Foxy and Jack rule!

mercoledì 21 aprile 2010

Commenti aperti, 1x13 'The Last Recruit'

Ragazzi io sono tutta sottosopra e non so bene cosa dire, dico solo che Jack è tornato e mi ha fatto venire un colpo al cuore.
Non ho capito tante cose mentre ne ho capite altre.

Sull'isola:
Des che fine ha fatto?
Sayid si è svegliato?
E come cazzo ha fatto Sawyer a fidarsi di Widmore? Manco fossero stati amici, mah, anche solo dopo la storia della Kahana ti pare un tipo onesto ed affidabile? Uno che ha ricreato l'aereo sott'acqua con i corpi di altre persone? Anche se quello che fa Sawyer è sempre comunque la cosa apparentemente più sensata, poi alla fine hai fatto un patto con Charles..ovvio che ti frega e così infatti è stato.
La reunion Jin e Sun mi ha fatto venire le lacrime agli occhi..sono troppo contenta per loro e finalmente Sun ha ritrovato la parola!
La reunion Claire e Jack non mi è piaciuta molto anche se con Claire pazza non ci si poteva aspettare molto, ma i dialoghi fra i personaggi quest'anno sono tutti veramente abbastanza inesistenti e dobbiamo accontentarci, I got it.
Sawyer e Jack lavorano insieme al big plan e poi Jack ci ripensa.
Lui è il prescelto e l'isola è come un grande magnet per lui e decide di restare.
Io mi aspettavo come sempre una Kate diversa. Coraggiosa non solo con Claire ma anche con chi le sta a cuore, e invece no, neanche questa volta gli autori hanno voluto dare una svolta e lasciano ancora tutto in sospeso..a me ha spezzato il cuore jack che si lancia solo, lei un po' sconvolta ma alla fine, è rimasta sulla barca. Veramente odio chi prende queste scelte...non si sbilancia mai e ormai mancano poche ore, si ok, la fine, la fine, ma non mi piace così. Sarebbe stato epico se l'avesse seguito e Sun avrebbe seguito Jin.

Nella AT:
Mi è piaciuta un sacco la scena James e Kate, ma tanto!
Troppo carini! E si sorridevano un sacco, beh, sono adorabili, cosa volete che vi dica, mi sono proprio piaciuti e poi lei che alla fine rigira la situazione a suo favore! grande!
Sayid viene arrestato ma vedo ancora tutto campato per aria, idem per Claire.
Nel senso che ok, ci rivelano la parentela ma quando e come si collegano al loro alter ego sull'isola? Oh gente mancano poche ore!
Jack che farà camminare Locke, lo immaginavamo, ma mi piace un sacco! E tranne il riporto Foxy è veramente stupendo in questa puntata..fa certi sorrisoni... *_*
Una parola per David, l'adolescente più brutto d'america, povero, e una per Ilana, messa così è centomila volte più bella.
E Sun, prima si ricorda di Mib nella barella e poi dimentica? Wtf?

Il finale poi mi ha fatto fermare il cuore.
So che non morirà...per ora...ma vederlo quasi morto mi ha sconvolto.
E a voi?
Bookmark and Share

18 commenti:

laura ha detto...

