Foxy and Jack rule!

mercoledì 6 giugno 2007

Secondo pezzo intervista di Foxy @ Jay Leno, May 8th 2007

Ecco il secondo pezzo dell'intervista di Foxy @ Leno, quando arriva il comico "Larry the Cable Guy" che presenta il suo nuovo film.
Foxy se la ride da matti!! Il comico cque ha un accentino molto tosto, se avete problemi nel capire le battute, sono a disposizione! Io ho dovuto riascoltarlo un paio di volte.
Cque a me le sue battute non fanno molto ridere, o è un sottile umorismo americano che noi europei non capiamo, o fanno finta di sbellicarsi per compiacerlo...ma non credo...il tipo tra l'altro fa anche abbastanza schifo!! Ma io non faccio testo perchè a me i comici in generale fanno abbastanza pena!!
Nota molto importante per tutte le fans: non esiste nessun terzo figlio, Foxy specifica che ha due bambini, quindi si era trattato di un pettegolezzo...

http://www.matthew-fox.net/videos/foxy-leno07b.zip
Bookmark and Share

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Infatti non ho capito molto di quello che dice il comico, ma concordo con te eli sul fatto che non mi fa molto ridere, l'umorismo americano sinceramente non ha mai fatto per me! Bellissimo Matt, si diverte molto e quando ride è uno spettacolo. Sai che non ho visto quando dice del terzo figlio, forse mi è sfuggito quel pezzo...

Ti posto qui il link di un video dedicato a Matt, che probabilmente avrete già visto ma è sempre un bel vedere!! Che uomooo!

http://www.youtube.com/watch?v=pmTSIsjscV8&mode=related&search=

Eli, pensavo... che ne dici di aprire un topic con i video più belli di Matt, Matt e Evie, Jack, Jate, Lost... che troviamo in rete? Io sono mesi che cerco, ne ho trovati tantissimi su youtube!

Anonimo ha detto...

Stasera quando ho piu' tempo ti scrivo le battute salienti, quando Matt ride!!
Il tipo fa abbastanza pena, vero?

Si il video lo conosco, che dire, lui e' sempre da paura....ma lui insomma se ne rende conto?

Anonimo ha detto...

Ma e' bello sempre....eddai e' perfetto!!

Patty hai notato che in TUTTE le interviste ai talk shows continua a toccarsi la vera????

Anonimo ha detto...

Si beh, penso che sia più che altro un tic... conosco molta gente che lo fa!

Anonimo ha detto...

Eli, sai che non ho capito cosa intendi con toccarsi la vera? Forse hai sbagliato a digitare...

Anonimo ha detto...

la vera e' un termine per dire anello nuziale/fede! si lo so molte persone continuano a giocarci, ma lui sempre!! sara' un fatto di agitazione?
e' sempre molto tranquillo ma sai ognuno reagisce in maniera diversa ai momenti di tensione, insomma cque e' in diretta in usa con milioni di telespettatori...

ma cosa avevi capito?!

Anonimo ha detto...

Titta, lasciamo perdere, in questi giorni sono fusa.... quando parlo di Matt non capisco più niente e sclero!! Spero mi possiate capire... Scusate l'ignoranza!! E' vero comunque, l'ho notato anche io che ce l'ha di vizio. Secondo me un pò è un fattore nervoso, e Matt non deve essere proprio un tipo calmissimo (fuma e si finisce le unghie delle mani!). E poi pare tanto innamorato della moglie che si vuole tenere ben stretta la fede... mannaggia!!

Anonimo ha detto...

Patty, ecco perche' mi piace un sacco!
Lui in fondo e' abbastanza wild!!
Fuma, ha i tattoos (un po' orrendi a dire il vero), va a un sacco di concerti rock, etc.. pero' e' un buon padre di famiglia..diciamo che mio marito e' cosi', e quindi mi reputo molto fortunata!!
certo che foxy e' foxy!!

ps: dove hai visto che si mangia le unghie? io ancora nn ho perso il vizio, ma nn lo faccio in pubblico, solo nelle puntate di Lost :)

Anonimo ha detto...

