Foxy and Jack rule!

mercoledì 27 giugno 2007

Foxy @ Milan Fashion Week












Beh, sono ancora sotto shock! Non solo a Venezia, ma a 45 minuti di treno da casa mia.....non ho parole. Sono una pirla!!! Manco lo sapevo che c'era la settimana della moda... :-(

Quoto dal web:

Fox had come to Milan for the Armani runway presentation from Berlin, where he is spending his summer filming the live-action Wachowski brothers adaptation of "Speed Racer," in which he plays Racer X. "I've got this really sick suit. It's like nothing you've ever seen," he said.

As for his own suits, Fox said that although he favored designer brands like Paul Smith and John Varvatos, he hadn't been to a lot of fashion shows lately. "I don't think I've been to a [runway] show since I did some modeling here at the start of my career."

And the gig? Hitting the catwalk as a model for the late Gianni Versace, a show he remembers as having guitar god Eric Clapton in attendance.

Pics are courtesy www.matthew-fox.net


Bookmark and Share

34 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

No comment!
Se trovate altre news e foto fatemi sapere...ora spengo tutto, mi e' venuto un tale nervoso!!

Anonimo ha detto...

Ho cercato un pò in giro ma per ora non ho trovato nulla......

comunque, davvero, quando si dice "l'ironia del destino".... io dopodomani parto e vado a Milano... ma lui non ci sarà già più credo. Tanto anche se ci fosse non credo che farei niente...

Anonimo ha detto...

Anche a Milano!! Che rabbia... Se scopro che è venuto pure a Firenze, giuro che parto per le Hawaii e ci resto un mese!! Si certo, come no... ;-)
Comunque, grazie eli per la news e per le foto... ma ha sempre il riportino!! Speriamo che se lo levi per Agosto quando comincerà a girare Lost!

Anonimo ha detto...

Scusate ma e' quello il completo figo di Armani che lui menziona?! Beh, ho bisogno di foto piu' grandi, cavolo,devo vedere com'e', perche' cosi' lui rules di brutto!!!

Anonimo ha detto...

Hai ragione questo completo rules di brutto!! Gli sta benissimo, con quel corpetto nero sotto. E che anello ha?? Molto trendy!!

Eli attenta, i picchi di foxyte acuta sono pericolosi!! ;-DDD

Anonimo ha detto...

Beh, Matt sta bene con tutto, anche se gli metti addosso una coperta gli dona..... quel completo è davvero molto trendy, anche se io foxy lo preferisco sempre in versione sportiva o jack...tipo jeans e maglietta capito? una bella maglietta e un classico jeans e a me ci vuole veramente poco per farmi andare in foxyte acuta!!!

Anonimo ha detto...

Avete letto? aveva fatto il modello ad una delle ultime sfilate di Versace...dobbiamo procurarci una foto!!
cque do' ragione a Titta, fra le due versioni, anche io vado di maglietta e cargo trousers, vedi la foto all'aeroporto di Venezia con il non-fan, per me stava da Dio!

Anonimo ha detto...

Tittina...ho letto meglio il tuo messaggio...'gli metti addosso una coperta' hehehehheeeeeeeeeee certo che sotto una coperta Matt sta benissimo, secondo me e' la sua versione migliore :DDDDDDD

Anonimo ha detto...

news piccolina:
http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.fashionweekdaily.com/Scene/fullstory.sps%3FiNewsid%3D439471%26itype%3D8488&sa=X&oi=translate&resnum=10&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dmatthew%2Bfox%2BMilan%2Bfashion%2Bweek%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it-IT:official%26hs%3DG0y

Anonimo ha detto...

Hahahaha bella quella della coperta!! Chi lo sa, beata Margherita che lo conosce pure sotto questo punto di vista!!
Sì dobbiamo assolutamente trovare una foto di lui versione modello di Versace. Comunque anche io lo preferisco versione casual, assolutamente!! Però lo adoro anche in giacca e camicia bianca, come nella puntata pilota di Lost per intenderci.

Anonimo ha detto...

Oh si si, in camicia bianca con la cravatta al vento e un graffio sulla guancia..... ecco il Jack del pilot!!! Bello da impazzire, ve lo ricordate??
Sono d'accordissimo, mi metto subito alla caccia di lui modello Versace!!

Anonimo ha detto...

