Foxy and Jack rule!

sabato 2 giugno 2007

New! Matthew Fox @ Speed Racer Press Conference, June 1st 2007, Potsdam, Germany


Che capellone è diventato?! Enjoy!!!
http://www.reuters.com/news/video/videoStory?videoId=55201
Bookmark and Share

31 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

Ma quanto gli crescono i capelli? In effetti e' passato un mese dall'intervista @ Leno/Kimmel e per qdo uno ha i capelli cosi' rasati si vede subito...sempre stupendo ma io lo preferisco rasato, per me lo invecchiano un po' con il riportino...pero' qdo parla e' sempre tanto umile!!! uffi, ma ce l'ha un difetto?!?!

foxyandjackrule ha detto...

Dimenticavo, S.Sarandon ma che antipatica è? e soprattutto cosa si erano fatti lei e Hirsch (chi c...o è lui?!)..odiosissimi...e saccentissimi!
FOXY RULES
FOXY RULES
FOXY RULES

Anonimo ha detto...

Io invece lo adoro con i capelli un pò più lunghi.... non mi sono mai piaciuti troppo i capelli a marine...poi vabbè, lui sta sempre benissimo!! questa nuova foto che hai messo è meravigliosa, adesso mi sento pure la conferenza!

Anonimo ha detto...

Era solo una mia impressione o sembravano davvero tutti un pò spenti?? Apparte lui che è sempre bellissimo e anche simpatico ma tutti gli altri sembravano tipo appena svegliati.... mah! Cristina Ricci è molto carina a mio parere...

Anonimo ha detto...

ciao tittina!
hai visto che foto splendida?
gia' hai ragione, forse erano solo assonnati in pieno jet leg ma per due minuti potevano anche far finta di essere svegli,la sarandon sbiascica le parole mentre parla..!!
Si la Ricci e' molto carina e secondo me e' molto brava.
Secondo me Foxy e' quasi intimidito...non trovate? magari vicino a S.Sarandono e la Ricci che anche se e' piu' giovane ha fatto molti piu' film di lui...A proposito di film,ma uscira' in Italia We are Marshall? In usa e' stato un flop...e questo Speed Racer mi fa venire il mal di pancia, io quel genere di film li odio, ma nn c'e' cosa che destesto di piu', preferisco vedere 'mi manda rai tre', il che e' tutto dire. Ma per Foxy guardero' pure il film con i supereroi....

Quanto e' bello ragazze, ma quanto???O sono io che lo vedo fuori dai canoni normali, e sono fissata, o e' lui che e' speciale...Secondo me i famosi belloni in giro sulle riviste e sul web non arrivano neanche a un grammo della sua bellezza/fascino... sono veramente senza parole...

Anonimo ha detto...

Bravissima!! No non sei la sola ad essere fissata, pensa che alcuni miei amici cercano di farmi un "disincantamento" perchè quando parlo di lui sono completamente di fuori!! renditi conto....nessun bello è bello quanto lui... ma che viso ha?? incredibile...
Hai ragione, susan sarandon sembra si sia appena svegliata e biascica le parole in maniera incredibile... ma io dico, fai almeno finta di essere allegra...
Tu da quant'è che sei pazza di lui? Io sono in queste condizioni da poco, anche se ormai è già un bel pò di tempo che mi piace... dalla seconda serie....quanto ci durerà secondo te??

Anonimo ha detto...

sono completamente fuori da meno di un annetto...qdo e' finita la prima serie su rai due ero piu' gasata per Lost che per lui, allora ho preso la seconda per vie traverse (!) che ho visto in tre giorni soprattutto per sapere cosa sarebbe successo alla zattera,etc. e cosi' via! Poi durante le prime puntate della seconda serie ho perso la testa!Durante la prima serie mi piaceva ma non come adesso!!
Ti capisco, io continuo a parlarne al lavoro e nn ne possono piu'....cque ho appena giurato a me stessa che prima che finisca Lost parto e vado a vedere lui, o una premiazione, ovviamente in usa o in europa, nn alle hawaii!
Lo giuro!!!
Spero ci passi un po' perche' io mi sento molto adolescente ma lo trovo cosi' bello....

Anonimo ha detto...

