Foxy and Jack rule!

martedì 14 aprile 2009

Foto promozionali 5x14 The Variable (source: DarkUFO)

Maaaaaaaavie having fun together, as always!

http://spoilertv.iimmgg.com/image/097eb8199bdce504f7240b6fb83ecb22

indoviniamo un po' chi guarda lui:
http://spoilertv.iimmgg.com/image/437817017320181ce2e1d8dba938bb27

e indoviniamo a chi lancia questo sorriso lei:
http://spoilertv.iimmgg.com/image/e0f4d12f476a591ce7c19dcd3ab11a8c

e c'è pure un momento Suliet!
http://spoilertv.iimmgg.com/image/9a06cbff4f63bb0bd17ceb8a66583079
Bookmark and Share

13 commenti:

any ha detto...

Splendide! Quanto li amo...:D

Eli l'episodio è il 4x14...^_^

annabella ha detto...

lo sguardo di Matt stende!!

cinzia ha detto...

Ma non sono adorabili?

annabella ha detto...

capisco che questa stagione non sia esaltante ....
ma siamo alla 5x14!!

annabella ha detto...

chiaramente 5x14 con riferimento alle foto di cui sopra
;P

any ha detto...

Hai ragione Anna!
Mi son confusa pure io dopo gli sguardi mevie!!!lol :D

eli ha detto...

si si mi sono sbagliata ieri sera davanti a x factor, ho copiato (male) e incollato da dark!

BloodyMary ha detto...

*_*

E c'é il ritorno di ...
in missione con ...
YAY!:P

Msr.lost ha detto...

ke dolci e karini ke sono!!!!!ma sapete ke sn 2 notti di seguito ke li sogno?!!tutti e 2 ke stanno insieme!!stamatt mi sn svegliata cn loro nella testa e nn riesco a toglierli...ke amorucci ke sn!!grz eli!

laura ha detto...

ma che belli che sono!!! lo sguardo di matt ti stende e il sorriso di evie è impareggiabile..bella comunque l'atmosfera rilassata e scherzosa che si vede dalle foto tra tutti...e visto che sono tutti rinchiusi dentro una casa,credo che ci aspetterà un bell'episodio!

Roberta ha detto...

quest'uomo supera tutte le leggi fisico-chimico-biologiche della terra......... è unico!!!!!

lo sguardo di Matt stende!!....come non quotarti in pieno anna?!?!?!!?!?? per poco non cadevo dalla sedia qui in ufficio... meno male che le mie colleghe ormai ci sono abituate!!! peccato che nessuna condivida la mia passione...meno male che ci siete voiiiiiii!!!!

thanks eli for the pics!

Claire ha detto...

Ciao a tutte ragazze :D le vacanze sn finite e son ritornata alla solita vita :P mi devo recuperare ancora la 5x12 però!Non vedo l'ora :)

@ Eli
Ho visto che mi hai scritto per la password solo ora scusa se nn ti ho più risp :( spero che per la 5x12 siate riuscite a vederla cmq si sono su facebook e Silvia ha il mio contatto msn nel caso ti servisse :)

ilaria ha detto...

Quanto so belli assieme!!!!!!

Ragazze il Jate è nel mio cuore da anni,ma il Suliet lo lovvo assai!!!!!XD