Sul sito matthew-fox.net ecco altre sue foto a Milano, alcune sono con Giorgio Armani:

http://matthew-fox.net/gallery/displayimage-375-7.html

http://matthew-fox.net/gallery/displayimage-375-6.html

http://matthew-fox.net/gallery/displayimage-375-5.html

più altre una di seguito all'altra!! eli ti consiglio di mettere il link!
con questo vi saluto
Buonanotte ragazze e foxy d'oro!

Anonimo ha detto...

Ma...hanno cambiato la home page del sito? Comunque belle foto! Però secondo me è dimagrito tantissimo, lo notate anche voi? Sarà il completo scuro che snellisce, però secondo me è uno stecco!!

foxyandjackrule ha detto...

RAGAZZE!!! SONO SENZA PAROLE DALLA SPLENDIDA FORMA DI MATT A MILANO...eh, come se lo abbraccia Armani eh???? vecchio volpone!!
Su matthew-fox.net le foto sono nel formato originale,ovviamente piu' grandi, vi prego di visionarle modell o lenzuolo...lui e' stratosferico, ma cavoli come fa ad essere cosi' bello?
Patty si e' dimagrito, sara' il nero...pero' e' sempre di un buono pauroso...
avete ingrandito le foto con la moglie???
fatelo...
vi aspetto per commenti cattivi..beh, a parte l'espressione da grande diva (ma ando vai?e soprattutto chi sei?) avrei un commento cattivo ma nn lo faccio, magari in privato :)

Anonimo ha detto...

Secondo me se a Margherita togliamo la bocca, allora non è affatto una brutta donna. Poveretta, ha dei denti orribili, che le rovinano tutto il viso... per il resto sarebbe piacevole!

Anonimo ha detto...

No no, via ragazze, possiamo anche essere un pò cattivelle per una volta.... tanto non è mica un giudizio sulla persona, magari Marherita è una donna fantastica, ma oggettivamente.... non si può certo dire che sia bella!! Forse è perchè accanto a lui chiunque mi sembra brutto... ma lei veramente non mi piace! e poi sembra molto più vecchia di matt o no??
Che cattiva che sono.... beh, ma come dicevo non è un giudizio sulla persona, e poi l'amore non ha nulla a che fare con la bellezza, quindi buon per loro! Però così come diciamo che foxy è bellissimo possiamo anche dire che lei non è granchè no? E poi quei capelli modello Mortisia della famiglia Addams.... mi sa tanto di rifatta, non so.... mentre lui è bello naturale, lei sembra proprio finta....

Poi faccio anche un commento su Matt: mi piace sempre e comunque, sia chiaro, ma non so, con i capelli così lunghi, tutto vestito di nero..... insomma non è il solito matthew fox! Forse mi sono troppo abituata a vederlo come Jack.... però io continuo a preferirlo in versione sportiva! Oppure con una camicia bianca...e i capelli..... sono assoluatamente convinta che gli stiano meglio in Lost... lo fanno ancora più giovane!

Anonimo ha detto...

Eli volevo chiederti una cosa, nella puntata the man from tallahassee, durante il discorso fra Jack e Kate nella sala giochi:

....
JACK: I made a deal with them. They'll let me go.
KATE: Where?
JACK: Home.
KATE: When?
JACK: First thing in the morning. I can bring back ---, it's our best chance....

Qual'è la parola dopo "bring back" che viene tradotta con "rinforzi"?

Anonimo ha detto...

A proposito dei suoi capelli stile Mortissia... ho riso tanto oggi quando ho letto come la chiamano in un forum... la Bertè!! In effetti, ci assomiglia parecchio... Comunque, Margherita ha 2 anni meno di Foxy, quindi 39 anni!! Sembra molto più giovane lui...

Anonimo ha detto...

ciao amiche foyiane,
eccomi!

@Titta: dice 'help'...accidenti quella scena...credo la abbiamo votate tutte e 3 come la scena jate piu' intensa, piu' bella, piu' sentita di tutte...che chemistry ragazze..

@Patty: mi ero dimenticata del tuo video di Kimmel! L'ho visto poco fa, allora si, tutto e' riferito al discorso se gli autori sanno cosa succede, specialmente i nuovi autori e Cuse e Lindelof dicono di no, che loro sanno come va a finire (BALLA!!) ma che nn lo dicono a nessuno dei nuovi autori (ogni puntata ha autori differenti). Poi Kimmel chiede allo staff, Evie dice nessuno sa niente e invece poi Foxy dice io lo so (come andra' a finire, come si evolve il tutto), ma Evie dice che lui mente e allora ridono tutti e Kimmel dice ah, ma allora questo e' come un congressional hearing, che battutone....!!!