Puntata carina, niente di eccezionale ma molto meglio di alcuni episodi che abbiamo visto prima di Ab Aeterno!
Sull'isola c'è finalmente l'incontro Flocke/Jack. E finalmente qualcuno che gli fa qualche domanda e non si accontenta del fatto che si trovi davanti lo smoke monster. Ma che faccia schifata aveva Jack mentre parlavano? Proprio disgustata!
Ma solo io non credo che Mib fosse anche Christian? Boh, non mi ha convinta al 100% quell'affermazione, suonava più come un modo per convincerlo a prendere parte al suo team.
Per quanto riguarda la reunion con Claire, sono stati molto dolci secondo me. Come ho detto anche con Stefy, ci sono rimasta un pò male nel momento in cui la "abbandona" di nuovo dopo averci parlato, dando ascolto a Sawyer. Probabilmente ha pesato quello che gli è stato detto da Sawyer e Dogen. Forse non essendoci stato si fida più di chi ci ha passato un pò di tempo e probabilmente il fatto che sia stata con MIB certo non lo spinge a portarla con sè. Comunque in una situazione estrema come l'isola posso perdonargli questo atteggiamento, al contrario non nella alt, se nella alt dovesse trattarla a cavolo ci rimarrei male, ma di brutto!
Complimenti a Sawyer che non tiene minimamente conto della ragione per cui Kate è tornata sull'isola, per fortuna ci pensa lei dieci minuti dopo a ricordarci, nel caso ce lo fossimo dimenticato, che la sola ragione per cui è tornata sull'isola è lei.
Jack sono contenta che segua la sua via, e che lasci fare a Sawyer quello che vuole fare, che torna a comportarsi di m.... nel momento in cui non si fa quello che dice lui. Kate che "deve tornare indietro" a prenderlo appena lo vede in acqua! *__* E sappiamo tutti che non si è buttata in acqua con lui solo perchè c'è Claire sulla barca!
La reunion di Jin e Sun mi è piaciuta ma mi aspettavo qualcosa di più emozionante!
E Sayid e Desmond? Oddio speriamo bene!!
Nella alt finalemte hanno sistemato un pochino la parrucca ad Emily!Scherzi a parte, è fantastico come questa adozione sembri non voler andare mai a buon fine!Carino anche l'incontro con Jack, speriamo di vedere qualcosa di più, nei prossimi episodi!
Sawyer e Kate...No davvero quello è amore epico? Quante volte devono rivedersi e parlare per riconoscersi? Carini sì che flirtano, due adolescenti alle prime armi! E grazie al cavolo che se lo ricorda dall'aereoporto, l'ha visto 2 giorni prima! E non venissero a dirmi che lei lo capisce e lo conosce nel profondo, che l'ha lasciata andare perchè non voleva che si sapesse dell'Australia perchè le stesse cose le avrebbe dette anche una con un cervello di gallina!
Ma un pò di dinamite anche per Zoe, no eh? Mamma hanno introdotto due personaggi femminili, tra Ilana e questa non so a chi dare il premio simpatia!
Aspettiamo con ansia l'operazione di John!
Eli io alla fine Jack l'ho visto un pò allucinato, tipo gli altri nella Alt, che abbia avuto uno scorcio dell'altra realtà?

Stefy ha detto...

Provo a commentare ma sarà un po' dura dire tutto quello che penso perchè la puntata è stata molto ricca e mi ha lasciata spiazzata e con un po' di amaro in bocca ma nel complesso è una puntata molto molto buona.Credo che sarò lunga.

Innanzitutto se sento ancora una skater che dice che Sawyer ha un legame con Claire ed Aaron non rispondo più di me.Fine della premessa.

Passiamo alla puntata.
Mi è dispiaciuto che Christian sia stato sempre MIB.Non so perchè ma mi piaceva questa presenza e speravo fosse il vero Christian ma vabbè ci passo sopra,in fondo di cose che mi aspettavo diverse ce ne sono state molte e più gravi di questa.
Inoltre già che sono in tema delle cose che mi son dispiaciute vorrei parlare un attimo di Locke,il vero Locke, e di Sayid.Io ho amato John Locke fino alla morte di Boone.Poi ho sempre pensato che fosse un idiota ma verso la fine ho iniziato a credere un po' come Jack che avesse ragione.E sentir dire che è un babbeo mi fa intristire,mi spiace un po' per Locke.
Stessa cosa per Sayid.Il sapere che non riesce mai a redimersi quando all'inizio era uno con tanti peccati ma integro mi fa tanto dispiacere.Due personaggi così,che hanno fatto tanto per Lost ridotti a bambolina e morto babbeo mi fa un sacco strano.Cmq già che sto parlando di Sayid aggiungo che per me non ha ucciso Des..
Jack mi è piaciuto per certi versi per altri meno.Innanzitutto mi è piaciuto come si sia rivolto a Hugo.Gli ha dimostrato rispetto e mi piace questa cosa.Io credo che il percorso di Jack sia uno dei migliori e sinceramente mi spiace che non tutti riescano a vederlo e sparino cavolate su di lui.Poi l'incontro con Flocke anche mi è piaciuto.Finalmente uno che affronta la questione e non sta lì a dire quattro battute cretine.E mi è piaciuto anche che ci abbia ripensato e abbia finalmente deciso di affrontare la questione isola.E credo che la mancanza di tatto di Sawyer (ma su questo ci ritorno dopo)abbia molto influito su questa cosa perchè Jack avrebbe portato lo stesso rispetto che ha dimostrato per Hugo con un Sawyer meno spaccone (per nn dire altro ma mi censuro).E poi mi è piaciuto che abbia citato Juliet.Era giusto che i due affrontassero di nuovo l'argomento.

Stefy ha detto...

