Foxy and Jack rule!

sabato 3 aprile 2010

Tanti auguri e tanta cioccolata a tutti :D

Dopo Pasqua penso che mi metterò in lista per un trapianto di fegato viste le quantità di cibo che ho mangiato recentemente, coooomunque, buon weekend lungo a tutti, buone ferie a chi ha potuto prendere ferie dal lavoro, e buon compleanno a Franci!!
Non hai messo la d.o.b. su facebook ma ho visto che ti sono arrivata gli auguri da un po' di gente: happy bday tesorina e grazie per tutte le foto e i resoconti dal set e non solo!

Auguri amici!! E ricordatevi di venirmi a trovare anche su La Busy Momma :D
Bookmark and Share

13 commenti:

annabella ha detto...

se ti servisse un trapianto ricorda che il chirurgo te lo posso presentare io .....

AUGURISSIMI DI BUONA PASQUA a tutte voi GIRLS
che sia serena e di sano riposo

e MEGA AUGURI ALLA FRANCI

Laura ha detto...

Eli ti capisco. Essendo a 28 anni ancora la nipote più piccola non passa una Pasqua che zii e famiglia non mi riempiano di dolci e uova, naturalmente io ringrazio e mangio!
Buona Pasqua a tutte voi ragazze, che siano giorni di serenità e riposo! ^_^

Laura ha detto...

Ah, AUGURONI FRANCI!

Anonimo ha detto...

Hi eli!please have you some news from your source about foxy promoting the end of the season on talk show please?thank
lovefoxy

ilaria ha detto...

Oggi la mamma mi ha preso l'uovo YAY!!!
*Ilaria in regressione infantile mode LOL*
Detto questo, AUGURONI GIRLS MIEEEEEEEEEEEEE!!!!
Sono squeeeee per avervi con me, nella mia vita!!! E poi ho i dvd di Lost incellofanati sul letto che mi guardano ogni volta che entro in cameretta *_*
Vi lovvo!!!
E auguri super speciali alla Franci che secondo me ha deciso di trasferirsi vita natural durante alle Hawaii (e ha fatto bene!!!XD)

irene ha detto...

BUONA PASQUA A TUTTE!!!

e TANTI TANTI AUGURI FRANCESCA!!

Francesca ha detto...

Grazie gente! *glomp*

mi consola il fatto che a casa mia a Pasqua non si fanno magapranzi,quanto mi manca il cibo,lol.Oggi avrò 1 compleanno in stile Lostiano,vi racconterò poi!

Buona Pasqua a tutti! :)

mamba ha detto...

BUONA PASQUA A TUTTE RAGAZZE!!!

e TANTI AUGURI a franci!!!

PS: io dopo aver saputo che la musica che accompagna il trailer è amazing grace, suonata solitamente nei funerali anglossassoni...me ne sto facendo una ragioneeee!!! T__________T

ANCORA BUONE FESTEEEEEE!!!

any ha detto...

Buona Pasqua a tutte voi ragazze!!
E buona scorpacciata di cioccolata anche...:D

Auguri Frà!

eli ha detto...

no mambina fatti forzaaaa, però si...sob...preparati psicologicamente, noi ti saremo vicine, ma sul serio!! Però dai, non si sa ancora....ehm..va be lascio stare U.U

cqe la sigla con la musica delle highlands (non sapevo fosse suonata ai funerali lol) mi ha fatto tornare in Scozia e io la adoro, +è veramente un posto magico ed è stata una delle vacanze più belle della mia vita: lo dico a voi gente ancora senza figli, andateci!!!
coi figli piccoli come si fa, piove spesso, sempre su e giù dalla macchina..ma se potete andate!!!
non ve ne pentirete!

FRANCI
voglio sapere del compleanno lostiano!!!
dai dai daiiii!

Cinzia ha detto...

Tantissimi auguri ragazze!


E anche a te Franci (sarà tipo la terza volta che te li faccio, ma non è mai abbastanza)

patty ha detto...

Tanti auguri di buona Pasqua anche da parte mia!

Stefy ha detto...

Auguri in ritardissimo da parte mia a voi tutte e a Franci per il comple :*