Titta, ho postato un msg su lostmania,qdo hai tempo vai a leggere le teorie che ho letto, ci sono i link, sempre che tu nn le abbia lette. Ma sono dei geni!
Senza offesa per nessuno,ma tu a volte nn trovi che la gente posti delle grandissime minchiate tanto per scrivere cose pseudocomplicate/filosifiche su Lost? Boh, secondo me voler sempre cercare dei misteri anche nell'angolo di una foto vuol dire sminuire la serie, non so se riesci a capirmi...sarebbe una cagata pazzesca se dietro ogni evento ci fosse una rete di eventi nascosti...a me a volte fanno ridere e infatti non li leggo neanche piu', quando e' troppo e' troppo!

Anonimo ha detto...

Penso che sia l'effetto lost....voglio dire il fatto che non ci spieghino quasi nulla nella serie porta gli affictionados ad inventare anche le cose più assurde pur di trovare una spiegazione...a volte però sono effettivamente pazzesche!! poi certa gente pensa di aver capito tutto e ti rifila le sue teorie e se non sei d'accordo dice che non capisci un cavolo!! che ci vuoi fare, gente così c'è nella vita reale, figurati se non si trova sui blog!
Sei molto coraggiosa ad aver preso la decisione di andarlo a vedere, ma tuo marito che ne dice? Il mio ragazzo sono sicura che non direbbe nulla, però io sinceramente non mi sentirei di farlo perchè lo amo troppo e ho paura che ci resti un pò male.... in fondo mi chiedo, se ho uno come lui, che bisogno ho di foxy?
Putroppo è troppo foxy e mi fa impazzire!!

Anonimo ha detto...

ma io glielo dico sempre che mi piace molto, e il blog e' stata la prima persona alla quale l'ho fatto vedere...si si, stasera a cena ho detto che prima del 2010, costi quel che costi io parto! ma il fatto sta, e credo di parlare forse anche per te,che non e' che sottolineando quanto ci piace foxy intendiamo dire che non siamo piu' innamorate dei nostri compagni, che non ci piacciono, ma scherziamo?! Quello che ho vissuto in undici anni con l'uomo della mia vita e' inspiegabile, insostituibile e unico.
Pero' credo che ci siano 'passioni', come quelle delle fede calcistica ad esempio, perche' uno e' invasato e viaggia ovunque per vedere dei miliardari che giocano 90 minuti? E noi stiamo perdendo la testa un po' per Jack e un po' per Foxy, non capisco ancora cosa ci abbia fatto, ma e' proprio carismatico e...proprio sexy!
Poi, parlo per me, io ho da anni un desiderio famigliare molto grande che non possiamo realizzare ora e che non realizzeremo se non fra moltissimi anni per varie contingenze (io e mio marito vorremmo trasferirci con la bimba in UK) e questo mi rende un po' frustrata a volte e forse Foxy e' anche un po' la mia valvola di sfogo, devo ammetterlo!
Altrimenti vado in paranoia e buuuhhhhhh divento triste.
Foxy rules quindi e perche' non pensi a progettare il viaggio con me?
Dobbiamo risparmiare sia chiaro, ma pensa che bella vacanzina in usa, tipo thelma & louise, pero' noi torniamo vive eh?!
e ovviamente prendiamo su la Patty, a meno che non abbia un progetto in mente per andare a vedere qcun altro!
Cque io vorrei vedere anche il resto del cast, come soddisfazione personale per questa serie che mi ha preso tanto e alla quale ho dato un sacco del mio tempo!
Direi che e' il minimo!
Buonanotte e baci

Anonimo ha detto...

In effetti pensare che Matthew sarà sicuramente quest'estate a Venezia è un'occasione da non perdere. Potrei farci un pensierino davvero, l'unica pecca è che non possiamo sapere con certezza il giorno e il luogo preciso quindi, a meno che non vogliamo piazzarci in P.za S. Marco tutto il giorno cercando di avvistare tra i piccioni l'arrivo di un bell'uomo alto, moro e moooolto sexy, credo che l'impresa sarà difficile, se non impossibile. Eli, sai che il mio sogno da sempre è quello di andare un giorno a visitare gli States? Dico sempre a mio marito che un giorno lo devo fare, magari quando i bimbi saranno più grandi, oppure quando saremo in pensione, ma ci devo andare, è un mio sogno da sempre. Prima il Canada, poi gli Stati Uniti, attraversando la Route 66.
Matt personalmente lo preferisco rasato piuttosto che come è ora. Nel senso, o con i capelli lunghi stile Party of Five, oppure rasato stile Lost. Così come è ora sono strani, se poi si fa pure la riga in parte mi piacciono ancora meno. Però Foxy è sempre Foxy, è bello in ogni modo. Susan Sarandon mi è sempre piaciuta come persona, però in quest'intervista è molto musona e altezzosa!! Nemmeno io sono attratta dalla visione di questo nuovo film, non è proprio il mio genere, anche se lo guarderò lo stesso perchè c'è Matt!