Jack e Claire:sapevo che qualcosa sarebbe successa ma avevo una brutta sensazione a riguardo e infatti ne approfitto per chiedere scusa ad Ila Giuly Any e La per la settimana che le ho fatto passare a causa della mia ansia!
La scena quei due secondi che è durata è stata bella.E per due secondi intendo le due frasi che si sn detti e il sorriso di Jack.Ma anche io avrei voluto qualcosa di più quindi spero che ci siano altre occasioni.Vedere Claire che segue Jack e Flocke mi ha fatto stra-piacere.Chissà da quanto stava aspettando questo incontro con lui!(e nn era la sola XD )Era tutta contenta e poi quando ha detto che aveva quasi smesso di sperare che sarebbero tornati mi ha dato da pensare che alla fine Claire sia ancora lei.Si vede da come ha salvato Jin,da come saluta Hugo,da come corre dietro a suo fratello perchè è tornato e appunto da questa speranza che aveva.C'è qualcosa che non va in lei ma credo che si fidi di Locke perchè nn l'ha abbandonata ma c'è ancora un po' di umanità dentro di lei.Ha problemi solo con Kate e spero che dopo questa siano superati,basta con sta storia per favore.Cmq Jack che sorride è stato *_* peccato che sia durata due secondi e poi si sia tornati a parlare di Flocke e anche qui Claire mi ha meravigliata.Lei sa abbastanza di lui,qualche domanda deve avergliela fatta anche lei (si vede che son fratelli!)
Quello che mi ha dispiaciuto è che Jack l'abbia di nuovo lasciata dietro anche se apprezzo il suo tentativo di vedere se stesse bene o no.
Io ho sperato con tutto il cuore che la portasse con sè.E invece..eppure Claire gliel'ha detto che si fida di Locke perchè è l'unico che nn l'ha abbandonata e per me la faccia di Claire che vede che se la danno a gambe la dice lunga..la stanno abbandonando un'altra volta.
Ma come ha detto anche La io spero che abbia agito così per via di Sawyer e Dogen e la faccenda di Kate o anche perchè lui stesso era indeciso se andar via...spero quindi che ci siano altre scene tra Jack e Claire da qui alla fine.So che manca poco ma come trovano il tempo per infilare scene di Sawyer che annusa vestiti vecchi possono trovarlo per cose più importanti!
Kate mi è piaciuta nel discorso con Claire.E mi è piaciuta la sua reazione all'addio di Jack.Se nn fosse stato per Claire si sarebbe gettata in mare tempo due secondi!
Sawyer non mi è piaciuto PER NULLA.Ma quando è morta Ju è morta anche la sua umanità?Credo di aver gridato Shut up insieme a Kate ad un certo punto!Non ha per niente la stoffa del leader.Nella quinta stagione si è dimostrato molto cambiato ma in questo frangente nn mi è piaciuto.Credo che sia ancora a pezzi per via di Ju.
Molto bella la scena tra Sun e Jin!Era ora!E almeno una reunion fatta come si deve!!!

Stefy ha detto...

FS
FINALMENTE.Finalmente Jack e Claire,fratello e sorella!Grazie Des per il tuo intervento!La scena è stata molto carina ma come ha detto anche Eli qui manca il collegamento con l'isola!Bisogna continuare!!Non possono chiuderla qui.Jack e Claire devono incontrarsi di nuovo,assolutamente!!Belle anche le scene tra David e Jack!A me piacciono tantissimo insieme.Voglio più scene della famigliola Shepard!!Please!!
Sayid e Locke i due sfigati,poveri.Sun e Jin carini anche se lei mi sa che ha dimenticato "him".
La scena di James e Kate mi ha fatto troppo ridere!Dai James devi andare a prenderti sto caffè ora!E poi mi è piaciuto moltissimo James che arresta Sayid.E' questo il James che mi piace!
Insomma la parte fs mi sta piacendo e spero che prima o poi riescano a chiudere BENE tutte le storie.
PS Grazie per aver sistemato i capelli di Claire XD ma cavolo lasciarle il taglio naturale come si vede nelle foto dal set no eh??
PPS Qualcuno uccida Zoe,please.
PPPS Des mi sembra Jacob!

Un'ultima cosa..ho notato che Jack chiama James con il suo vero nome.Ma è la prima volta che succede o sono suonata io e nn ricordo?

Ed ora vi lascio e scusate la lunghezza!

Francesca ha detto...

L'episodio mi è piaciuto,non uno dei migliori di sicuro ma non male! andando con ordine:

Jack a MIB "what doesnt convince me is that I don't know wtf you are" e finalmente uno che è 1 attimino dubbioso sul fatto che sta parlando con del FUMO XD

Jack&Claire e finalmente! anche se Claire è creepy,ma sn stati due bei momenti,sia on che off the island.

Jack&David camminano ugualiiii LOL,molto carini dai,è davvero 1 buon papà!

