Foxy and Jack rule!

mercoledì 14 aprile 2010

Commenti aperti per la 6*12 'Everybody loves Hugo'

Ragazzi sono ancora sulla nuvoletta, non sono mai scesa e vi faccio ciao ciao con la manina!!

MAMMA CHE PUNTATONE!!!

Ma Libby e Hurley? Ma che tesori sono?
E quando è apparso il medico del Santa Rosa a prelevare Libby?? Ma quanta gente avrà goduto di gioia ieri sera nel mondo? Erano anni che aspettavamo questo momento e ce l'hanno dato!
E i misteri ai quali hanno risposto?? I whispers!!!! Ero tutta un sorriso, si si, ok, immaginavo, ma che bello sentirselo dire...non so voi ma provo un senso di fulfilment, non so come spiegarlo in italiano, non è propriamente soddisfazione, proprio fulfilment!

E Jack che dice non puoi immaginare quanto sia duro per me stare seduto con gli altri che mi dicono cosa devo fare! Tesoroooo!

E Desmond? A parte che HIC vestito con il suit è un figo cosmico e mi prende pure il n. 42 in coda per quel pollo (che sembra buonissimo), ce l'avevano telefonato che MIB l'avrebbe buttato dentro al pozzo ma mi spiace un sacco..chissà la mamba..però non credo sia morto..no dai..e poi HIC nell'intervista ha detto che Des non è claimed..quindi in che stato di nirvana si trova?
Ma non mi stresso,tanto so che alla fine tutto sarà spiegato!

Per Ilana....non me ne frega proprio niente, ma si, che sia esplosa lei al posto di qualcun altro, molto meglio, e poi non la sopportava nessuno di noi, perciò sono quasi contenta che se ne sia andata.

Non riesco a contenere le mie risate invece per Sun che nel mezzo di un momento di tensione nella giungla prende il suo bloc notes e si mette a scrivere i suoi messagini...bwhahahahaaaa!!

E il finale? Parliamone!

A parte Ben che pensa che Des sia un pedofilo: ma Des vuole far morire Locke per fargli vivere la sua altra vita vero?

Io rimango sulla nuvoletta, si sta da dio!!
Bookmark and Share

18 commenti:

Stefy ha detto...

Eli bellissimo il tuo commento!
Io ho avuto prima l'impressione che Des volesse toglierlo di mezzo per il bene dell'umanità (proprio così!).
Poi invece mi son chiesta:"e se anche Locke deve ricordare?Ma il suo vero amore è Helen che con l'isola non c'entra..quindi non è che ricorderà incontrando qualcun altro o boh facendosi operare e tornando a camminare?"
Chissà

Episodio molto molto bello!Adoro Hugo!
La parte dei fs innanzitutto è stata bellissima!Quando Hugo ha ricordato mi son commossa tantissimo.Sicuramente quelli che son morti sull'isola ricordano meglio (vedi Charlie e appunto Libby) ma gli altri piano piano stanno ricordando o hanno delle sensazioni come appunto Jack e Kate.
Bellissima la scena in cui Hugo ricorda,mi son commossa veramente tantissimo!Avevo gli occhi a cuoricino!
Invece mi è dispiaciuto per Locke!Ma poveretto!Vedere l'incidente e lui a terra mi ha stretto il cuore.
Parte isola molto interessante!Ilana che salta in aria non me l'aspettavo proprio ora!Ho fatto una faccia quando è successo oddio!Poi Des...ora mi aspetto che riesca fuori stile Sadako ahah
Jack mi è piaciuto molto,mi ha fatto tenerezza quando ha parlato del senso di colpa per Ju e di tutta la questione dell'isola.Forse fa bene adesso a lasciare un attimo perdere e a stare un po' in disparte.Mi piace che si fida di più degli altri e che ascolta e cerca di aiutare come ha fatto con Sun.Speriamo bene per la prossima,mi aspetto tanto da Jack e dalla puntata in generale,speriamo bene.
Molto bello il modo in cui Hugo si è occupato della faccenda e mi è piaciuto molto il dialogo con Flocke.
Richard mi è sembrato un po' isterico e Ben mi ha fatto ridere nella sua riflessione su Ilana.
Io sn contenta che la Black Rock sia saltata in aria!
Molto bella la reunion con Jack e Kate che si sorridono :D
Inquietante come Flocke guarda Jack,mi sa che l'ha addocchiato...peccato che Jack non si sia accorto di Claire,speriamo che succeda alla prox,sn tre anni che aspetto un confronto dopo la scoperta della verità,rendetevi conto Darlton!E adesso Claire non è nemmeno in sè,non oso immaginare come andrà la cosa,abbasso le mie aspettative per nn rimanere delusa :(

