Foxy and Jack rule!

venerdì 9 aprile 2010

Ecco perchè si parla di Imaginary Lost...

http://artsbeat.blogs.nytimes.com/2010/04/07/lost-watch-desmond-agonistes/

Leggete tutti e meditate!

"It’s now up to Desmond Hume, chief button-pusher and involuntary time traveler, to somehow reconcile real time and imaginary time and, I’m going to guess, get everyone aligned with their “constants”: he and Penny, Sun and Jin, Jack and Kate; as well as Charlie and Claire, Daniel and Charlotte, Sawyer and Juliet, Hurley and Libby."


Se anche il NY Times parla di 'Jack e Kate', insomma, è forse giunta l'ora di un reality check a poche ore dalla fine, di una rewatch insieme a gente che non l'ha mai visto, non lo so, ma aprite gli occhi una volta per tutte e facciamola finita!

Link fornito da Ilaria!
Bookmark and Share

15 commenti:

laura ha detto...

NYT ti stimo! LOL!
Ma tanto Eli secondo loro saremmo sempre noi quelle che vedono Imaginary Lost, e il giorno che ammetteranno che lo skate è over o che non è la OTP di Lost verrà la fine del mondo!

any ha detto...

Secondo me quest'ammissione nn avverrà mai e poi mai! Ci saranno sempre delle fantomatiche scuse a correggere il tiro!
E adesso alla folta schiera di visionari e folli dopo Evi si aggiunge pure il NYT, bene sono felice di far parte di questo gruppo!
Felice di essere "folle"! ;D

Laura ha detto...

Ah ho dimenticato di dire una cosa,diranno al 100% il giornalista del nyt è sicuramente jater oppure che si è fumato pure la cicoria del suo orto!
Anyway, I'm an happy jater! <3

ilaria ha detto...

All the world is JATER LOL.
Siamo come i Visitors bwaaaaa!!!!
Ieri notte ho letto l'articolo *non mi ricordo manco come l'ho trovato, forse su FF?? Boooh* ed ero tutta WOW! Allora non siamo soli io, le girls e l'80 % del fandom????? ^_^
Bè, il giornalista ha ipotizzato quelle che per lui sono le coppie con le rispettive costanti (ricordo che scrive per il giornale più prestigioso del mondo, mica per Dipiù!)... io concordo in pieno, visto che Jack e Kate si sono riconosciuti sull'aereo * e lo ha detto anche Evi, mica ce lo siamo inventati!!!*.
Detto ciò, come mi ha scritto la mia amica Mapina:
Jack e Kate si sono solo venuti addosso in aereo, e ciò vuol dire che il loro amore è talmente grande e intenso da riuscire sempre e comunque a varcare le dimensioni.
Altro che Jim che la vede in ascensore e pensa "provo qualcosa per te e quindi ti lascio scappare" -.-" Che poi lui non ha avuto nessun momento di dubbio, nessuna strana espressione: secondo me non voleva essere coinvolto nella sua fuga perchè altrimenti qualcuno avrebbe scoperto che era in Australia, ecco tutto. :P
Kate con lui è un sasso, in tutte le realtà possibili e immaginabili, c'è poco da fare. XD

E rotolooooo bwaaaaaa!!!!

annabella ha detto...

COME TI STRA-QUOTO ILAAAAAAAAAA

eli ha detto...

AH GIA' E' VERO', IL GIORNALISTA E' JATER.

OVVIO!!!

non può essere uno che ha visto il programma e ha capito quello che il 99.9% di un qualsiasi spettatore casuale capirebbe...no no, è JATER!

Francesca ha detto...

LOL smettetela, mi fate crepare, che già sn tutta scombussolata dal jet lag XD

il giornalista se non è Jater è stato costretto a scrivere quelle cose. Un po come Evi che viene manipolata per fare dichiarazioni Jate. Insomma siamo in pieno spionaggio,peggio che in Guerra Fredda,opinioni represse e informazione corrotta. Tra l'altro nn si sa bene da chi sia capitanata e perchè questa fantomatica campagna,per far parlare bene di Jack&Kate.MHA! sarà Obama!

patty ha detto...

Oddio questa dichiarazione mi riempie di gioia e mi fa battere forte il cuoricino!

Everyone aligned with their constants: Jack and Kate ♥♥♥

any ha detto...

Si ragazze è in atto una pericolosissima cospirazione anti-skate! Il jate ha corrotto tutto e tutti: giornalisti, fotografi, giornali, attori, etc. insomma qua nn se ne esce più!
Ovviamente la campagna è guidata da noi astuti fans che a furia di sewing kits corromperemo alla fine pure i Darlton!! E fu così che il finale sarà Jate...altrimenti l'OTP sarebbe sicuramente un'altra! Lol XD

Freckles 91 ha detto...

Meglio essere 'folli visionari' che skaters! Jater fino alla fine! Great article :)

Stefy ha detto...

Ragazze ve lo devo confessare...sono stata io!Ho corrotto io il giornalista per fargli scrivere quelle cose!!!Sono una sporca e cattiva Jater XD
A parte gli scherzi io quoto ognuna di voi ragazze.Se si guarda lo show secondo me è chiaro quale è la storia d'amore.Certo se ci metti del tuo non te ne esci più,se guardi le singole cose nemmeno ma se guardi l'insieme di Lost c'è una sola risposta:Jate
E lo dice una persona che lungo il cammino si è fatta fregare dai Darlton parecche volte ma alla fine ha scelto di guardare alle puntate nell'insieme senza badare alle fesserie buttate qua e là dai Darlton tanto per dare contentini (si,Cassidy e vestito sporco di Kate sto parlando con voi!)
Non voglio essere presuntuosa perchè anche io per un po' son stata sicura che sarebbe finita Skate per la statistica,della serie la donna a Sawyer e la gloria a Jack,ma non ha senso con tutto il vissuto di Lost e inoltre se Evi ha interpretato il personaggio in un modo vorrà pur dir qualcosa no?
Ah,ormai son diventata una hardcore jater!

Sara* ha detto...

Grande Claire, benvenuta nel club hardcore!
Comunque anche a me che sono hardcore Jater dal Pilot a volte gli autori mi hanno fatta vacillare, mi hanno insinuato dei dubbi assurdi...ma ormai ho capito che sono bones for shippers.
Però un po' di paura rimane sempre...finchè non sentirò quel benedetto ILY non sarò tranquilla!

Bloody Mary ha detto...

No, ma voi non sapete l'ultima dal pollaio...ricordate l'intervista di Evi sul Lost magazine?Ebbene, in realtà il giornalista non ha intervistato la vera Evi, ma udite udite, si é scambiato dei messaggi via Twitter con l'account falso di Evi, cioé una persona che si spaccia per lei!!!Ma porca la miseriaccia...
Comunque io non incenso il NYT, se non ricordo male ha avuto anche uscite skaters, quindi...LOL E' comunque chiaro che la maggioranza la pensa come noi!

Freckles 91 ha detto...

Ma che la coppia sia Jack e Kate è palese! E dai l'ha capito persino mia nonna che ha visto si e no quattro puntate di Lost XD

Freckles 91 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.