Foxy and Jack rule!

venerdì 22 giugno 2007

Foxy è a Venezia!


Ecco l'incontro ravvicinato con una fan americana lì per caso (...) e la loro foto insieme...Nel blog spiega come lo ha incontrato, ma praticamente sembra che nn si siano scambiati neanche una parola...mah! Cque ecco qui il link al suo blog.

http://shiphappenstome.blogspot.com/2007/06/heres-what-happened-with-mr-fox-you.html

Ecco un altro ragazzo che per caso ha incontrato Matt all'aeroporto di Venezia...e anche lui nn gli ha detto niente... ri-mah! Dove ha postato questa foto dice di aver visto della gente con lui con la maglietta 'Lost crew'....?!



Bookmark and Share

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Una cosa riguardo ai suoi capelli la devo dire, concedetemela... ma Matt con quei capelli non mi piace!! Riportino o non riportino, potrebbe almeno tirarseli su con un pò di gel. Nella foto con la ragazza americana sembra uno sfigato! Non vogliatemene, ADORO sempre Matt, troppo troppo e ancora troppo!! A dirla tutta, non dovrebbe piacermi così tanto, non alla mia età, sposata e con figli! In ogni caso, lo preferisco rasato come spero di rivederlo in questa 4a stagione di Lost. Ripeto, con i capelli un pò più lunghi va bene, ma con quella piega non mi piace!!

Eli, io invece non riuscirei a dirgli niente! Mi conosco, già sono timida, se poi mi ritrovo di fronte un vip che mi piace rimango speachless!! Ma mi è successo ancora con vip che nemmeno mi piacevano, ad esempio la Ricciarelli, Mentana... mi sono imbarazzata tantissimo appena li ho visti, la bocca mi si è tutta incollata ed ho comiciato a sudare freddo!! Vi immaginate la mia reazione se dovessi trovarmi di fronte uno splendore d'uomo come il nostro Foxy??

Anonimo ha detto...

beh dai la ricciarelli e mentana cosa gli diresti anche se nn fossi timida?!?! io niente! cioe', nn gli parlerei neanche!
Io ho conosciuto per una sera a Milano i Blur qdo qui erano sconosciuti mentre a londra erano famosissimi (ho le foto,un giorno le scansiono e ve le mando, al tempo nel 1993 nn esistevano le digitali ahime') e io ho cicerato amabilmente con loro perche' mi interessavano....soprattutto Damon!!!
Cque concordo con patty...sembra un ragazzino ma il riporto (quoto la mia collega) lo fa assomigliare a Ken della Barbie!!

Anonimo ha detto...

Si anche a me il riportino in quella foto non piace proprio... anche se io ero fra quelli che dicevano che stava meglio con i capelli lunghi.... forse è vero, rasato sta meglio, è più "jack"!! Patty come ti capisco... anche io mi sono presa una cotta veramente brutta, anche se mi consolo se penso che tempo fa ero anche peggio...

E' vero, senza neanche un pò di gel può sembrare uno sfigato, ma a me piace tantissimo lo stesso, forse proprio perchè non se la tira per nulla.... magliettina semplicissima, zaino a tracolla, nè gel nè occhiali da sole tipo ray-ban ultima moda.... insomma, mi piace!! sembra tanto il classico ragazzo della porta accanto, è adorabile!

Anonimo ha detto...

diciamolo, e' un figo paura!!!
e poi e' troppo hot, direi freaking hot!!!!!!

Anonimo ha detto...

Brava è proprio così... è un figo da paura... mai visto uno simile...

Anonimo ha detto...

girovagando per il web ho trovato questa... e sebbene sia scettica non posso negare che mi ha scioccato!! (anche se come foto è bella)
è un pò fuori topic, ma urge un vostro commento...

http://img104.imageshack.us/img104/3236/sawyerkatebabyjp1rz7.jpg

Anonimo ha detto...

Secondo me Titta e' un fotomontaggio...anzi ne sono sicura! Fatto da delle Skater scatenatissime!! Altrimenti come ti spieghi l'espressione di Kate?! L'hanno fatto benissimo perche' i livelli delle due immagini sono gli stessi, i colori,etc..ma e' un fake!
certo che loro sogneranno che kate (che sicuramente e' incinta altrimenti cosa ci raccontano nelle prossime serie?!)e sawyer avranno il loro bimbo,etc.. e hanno dato sfogo alla fantasia!
Ma tanto alla fine lei andra' con Jack e lo sappiamo tutti!! Purtroppo sara' nell'ultima puntata della 6a serie :(((
ci scommetto!!

Anonimo ha detto...

Eli vorrei tanto esserne sicura quanto lo sei tu che alla fine Kate sceglierà Jack, però dopo il ff tutte le mie convinzioni si sono un pò affievolite.... sob...
E poi se io fossi lindelof o abrams il triangolo lo risolverei così: muore Kate. In questo modo nessuno ci resta male, nè skaters nè jaters, e magari chiuderei con una bella amicizia fra jack e sawyer... io sarei felice comunque...

Sulla foto anche io sono quasi sicura che sia un fake... però è fatto davvero benissimo! e la foto è molto bella, non si può negare!!
Anch'io credo che Kate sia incinta, ma a quel punto sarebbe un pò un casino per lei e jack mettersi insieme.... e se alla fine, dato che è stata messa incinta sull'isola, Kate morisse e Jack e Sawyer crescessero il bambino??

A furia di teorie da qui a febbraio rischio di impazzire!!

Anonimo ha detto...

No, io non sono affatto sicura che alla fine Kate andrà con Jack. Mi spiego meglio, sicuramente i due avranno presto una storia, nella 4a stagione (spero!!) o nella 5a, però non metterei la mano sul fuoco riguardo ad un happy end tra loro 2. Dopo la season 3 finale soprattutto, le mie speranze sono svanite!!

La foto è sicuramente un fake, è tanto che circola sul web. L'hanno fatta delle Skater e su un sito ce ne sono tante altre fatte sempre da loro.

Anonimo ha detto...

Ma il ff non è la fine di Lost!! Il ff è solo un momento della loro vita nel mondo normale, ma dopo succederanno tantissime altre cose ancora! Probabilmente Jack e Kate avranno una storia prima del ff, ma non si sa che cosa succederà dopo i fatti del ff, magari si rimettono insieme. Vi prego, non pariamo del flash di jack come se fosse la quasi-fine di Lost, che sennò mi viene una tristezza...