine di cui una per disperazione, l'altra per gelosia a casa mia nn si chiama Amore!


quoto parola per parola!

Sawyer ha detto...

@ any

Il succo non è lo stesso, perchè si dice che Jack DOVREBBE essere la persona con cui Kate DOVREBBE stare, ma Sawyer è l'uomo da cui E' DAVVERO attratta. Mi sembra molto chiara come cosa! O magari sono stupido io, che non capisco niente!

@ Sara

Ho letto 3 post tuoi e dici sempre la stessa cosa. Argomenta un pochino!

any ha detto...

@sawyer

"Kate ama Jack e vede in lui l'uomo con cui dovrebbe stare ma ,contro la sua stessa volontà ,non lo ama quanto ama Sawyer che è quello da cui è realmente attratta..."

La tua traduzione è sbagliata xkè hai aggiunto cose che i darlton nn hanno detto.

Mentre io ho detto le stesse cose dei darlton e cioè che lei ama jack, ma che è attratta da soya.
Nn stravolgiamo le cose!

Sawyer ha detto...

@ any

Sì hai ragione ho sbagliato traduzione ma nel mio precedente post ho trascritto i sottotitoli del video su youtube, e la cosa cambia di molto da come la descrivi tu! Spero che stavolta tu abbia capito cosa voglio dire!

any ha detto...

Io ho parlato di due sentimenti ben distinti nei confronti dei due uomini ed è quello che alla fine dicono anche i darlton.
Addirittura Damon dice che jack oltre ad essere l'uomo con cui dovrebbe stare, che lei lo AMA CON TUTTO IL CUORE. Poi aggiunge che è Soya l'uomo da cui è veramente attrata.

A me personalmente, sembra molto più importante amare una persona con tutto il cuore.
L'attrazione nn la sottovaluto, ma nn necessarimente corrisponde all'amore.

Sawyer ha detto...

Vabbè allora hai ragione tu.
Scemo io che non capisco!

any ha detto...

Sawyer io te nn la vediamo allo stesso modo. Punto.

any ha detto...

io "e" te...sorry una dimenticanza! :)

Unknown ha detto...

a me sembra chiara come cosa..i Darlton hanno chiaramente reso, quello che nella puntata del bacio Jate nella seconda serie è evidente...Kate sa che dovrebbe stare con Jack e lo vorrebbe con tutta se stessa ma colui dal quale è realmente attratta è Sawyer e contro questi sentimenti non ha potuto far nulla...i Darlton nn hanno mai parlato di un attrazione fisica, ma , vedendo anche i contenuti extra della terza serie, hanno voluto sempre sottolineare che Kate ama Sawyer...quello che volevano dire è che la sua attrazione verso sawyer, quella chimica che li ha caratterizzati come coppia è stata più forte della volontà di Kate di essere la persona che ha sempre voluto essere e che aveva la sua rappresentazione in Jack

Unknown ha detto...

io posso capire che per un jater la puntata di ieri non è stata entusiasmante..ma non trovo giusto capovolgere gesti, azioni e sminuire la relazione tra Kate e Sawyer riducendola a 2 semplici trombatine...non è certo questa una visione oggettiva del telefilm e tanto meno il giusto modo di analizzarlo per poter realmente capire la direzione verso la quale si stanno dirigendo gli autori...portare l'acqua al proprio mulino non serve a nulla...sarebbe utile ammettere i pro di entrambi i rapporti per poterne comprendere le eventuali evoluzioni

any ha detto...

I darlton hanno espresso delle cose ben precise e nn si può ascoltare solo quello che più ci aggrada.
Quello che si evince, a parer mio, è una donna divisa tra due uomini. Li ama entrambi, ma in una maniera diversa. Il cuore e la ragione vanno verso Jack, l'istinto e la passione la portano verso Sawyer.
Questo è quello è che io ho sempre visto in queste due coppie.
Parlare di kate, del suo voler essere una persona diversa e del suo "sforzarsi" di amare Jack per poter essere quella persona è sminuire il sentimento jate!
Sentimento che gli autori ci hanno mostrato in diverse circostanze, ma che nn starò qui di certo ad argomentare.