Laura ha detto...

Bell'episodio, Hugo al comando mi è piaciuto tanto e se dovesse essere lui il prescelto sarei davvero, davvero contenta!
Mi è piaciuto sull'isola, mi è dispiaciuto che abbia fatto saltare per aria la Black Rock ma posso perdonarglielo! ;-))
La alt con Libbie è stata dolcissima, mi dispiaceva tantissimo che lui non ricordava e infatti pregavo che succedesse qualcosa che gli facesse scattare la molla dei ricordi isolani. Questi amori che si ritrovano mi commuovono davvero, hanno una tenerezza immensa!
Abbiamo capito cosa sono i sossurri nella foresta, i morti che non possono proseguire, mi ha fatto pensare al purgatorio e davvero mi è dispiaciuto tantissimo per Michael.
Desmond! Desmond ti prego non morire, non dargliela vinta a quel bastardo di Flocke!!! Non so se Des bluffasse o meno ma per come lo ha affronatato mi è piaciuto tanto!
Oddio m'è preso un colpo quando ha investito Locke. Probabilmente il fatto di aver scelto un modo così brusco per farlo ricordare si ricollega inconsciamente al fatto che Flocke abbia cercato di far fuori Des sull'isola. Locke sarà costretto ad andare da Jack nella alt e se Jack lo opererà scommetto che avverrà nel momento in cui sull'isola ci sarà il confronto tra i due.
Ilana...non è mai stata il mio personaggio preferito ma che morte del cavolo!Ci sono rimasta malissimo!
Jack. Ma io lo amo alla follia, troppo, troppo tenero quaando parla del peso che sente per la morte di Juliet e se per rimediare, deve tirarsi, indietro è disposto a farlo.
E poi il sorriso della rinascita! Pochi secondi che dicono molto di più di mille parole. Speriamo di vedere un mega abbraccio nel prossimo episodio!
Mi dispiace un casino per Sun e Jin, davvero il loro non riuscire a incontrarsi mi sta iniziando a far venire l'ansia, spero che anche la loro reunion avvenga a breve!

any ha detto...

Ragazze vi quoto! E' stato un puntatone! L'unico neo per me è proprio la morte di Ilana, nn perchè fossi particolarmente affezionata al personaggio quanto piuttosto per la modalità in cui è avvenuta! E' sembrato un remake della morte di Artz, ma se per quel personaggio andava bene per Ilana no, visto che sembrava avere una certa importanza nella storia! Insomma è stata liquidata in maniera troppo sbrigativa, tanto per fare il colpo di scena! E poi è sembrata pure comica la cosa visto che aveva appena finito di dire che era stata addestrata tutta la vita per proteggere i candidati e buuumm...nn è riuscita a proteggere nemmeno se stessa!

Cmq tutto il resto è stato fantastico: il discorso Hugo -Jack, le scene Libby-Hurley, la spiegazione dei sussurri (finalmente!), lo sguardo tra Jack&Kate etc. Speriamo si mantengano questi standard anche nei prossimi episodi!