Spesso gli vengono inquadrate in primissimo piano le mani (che tra l'altro sono bellissime!) e l'unica pecca sono le unghie, cortissime!! Anche io me le mangio, ma così corte non ne avevo mai viste in realtà. Eli, magari fai vedere la fotina/avatar che ti ho mandato del bacio per vedere cosa ne pensano le altre. Io continuo a guardarla e mi convinco sempre più che sia un fake, anche se è un piacere quel bacio... magari se lo fossero dati così per davvero!!

Anonimo ha detto...

Patty, a me piacciono un sacco!! Le mani sono stupende, ma a me piacciono molto le unghie cosi' corte!! dai non sono cortissime!! Stasera metto online l'avatar, si si e' un fake, kate hai ragione, e' quella del bacio con sawyer e jack e' ribaltata la foto mentre era coricato con achara...sai che Bai Ling non ha una grande reputazione? e' un po' zoccola, ma a parte questo sul suo sito al tempo aveva scritto che MAtthew Fox bacia benissimo!!
Certo che sembriamo veramente due deficienti...e io ho vicino la mia bimba che mangia la pappa davanti alla Pimpa mentre la imbocca mio marito che mi prende in giro e dice 'e Foxy cosa fa oggi?lo chiediamo alla mamma?'
che madri degeneri, tutte e due!!!!
Stasera tardi mentre dorme faccio tutto, ti scrivo anche le battute penose dove pero' Foxy se la ride tanto...che carino mentre ride eh?
Posso ribadire che culo la moglie o dici che esagero?
Poveretta, lei che colpa ne ha?
Rosico, rosico!!!

Anonimo ha detto...

Sei sicura che in quell'avatar lui stia baciando Achara? Ho riguardato la scena ma non mi torna il fatto che si veda il naso di lui... Sì la reputazione di Bai Ling la conosco, però è una brava attrice. Davvero ha dichiarato che Matt bacia benissimo?? Aaaahhh!! Ma dove? Beata lei...
Si grazie per copiarmi le battute del comico, almeno forse capisco perchè Foxy se la ride così tanto...
Io ogni volta che guardo Matt penso a sua moglie! Che dire, non voglio essere cattiva, perciò dico... beata lei!! Le fischieranno un pò le orecchie??
Vado a coricare la piccolina... a dopo ;)

p.s. Ah mi ha risposto quello che ha fatto il video e messo il famoso jate kiss da un'altra distanza. Dice che lo ha preso dal recap (?) della puntata 2x11

Anonimo ha detto...

Eli che simpatico tuo marito.... è carino a prenderti in giro così amabilmente!!! e poi così anche Cecilia impara a dire "foxy"!! No, lascia perdere, questa frase era da drogata... ma che effetto mi fa continuare a vederlo?? credo che per curarci basterebbe fare a meno del suo sguardo per poco più di un mese...è che io non posso!
Anche io non riesco a non pensare alla moglie... dev'essere il fatto che è italiana che mi fa continuamente pensare che in fondo poteva esserci una di noi al suo posto! Anche se sono pensieri un pò ridicoli...però diciamocela tutta: non mi sembro(e dico anche per voi) più brutta di lei.... oddio questa è un pò cattiva.... però a me lei non pare molto bella, sarà che lui è la bellezza in persona....
poi ovviamente foxy ne è innamorato, e questo va ben al di là della bellezza, però volevo solo dire che lei non è nè una star nè bellissima, quindi in definitiva poteva anche essere una di noi la sig.ra fox!!!
Stasera sono veramente di fuori, dico certe cose....

anch'io adoro le sue mani e ho notato che è vero che sono grandissime!! mi piacciono molto anche per questo, immaginatevi un suo abbraccio...
non avevo notato che si mangia le unghie cosa che faccio anch'io!!

