Foxy and Jack rule!

sabato 10 aprile 2010

Piccolo meeting del F&JR!



Oggi io e D. ci siamo finalmente incontrati dopo 3 anni di intensa corrispondenza telematica, chiacchere e ultimamente lavoro.
Ero contentissima e ad entrambi sembrava di rivedere un amico di vecchia data, come se ci conoscessimo da anni!

Ancora non me ne capacito, ma grazie al mio blog ho conosciuto delle persone splendide in questi anni e sono riuscita a coltivare rapporti con amici che se abitassero vicini frequenterei assiduamente anche di persona!

Io e D. ci siamo infatti incontrati allo stand di Monica Canella (la ragazza bionda alla mia sinistra) produttrice dello squisitissimo Bellini Canella che vi invito a provare se ancora non lo conoscete.
Monica e D. collaborano per un progetto aziendale sul web 2.0 ed io traduco il blog di Monica: http://www.thepeachtree.it/?lang=en
Bookmark and Share

13 commenti:

Francesca ha detto...

Era ora ;) e finalmente vediamo il mitico D! come siete belli!sono contenta che vi siate conosciuti anche di persona(tra l'altro fra qualche giorno è anche l'anniversario del nostro primo incontro a Parigi Eli,ti porterò champagne e 1 rosa rossa settimana prossima quando vengo a Piacenza cosi brindiamo,lol XD ). Mi avete fatto venire voglia di organizzare 1 altro meeting,magari gemellato col J_I. Quest'estate dobbiamo farlo dai :)

Stefy ha detto...

Ma che bello!Finalmente vi siete incontrati son contenta per voi :D
Lost ha davvero fatto tanto per noi!E soprattutto tu con il blog,Eli.Io ringrazio davvero te e Lost per tutte le persone speciali che ho conosciuto! :*

mamba ha detto...

^_^ che bello!!
nn conosco il bellini canella...cos'è? un...vino?
io sono molto analcolica...e quindi abbastanza ignorante in materia!!!

eli ha detto...

mambina è un cocktail a base di succo e polpa di pesca (vero!) e prosecco, poco alcolico, ma scquisitissimo come aperetivo! va bevuto bello ghiacciato, io lo conoscevo molto prima di conoscere Monica Canella, la titolare, e lo servo sempre alle cene con amici, ma anche quando c'è un aperetivo con la famiglia prima di un pranzo importante..da noi lo troviamo all'esselunga, se lo vedi da te in qualche super, provalo!!

Laura ha detto...

Eli sono contenta per voi, questo incontro di persona dopo tanto tempo ci voleva proprio! E finalmente abbiamo visto il mitico D.!!!

mamba ha detto...

mmmmm dalla descrizione sembra buonissimo e freschissimo!!! lo cercherò senz'altro! ^_^

eli ha detto...

scusate ma lo scquisitissimo si è capito che era un TYPO vero??????????????????????????????????

annabella ha detto...

Questo blog ha fatto tanto per tutte noi, e non avevo dubbi che anche dal "vivo" D. ti sarebbe piaciuto.
Complimentoni, davvero un bell'uomo!!!!

A differenza della mambina, essendo molto alcolica, il Bellini Cannella lo conosco benissimo.

irene ha detto...

Che bello, sono felicissima per voi!!
E carissimo D., io scrivo qui da poco ma leggo da tanto e ne approfitto per ringraziarti per tutte le magnifiche sorprese di questi anni, GRAZIE!!!

Unknown ha detto...

Buonissimo il Bellini ^____^

monica canella ha detto...

Che gran giornata Eli, grazie di essere venuta!

foxyandjackrule ha detto...

grazie a te per avermi invitato moki :)

Monica Canella ha detto...

dimenticavo, grazie a tutte per i complimenti al bellini! buon lost :-)