Patty ho dato una scorsa veloce al forum, a parte che a me nn si visualizzano ne' le immagini ne' gli emoticons e mi viene un gran nervoso perche' nn capisco niente...ma come mai??!
e poi e' incasinatissimo..ma dov'e' l'elenco cronologico dei post?! dici che sono imbranata io?
dov'e' il post originale e i commenti, come sul forum matthew-fox.net per intenderci?!
Cque avevo letto di sfuggita una frase in un post 'basta solo che si tolga di mezzo la Berte'' e nn avevo capito, poi quando mi e' arrivata la tua email mi sono venute le convulsioni dal ridere!!!!! Qualcosina ce l'ha, dai, non ci assomiglia molto specialmente l'ultima Berte' e' alla frutta, un catorcio vivente specialmente l'emisfero del cervello che controlla la parola, ma come cazzo si e' messa a parlare?!
Beh, tornando a Margherita, cque sembra proprio verso i 50 piu' che verso i 40, mi spiace ma si vede il collo e parla da solo... saranno le lampadone che si faceva a Beverly Hills che le hanno consumato la pelle?!! cattiveria pura!!!
Passando a cose molto piu' importanti, i quotes li avevo letti quasi tutti, ma la storia della pipi' io la sapevo diversa e una versione e' stata raccontata da evie, ne sono sicura, dove e' una bella domanda!
Cque diceva che avevano fatto una scommessa lei, dom, matt e credo horge e nessuno credeva che lei si sarebbe messa a fare la pipi' fuori dal bowling dove erano stati, lei invece ha stupito tutti perche' l'ha fatta (grande!) poi nn so se erano tutti in fila con lei a pisciare, probabilmente si, e questo ovviamente che e' in puro stile male-bonding avra' colpito molto foxy!!
poi invece avevo letto che a foxy dava un po' fastidio che lei la facesse ovunque appena le scappava e nn si sapesse contenere, anche questo pero' era una fonte certa, un'intervista a un giornale famoso. Ma secondo me avevano esagerato, lui magari la prendeva un po' in giro.
Poi anche quella delle fida degli addominali, l'ha detta da Jay Leno credo un paio di anni fa, e' una grande!!!
e il fatto che sia molto femminile e molto mascolina allo stesso tempo mi piace un sacco e piacera' anche a foxy!
quella invece della storia finita fra lei e l'hobbit e' una balla, hai letto sul forum dedicato a loro su matthew-fox.net? Lei ha mostrato qualche giorno fa ai fotografi la fede che porta al dito, nn so se sia un anello che hanno uguale loro due o un simbolo, boh, cque sono ancora insieme e lei ha indossato la felpa di charlie come tributo a dom durante il finale, ci avete fatto caso?
mentre tutto il resto che ho letto, e' sacrosanta verita'!
Vi ricordate che anche io vi dicevo che lei vicino a lui si tocca le ciocche dei capelli,etc? Magari e' abituata a flirtare perche' sa che e' apprezzata dagli uomoni, ma i punti sono troppi, insomma si piacciono!!!
E poi la Berte', e' la Berte'!!!
hahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mavie forever!!!!

Anonimo ha detto...

Patty davvero ti sembra più giovane di foxy??? No assolutamente, a me sembra decisamente più vecchia di lui.... la Bertè ahahahahahahah....è vero è uguale! E come dicevo mi dispiace ma a me non piace per nulla!!!

(ps eli lascia perdere quello che ti chiedevo del dialogo, ho risolto!)

Anonimo ha detto...

sfida non fida, scusate ma scrivo alla velocita' della luce :)
dimenticavo: patty ma hai visto che molte su quel forum nn hanno ancora visto la terza stagione?!?! ma daaaiiiiiiiii se sei una vera fan di lost, sei una jater e pure una mavie, cacchio, procuratela! o no?!

