Foxy and Jack rule!

domenica 25 aprile 2010

Franci, Eli e Ceci, April 25th 2010


Oggi la Franci è venuta a pranzo da noi, visto che abitiamo così vicine era ora che ci incontrassimo!! La Ceci è stata ingodibile a tratti, purtroppo i bimbi a volte hanno queste giornate no e mi spiace un sacco che l'abbia conosciuta in una delle sue più brutte giornate ever, sembrava la bambina più viziata del mondo.
Per fortuna che se n'è resa conto, quando è andata via la Fra, mi ha detto 'sono stata un po' monellina vero?' E io: un po'? sei stata pesantissimaaaaaaaaa -.-

Va beh comunque abbiamo anche fatto un giretto sole e mi sono ascoltata con piacere un sacco di racconti Lostiani e Hawaiani, troppo belle le tales from the set!!
Poi ho ricevuto una collanina hawaiana e....una cosa che posto presto, devo fare l'etichetta prima!!! :)
Bookmark and Share

10 commenti:

Francesca ha detto...

Grazie a voi per la bella giornata :) e per il pranzo *slurp* salumi e tortelli piacentini! povera Ceci dai,capitano le giornate no,e poi mica è stata così assurda!suvvia!
rimedierà la prossima volta,dille che voglio di nuovo le pastine e il thè XD

Tra l'altro non ci avevo pensato molto tutto il pomeriggio,poi sn tornata a casa,ho visto di nuovo il post sotto questo e mi si è stretto lo stomaco..aiutatemiiiiiii!!!!

mamba ha detto...

bellissimo ragazze...guai perderci dopo lost mi raccomandoooo!!! T_T

piccolina ceci, sappiamo bene che è una bimbina adorabile, capita a noi di avere le balle girate, ne ha tutto il diritto anche lei...! :D

eli ha detto...

mambina è stata un pacco allucinante oggi, non potevamo parlare a tavola, sei si offendeva e andava sul letto a piangere, veramente, un pacco allucinante..di solito è molto più solare e simpatica..va beh pazienza!

cqe assolutamente non perdiamoci di vista dopo Lost...mamma che tristezza ragazze...sob....

ilaria ha detto...

Awwwwwwwwwwwww Ceci ma che combini??? LOL
Anche lei ha le sue giornate no, ciccina! ^^
Franci mamma come stai bene post Hawaii, sei in formissima!
Eli hai fatto i tortelli piacentini??? Mamma che fameeee!!! :)
Chi si perde dopo Lost? Ma di chi parlate???Noi non di certo ^_^

any ha detto...

Infatti raga guai a perderci dopo Lost, anche se ancora nn ci siamo conosciute personalmente nn voglio assolutamente perdere i contatti con nessuna di voi! Sarebbe ulteriormente brutto dopo la fine Lost!

Anche i piccoli hanno i loro momenti no, pazienza! :)

mamba ha detto...

ceci piccolaaaaa!!! forse si voleva al centro dell'attenzione! mi fa tenerezza il fatto che poi se n'è resa conto nella sua testolina...chissà che pensierini si è fatta!!! che dolce...

laura ha detto...

Che belle tutte e tre insieme!Franci hai un'abbronzatura stupenda!

Concordo con le altre, dobbiamo incontrarci questa estate e non perderci di vista!

Stefy ha detto...

Neanche io voglio che ci perdiamo dopo Lost!Io son affezionata a tutte voi!
Siete davvero bellissime in questa foto *_*

annabella ha detto...

GIRLS state proprio da sballo in questa foto e Franci ti vedo in formissima.
Ma la Ceci è piccolina, lasciatela stare, non li fa mai i capricci e per una volta che fa?
PERDERSI ---- questa parola non esiste nel mio vocabolario

Giuly ha detto...

Che bello ragazze! Sono contenta per voi. Piacerebbe anche a me incontrarvi tutte!