Des per me nn è morto, ne è claimed o infetto! Ha una luce particolare negli occhi, forse la luce della conoscenza...lui è speciale e particolare tant'è che MIB vuole sbarazzarsene! Avrà un ruolo determinantissimo sicuramente. Anche il finale nella Alt lo conferma, perchè lui sa nella Ot che quell'uomo nn è Locke e forse il Des della Alt vuole eliminarlo affinchè nn diventi la creatura malvagia che è destinata ad essere oppure vuole fargli vedere quello che diventerà! Nn so, staremo a vedere...per ora sto anch'io sulla nuvoletta e spero di rimanerci il più a lungo possibile! :D

any ha detto...

Ah dimenticavo di dire che queste sono le puntate che ti fanno venir voglia di vedere immediatamente il prossimo episodio! Sono contenta che Lost da Ab aeterno in poi si stia riprendendo!

patty ha detto...

Eli mi fa piacere sapere che ti sta finalmente piacendo questa stagione, non voglio farti cadere dalla nuvoletta, cque dico brevemente la mia. A me questo episodio non ha entusiasmato molto. Ci sono stati momenti emozionanti, ma altri veramente piatti. Non mi è piaciuto molto come hanno spiegato i sussurri, l'hanno fatto un pò frettolosamente e poi mi aspettavo qualcosa di diverso. Non mi sono mai piaciuti gli alt reality quindi anche in questa puntata mi sono dovuta assorbire ben 30 minuti di Lost completamente inutili. Jack lo trovo sempre molto spento, un pesce fuor d'acqua che, quando compare, sembra sempre in prestito. Chissà che male avrà fatto Foxy agli autori perchè facessero calare così il suo personaggio, da LEADER delle prime stagioni, a macchietta inutile in queste ultime. Mi fa male ammetterlo, ma in questa puntata è stato il più inespressivo di tutti.

L'unico che mi è piaciuto è Desmond, speriamo sia lui a salvarmi questa 6a stagione!

Mar ha detto...

Ciao a tutte, non scrivo da tempo, ma ho sempre seguito il blog. Eli scrivo per dirti che secondo me Des investe locke non per ucciderlo, ma per fargli ricordare l'altra vita.

un saluto a tutte :)

eli ha detto...

ciao mar!!
quanto tempo!! spero che tu stia bene!

forse non mi ero spiegata, lol, intendevo dire che che vuole far morire Locke (ma non ammazzarlo, cioè come è successo a lui con charlie) per fargli vedere la sua altra vita!

@patty

ti quoto in pieno su Jack.
io ho pensato che da quando foxy ha chiesto l'aumento ovvero dalla fine della quarta, lui è sparito.
E' praticamente assente da due stagioni, e pensiamo che era il protagonista...si si, hai ragione e ci penso sempre anche io, ma per me è stata una scelta dovuta alla sua tariffa, cioè chiedi questi soldi a puntata? bene, lavori di meno.

Sulle puntate invece io dalle ultime due sono proprio su un altro pianeta mentre le altre 10 non mi hanno detto molto però....speriamo siano così fino alla fine!!

Bloody Mary ha detto...

Ah allora non sono pazza perché ho la stessa sensazione...ho odiato l'episodio Jack centrico della sesta stagione e non so neanche spiegarmi bene il perché, o meglio ,mi rifiuto di pensarci...

Concordo con te Eli, gli ultimi due episodi sono una spanna sopra agli altri...10 episodi buttati al vento direi...avrebbero potuto risolvere il tutto in un paio di ep, davvero...

annabella ha detto...

A me è piaciuto un casino questo epi, ed ho trovato molto tenero come è stato raccontato il rapporto tra Hurley e Libby.

Pensieri sparsi:
Quello che non mi spiego molto sono i sussurri. Se ho ben inteso sono i sussurri di coloro che morti sono bloccati ancora sull'isola e non possono proseguire. Ma mi son chiesta quando nella seconda serie Shannon vedeva Walt, e la sua presenza era annunciata dai sussurri, non era ancora morto bensì era prigioniero degli altri. E ancora quando la psicologa degli altri avverte Juliet e Jack che il fisico e la rossa sono andati alla stazione Tempesta, la psicologa dice che è stata mandata da Ben. Quindi qualcuno o qualcosa manipola i sussurri??? o le persone morte ma bloccate prendono da se l'iniziativa di parlare con chi è vivo????