Sawyer e Kate nell'AU,ovvero,il festival del lame! dai Eli,si loro sn carini e tutto ma nn puoi dirmi che è lo skate ad essere carino,vero?cioè sono Josh e Evi XD e concordo! e poi dai,i sorrisi di lei erano quelli della Regina del Sarcasmo..era tipo "ah ah..so funny...not. Dumbass".E' come guardare Sawyer flirtare con un muro. Ti prego,James,vai a bere sto benedetto caffè con Juliet e facciamola finita,vuoi?è l'unica cosa utile che puoi fare.davvero.credimi.
Tra l'altro questi due sono sempre + l'incarnazione del cosmical love eh. ZOMG,epic! Kate non vedeva l'ora che arrivassero i federali x salvarla da quello strazio."are u hitting on me stupid asshole?stop wasting your time(Jack is waiting for me)". Era 1 po season1 skate,un po flirt 1 po tiraculo,e ci sta, x' alla fine quella era la loro dinamica,e che resti pure quella,chi si lamenta XD

Il salto di Jack dalla barca.. grandioso.E' convinto che sono li per una ragione,e ha ragione,e stavolta vuole finire ciò che deve fare. Sawyer, i miei complimenti,hai sbaragliato tutti a Jerkdom questa settimana!sei proprio 1 bel pezzo di stronzo.Bella la reazione di Kate e lo sguardo di Jack dall'acqua..sigh,sti due mi spezzano il cuore. E' ridicolo come non li facciano interagire..cioè non li lasciano proprio avvicinarsi,e quando lo fanno,dopo 2 secondi vengono interrotti.MOBBASTA!abbiamo capito Darlton che fino al finale non ci si combina nulla ma è RIDICOLO. Ok,gli serve Kate in Team useless ancora x 1 po..ma poi vediamo di riuscire a vederli recitare insieme Matt&Evi quest'anno x' ripeto..sta diventando assolutamente ridicolo.

Jin&Sun alleluja!!!! non è che si siano sprecati molto eh,però è stata 1 bella scena,e poi è la prima che ho visto girare,che strano effettoooo! Sawyer pareva tormentato solo a me?credo non potesse vedere una professione d'amore così bella senza pensare a Juliet.

Tra l'altro bel piano Sawyer! cosa ti ha convinto che Widmore ti avrebbe accolto con un "ooh here's my bestfriendforever James! here,take my Sub dear and leave the island forever because you are awesome and I owe you this much! xoxo,byyyyye!" lo sai solo tu!

Zoe: la voglio strangolare e darla in pasto agli orsi polari. Mamma che irritante,ma chi l'ha fatto il suo casting? uccidetela!

l'esplosione alla fine.LOL,Jack che volava come 1 fringuello XD tra ( ) che FIGO SPAZIALE era Foxy in questo episodio? + del solito. BABBABIA.....

ilaria ha detto...

Non riesco a connettere, l'ho appena vista. Bella puntata, bella.
Jin e Sun mi hanno fatto piangere. GENTE E' QUESTO IL VERO AMORE!!!!! (L) (L) (L) (L)
Poi, pensieri sparsi:
Jack, ma quanto mi sei piaciuto??? Bello, bravo, fai domande sensate, ragioni, ti sacrifichi *_* David mi sta pure più simpatico grazie a lui!!! ^^ Ah, fateci vedere la mum vi pregooo su su LOL.
Jaire: ah, che bello!!! Sono stata felice per il mio tesoro *YAY*. Scene brevi ma intense, che meraviglia!
James: maro che combina -.-'' Ma che azz fai??? Un casino dopo l'altro, salvo poi spezzarmi il cuore quando si è un po' commosso per Jin e Sun *e avrà pensato a Kate, ovvio, mica a Juliet!! ^_^*
Kate, mi è piaciuta, quando ha convinto Claire è stata grande! Anche nella At, presa per il culo alla grande verso Jim. They aren't meant to be, sarà la 15734641esima volta che si vedono e NIENTE. Insomma, la vera OTP non dovrebbe che so riconoscersi?? Zomparsi addosso? Nothing.
Ah, quando James ha amesso Ti ho lasciata andare perchè non volevo che si sapessero i cacchi miei HO GODUTO meglio del terzo gol di Milito ieri al Barcellona. Le fini psicologhe di mezzo mondo avevano visto l'ammore dietro quel letting go, e invece??? Eheh!!!
Zoe non la tollero, ma sul serio. Inutile, brutta e fastidiosa. Quando la fanno fuori???? LOL
Ilana avvocatessa FIGATA!!! *-*
Stava benissimo, damn! Poi shark lawyer me la vedo un sacco ah!
Widmore che non mantiene le promesse, of course. Jim è stato un pirla a crederci... Juliet tu gli davi un po' di cervello a sto uomo, te ne sei andata e questo si è perso tipo Pollicino nel bosco -.-''.
Non parliamo di MIB, pensavo che appena vedesse Jack sulla spiaggia *solo io ho avuto un dejà vu di TNPLK in quella scena??* lo ammazzasse tipo vitellino, ma le bombe lo hanno spinto a salvarlo.
Sayid, che dispiacere vederlo così, mi viene voglia di prenderlo e mandarlo in rehab o dargli due schiaffi e farlo riprendere!
Non ha ucciso Des per me, nel modo più assoluto! *almeno, I hope so*
Ah, e quando Jack ha detto Mi dispiace per Juliet a James ho urlato al pc Oddio adesso lo getta, ha lo sguardo assassino Jim! *sono lollosa quando vedo Lost, mia sorella mi ha detto che è uno spettacolo da arena LOL*.
Ben col suo Mr.Locke mi fa crepare, perdonatemi, ma mi fa morir dal ridere troppo.
Passo e chiudo girls, e scusate per lo sclero, ma UTorrent oggi ha meritato tutte le mie parolacce in ita, eng e jap -_-.

