Foxy and Jack rule!

lunedì 19 aprile 2010

Tra due giorni finirà tutto. Leggete questi tweets di Ian e facciamo forza insieme...

Bookmark and Share

13 commenti:

annabella ha detto...

Non posso credere che manchi così poco, la fine di tutto.

Dalla prima puntata di Lost ad oggi non ho perso un episodio, poi alla fine della terza stagione arrivo su Lost Discovery e inizio a leggere i post di una certa "foxyandjackrule".

Adorabile. Perfetta. Mai un commento fuori luogo.

E poi il final crash ..... arrivo sul blog di eli.
Leggo per mesi senza osare di postare. Poi, dopo il primo meeting del blog, mi decido a farlo e pian pianino entro a far parte di questo gruppo.

Lo scorso anno a Parigi incontro Eli e la Franci. Posso dire che è stato love at first sight???

E ancora Roma, la serata a parlare io, mambina e B. Il mattino successivo l'immenso abbraccio con Ila. Il timore che Eli non riuscisse ad arrivare in tempo a vedere dal vivo Matt. Noi tutte con la tuta dharma. Io che ho la fortuna di fare una domanda a Foxy.
La sera a cena io, Eli, Mambina, Roby e Silvia G con i rispettivi compagni ci siamo divertite da morire.

... parte della mia vita e ora tutto sta per finire.....

Ma non l'amicizia e l'immenso affetto per le mie amiche.

Francesca ha detto...

Me li immagino,cantare sulla spiaggia tutti insieme *sigh* che grande cast.

"never again to be together"

mamma che tristezza,non ci si può credere.

Basta che piango.

mamba ha detto...

annina...




nodino alla gola...

eli ha detto...

annina hai scritto delle parole stupende.

e mi ricordo come ho conosciuta ognuna di voi anche nel fandom...ma verrà un post anche per quello...e ovviamente domenica 23 sarà una nottata stupenda...e tristissima T_T

Stefy ha detto...

Oddio se ci penso mi viene da piangere.Si sta davvero chiudendo un altro capitolo della mia vita,sarà da pazzi ma è così ç_ç

PS:Stasera c'è qualcuno?La puntata mi sa che va di nuovo all'una chissà perchè °_°
Io ancora nn ho deciso se esserci o meno...

Laura ha detto...

Mamma che tristezza se ci penso! Per tutti noi a cui Lost ha riempito la vita in un certo senso per sei anni e per loro che stanno per concludere un capitolo importante delle loro vite! Non vorrei essere sul set all'ultimo ciak, chissà che magone avranno tutti! ç___ç

Ester ha detto...

Io vi leggo sempre ma solo ora mi sono decisa a scrivervi..
Che dire.. Io già posto da un pò nel JI e inoltre, leggendo i vostri commenti anche qui, mi sono resa conto della grande famiglia che siete! Ed è una cosa meravigliosa! Io posso parlarvi di ciò che ho potuto apprendere in maniera abbastanza superficiale, non avendo potuto approfondire ancora la vostra conoscenza, e vi assicuro che l'impressione avuta e l'idea che ho di tutte voi è più che positiva!

Su Lost.. mi mancherà da morire.. sto cercando di immaginare la scena in cui tutti i membri del cast cantano insieme.. ma non ci riesco.. è qualcosa di bellissimo ed estremamente emozionante.. lo è per me, figuriamoci per loro che hanno legato tanto ed hanno, soprattutto alcuni (esempio? vediamo.. hm.. Foxy/Evie haha) un rapporto splendido e speciale <333
L'ultimo ciak sarà tremendamente difficile per tutti!

Francesca ha detto...

io ci sono stanotte!ma x' all'1? Cinzia(la mia fornitrice di links ufficiale) dice che alle 2 va in onda in Canada ma di svegliarmi alle 3 (quando lo trasmettono in USA)x' tanto prima nn ci sn link!

any ha detto...

Gran bel post Anna!
Leggere queste cose mi mette una tale malinconia addosso...immagino che molte lacrime scenderanno il giorno dell'ultimo ciak tra il cast e la crew!
Odio gli addìì in generale, questo poi, sembrerà una cavolata visto che parliamo di uno show televisivo, mi farà abbastanza male!

Stefy ha detto...

Franci non son sicura,però da Bojaber settimana scorsa è iniziato all'una a quanto ho capito e oggi ancora non ha messo post però in alto a desta dice 6x13 ore 7:00 pm EST che da noi è l'una.A questo punto non capisco...magari contollo già all'una,non vorrei rimanere fregata come settimana scorsa anche se alla fine son riuscita a vederlo ma in differita.

Stefy ha detto...

Ecco ora ha scritto che è al solito orario quindi le tre!

patty ha detto...

Che tristezza... :-( Quando tutto finirà, si concluderà un capitolo della mia vita che dura da 5 anni. Lost è stata una droga per me, è stata dura l'astinenza tra una serie e un'altra, e quando sarà finito definitivamente, temo che mi ci vorrà molto tempo per la disintossicazione. Sarà dura, molto dura!! Ho un groppone in gola da qualche settimana perchè sento la fine sempre più vicina... Siamo solo a - 6 puntate, e ci mancava pure la pausa che faranno la settimana prossima!

ilaria ha detto...

Voglio solo piangere, ma davvero. Ho un magone che sta per espolodermi in gola.
Ho appena letto i tweets di Damon e vi assicuro che sono molto peggio di quelli di Ian T_T.
Nessuno dall'esterno può capirci, può minimamente comprendere cosa TUTTO questo abbia significato, significhi e continuerà a significare per noi. Per sempre.
In questi sei anni Lost mi ha accompagnata in un percorso di vita e di amicizia eccezionale. Ero una piccola liceale quando ho iniziato a vederlo e adesso... bè, mancano pochi esami alla mia laurea.
Ho vissuto di tutto, dalle risate, alle emozioni, ai pianti agli abbracci *Annina quell'abbraccio è per me come l'abbraccio Jate in the Moth: the hug of all the hugs ♥.
E rifarei tutto, alzate alle tre, notti insonni, Roma *ho combattuto per essere lì e ho vinto*, ragionamenti contorti per mail su Fb ed sms per giorni e giorni *LOL* perchè tutto mi ha permesso di stare con voi, conoscervi e volervi bene.
Una parte di me, un pezzo di cuore enorme, si sigillerà quando vedremo THE END il 23 maggio.
♥ L O S T ♥