Per quanto riguarda Des e MIB appena li ho visti vicini al pozzo ho immaginato subito che MIB l'avrebbe buttato di sotto, non chiedetemi perchè ma ne ero proprio certa.

Continuo a pensare che il ragazzino che MIB continua a vedere nella giungla sia Jacob, immagino che nel gran finale capiremo il senso di queste apparizioni.

Scusate se esco fuori dal coro, ma nella AT quando Des ha messo fuori John ho goduto, sarà che odio troppo MIB per amare John.

Ilana, no comment.

Domandina per tutte voi: ricordate quando c'erano i TIME-TRAVEL e Juliet, Sawyer, John, il fisico e la rossa erano sulla canoa e sono inseguiti da un'altra e Sawyer spara. Ecco è dall'inizio della sesta e ultima stagione che mi domando: ma quando vedremo mai chi c'era sull'altra canoa???
Forse dopo la foto di Franci, per chi l'ha vista, una mezza idea me la sono fatta.

E ultimo, ma non ultimo, MIB attendeva proprio Jack e lui che vuole. Mi sa che dovrà vedersela con Kate però, quel sorriso che gli si è stampato sul viso è solo di una donna innamorata.

foxyandjackrule ha detto...

Annina mi sa che hai involontariamente anticipato un pezzo del racconto...non abbiamo mai scoperto chi fossero.....
°_°

annabella ha detto...

sono mesi che ho in mente solo quella canoa, o me la piazzano nel finalone o prima.
Perchè mi incazzo di brutto se non mi fanno vedere la canoa.

Laura ha detto...

Annina, la foto della canoa l'ho vista ma non riesco a ricollegarla a chi potrebbe starci lì sopra, sono in black out!
Per quanto riguarda Flocke invece, ora inizio davvero a preoccuparmi, ora che Jack è tornato, quell'essere combinerà le peggio cose secondo me!

mamba ha detto...

Nn so voi, ma io sento il finale di stagione che si avvicina inesorabile...
Episodio bellissimo anche Everybody Loves Hugo, tante emozioni e colpi di scena!!!
Faccio una premessa, per spiegare perchè sono così serena nonostante Des sia stato lanciato da MiB dentro un pozzo profondo...nn possono aver fatto morire in quel modo un personaggio come Desmond. Nn è possibile! Dai! La morte di Des sarebbe un momento troppo importante che meriterebbe più di due secondi di AAAAAAAAH! No! Merita di più, per lui ci vorrebbe una morte alla Charlie...per questo sono (quasi) sicura che Des nn sia morto.
Sbaglio?
Vero che nn è morto??
Vi prego ditemi che nn è morto!!
T-T

Per quanto riguarda il resto dell'episodio, è stato coinvolgente in ogni parte, nell'AT e sull'Isola.

Grandi momenti sull'Isola...

Bye Bye Ilana, ti sei aggiudicata un premio Darwin! Ma ti pare che sbatti per terra una borsa piena di dinamite!!! E menomale che era stata addestrata...
...nn mi è mai piaciuta un granchè comunque...a parte tutto...che esplosione alla Arzt!!!
Con tanto di pezzi di Ilana sparpagliati ovunque...

Des legato all'albero nn mi è piaciuto fin dall'inizio...per tutto l'episodio ho avuto una brutta sensazione...MiB quando gli parlava era così fintamente gentile, cortese...nn mi convinceva per niente.

Bellissimo il momento di fronte a quel che rimane della Black Rock, mi ha stupito Jack, grande! Bravo! Si fida di Hurley e sta dalla sua parte, anche se bara, anche se nn è vero che ha avuto istruzioni da Jacob, lui si fida di Hurley!

Finalmente abbiamo scoperto di chi sono i sussurri! Sono i sussurri dei morti sull'Isola che nn possono lasciarla e comunicano in questo modo con i vivi...
...lo trovo molto fiabesco...spiegazione esaudientissima!