Unknown ha detto...

L'ulima puntata dice ben altro...non voler vedere quello è voler vedere solo cosa ci aggrada..
puoi veramente sostenere che il cuore di Kate non apparteneva a Sawyer, dopo aver visto la 5x11?
Kate mi sembra che la pensi un po' diversamente da te ;-)

Sara* ha detto...

cavolo quanto sei acido sawyer! magari non ho tempo per stare tanto al computer non pensi possa essere questo il motivo? qui quotavo perchè ero d'accordo parola per parola che dovevo argomentare?
se vuoi leggere i miei argomenti vai su aboutlostandsawyer dove oggi ho avuto tempo di scrivere qualcosa di più

any ha detto...

Nn sarà di certo una puntata a sminuire o a cancellare quello che è stato costruito in 4 anni!!
Lo show nn è ancora finito, x cui tireremo le somme alla fine! ;-)

Unknown ha detto...

io credo che i Darlton abbiano già iniziato a scogliere i nodi..20 puntate sono poche se consideriamo che almeno una 10ina di queste saranno dedicate solo ed esclusivamente all'isola e i suoi misteri...bhe riproporre il tira e molla tra Jack, Kate e Sawyer sarebbe infattibile e la stessa Kate ne uscirebbe male...io non credo che gli autori permetteranno a Kate di riavvicinarsi a Sawyer per poi tornare da Jack...per cui o decidono da ora di interrompere lo skate e iniziare il riavvicinamento di Jack a Kate o ogni ulteriore passo che faranno verso lo skate porterà ad un affievolimento del jate...

any ha detto...

Ti sfugge un particolare: Kate e Sawyer nn si sono ancora riavvvicinati! Cmq vedremo...

Buona serata! ;)

Sara* ha detto...

beh in tutte le puntate c'è sempre spazio anche per coltivare i rapporti tra i personaggi!

annabella ha detto...

du palle!!!

Sawyer ha detto...

@ Sara

Ti ho risposto sul blog della Silvia!

Bloody Mary ha detto...

Ma BASTA!
Io a Parigi a Mentana e Brian li manderei a quel paese, con tanto amore!:*
Siamo alla quinta stagione, mancano venti puntate e guarda cosa combinano ancora...sono degli autori da strapazzo.Forse avranno perso la loro innocenza ad opera di un Richard Alpert, non so perché non sanno scrivere di sentimenti e amano così tanto i triangoli amorosi...ARIDATECE JJ!!!

E' inutile discutere di Jate/Skate/...inutile.Quindi non perdeteci tempo.

fede ha detto...

peace and love regà.. guardate lost per tutto e nn solo x le ship.. :) così evitate di farvi il fegato amaro x giorni e vivete meglio!

annabella ha detto...

il thread si intitola "commenti seri .....", vi sembrano seri?????

Msr. lost ha detto...

hey ragazze secondo voi ora ke succederà fra jack e kate?no perkè la frase di jack ke dice "nn ti piacevo neanke prima" e kate ke nn risp nulla(ki tace acconsente,si dice)mi ha lasciata mlt mlt perplessa sulla situazione attuale e i successivi risvolti della storia...insomma cs ne pensate?

eli ha detto...

@anna

no dai non mi bastonare così i miei bloggers!!

io ho scritto 'commenti seri' perchè di solito quando chattiamo live scriviamo cento messaggi di aaaahh oooohh marooo oddio..e non sono molto costruttivi, ma il fatto che si discuta sul mio blog a me piace molto!

io non sono intervenuta ragazzi perchè sull'argomento non ho più molto da dire..quello che ho detto è nel post iniziale ed era kilometrico! LOL

buona domenica a tutti!

any ha detto...

