Foxy and Jack rule!

mercoledì 6 giugno 2007

Fotomontaggio, ma come?


Su segnalazione di Patty, ecco questa immagine rifatta al computer da qualche Jater.
MAGARI FOSSE VERA!!!
Sapete riconoscere da quali scene è composta?
Kate che bacia Sawyer (first season) e Jack con Achara (immagine ribaltata?)
Questa è la mia versione!
Bookmark and Share

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Eli, continuo a guardare questa immagine! E' un fake, si capisce, però è fatta così bene che per un attimo ho creduto che fosse reale. Ahimè, non li abbiamo mai visti in un bacio così appassionato, ma speriamo che arrivi presto!
Sono d'accordo sul Kate che bacia Sawyer nella prima stagione, però su Jack con Achara ho qualche dubbio... mi riguarderò meglio quella scena...

Anonimo ha detto...

Ragazze vi ho messo una nota nel post sulla conferenza in Germania, correte a leggerlo!!

Anonimo ha detto...

si poteva immaginare che era un fake, quando mai jack e kate si bacerebbero in un modo così passionale.... non vanno più in là del tenero...
:(

Anonimo ha detto...

E' vero, però non disperiamo... prima o poi gli autori accontenteranno anche le jater!! E intanto guardarsi questo fake ci consola un pò...

Anonimo ha detto...

Una cosa mi consola... il fatto che ci siano delle fans di Matt messe peggio di noi!! Io credevo di essere malata, ma MAI mi sarei sognata di fare un fotomontaggio simile...

Anonimo ha detto...

Anche a me consola il fatto di non essere la sola nè quella messa peggio.... soltanto sapere che voi 2 siete come me mi fa star meglio...
vi voglio bene ragazze! Condividiamo lo stesso peso...
;))

Anonimo ha detto...

E' vero titta, anche a me consola molto il fatto che ci siete voi 2 sfegatate come me!! Io personalmente non vorrei passare per quella malata, non sono assoultamente il tipo che si invaghisce per qualcuno, soprattutto a 30 anni, sposata e con 2 bimbi. Che ci posso fare?? Colpa di Foxy!!! Sto tornando pischella per colpa sua, ma come si deve fare?? Pensate, lo vedremo in tv fino al 2010, perciò non c'è speranza che ci passi questa cosa, non finchè continuiamo a vederlo... Aiuto

Anonimo ha detto...

Ah, e poi eli... quella foto che hai messo in alto sulla destra mi fa impazzire!! Ogni volta che apro il blog vedo quel suo meraviglioso sorriso che mi spiazza... Ma quanto è sexy??

Anonimo ha detto...

patty per me è esattamente uguale... mi sa che quella foto va cambiata sennò impazzisco pure io! E' perfetto!!!!

Anonimo ha detto...

ciao amiche!!
questa sera una coppia di amici a cena e quindi eccomi qui prima di andare a letto, ma non potevo non darvi la buonanotte.
Nessuno mi capisce, solo voi!!!
Anche a cena e' venuta fuori la storia di Lost ma tutti ridacchiavano...e ovviamente qualcuno ha detto 'eh, ti piacera' il dottore', ma voi che sapete l'effetto che fa Foxy capite la mia frustrazione!
Che dire...non so se ci passera' ma prima o poi forse saremo meno dipendenti, lo spero per noi.
E' TROPPO BELLO!!!
Avete ragione, in quella foto e' splendido, e poi avete notato che e' super fotogenico?
Viene sempre da dio....

Posso ancora ribadire:
CHE CULO CHE HAI MARGHERITA!!!

Dopo questa,buona notte!!

Anonimo ha detto...

Eli, sono contenta che tra di noi ci capiamo... voi siete il mio sfogo e sono felicissima di avervi conosciute! Io non parlo con nessuno di Matt, a mio marito so che darebbe fastidio, e purtroppo non ho amiche che guardano Lost... nessuna lo conosce! Mia sorella è una lost dipendente come me da sempre, però a lei piace tantissimo Desmond/Henry Ian Cusick, nonostante dice che anche Matt è carino... però mi prende in giro perchè Foxy ha la buzza (un pò di pancetta), inoltre non le piacciono gli uomini rasati. Beh Cusick è un bell'uomo, non c'è che dire... diciamo che al secondo posto tra i Lost Men, dopo Jack, c'è Desmond!!