irene ha detto...

a me questa puntata ha fatto venire un gran nervoso. mi dispiace ma non me la posso prendere per la faccenda di claire, cioè la abbandonavano di nuovo! l'incontro jack/claire mi aveva fatto ben sperare, lui carino, lei troppo tenera che seguiva suo fratello <3, (anche se hanno subito dirottato il discorso su MIB cheppalle), poi jack che cercava di capire se claire è davvero irrecuperabile, bene bravo jack, e alla fine se la lasciava indietro così?! solo perché sawyer ha deciso che è pazza e adesso ilnuovojack deve obbedire a tutti? quando claire gli aveva appena detto che l'unica ragione per cui stava con MIB era che lui non l'aveva abbandonata?! no mi dispiace questa cosa mi ha fatto troppo schifo. e kate?? ha fatto un po' di storie ma alla fine andava dietro al piano di sawyer se claire non li avesse seguiti. quindi per che cavolo era tornata se rinunciava così facilmente? (che poi qui sawyer per convincerla usa la "aaron card", proprio come quel manipolatore schifoso di jack, chissà se qualcuno lo avrà notato) l'unico che posso capire, nel senso di coerenza del personaggio, è sawyer che non ha chissà quale legame con claire, non ne può più di quell'isola maledetta e se ne vuole solo andare (e poi mi ha fatto troppa pena quando ha visto la reunion di jin e sun e gli sono venuti gli occhi lucidi, per fortuna non si è dimenticato di juliet), ma jack e kate non ci potevo credere. grazie darlton per avermi rovinato questi personaggi a 5 ore dalla fine.

jack che si butta e kate che non lo segue. a parte le ragioni sfigate del triangolo, kate non si butta perché ormai l'ha lasciato andare e non ha più speranze in quel senso, del resto jack sembra completamente orientato verso altro, nemmeno ne parla con lei o la saluta, per lei è un'ulteriore conferma che jack non la vuole, che ha altre cose più importanti per la testa e non ha problemi a lasciarla per restare sull'isola (tra l'altro è troppo occupata a dare la colpa a sawyer perché ha sempre una grande considerazione di lui LOL troppo adorabili sti due, come fate a non vedere il vero amore???), quindi dopo il tentativo fallito di girare la barcadisawyer, rinuncia. lei non può costringerlo ad andarsene con loro e lui non può costringerla a restare quindi ognuno va infelice e depresso per la sua strada e l'unico che potrebbe fare qualcosa per sti due sfigati ha troppa fretta di andarsene per farsi dei problemi, cosa gliene frega a sawyer della felicità di jack e kate?! ormai questo triangolo toglie veramente i sentimenti, chissà se alla fine a qualcuno fregherà ancora qualcosa. a me personalmente in questo momento me ne sbatte proprio, perché non me ne frega di un finale jate se mi rovinano i personaggi. il loro comportamento nei confronti di claire mi ha proprio deluso, ma perché una roba del genere, darlton??! vi odio.

irene ha detto...

per il resto, unico momento davvero bello, la reunion di jin e sun finalmente!
bella la scena jack/MIB, anche se quoto Claire, che tristezza sentire parlare così di locke, e io non sono mai stata una sua grande fan.
sayid forse si è ripreso e ha dato ascolto a desmond? non credo proprio che abbiano ucciso desmond off screen.
il piano di sawyer è stato un epic fail, chissà se verrà crocifisso dal fandom come jack.