Anonimo ha detto...

http://www.eonline.com/gossip/kristin/blog/index.jsp?uuid=09ae57b0-0617-49a3-9029-24a8c5cd043f
Per Patty:
Spero funzioni, intanto leggi qui!
Cque dici che e' brava,ma che film ha fatto?
E poi tutti sui vari forum che dicevano, gran gnocca di qua gran gnocca di la'...mah..sara' per come si vestiva, si sa, l'abito fa il monaco e il corpo era bello, ma in confronto a Evie, lei non vale neanche una cicca secca!

Ribadisco il mio solito concetto: che culo anche lei!
Leggi un po' quando lei durante le riprese ha chiesto 'Can I do what I want?' e lui guarda cosa le ha risposto!

E questo e' dal sito ufficiale dell'attrice, come ti dicevo:
http://www.bai-ling.org/news.php

vai a Dicembre 2006

Anonimo ha detto...

Ciao tittina, finalmente!!
ci sei mancata!!
Alla Ceci ho insegnato Foxy rules e le mie amiche si sono fatte un sacco di risate!!
Dice una cosa tipo 'fossi uuuls' pero' fa ridere :)

Questo pensiero fisso della moglie un po' cessina e cosi' culata ce l'abbiamo tutte mi sa!
Scusate la poca finezza, ma esprimo il concetto con parole povere!
Beh, io sono abbastanza nanetta e ora con qualche chilo di piu' ma tempo fa sinceramente di viso anche io non mi sentivo piu' brutta di lei, ero anche dieci chili di meno e vuol dire molto! Insomma, lui secondo me ci piace ancora di piu' perche' e' completamente fuori dagli stereotipi dell'attore famoso e bello americano, infatti tutti vanno con delle donne mega rifatte o mega problematiche...lui si e' scelto la ragazza della porta accanto...e questo ci fa sognare!!

Ora vi scrivo un po' cosa si sono detti con quello schifoso di comico, nel frattempo mi mangio una tortina al cioccolato che ho fatto per la ceci e che lei ha snobbato.

Ah dimenticavo, qto e' il sito vecchio di mio marito
www.musicante.co.uk
e questo e' quello nuovo!
http://www.pythagorasfault.com/_sgg/m2_1.htm

ci sentiamo fra poco con chi e' online!!

Anonimo ha detto...

Ecco i punti salienti ma vi avverto che ho aggiunto i miei commenti fra parentesi!!!!

1) beh, all'inizio, non c'entra con Larry the Cable Guy ma occhio come si tocca la fede!!! a me piace anche quando fa cosi', sono malata!

2) Larry dice mettiamo le cose in chiaro subito, non vado a letto con Angelina Jolie, abbiamo solo ballato a una festa (che ridere eh?)

3) Prima battuta con Foxy: il tuo show e il mio hanno qualcosa in comune quando la gente li vede dice 'cosa diavolo succede'? se perdi un episodio sei perso..etc... (battuta vecchissima su Lost)

4) Parlano del fatto che Matt e' del Wyoming, un cowboy, poi Leno gli chiede se anche lui ha fatto il modello (che ridere) e poi fa una battuta su foxy: "I heard you...nn capisco bene,..book... readboh..pero' ridono tanto!
Adesso sono in ferie, quando torno a scuola lo chiedo ai miei colleghi madrelingua e me lo dicono..

5) Larry parla del suo 5th grade, etc..

6) Chiede a Foxy se gli piace bass fishing: sapete che Foxy a casa sua pesca, ma per me bass e' la spigola o l'orata..pero' non e' che ce ne freghi molto! ;)
poi larry fa delle battute orrende sul fatto che beve mentre pesca (chiede a foxy se lo fa anche lui e foxy ovviamente lo fa ogni tanto) e racconta che una volta ha fatto la pipi' nel lago ma c'erano le aragoste, ovviamente con le pinze, poteva rimanere senza coso, che ridere...