Anonimo ha detto...

meditiamo ragazze, meditiamo!!
http://lost-forum.com/showthread.php?t=24190&page=2

baci buonanotte a tutte e due
smack smack

Anonimo ha detto...

dimenticavo, ecco da dove vengono i quotes, ci sono un sacco di link!!! c'e' un intervista lunghissima su un giornale, nn ho avuto tempo di leggere niente,per ora mi godo le foto mevie!!!!
mevie mevie mevie mevie mevie!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazze, sempre in quel forum ci sono un sacco di cose interessanti sulla nostra coppia preferita, Jack e Kate. Per esempio, sapevate che la scena del bacio è stata provata per una settimana?? E tante tante altre cose, che invece di postarvi, vi mando direttamente il link:
http://www.freefans.net/forum/index.php?showtopic=34619
Mi ci vorrà una settimana per leggere tutto, lo farò con calma stasera! Baci

Anonimo ha detto...

Titta, forse mi sono spiegata male nel mio messaggio, ma io volevo dire che sembra molto + giovane Foxy di lei, nonostante Margherita abbia 2 anni di meno. Lei più giovane assolutamente no! ;-)

Anonimo ha detto...

Ah ok, allora siamo d'accordo! (come sempre!)
:-)))

Anonimo ha detto...

CITAZIONE:
Sawyer ha vinto una battaglia, ma non ha vinto la guerra!!

Ragazze avete visto??? Sono tutti d'accordo con noi, JATE IS FATE!!! JJ, Matt, Evie, Lindelof, Josh... tutti pensano che Kate e Jack si amano, e che lei non ama Sawyer!! Oh ma del resto noi s'è sempre detto....
io lo dicevo! Kate è attratta da Sawyer, ma non lo ama, she TRULY LOVES solo Jack!!!!
Sono assolutamente euforica...
W JATE

Domani parto per le vacanze, vi mando un bacione grossissimo e vi lascio con questa frase bellissima
sulla nostra coppia:

JJ: "They have met before, this life. And, they will meet again, in another."

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

tittina, se lo leggi prima di partire: in Francia e' gia' andato in onda lo spot L'Oréal con Matt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Attendiamo anche qui!!!!!! e poi ovviamente youtube, nn appena esce metto il video sul blog!!!

Anonimo ha detto...

Titta ci mancherai!!! Un bacione anche a te e buone vacanze!!! A presto

Anonimo ha detto...

домашнее видео студентов скачать http://free-3x.com/ порно фото девочек подростков free-3x.com/ порно фото малолетка сосет смотреть [url=http://free-3x.com/]free-3x.com[/url]

Anonimo ha detto...

фото голых малолетних девушек от 5 до 18 http://free-3x.com/ молодежное фото free-3x.com/ порно онлайн малолетка [url=http://free-3x.com/]free-3x.com[/url]

Anonimo ha detto...

How can i wipe out windows xp from my laptop and reinstall windows Me -the laptops native software?
I procure recently bought a familiar laptop that is old. The himself I had bought it from had installed windows xp on it, indeed though it from the word go came with windows Me. I be to oust the windows xp because it runs slows on the laptop because it takes up more memory than the windows Me would. Also I paucity to remove windows xp because it is an proscribed copy. So when I tried to hop to it updates on it, windows would not initiate updates because the windows xp is not genuine. [URL=http://zgllmuz.hostific.com]affirmative action and black economic empowerment[/URL]
----------------------------------------------------------------------

Answers :

It's more advisedly to scram [URL=http://kouuvvs.hostific.com/mark-carlson-pacific-pride.html]mark carlson pacific pride[/URL] Windows XP and good upgrade your laptop. It's much better. [URL=http://onssiyd.hostific.com/imdb-real-housewives-nyc.html]imdb real housewives nyc[/URL] In addition to, Windows XP is style [URL=http://yiumvbo.hostific.com/jamul-indian-reservation.html]jamul indian reservation[/URL] heartier then Windows Me. Windows Me is d‚mod‚ and many programs that can run with XP, can't [URL=http://gveeauo.hostific.com/judith-nelda-markle.html]judith nelda markle[/URL] run with Me.
------------------------------
all you take to do is brochure the windows me disk into the cd drive. then reboot your laptop, when the resentful [URL=http://hattori.hostific.com/jtv-chat-room-wont-load-help.html]jtv chat room wont load help[/URL] sieve with all the info comes up and when it asks u to boot from cd [URL=http://aoryvuo.hostific.com/transition-partnership-program-tpp.html]transition partnership program tpp[/URL] belt any latchkey when it tells you to then put from there !!! I RECOMEND SINCE ITS AN ILLEAGLE COPY TO WIPE [URL=http://dfizone.hostific.com/taurus-handguns.html]taurus handguns[/URL] OUT THE [URL=http://qkiyvrn.hostific.com/marlboro-classics-boots.html]marlboro classics boots[/URL] CONTINUOUS TIRING PUSH WHEN IT ASKS YOU WHICH HARD [URL=http://phckoke.hostific.com/jvc-dr-mv99.html]jvc dr-mv99[/URL] PROD TO POSITION IT ON. THEN SUM ALL THE FREE ARRAY ON THE INSINCERE [URL=http://noxynjc.hostific.com/mazatlan-real-estate.html]mazatlan real estate[/URL] FLINTY DRIVE ONTO A BRAND-NEW DOCUMENTATION SETTING, IT ON LOOK LIKE C:/ Exposed or something like that

