Foxy and Jack rule!

giovedì 15 aprile 2010

Intervista di Matt su Playboy (hahahaa, un mensile a caso!) *UPDATED*

link all'intervista completa! enjoy!

http://www.spoilertv.co.uk/forum/viewtopic.php?f=97&t=18131&start=0



http://justjared.buzznet.com/2010/04/14/matthew-fox-the-end-of-lost-is-awesome/

Dice un po' di cazzate ma nelle foto è sempre stupendo...di più!! *_*

Tra l'altro tutti capiscono che qui lui abbia ammesso che tradisce la moglie ma che a loro sta bene così, io sono talmente stanca che non l'ho neanche colto ma siccome tutti hanno capito così, ci credo!!

Comunque ogni matrimonio è diverso e ognuno è libero di scegliere di vivere con il partner che vuole, ma in questi 5 anni ci ha trapanato con la storia del suo matrimonio perfetto che lui non si sente minimamente un sex symbol, che gli dava fastidio, che era solo un marito e un padre e un fratello...che alla domanda 'tipo di donna preferita' gli veniva l'esaurimento nervoso...forse dovremmo fargli vedere le sue interviste passate, sembrava un disco rotto...e cqe...A SAPERLO PRIMA!!!
LOOOOOOOOOOOOL!!!



Foto segnalate da Anna e Patty!
Bookmark and Share

18 commenti:

annabella ha detto...

Io la news l'ho beccata sul profilo FB di Sallyna.

Hai ragione Eli, a saperlo prima ci si attrezzava!!!

Bloody Mary ha detto...

Annabelle!!!XD

Sinceramente non so che dedurre, ma non mi interessa , so caz*i sua!:D

Avete lo stesso pensiero che ho io, ve'...?

eli ha detto...

si anna infatti, ci si organizzava anche solo per un

MASSAGGIO AI PIEDI!

giusto??

mamba ha detto...

ahah bellissimo come per tutti un "massaggio ai piedi" sia un massaggio ai piedi mentre per noi...è tutt'altro...ghghghghahahahahahah!!!

mamba ha detto...

ah comunque...basta sta riga da una parte...veramente!!!

patty ha detto...

Neanche a me non piace col riportino, lo rende molto più vecchio degli anni che dimostra.

Non so eli, io tra le righe ci leggo una sua ammissione di tradimento. Prima ha sempre precisato nel dire che lui è un marito, un padre, un fratello, un cugino, uno zio, ecc... Ora dice che il concetto di fedeltà è molto personale, e che lui ama le donne. Decisamente questo non era il modo di ragionare del Matthew di una volta! Poi per carità, sono cavoli suoi. Resta un gran bel pezzo d'uomo!!

Francesca ha detto...

mah!fattacci suoi XD

sono ammutolita dalle foto *_______*

Laura ha detto...

Anche io ho capito bene o male quello che avete inteso voi. " Si Marghe è l'amore della mia vita ma come si dice, l'occasione fa l'uomo ladro!"
Ma la signora non è un pochettino gelosa?...Vabbè contenti loro, contenti tutti!
E comunque come sempre, che gran pezzo d'uomo! *___*

eli ha detto...

ah beh si certo che sono affari suoi perchè non viviamo con lui, ma è un discorso che vale anche per il resto del mondo intorno a noi ma che poi ha poco riscontro 'reale'.
nel senso che comunque chi ci sta intorno, colleghi, amici, famigliari e noi inclusi, veniamo giudicati per quello che diciamo e facciamo, e un personaggio pubblico ancora di più.
io non ho un interesse nel sapere se una persona pubblica tradisce o meno, ma non me ne frega neanche se lo fa la mia collega sposata, ma se me lo racconta e prima mi dice che ama suo marito, certo che la giudico.
è umano.
penso che sia falsa.
ma finisce lì, non è che rimango turbata e ferita, appunto perchè non sono fatti miei, non è un mio affetto.
e ci sono mille altri esempi...se una collega mi dice che non ama stare con suo figlio e preferisce venire a lavorare, certo che la giudico, penso che non doveva fare un figlio.

