Foxy and Jack rule!

giovedì 30 aprile 2009

Poll: 2009 or 2006?




Bookmark and Share

12 commenti:

Unknown ha detto...

hmmm... ci devo riflettere bene..
intanto
*sbav*

annabella ha detto...

e come si fa eli.....

nel 2006 è più ragazzino
ma nel 2009 è UOMO UOMO, com'è che dici "da stipite della porta???"

mi sa che preferisco il 2009 ... ci vorrebbero solo un paio di chili in più

Unknown ha detto...

Io li voglio entrambi *sbav*

Unknown ha detto...

Io ho deciso 2006. Perchè la pettinatura lo fa più Jack Shepard che mi ispira sempre e solo

*pensieri porchi*

Ecco.

Claire ha detto...

Io voto 2006!Jack mi piaceva tantissimo con quella pettinatura :D
Spero che se la rifaccia perchè gli sta molto bene :)

mar ha detto...

credo di essere l'unico a dare giudizi oggettivi su queste foto, in quanto io nn sono donna e quindi attratta da lui qualunque look avrebbe.

secondo me è meglio nel 2006, è più giovane, più naturale direi, invece nel 2009 mi sembra troppo curato, forse ora ci tiene di più alla sua presenza. per nn parlare dei capelli, era meglio rasato, e come dice Federica fa più jack shepard.

a voi i commenti sulla sua bellezza senza tempo... :);)

Anonimo ha detto...

eli rispondere per me è davvero difficile, per davvero!!! mi piacciono tutte e due le versioni!!! il capello rasato lo fa più giovincello ma alla stessa maniera i capelli lunghi lo fanno più uomo come ha detto qualcuno prima di me e poi mi fa venire una voglia immensa di mettergli le mani nei capelli!!!...in poche parole: non so scegliere!

laura ha detto...

oddio mi sono scordata il nome, sono laura!

any ha detto...

Forse propendo leggermente per il 2006, ma nn ne sono neanche troppo sicura!!!
Mi piace troppo in entrambe
le versioni, strano vero!...:D

Cmq solo un appunto la prima foto mi piace poco e soprattutto rende poco!

eli ha detto...

@any

hai ragionissima! la prima ora che la vedo bene (a casa, lol) non rende giustizia! l'ho postata un secondo prima di finire il turno e ho cercato su matthew-fox.net le caps di letterman 2006 vs 2009, ora provvedo a sostituirla!!

allora, ovviamente COME SI PUO' SCEGLIERE?
è impossibile, ci piace sempre perchè in ogni versione è stupendo, capello lungo, corto, stubble, soul patch, il grigio sulle tempie (pauraaa)...però propendo come dice any, leggermente per il 2006
per tre motivi:

- l'hair chest, ma perchè dopo Speed Racer hai scoperto la gioia gay di depilarti il tuo glorioso chest?! ma non esiste!! ci manca tantissimo, era proprio bello e molto molto UOMO che è UOMO e nè uomolupo nè gaio!

- un paio di chili in più, non so perchè ma gli donano

- il capello lungo mi sembra un po' ingellato o cerato...o mi sbaglio?
direi non fresco di taglio...boh..cqe si parla si sottigliezze eh...come dicevo sopra l'uomo più figo al mondo, può anche farsi crescere la barba (LOOOL) che a me faceva impazzire lo stesso!!

*corre a cambiare le foto*

eli ha detto...

@anna

per me è 'da stipite della porta' sempre, rasato è da stipite nella hatch o nella giungla, pettinato come è ora, è da stipite di una casa elegante.
credo che jack però influisca molto, come dice fede.
matt rasato è jack.

Roby ha detto...

...arrivo tardi ma devo intervenire x forza!!!

eli, ma che poll fai?!?!?!? come si fa a scegliere?!?!? impossible @_@

premetto che stiamo parlando di LUI quindi queste riflessioni lasciano un po' il tempo che trovano però, se proprio devo scegliere, io lo preferisco:
- coi capelli un po' più lunghi (vuoi mettere affondarci le mani?!?!?)
- senza l'hair chest (sorry ma io i peli non li ho mai sopportati!!)
- con 2 chiletti in meno (le maniglie dell'amore sono deliziose ma senza si slancia la figura, tanto lui non è di quelli secchi, anche quando è più magretto mantiene le sue forme, la muscolatura e tutto il resto!!)

detto questo, specifico che LUI va bene sempre e comunque, gli basta sorridere x stenderti e come dice bene eli qui si parla di sottigliezze trascurabili!!!

@ mar
sei un grande!!! ma quanto ti diverti a leggerci?!?!?! LOOOOL