nei FS, lo skate mi fa troppo ridere, lo sapevo che kate avrebbe usato la "galanteria" di sawyer all'aereoporto per ricattarlo, sono troppo epici questi due <3 e cmq è una cazzata lo stesso, sawyer poteva semplicemente farsi i fatti suoi, non c'era proprio bisogno che l'aiutasse a scappare, ma whatever. "Almost like someone's trying to put us together." LOL i darlton sono proprio dei simpatici umoristi.
la faccenda di sayid/miles/sawyer boh, non so a cosa porterà. forse a jin&sun>ospedale>incontro suliet? io ci spero ancora che juliet faccia l'ecografia a sun come sull'isola.
scusate ma come faceva desmond a sapere che claire sarebbe andata all'agenzia di adozione e che jack la stava cercando per il testamento e a combinare l'incontro??? cmq a me sta cosa della "missione" di desmond non entusiasma molto, si può sapere che cosa sa?? si ricorda tutto?? cmq spero davvero che questo resti limitato a lui che è "speciale"... però libby si ricordava vagamente anche dell'incidente e dell'isola, e sun di MIB... boh!

quindi adesso una settimana di pausa?

patty ha detto...

Puntata così così dal mio punto di vista. Una cosa è certa: mi ha lasciato una tristezza infinita, sotto molti aspetti:

-sentire parlare Flocke in quel modo dispregiativo nei confronti di un grandissimo personaggio come Locke mi ha dato sui nervi;

-Sayid, altro grande personaggio, posseduto ormai dal demonio, con quell'espressione truce sul volto, mentre stava x sparare a Des (cosa che non credo abbia fatto) mi ha dato ancor più sui nervi (ribadisco che piuttosto che vederlo così, io l'avrei fatto morire e basta);

-la reunion Jack-Claire, da me tanto attesa, finalmente c'è stata ma essendo diventata lei una pazzoide psicopatica, la scena è stata sicuramente meno intensa di quanto mi aspettassi (pure lei la facevano morire che per me era meglio);

-Sawyer, altro personaggio che ho sempre adorato, inizia a starmi veramente sul culo. Sembrava cambiato invece torna il solito che pensa solo a sè stesso;

-Kate che guarda Jack tuffarsi in acqua e mi pare non gliene freghi molto, anche se sa che potrebbe essere l'ultima volta che lo vede. Lui la guarda di sfuggita prima di andarsene. Una scena di una freddezza totale. Mah, altro che amore epico!

-il figlio di Jack non è antipatico in sè, ma è talmente brutto che è quasi inconcepibile che un figo spaziale come suo padre possa avere creato un tale mostro! da chi avrà preso tale bruttezza? assomiglierà alla madre, ma con chi l'ha concepito Jack? Che sia la Rousseau?? LOL

Cose positive della puntata:
-la reunion tra Jin/Sayid è stata molto emozionante, l'aspettavo da tanto! ma solo io ho avuto una paura matta che poco prima dell'abbraccio restassero "fulminati" dai piloni??

-Jack FIGO FIGO e ancora FIGO da fare male. E poi mi piace il suo salto di fede sempre più evidente. In questa puntata l'ho amato.

Per quanto riguarda ciò che succede nell'alt-reality, non lo commento perchè non mi è mai piaciuta.

patty ha detto...

chiedo scusa, la reunion tra Jin/Sun, non tra Jin/Sayid! :P

eli ha detto...

Avete tutti scritto dei commenti SPLENDIDI, me li sono riletti due volte.
La Patty ha riassunto tutti i concetti da dio!!!

Veramente, la quoto in pieno, sul discorso Locke e Sayid specialmente, oggi ero di fretta ma ovvio che essendo stata una GRANDISSIMA fan di Locke ci sia rimasta di merda, ma già avevo accusato il colpo nella 5a stagione quando avevo capito che era stato solo un tool dell'isola...per non parlare di Sayid...ma li cestinano veramente così?

Tristezza per le riprese finite, ceramente, ma scusate un po' di tristezza ce l'ho anche per come stanno concludendo questi storyarc...ma non erano mica personaggi secondari..boh, sarà che per me Locke era una specie di oracolo dell'isola...e ribadisco il mio solito concetto: su Locke ci hanno costruito una gran parte di TUTTO lo show!!

Poi, cambiando argomento, secondo me Sawyer e Kate nella AT erano carini fisicamente, oh a me sono stati simpatici, ma sul serio! non ci ho visto niente di profondo, nessun collegamento con l'altra timeline (DIN DON, ora sarà chiaro a tutti che non sono loro due che avranno la connection???) ma erano veramente bellini!

Cqe avete detto tutto benissimo voi, mi è piaciuta molto la richiesta di dinamite per zoe, hahahaaaa!!