Menomale Eli...temevo che tali discorsi ti dessero noia! :)

Per la cronaca discutere di ships nn fa impazzire nemmeno me xkè lo ritengo inutile, ma nn è possibile che ogni volta che una persona esprima un'opinione controcorrente sullo skate loro si sentano in dovere di venire qui a correggere il "tiro"!!!

Roby ha detto...

mamma mia quante cose sono successe qui in mia assenza!!!

se proprio vi devo dire... ora mi sento molto confusa sulle ship... prima la domanda era "chi sceglierà kate?" con soggetto kate, ora sembra quasi essere "chi sceglierà kate?" con soggetto jack e sawyer!!! mi spiego? ;D
jack, lo sappiamo, è innamorato di kate dal primo giorno e nonostante tutto ciò che è successo tra loro continua ad amarla profondamente...
sawyer all'inizio era solo attratto da lei, anche perché gli piaceva il gioco del predatore e della preda, poi secondo me si è innamorato sul serio ma non è mai stato capace di farlo capire, soprattutto perché temeva tantissimo un legame serio...
kate in questo è molto simile a lui, forse non ha mai voluto ascoltare il suo cuore, forse aveva solo paura, sicuramente, come avete già detto, era attratta da entrambi e aveva con ognuno un rapporto diverso ma ugualmente forte...
sta di fatto che ora jack non vuole più fare il burattino, si è stufato di essere "usato" e gettato via, non vuole più dividerla con sawyer, in fondo le aveva chiesto di sposarlo... sawyer, dal canto suo, ora ovviamente è in crisi perché ritrovandosela sull'isola si è reso conto di non averla dimenticata affatto... però in quei 3 anni si è rifatto una vita, è stato felice come forse non è stato mai, ha cercato di dimenticarla e comprensibilmente non vuole perdere il suo nuovo equilibrio...
poi c'è anche da pensare a juliet che di jack non è mai stata innamorata davvero ma ora sembra tenere a sawyer in modo sincero, in lei non ho visto solo la disperazione dell'esilio, di una situazione assurda, in lei ho visto qualcosa di più...
chissà che a kate le parole di jack e il rifiuto di sawyer non servano a maturare, a concentrarsi su se stessa, chissà che perdere aaron e rimanere completamente sola non l'aiutino a crescere... ora come ora, lo dico a malincuore, quasi la vedo meglio single, così come vedo bene il suliet e jack in rinascita... anche se, lo ammetto, spero sempre che la conclusione di questo casino sia jate!!!

laura ha detto...

ragazze ho appena letto una risposta che ha dato Skristin su darkufo ad una skater, non ve la riporto qui perchè non vorrei spoilerarvi ma mi chiedo solo: perchè questi (skaters)vivono su un altro pianeta? e perchè hanno la certezza di avere la verità in tasca?

Claire ha detto...

Ragazze auguro a tutte una buona Pasqua in anticipo perchè sto partendo e per una settimana non userò il pc :)un bacio

x Eli
Ho visto ieri sera sul link che la pwd per la diretta la mettono alle ore 8.00 PM (alle due da noi credo)

eli ha detto...

CLAIRE!!!!!

innanzitutto BUONA PASQUA e volevo chiederti appunto per la puntata!!!
sei su facebook?

eli ha detto...

ma la pwd è cambiata??
omg!!!

any ha detto...

Claire Buona Pasqua anche a te! :-)

Msr.lost ha detto...

raga xkè n mi rispondete?scusate frs ho fatto una domanda troppo noiosa...ma ero curiosa di sapere le vostre opinioni...vabbè fa nnt,scusatemi

Sara* ha detto...

laura dov'è questa risposta che me la vado a leggere?
per la tua domanda...non so rispondere...sono convinti, lasciamoli convinti...