Secondo me la Foxite ci passerà solo quando non vedremo più Matt in tv, però Lost finirà nel 2010, inoltre Foxy sta diventando un grande attore e gli auguro che la sua carriera cinematografica sia solo agli inizi!

Anonimo ha detto...

Patty...Ian carino?!
Oddio, diciamo che e' normale!!
E' affascinante ma niente di piu', secondo me!

Foxy la pancetta?!
Ma dove?????
Ok, a volte sembra piu' grosso ma e' ben piazzato, ce ne fossero di uomini cosi'!! Si tiene in forma un casino, hai visto le foto dove fa surf e jogging? Magari ha le maniglie dell'amore ma sono tante carine!!!
Per me e' perfetto....!!!!

Anonimo ha detto...

Beh è vero che non è proprio magro..... però non so che farci, a me piace lo stesso tantissimo!! Il bello è che se me lo descrivete senza che io lo guardi vi direi che non è il mio genere di uomo.... invece se lo guardo.... PERFETTO!!! Sarebbe solo un pò troppo alto per me, bisogna dire che probabilmente accanto a lui sembrerei sua figlia (anche per via dell'età...matt quanti anni ha??) e poi quelle mani grandissime.... però mi piace tutto di lui!
Henry Ian Cusick a me non piace, come dicevi tu eli è normale, nulla di che.... al secondo posto a rischio di essere banale, ci metterei Holloway, più che altro per la faccia simpatica, perchè come fisico non se lo vede proprio Matt... come dicevo su lostmania, Josh ha le spalle cadenti....invece ha una faccia molto simpatica.... che ne dite??

Anonimo ha detto...

Ok, non e' magro, ma e' grande!!!
E' tutto bello piazzato, ha un sacco di muscoli e due spalle!
Foxy invece e' proprio il mio tipo :D nooo, di solito nn mi piacciono gli uomini 'grossi', a me piace Noel Gallagher (sosia di mio marito!!) che e' bassetto e minuto, ma Foxy ha qualcosa di speciale..
Josh ha sempre un sorriso simpaticissmo, ma a me fisicamente non dice proprio niente! Le spalle cadenti, le fossette ogni tanto mi irritano, boh, mi sembra Ken della Barbie...pero' deve essere un tipo forte, ride sempre, anche nei bloopers!
Matt il 14 luglio fara' 41 anni...per me va benissimo, abbiamo otto anni di differenza, direi perfetti :))

Anonimo ha detto...

Secondo me Cusick non è bello però ha fascino. Josh Holloway non è il mio tipo, non mi sono mai piaciuti i biondi occhi azzurri, anche se indubbiamente deve essere simpatico... ma un pò troppo americano nel carattere, non so se capite cosa voglio dire.

Il nostro Foxy è il top, come minimo pesa 90 kg, è molto alto e robusto. Beh inutile dire cosa mi piace di lui, l'ho già detto e stradetto!! Io e Matt invece abbiamo 11 anni di differenza... vanno benissimo!!

Titta, hai sentito che sabato c'era Josh Holloway a Firenze?? Ci sono anche le foto nel forum dove vado io... INCREDIBILE!! Peccato che io sabato ero al mare...
Ora mi prende l'agitazione... pensate che Matt sia già in Italia?? E se venisse anche lui a Firenze? Che sogno ragazze...

Anonimo ha detto...

E' esattamente quello che penso, foxy ha qualcosa di speciale....

Anonimo ha detto...

e' cosi' hot che piu' hot di cosi' non ce n'e'!!!
Mai visti prima d'ora!!
Mi spiace ma non c'e' confronto con nessuno? Ma cosa gli hanno dato i suoi genitori quando e' nato?? Un fluido speciale?
Ha preso solo lui il testosterone di centomila uomini??? Gli altri niente, tutto lui....che splendore pero'!

Anonimo ha detto...

'non c'e' confronto con nessuno' voleva il punto esclamativo, ovviamente!!!

Anonimo ha detto...

Beh no, fra me e lui ci saranno una ventina d'anni di differenza... un pò troppo... però l'amore non ha età!!!
(ora ho esagerato, povero il mio ragazzo...)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

good start