Ed eccoci di fronte al pozzo...e qui mi ricollego a quello che dicevo ad inizio post...Des nn può essere morto...punto!

mamba ha detto...

Ricco di emozioni anche l'AT, finalmente gli AT nn sono più semplici vicende di una vita alternativa, sono diventati parte attiva degli episodi, ecco perchè i Darlton pregavano di dare la giusta importanza...

Quanto è latina la mamma di Hugo? Trovo che l'attrice sia bravissima e adattissima a fare la mamma scassapalle!! E' così realistica quando gli prende il faccione tra le mani e gli da gli schiaffoni...

Bellissimo rivedere Libby (è invecchiata!!!), quando ha iniziato a parlare mi sono venuti i brividi - uno dei tanti momenti in cui avevo la pelledoca, ed ero sul divano con la pompa di calore sparata addosso, la borsa dell'acqua calda e una camomilla bollente tra le mani, nn era freddo, erano emozioni! - Libby è sicura di conoscere Hugo, si ricorda perfettamente di lui, sa che tra di loro chissà quando, chissà dove c'è stato qualcosa.
Hugo inizialmente crede sia solo una bellissima ragazza fuori di testa, la guarda con tenerezza mentre va via col pullmino dell'Istituto dov'è ricoverata...il mitico SANTA ROSA!

Desmond al MrClucks (ola) comincia la sua missione...e invita Hugo a capire dove Libby lo ha conosciuto...mi viene la pelledoca solo a scriverlo!!!

La scena al SANTA ROSA è bellissima...Libby è dolcissima quando capisce che Hugo nn si ricorda di lei e con le lacrime agli occhi gli dice che va tutto bene...e bellissimo Hugo quando la invita fuori per un appuntamento...

E vogliamo parlare della scena sulla spiaggia? Ancora brividi!
Quando si baciano e Hugo ha i flash di loro due sull'Isola...no veramente, Darlton G R A Z I E per questa svolta!!!


E per chiudere in bellezza...Desmond li osserva soddisfatto...

La chiusura dell'AT, che è anche la fine dell'episodio è stata incredibile...Ben che pensa che Des sia un pedofilo mi ha fatto morire...ma un secondo dopo...nn c'è veramente niente da ridere!!!!!!
Desmond travolge apposta con la sua macchina John Locke...perchè?
Per mostrargli la verità?
Perchè un gesto simile?


C'è una cosa che nn capisco: si parla del fatto che in pericolo di vita hanno delle visioni della loro vita "originale"...ma questo nn vale per tutti...Hurley nn era in punto di morte eppure ha visto...quindi questo discorso delle visioni in punto di morte nn valgono sempre?
Questo nn mi è molto chiaro...

patty ha detto...

ah non sapevo Foxy avesse chiesto un aumento. ok, ci sta dato che era quello che, almeno nelle prime stagioni, lavorava più di tutti. Deduco che questo aumento non glielo hanno dato, ma almeno che lo facessero lavorare quanto gli altri... non di meno! Altrochè aumento, mi sa che gli hanno dato una riduzione! LOL

mamba ha detto...

"sono mesi che ho in mente solo quella canoa, o me la piazzano nel finalone o prima.
Perchè mi incazzo di brutto se non mi fanno vedere la canoa"

magari sulla canoa c'erano...LORO STESSI!!!!!! O__O

eli ha detto...

no patty, l'aumento gliel'hanno dato e apposta per quello (penso io eh) lo fanno lavorare meno: a puntata prendi tanto, fai meno puntate...ma lo penso io eh!

@mamba e anna
anche io penso che fossero loro, ma mi sa che qualcuno di noi l'aveva detto...non mi è nuova sta cosa....allucinante °_°

Unknown ha detto...

Ever since Juliet died... bene la puntata è da 10 solo x questa frase ^__^
A parte gli scherzi è piaciuta anche a me..si sente che stiamo arrivando alla fine. Speriamo bene :)
Il momento più godurioso è stato quando è esplosa Ilana.. finalmente, non se ne poteva più!
PS: date un ansiolitico a Richard...