Francesca ha detto...

Solo 1 cosa x' l'ho appena rivista su sky: la scena sulla barca mi è parsa tutt'altro che fredda..certo nn era ZOMG EPIC!!!!! ma era piuttosto triste e cmq abbastanza ben fatta(x quel che i Darlton ci han concesso fin'ora,è già 1 passo avanti!).Certo,Kate nn s'è buttata ma nn sta lasciando l'isola(se è x quello è anche salita sulla barca senza claire,allora!come lo spieghiamo?sn buchi di continuity ma ci siamo abituati)Kate ha le sue ragioni.Claire è li,l'ha appena convinta ad andare con loro e quella è la sua priorità.Jack che nn dice niente,bhe ormai ci siamo abituati..così come nn disse nulla andando a sganciare una H bomb.L'ha lasciata andare,pensa che ormai sia tutto finito..ma,come Kate,he can't help his love.Insomma,come dice irene,sti due sn depressi e infelici ma stan seguendo i loro scopi per ora,credo che alla fine,come sempre,si ritroveranno. Ovviamente è palese che li stanno frenando un sacco,non lasciandogli manco 1 scena o cmq tirando 1 sacco indietro di emotività quelle che hanno,ma questa scena x me era cmq bella.L'emozione s'è vista eccome,da tutte e due le parti..da parte di Jack,era 1 goodbye silenzioso e sofferto,con quegli sguardi..e anche se Kate nn si stava x suicidare come nella Walkie scene era piuttosto upset.I personaggi reagiscono diversamente in base alle situazioni,qui puoi dire"magari nn si rivedevano +" ma nn si può neanche sempre ragionare cosi..x' davvero,di buki di continuity in quel senso,ne troviamo a bizzeffe allora! cmq,fino al finale,scene epiche e definite nn credo le avremo,se ancora nn s'era capito..

ok,lascio i miei sproloqui Jate a Jate_Italia và :P

patty ha detto...

Ok franci, Kate avrà avuto le sue buone ragioni per rimanere sulla barca, ormai ha fatto una promessa a PsycoClaire e non può più tornare indietro. Ma almeno un pò di lacrime agli occhi da parte di Kate ci potevano stare, uno sguardo in più da parte di Jack quando è in acqua, una musichetta in sottofondo un pò più epica e malinconica. No eh? Bo, mi aspettavo qualcosa di più struggente, dato che la scena in sè lo era.

Ora stavo meditanto su un'altra cosa. Non è che Jack, dalla prossima puntata, mi diventa un ameba come Sayid o Claire?? NO vero? Perchè io non ce la farei a vederlo inebetito in quel modo! Tipo Kate che sta per morire (faccio un'ipotesi, non sono spoilerata) e lui resta impassibile a guardarla con un ghigno satanico sulle labbra. Oddio non ci devo pensare!!

mamba ha detto...

ho letto i commenti e mi sa che abbiamo avuto più o meno tutti le stesse situazioni su tanti punti!

dico la mia...come sempre copia/incolla da seeya!

Direi che ormai gli episodi nn necessitano di aggettivi: bellissimo, straordinario, meraviglioso, Des ha dato la svolta in tutti i sensi col suo episodio.

Episodio multicentrico, e ribadisco che la fine io la sento veramente vicinissima sebbene ancora nn riesca minimamente ad immaginarla!

AT:

Povero John sull’ambulanza è veramente mal messo…cos’avrà visto? Perché sono sicura che ha avuto le sue visioni.

Chi le ha avute senz’altro è Sun che appena vede Locke comincia a gridare E’ LUI E’ LUI! Chissà anche lei cos’ha visto…

Bellissimi James e Kate alla centrale! Lui che flirta ma che comunque mantiene il suo ruolo di poliziotto e lei che come sempre lo raggira finchè nn prende in mano la situazione!
Piccola nota insignificante: che bella faccia da schiaffi che ha Josh!!! XD

Desmond che pedina tutti…è quasi inquietante! Ho sempre paura che si scagli contro qualcuno e gli sbatta la testa contro qualcosa per fargli venire i flash!!!!!
Altra piccola nota insignificante: direi che in questi AT Des è…in piena forma…very attractive!!!

In piena forma anche Ilana! Ma com’è bella nell’AT!!!
Il piano di Des è in piena azione…sa che Claire incontrerà Jack, per questo l’ha portata da Ilana…se nn s’incontrano casualmente com’è successo con Sawyer e Kate ci pensa lui a farli incontrare, immagino…nn ho ancora ben capito però perché per far venire i flash a John lo stava quasi per ammazzare, comunque un piano ce l’ha è evidente.

