Foxy and Jack rule!

venerdì 24 aprile 2009

A bientôt!!

Amiche!!!

Domani pensatemi mentre mi aggiro per Linate e Parigi con la mia felpa, un messaggio chiaro e limpido per tutto il mondo!
LOOOOOL

Sono un po' agitata....Michael e Evi!!! E i Darlton!

Chissà come reagiscono ai banner jate...non vedo l'ora!

Vi abbraccio tutte e aggiorno il blog domenica sera spero con delle foto decenti.

Baciii!

Eli

ps. ho appena ricevuto il tuo sms Mambina e uno di Anna e un post sul wall da Fede: vi voglio bene! smack!
Bookmark and Share

20 commenti:

any ha detto...

Eli ma nn sei ancora partita?

Cmq domani ti penserò sicuramente!!! :D
Buon festival e buon divertimento cara! E "salutaci" Evi :D
Vorrei essere lì con voi...sigh!

Attendo con ansia l'aggiornamento del blog!! Bacii

ilaria ha detto...

SPACCATE TUTTO RAGAZZE!!!!!!!!!!

STAREMO CON VOI COL PENSIERO,MI RACCOMANDO!!!!

Ila

ilaria ha detto...

Ps:Salutatemi Micheal e se riuscite mandatemelo a casa! XD

cinzia ha detto...

Bon boyage Eli. Divertiti. Non vedo l'ora di leggere i tuoi racconti parigini domenica

eli ha detto...

@any

no tesoro, una notte senza ceci basta e avanza...già mi sento l'unica mamma degenere che va a parigi per lost ma non ci penso troppo dai...

fede ha detto...

Un bacio cara, divertiti!! :)

any ha detto...

Eli so che in qusto momento 6 a Paris
con indosso la tua splendida felpina,
cmq nn sentirti in colpa x aver lasciato la piccola!
Stai via solo un giorno e la Ceci starà benissimo con il suo papà!

Divertiti cara! :D

Claire ha detto...

Buon divertimento Eli!Sarà sicuramente un'esperienza unica per te! :D

Unknown ha detto...

Ragazze, mi ha scritto la Eli che dopo 3 ore di attesa (5 della Franci!) sono in quinta fila dal palco e si stanno godendo lo spettacolo! Quando è apparsa la scritta 'lost' sono impazziti tutti.. e te credo!
Per ora niente dettagli in più.. se x caso riceviamo qualcosa.. teniamoci aggiornate!! :)

Unknown ha detto...

LA ELI HA PARLATO CON EVIE E DAMON!!!!
YAAAAAAAAAAAAAAAAAAYYYY!!!!!!!!
Let the party begins!!!!
Se mi scrive ancora riportooooo!!!!!

Bloody Mary ha detto...

SIIIII MITICA!!!!:D

ale-la-pazza1 ha detto...

Vogliamo tutti i recap! :D

any ha detto...

WOWWWW!!!
Lo sapevo che a Eli nn la fermava nessuno!

MITICA!!!!!!! :D


Nn vedo l'ora di sapere tutto tutto tutto!

Unknown ha detto...

Credo che adesso sia in aereo, speriamo che magari per stasera dopo che si è un attimo ripresa riesca a scriverci qualcosina!! Grandi girls!! :D

mamba ha detto...

ieri ero in pizzeria con degli amici quando ho ricevuto l'sms di eli...SIIIIIIIIIIIII HA PARLATO CON EVI E DAMOOOON!!!
GRANDE ELIIIIII!!!
i miei amici hanno visto la mia faccia mutare...SONO DIVENTATA PAONAZZA!!! sono troppo contenta, nn vedo l'ora che eli ci racconti...

DETTAAAGLIIIIII!!!

speriamo che a roma venga qualcuno di interessante come a parigi oltre ai darlton, così andiamo tutte in massa!!!

Claire ha detto...

Oddio mitica Eli!!!Chissà che emozione!!Anche io aspetto il racconto :D

laura ha detto...

salve a tutte!!! volevo passare in questi giorni ad augurare buon viaggio a tutte le parigine ma ho avuto una settimana disastrosa!!!...mi sono emozionata anche io a leggere che eli è riuscita a parlare con evi e damon!!! chissà che emozione!!...se ero non sarei riuscita a spiccicare mezza parola!!! aspetto con ansia il racconto di eli e delle altre!!!

Roberta ha detto...

G R A N D E
E L I ! ! !

sei tutte noi!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di sapere tutto, ma proprio TUTTO!!!!!!

ragazze che notizia!!!!!

speriamo davvero x roma!!!!!!!!!!!!!

ilaria ha detto...

ELI SEI UN MITO!!!

GRANDIOSA!!!

laura ha detto...

ma dai ma veramente le ha dato l'orologio???non vorrei essermi persa qualcosa ma la domanda sorge spontanea: che senso ha???? non ti dico di regalarle peluches ma almeno se proprio vuoi, dalle qualcosa di sensato!!!....comunque mi riempie di orgoglio che le jaters stanno sempre un passo avanti, anche ad arrivare sotto ad un palco!!!! ^_^