7) Leno gli dice hai appena avuto unfiglio, tua moglie e' ancora incinta, allora lui poi chiede a Foxy mentre dice cosa lo irrita "You have kids' "I do, two" (ecco, vedete ha due figli, quindi il terzo era una bufala).
Beh poi il tipo chiede a Foxy se non lo irrita mentre i figli vengono allattati al seno, Foxy dice qcosa del tipo 'non sono piu' allattati al seno', ma non capisco (non si sente proprio l'audio!) se dice non sono mai stati allattati al seno.
Poi il tipo spiega perche' lo irrita, non fa ridere nessuno cque...ve lo risparmio, cque dice perche' fa le facce corrucciate, non capisce quello che ha, e' irricoscente..etc..ma nn fa ridere

8) poi dice un'altra cosa che lo irrita, fare sesso quando la moglie e' incinta di sette mesi, per lui e' come 'poking a stick at a bag of puppies' ovvero fare del male a qualcuno che nn si puo' difendere (letteralmente i cuccioli) nn capisco se si riferisce al bimbo nella pancia o alla moglie, in ogni caso, non capisco le risate isteriche...vi giuro a me nn fa ridere!!
foxy a momenti si piscia addosso dal ridere...boh, sara' umorismo americano...

9)parla della donna che ha partorito il figlio di sixteen pounds (otto chili) e dice la battutona delle battutone,dove hanno fatto sesso, vicino al microonde? che pena....!!!! ma neanche massimo boldi le spara piu' cosi' brutte!!

10) Leno gli chiede del fratello che si sposa e parlano dell'addio al celibato, e dice che il fratello e' un tipo duro perche' sa strappare in due l'elenco del telefono, beh, vive in un paese di 47 persone (beh dai carina) poi dice che non sono riusciti a trovare la stripper per l'addio al celibato che uscisse dalla torta ma solo una stripper grassa che e' venuta per una fetta di torta (passabile dai) poi nn capisco cosa dice che gli sembrava di aver visto con la coda dell'occhio (sempre alla stripper) ..
lui cque e' del sud,x me a volte e' difficile

poi parla del film che sta promuovendo, ma ve lo risparmio!
dice persino dovevamo chiarmarla Spiderman 4...pieta' pieta'!!

Sull'allattamento:
La frase la devo far sentire alle colleghe, se fosse che nn li ha mai allattati, li', potrei sparare a zero sulla signora Fox, ma mi contengo!
Non perche' ha deciso di nn allattare, per carita' scelta personale, ma se cosi' fosse,e lo ha fatto per preservarsi il fisico, allora poteva direttamente rifarsele quelle tette! Che cattiva che sono eh???

Anonimo ha detto...

scusate gli errori di battituta ma sono cotta cottissima, good night everyone!

Anonimo ha detto...

Ho guardato i link su Bai Ling. Ammazza ma questa è veramente una maiala!! Scusate ma quando ce vò ce vò! Beata lei comunque, ma non avevamo dubbi sul fatto che Matt fosse bravo a baciare (e qui ripenso alla moglie... oltre ad avere sposato un uomo più bello di lei, e pure bravo in tutto!!).
Scusate ma Bai Ling ha chiesto a Matt 'Posso fare quello che voglio?'. Ma non hanno un copione con scritto già quello che devono fare? Cioè, in quella scena hanno improvvisato?? Che poi diciamocelo non è che facciano granchè!! Però ci accontentiamo...

Hai ragione Titta, forse il fatto che la moglie sia italiana ci fa ancora più rabbia. Ora peccherò anche io un pò di modestia, ma non mi sento inferiore a Margherita almeno di viso, e non ci vuole molto secondo me! Ciò che mi manca è l'altezza, e magari a Foxy piacciono le donne alte, sigh...

Grazie eli per avere tradotto ciò che il comico dice. Ora lo leggo e poi riguardo l'intervista! A dopo

p.s. che amore la tua bimba che dice 'fossi uuls' :-D Giulia è ancora un pò piccola per apprezzare Matt, ancora non gliene parlo. Al mio bimbo invece piace Sun!!

Anonimo ha detto...