Roby ha detto...

auguri claire!!!! :D

@ msr lost

direi che indirettamente hai ricevuto molte risposte su cosa pensiamo del futuro jate... mi sembra che l'impressione generale sia che x un po' andranno ancora ognuno x la propria strada ma poi - credibilmente la prox stagione - il loro amore trionferà...

perché kate non risponde? ci sono tanti motivi, è un'affermazione forte, ci sento anche un tono di sfida forse... lei si arrabbia, intanto perché vuole salvare il piccolo ben e poi perché è spiazzata dal nuovo jack... soprattutto si sente ferita perché a lei in realtà jack è sempre piaciuto, è sempre stata dalla sua parte e lo ha sempre considerato un punto di riferimento, un esempio di quello che lei stessa avrebbe sempre voluto essere ma non è mai stata... è stato la sua famiglia, un buon compagno ed un buon padre... la lista è ancora lunga, mi fermo qui che devo lavorare!!! ;D

x favore non commentate qui la risposta spoilerosa di skristin!!!!

laura ha detto...

@ sara
stamattina era sulla sezione spoiler di darkufo

laura ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=XT6CcWis7qo

...Ragazze non so se è nuovo o vecchio, Eli, perdonami non sapevo dove postarlo, ma sono in preda all'entusiasmo come un'adolescente!

Msr.lost ha detto...

x roby:grz x avermi risp...la tua risp è stata mlt esaudiente,grz ancora!

Roberta ha detto...

@ laura

uffi sono curiosaaaaaaaaaaaaa!!!
è tanto spoileroso il video???
no perché vorrei un po' di entusiasmo anch'io... stasera non c'è nemmeno x factor... per carità, rispetto x i terremotati ma stasera mi ci voleva un po' di svago...

any ha detto...

@mrs lost

Roby ha già detto tutto!
Io aggiungo che conta poco il fatto che Kate nn abbia risposto. Basta guardare il suo viso che dice praticamente tutto. E'allibita dalle parole di Jack e lo guarda come per dire "Tu non hai proprio capito niente!", freme di rabbia tant'è che se ne va sbattendo la porta.

Ti sembra poco?

annabella ha detto...

@mrs.lost
i Darlot hanno tutto l'interesse che le coppie J-K e S-J abbiano momenti di tensione, e quanto visto nell'ultimo episodio è un esempio.
personalmente credo che kate non sapesse cosa rispondere, in quel momento voleva salvare il piccolo Ben ... io però avrei fatto come Jack!!
Non dobbiamo dimenticare che i FB di Kate visti nell'ultimo episodio vanno inseriti, temporalmente parlando, tra quelli già visti e cioè:
1) kate che dice a Jack che lei è sempre stata dalla sua parte
2) kate che vuole che Jack faccia parte della vita di aaron e implicitamente della sua
3) kate che si emoziona per l'anello .... anke se quella scena non mi è mai piaciuta
4) kate che per un nanosecondo all'aeroporto (We Have To Come Backkkkkkkk) guarda Jack come solo una donna innamorata sa fare
5) kate che quando vede Jack sbarbato va in brodo di giuggiole
6) kate che fa sesso con Jack e lo usa come uno zerbino (e Jack se ne rende conto), e qui Sawyer non c'entra un cazzo
7) Kate che torna sull'isola solo per cercare Claire

non so se il nuovo Jack a Kate piacerà, ma a me e a tante di voi si, è questo importa.

@tutte
Girls voglio info sul prossimo streaming

@Claire
Buona Pasqua anke a te

laura ha detto...

@ roberta
no non è spoileroso...è una risposta di damon e carlton! vallo a vedere! ^_^

annabella ha detto...

@laura
visto il video
Cuse: JacK is a man..... (
e Darlton tutto tronfio: He is a MAN!!!

Noi ce ne siamo accorte da un pezzo!!!!
;P

Roberta ha detto...

aahhh... è il video JATE IS FATE...... l'ho visto oggi!!! ih ih ih.... che dire?!?!? se anche loro sono dalla nostra parte allora è fatta!!! speriamo speriamo speriamo... voglio delle scene jate mozzafiato!!!!!!!!!

@ anna
furbina.... :P
jack è l'uomo!!!!