idem per foxy, non stimo le persone deboli che si vogliono creare un'identità diversa, e poi se sono personaggi famosi, mi fanno ancora più tristezza.
nel gruppo dei losties apprezzo la sincerità di naveen, lui ha voluto raccontare tutto il suo passato senza timore, ma apprezzo anche la riservatezza di evi. di lei non si è mai saputo niente del suo ex marito, anzi, penso che molti non sappiano neanche che sia sposata, non dice niente e infatti non è possibile avere un'opinione.
esiste madonna ma esiste anche bjork.
se foxy ha scelto per 5 anni di raccontare chi non era (marito fedele, padre, zio, cognato, orrore per le fans che dicono che fa sesso, etc.etc.) e poi dice il contrario, quanto mi piacciono le donne, etc.etc.
A me sembra un uomo che non è in pace con se stesso, uno che dice che smette di fumare al mondo, lo annuncia in un tv show e poi fuma. Ma perchè?! Non è un peccato mortale fumare..o forse nel suo cervello sì...secondo me ha veramente qualche problema...sicuramente legato a una insicurezza ma c'è anche chi non lo consiglia bene...
Non dire niente, sii riservato e nel tuo privato fai un po' quello che vuoi...forse si è stancato di recitare..in ogni senso!! LOOOOOOL

@patty
ero talmente cotta che non avevo neanche letto bene...si si fa capire quello!

eli ha detto...

sia stata*

LAPSUS FREUDIANO!!!

patty ha detto...

Per quanto mi riguarda, se Matt avesse realmente tradito la moglie, me ne fregherebbe fino a un certo punto e troverei sbagliato giudicarlo e condannarlo per questo. Penso che nella vita di coppia sia sempre meglio non metterci il naso perché possono essere infiniti i motivi che possono portare una persona a tradire il partner, e non deve essere necessariamente dalla parte del torto la persona che tradisce…i motivi per cui possa avere compiuto questo gesto possono essere molti quindi non è mai stato affare mio giudicare chi lo fa. Ma non me ne frega proprio niente. Tra moglie e marito non metterci il dito LOL

Resta il fatto che, come dice Eli, se fosse stato Matthew a farlo, la cosa non può lasciarmi indifferente per il semplice motivo che lui ha sempre ribadito il suo concetto, a mio parere quasi maniacale, di fedeltà e amore supremo verso la donna che ha sempre tanto venerato. Mi sembra ancora di sentirlo nelle interviste quando gli dicevano che era un sex-symbol e se si rendeva conto di piacere alle donne. Si vedeva chiaramente che quei commenti lo infastidivano, tanto che ci teneva immediatamente a ribadire che lui era un uomo sposato, che amava alla follia sua moglie, i suoi figli, ecc… Ammetto che un po’ ci rimanevo male a sentirlo parlare così, e tra me pensavo “tesoro, sei bello come il sole, mica commetti adulterio se ricevi apprezzamenti dalle donne!! Se non vuoi essere guardato, allora non dovevi l’attore ma chiuderti segregato in casa tua con la tua famiglia e non uscire mai!”

Ora escono queste dichiarazioni e non so più cosa pensare. Penso solo che nella vita sia sempre meglio diffidare di chi predica bene!

ilaria ha detto...

Fatti suoi, ma mi fa strano che per tutti questi anni lui abbia dichiarato cose che oggi sono state spazzate via!
Contento lui, contenta la moglie, contenti tutti! ^^

cinzia ha detto...

Devo ancora leggere l'intervista scusate, ero un attimo rimasta in contemplazione.

Cmq le avete viste pure queste?

http://bycarlost.blogspot.com/2010/04/fotos-matthew-fox-photoshoot.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Carlost+%28CarLost%27s+Blog%29&utm_content=Twitter

valerie39 ha detto...

per me può aver fatto di tutto e di più......quello che ha scritto eli è giustissimo, prima fai il perfettino e poi è tutto il contrario?!? non fai proprio una bella figura! cmq fatti suoi...io dico solo che a guardare ste fotografie fa tanto sesso...ma tanto però ;)

mamba ha detto...

io a sto punto spero solo che marghe sia felice e consenziente...se a lei sta bene così (perchè grazie al caz...volo che a lui sta bene) allora ok!

Unknown ha detto...

ITA con Eli.. però boh, io non è che ci leggo una ammissione vera e propria di colpe... e soprattutto meno male che gli piacciono le donne e non gli uomini scusate eh!
:P
(stemperavo un po' la tensione :P)

Plauso anche alla riservatezza di Evie.. io di sta storia del marito ho appreso ora leggendo il post di Eli.. eheh! Se una non vuol far sapere le cose.. nn le fa sapere punto. Brava!

Anonimo ha detto...

HI ELI!HAVE YOU SOME NEWS FROM YOUR SOURCE ABOUT POSSIBLE MATT APPARENCE AT LOST EVENT IN MAY OR ON TALK SHOWS?thank you
lovefoxy

foxyandjackrule ha detto...

@lovefoxy

no, not yet, but I will find out!!