Rileggevo l'articolo su Bai Ling. Non mi torna una cosa: è stata scritturata per partecipare a 3 episodi di Lost. Allora ricomparirà nei flashback di Jack?? Allora forse verranno spiegate altre cose, per esempio perchè è stato picchiato da quei tailandesi, o tante altre cose visto che la puntata non ha spiegato molto. Voi cosa ne pensate? Rivedremo Achara nelle prossime stagioni?

Anonimo ha detto...

Questa di Achara patty non la sapevo!! E allora vorrà dire che la rivedremo.... del resto quel flashback, secondo me molto importante per capire jack, non è che finisse in maniera molto chiara...perchè achara non poteva fare tatuaggi agli stranieri? e come ha fatto ad azzeccare tutto sul carattere di jack??

Eli grazie per la traduzione del comico... anche a me sinceramente la battute sembravano penose, ora che mi hai chiarito alcune cose sono ancora più terribili...penso che un pò ridano per davvero, un pò lo facciano anche per cortesia...

menomale che siete d'accordo con m riguardo a margherita....avevo paura di essere stata troppo cattiva, però sinceramnete, anche io mi sembro un pò più carina di lei...poi c'è da dire che siamo completamente l'opposto (lei è mora io sono bionda) però vabbè...comunque questo discorso un pò stupido era sempre per ribadire la cosa che più adoro di foxy, cioè che non fa assolutamente nulla per essere un divo perchè con la sua bellezza si sarebbe potuto prendere anche delle star, mentre lui ha puntato su un'italiana..grande foxy!!!
Sinceramente non mi piace l'idea che mrs fox non abbia allattato i bambini...conosco donne che non l'hanno fatto e trovo sia una cosa terribile....fai bambini e poi non vuoi rovinarti il seno...ma dai...credo che allattare il proprio piccolo sia una cosa molto tenera e a suo modo bellissima...
poi voi che ne avete potete confermare o smentire...!

in onore di cecilia d'ora in poi dirò solo 'fossi uuls'.... che amore...

Anonimo ha detto...

Secondo me tornera' per chiarire il FB che era rimasto in sospeso...e soprattutto il significato dei tattoos nel contesto del telefilm...
Patty: per le scene con Bai Ling, sugli script dei film (e credo anche dei serial tv!!)c'e' il testo con le indicazioni (l'attore si alza, va via, etc) ma poi ognuno la interpreta come vuole e il regista poi dice se e' soddisfacente o meno! come abbiamo detto non che si veda un granche' ma a letto l'avranno girata come e' venuta utilizzando le battute del copione ma con pause e azioni varie che saranno nate spontanee fra loro due (tipo sopra lei, poi sopra lui), ma purtroppo ribadisco il concetto che non si e' visto quasi niente!!!! Lei si sara' contenuta ;)
come dici tu, accontentiamoci del bacio alla francese...
Ma in party of five si vedeva qcosa?!?!dubito!!
Ragazze pero' devo confessarvi che a me Matt versione P.of Five non piace molto, sembra che abbia la masticazione inversa, il mascellone tipo Ridge....e in Haunted avete visto che bello? nn so di quando sia, ma lui e' bello come in Lost...
Nella mia prossima lista della spesa c'e' anche quello, dite che si trova anche dove trovavamo le puntate di Lost?! non fate nomi ok?

Nell'intervista @ Leno la frase non si sente bene, devo chiedere come ti dicevo ai colleghi, lui potrebbe anche dire nn 'sono + allattati al seno' nel senso che sono grandi ma credo che in quell'ambiente nn allatti nessuno al seno, vedi A.Jolie, etc... si, e' triste, ma anche da noi, per impegni di lavoro (quale lavoro?!) le varie Ilary Blasi, etc. sono tutte passate direttamente al biberon.
Cque e' vero che il seno ne risente, ed e' anche vero che allattare stanca molto (io dopo pochi mesi mi ero gia' rotta, ho tirato fino a che la ceci non ha compiuto cinque mesi perche' sono tornata subito al lavoro e quindi ho dato il biber, ma io non sono una donna di gran sacrificio!!)