Mi è piaciuto molto vedere com’è cambiato il rapporto tra David e Jack…David ora stima suo padre e vuole stare più tempo possibile insieme a lui! Mi è piaciuto! E secondo me la madre è Juliet…!
Mi permetto: nota negativa per Matthew Fox…quando riceve una notizia sconvolgente…HA SEMPRE LA STESSA IDENTICA REAZIONE: testa giù, sorriso sconvolto, mano sulla fronte.
-_-‘’

Domanda: ma Jin nn era sterile?? O nell’AT è diventato fertile?? Quando Sun ha detto di essere incinta giuro che pensavo stesse avendo un flash…

Finalmente Jack opera John! Sono così contenta!!!
Lo immaginavo ma…finalmente è arrivato il momento!
E Jack pensa di conoscere John perché si ricorda di lui in aeroporto o perché nel suo subconscio si ricorda di lui sull’Isola?? …mmm…naaa forse si ricorda di lui dall’aeroporto!

mamba ha detto...

Sull’Isola, per la serie momenti bellissimi, e in questo episodio ce ne sono stati tanti:

il confronto tra Jack e FLocke…si entra immediatamente nel vivo della situazione. Innanzitutto, Christian è sempre stato MiB…nn so perché nn mi ha convinto appena l’ha detto, ma evidentemente è così, anche perché nn avrebbe avuto senso mentire. Mi fa troppo incazzare la descrizione che Flocke fa di Locke…parla di lui come uno stupido, grande Jack che invece ne parla con rispetto, quasi ammirazione, dicendo che Locke è stato l’unico ad aver creduto veramente nell’Isola. Io ho adorato il personaggio di Locke nn possono ora distruggerlo così. Mi chiedo: Mrs Hawking ha insistito tanto perché il cadavere di Locke venisse riportato sull’Isola…ok per ricreare sull’Ajira la stessa situazione che c’era sull’Oceanic, ma questa cosa nn mi ha mai convinto…poi magari il motivo era veramente quello e mi sto solo complicando la vita…ma se Mrs Hawking avesse una sorta di “accordo” con MiB?

La tanto attesa reunion tra Claire e Jack nn è stata male, se Claire fosse stata lucida sarebbe stata senz’altro più coinvolgente ma…è una pazza quindi è stata una reunion strana. Anche se…quando Claire ha detto a Jack “It’s good to see you Jack” il nodino alla gola l’ho sentito...

Sawyer che da istruzioni a Jack…ogni tanto guardando questi ultimi episodi mi tornano alla mente i primissimi episodi…penso al percorso di ognuno…e fa uno strano effetto vedere Sayid che da indicazioni ben precise a Jack…che soprattutto…gli obbedisce!

Il discorso che Des fa a Sayid…che paura ragazzi. Davvero che paura. Ho pensato che Sayid gli sparasse da un momento all’altro, ma GRANDE, GRANDE davvero Desmond, lo tocca nel profondo “Cosa le dirai quando ti chiederà cos’hai fatto per tornare con lei?”! Che Sayid sia rinsavito? Perché è chiaro che nn l’ha ammazzato.

Che paura Jack che raduna Hurley, Sun e Frank…e Claire che li vede (la faccia incazzata di Claire merita di essere menzionata tra i momenti bellissimi dai…ma che smorfia fa?!? XD)

La musica quando Jack sta cercando il molo…è da pelledoca.

Kate coraggiosissima con Claire che le punta il fucile contro…bello. Bello bello!!! E Claire che chiude dicendo che MiB sarà molto incazzato quando scoprirà che sono scappati!

Jack che si butta dalla barca. Nient’altro da dire…lui pensa che sono là per una ragione, è sempre più Locke!

La reunion tra Sun e Jin…nient’altro da aggiungere. Dopo 3 anni lontani finalmente insieme…bello davvero! E lacrime, lacrime lacrimoni!!!

Widmore è veramente un Son of a Bitch con i fiocchi.
E vi prego, qualcuno ammazzi Zoe perché nn la reggo.

L’esplosione sulla Main Island.
E Jack frastornato mentre Locke gli dice “You’re with me now”…Jack è stato claimed by the monster???

No…anche Jack bamboccio, tipo Sayid no, vi prego!!!

mamba ha detto...

chiaramente abbiamo avuto tutti le stesse "sensazioni" nn "situazioni"!!!! :D

mamba ha detto...

se va beh...volevo dire "vedere sawyer che da indicazioni a jack" nn sayid!!! @__@

mamba ha detto...

eli piccola osservazione: MAGARI FOSSE LA 1x13 COME HAI SCRITTO NEL TITOLO DEL POST!!!!! :P