Foxy and Jack rule!

lunedì 11 giugno 2007

Nuovo video, Press Conference "Speed Racer"

Il film deve essere tremendo! E Racer X con quella cuffia in testa? Povero Foxy...lui però è tutto contento perchè dice che i suoi bimbi saranno entusiasti!

Enjoy!
http://www.youtube.com/watch?v=QEgsJk4nn7c
Bookmark and Share

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vedrò questo film, anche se sono contenta per Foxy perchè sarà sicuramente un successone. E magari lo guarderò insieme al mio bimbo, a cui sicuramente piacerà molto!

Anonimo ha detto...

Oh mamma mia, povero povero foxy.... ma che s'è messo in testa??? lui così bello, così bravo... che idiozia si è messo a fare??
secondo me lo fa solo per far divertire i suoi bambini... ma perchè non pensa anche a noi che ci tocca vederlo in quello stato?!?
scusate forse sono troppo drammatica, ma film del genere a me fanno proprio schifo... però non posso non vederlo!!

Anonimo ha detto...

anche a me fanno schifo, lo guardero' perche' c'e' lui, Patty, devi andare anche tu, da vere fans dobbiamo contribuire al suo successo e magari la cuffia da piscina ogni tanto se la toglie...secondo me l'ha fatto perche' e' un film con un grande cast e con dei registi famosissimi, insomma un trampolino di lancio, quello che lui aspettera' da un po'...e chissa' il cachet...pero' e' veramente inguardabile come genere!

Anonimo ha detto...

ragazze e' online il sito, beccatevi il bambino orrendo alla destra di foxy...!!!
http://speedracerthemovie.warnerbros.com/cmp/main.html
sembra un ragioniere!!!

Anonimo ha detto...

Scusate se sono ripetitiva.... ma quant'è bello??? Come fate a dire che non sta bene con i capelli così, per me è favoloso, se si guardano tutte le foto degli attori insieme lui spicca su tutti, è di una bellezza disarmante....
ma come cavolo fa ad essere così???

Anonimo ha detto...

no ma non e' che 'non sta bene', foxy sta bene in qualsiasi versione, e' bello 'oltre la bellezza', diciamo che coi capelli lunghi ma senza la riga da parte lo preferisco...hai ragione, e' disarmante...ma lui nn se ne rende conto, ne sono sicura!
Sa che e' bello ma non che e' oltre il concetto di bello e sexy! Come si puo' spiegare una cosa che non e' tangibile, io lo chiamo fluido!!!
Lui e' proprio cosi', sempre...

Anonimo ha detto...

FOXY FLUIDO...
;-DDD

Anonimo ha detto...

Ok mi avete convinta... e poi mi conosco, ovunque c'è Matt ci sono anch'io!!
Santo cielo, ma quel bimbo fa morire ha una faccina buffissima!!
Mah, diciamo che in quest'intervista Matt non è al massimo per me, non so se sono i capelli col riportino, gli occhi impazziti, o semplicemente lui che appare un pò stanco...
Però sia chiaro, Foxy è sempre Foxy!!