Anonimo ha detto...

Si però il significato dei tatoos dovrebbero averlo già chiarito, più o meno. Boh, io spero che torni almeno vorrebbe dire altri flashback su Jack e Achara, magari hot!! Hehehe..
Di party of five ho visto qualche clip, dove il suo personaggio, Charlie, ha una relazione con una ragazza bionda, mi sa che alla fine si sposano anche e hanno un bimbo. Non so quanto si veda, però so che lei a un certo punto gli dice qualcosa come "Charlie, we can't have sex all nights, ok?" Hihihi. Sì, perchè il suo personaggio in quel telefilm non assomiglia molto a Jack di Lost, in PoF Matt si fa sempre avanti!!
Io ho sempre detto che Foxy lo preferisco rasato, nonostante io ho sempre preso delle cotte per i cappelloni, però lui secondo me sta meglio con i capelli corti, è molto più uomo, e poi diciamocelo, ha una bella testa!! In Party of five sembra giovanissimo, anche se in realtà l'ha girato neanche 10 anni fa, però sembra veramente un pischello! Sembre carino, ovvio.
In Haunted il suo look è molto simile a quello di Jack. Credo che Matt l'abbia girato poco prima di Lost. Io l'ho visto tutto Haunted, mi sembra che sia in Youtube. Comunque credo che si trovi sempre dove abbiamo trovato lost. Dovrei controllare.

Ho guardato l'intervista col comico, e grazie a te eli ora ho capito praticamente tutto! Sì il tipo ha un accento parecchio incomprensibile, sembra Sawyer/Josh Holloway come modo di parlare!! Certe battute sono carine, altre fanno molta tristezza, però credo che come dice titta Matt alle volte si sforza di ridere, secondo me si vede che è un pò sforzato, o almeno io ho avuto quest'impressione.
Non ho sentito però quando Foxy dice che sua moglie non ha allattato al seno. Non si capisce cosa risponde, parla in modo molto basso, ma secondo me intende dire che non se lo ricorda più, visto che sono passati diversi anni. In realtà secondo me il comico lo spiazza un pò con questa domanda, e lui fa confusione nel rispondere. E' difficile capire cosa intenda realmente...
Non c'entra con Foxy, però io ho allattato entrambi fino all'anno... praticamente mi hanno consumata visto che io sono molto minuta!! Comunque, la decisione è molto personale. Certo che dispiace sapere che ci sono donne, quasi sempre vip, che decidono di non allattare per non rovinarsi il fisico. Questa per me è un'assurdità, non so come possano prendere una tale decisione... allattare al seno è una cosa meravigliosa che ogni mamma dovrebbe fare, per sè stessa e per il piccolo. Se poi non allatta per altri motivi di salute, allora è un altro discorso, ovvio!

Anonimo ha detto...

Patty concordo con te qdo dici che il comico lo ha spiazzato, adesso, riguardando i filmati su di lui come facciamo noi, con occhio veramente attendo capisci un sacco di sfumature su di lui...e' molto agitato a volte, quindi si capisce che e' emotivo e forse un po' timido e a volte e' in imbarazzo. Per me il massimo del suo fascino lo da' nel pezzo con J. Kimmel alla conferenza dove nn vuole parlare dei suoi tattoos e diventa rosso...e quando Kimmel gli dice allora togliti la giacca, lui chiede per cortesia di cambiare argomento!!!
forse ci piace cosi' tanto perche' e' un mix di mascolinita' e dolcezza...non so neanche io come spiegarlo!!!
insomma, voi mi capite!!!

Anonimo ha detto...

si si capiamo no problem...

Anonimo ha detto...

Si in quel filmato dove arrossisce quando Kimmel gli chiede dei tatuaggi, è stupendo! Hai espresso pienamente quello che voglio dire io eli... un mix di mascolinità e dolcezza!!