Anonimo ha detto...

Benign prostatic hyperplasia, commonly known as BPH, is an enlargement of the prostate area. It is more profuse in older men. As men are fetching more critical connected with robustness issues, they turn to medical treatment as a replacement for BPH. Dutas, a generic formation of Avodart([URL=http://jeqpqpv.1freewebspace.com/avodart-weight-gain.html]avodart weight gain[/URL] [URL=http://jeqpqpv.1freewebspace.com/avodart-dutasteride.html]avodart dutasteride[/URL] [URL=http://jeqpqpv.1freewebspace.com/avodart-and-arthritic-symptoms.html]avodart and arthritic symptoms[/URL] [URL=http://jeqpqpv.1freewebspace.com/5-mg.html]5 mg[/URL] [URL=http://jeqpqpv.1freewebspace.com/side-effects-of-avodart.html]side effects of avodart[/URL] ), has been proven as an shit treatment of BPH. BPH and its symptoms that adversely upset the eminence of lifestyle can be treated successfully nearby Dutas. The first indication of BPH is the frequency of basic to urinate. This occurs usually at night but then progresses to the need to urine again in every nook the day. BPH sufferers subsequently tell of a reduction in tenaciousness in urine stream. Discomfort accompanies this reduction. A medical doctor should supervision testing to conclude if BPH is the genesis of the symptoms. The effectiveness of Dutas is bring about in the chemical unite Dutasteride. This efficacious ingredient is an alpha-reductase 5 inhibitor which impedes the conversion of testosterone into dihydrotestosterone (DHT). DHT is considered a persuasive form of testosterone. BPH symptoms vanish promptly the conversion is interrupted. Dutas has been base to be junk in BPH towards tons sufferers. Prescriptions finasteride and finasteride has been shown to only curb a person isoform of alpha redictase 5. It has been established that Dutasteride has been proven to impede two isoforms. Dutas incontestably appears to victual the pre-eminent treatment close by after BPH. Dutas put together be taken as directed with some precautions. Erectile dysfunction and decreased sexy libido are the most commonly reported side effects during usage of Dutas. Gynecomastia or enlargement of manly titty conglomeration is another accomplishable side effect. Additionally, women who are pregnant or women disappointing to appropriate for weighty should not be exposed to Dutas; developing masculine fetuses can be adversely affected by these inhibitors. Dutas can be engaged through the skin so significant disquiet should be exercised in regard to charged women or women wanting to ripen into pregnant. Another side power of Dutas is a positive one. Some men bear reported braids replenishment while entrancing Dutas. BPH can be treated away discussing medications and viable side effects with a medical professional. Dutas can victual impressive treatment of BPH. A worry-free, brisk way of life is justly advantage the effort.
[URL=http://jeqpqpv.1freewebspace.com/avodart-dutasteride-for-prostate-gland.html]avodart dutasteride for prostate gland[/URL]
[URL=http://jeqpqpv.1freewebspace.com/avodart-ciprofloxacin.html]avodart ciprofloxacin[/URL]
[URL=http://jeqpqpv.1freewebspace.com/generics-for-avodart.html]generics for avodart[/URL]
[URL=http://jeqpqpv.1freewebspace.com/avodart-drug-information.html]avodart drug information[/URL]
[URL=http://jeqpqpv.1freewebspace.com/avodart-ciales-clomid-diflucan-dostinex-gluco.html]avodart ciales clomid diflucan dostinex gluco[/URL]