Anonimo ha detto...

Idem per me! Non capisco perchè uno bello e bravo e intelligente come foxy si metta a fare film del genere... non sono PER NIENTE il mio tipo....poi vabbè, lo andrò a vedere comunque...per foxy questo e altro....

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze!
Sapete se in Italia uscira' We are Marshall? A parte la tinta di capelli rossa di Foxy quello dovrebbe essere un film piu' godibile di questo...!!
Hanno messo online il secondo pezzo dell'intervista a Foxy da Jay Leno,quando viene un comico (?) se ho capito bene, devo ancora vederla, lui sarebbe il secondo ospite e quindi Foxy rimane cque e partecipa. Appena l'ho vista la metto anche nel blog.
Anche io Patty nn sono ancora stata negli States, avevo programmato il viaggio giusto giusto per l'estate del 2005 ma poi a fine gennaio ero rimasta incinta! E poi come tu ben sai,da qdo c'e' la Ceci non e' stato piu' possibile varcare la soglia dell'Italia e siccome io e mio marito siamo londra-dipendenti, specialmente io, siamo veramente disperati!!
Il prossimo anno la portiamo li' durante le ns due settimane ad Agosto, insomma avra' quasi tre anni, e' giusto che inizi a scoprire come sara' la sua futura patria!

Per Venezia concordo su tutto, di certo non possiamo andare li' ed aspettarlo all'aeroporto...ma possibile che qui in Italia non lo caghi nessuno? In effetti meglio cosi' per lui e famiglia,sono liberi di spostarsi senza essere pedinati e paparazzati, immagino come stara' bene senza nessuno che lo fotografa...ma come vedete la stampa nazionale non sa nenche chi e'...insomma,ma nessuna di noi tre ha un parente festaiolo e mondano a Venezia? Uffaaaaa....Beh, c'e' Tommy del GF!! Era mica veneziano??? Potremmo chiedere a lui se conosce moglie e parenti italiani di Fox ;) anche se poi e' diventato sfigatissimo, all'inizio a me era molto simpatico!
Magari ha una pagina su myspace come dj, beh, vado a vedere!!

Concordo anche sul riportino,sempre bello come il sole anche di piu', ma col riportino sembra piu' vecchio!!

Patty ti scrivo presto via email per chiederti consigli di mamma, ma poi la cancello dal blog, non vorre i che la usasse qche visitatore per mandarti dello spam.

Baci ragazze e buoni sogni foxyiani a tutte :) :) :)

Anonimo ha detto...

Eli, non so se in Italia uscirà We are Marshall, neppure con che titolo. Sì il film dovrebbe essere più godibile di Speed Racer, però Foxy coi capelli color carota non si può vedere! Resto in attesa del secondo pezzo dell'intervista di Foxy da Leno, grazie!

Chissà perchè Foxy non ha molte fans italane, forse perchè in Italia Lost è seguito principalmente da un pubblico maschile. Mentre le ragazze che lo seguono penso preferiscano un uomo come Josh Holloway (carino, non c'è che dire, ma decisamente non il mio tipo). Comunque non siamo certamente solo noi 3 ad amare Foxy, per esempio nel forum dove vado io ci sono delle sue fans sfegatate, quasi peggio di noi! Magari gli scrivo in privato, invitandole a venire in questo blog, e sentire cosa ne pensano di un ipotetico incontro con Matt.

Sì eli scrivimi pure via mail, così parliamo di tante cose, anche dei nostri bimbi. Io la mail l'ho messa, così se tu mi scrivi per prima, non c'è bisogno che la pubblichi qui sul blog, almeno non te la vede nessuno. Giusto?

Ragazze, stanotte pensavo ad una cosa riguardo a Jack e Kate... Ditemi cosa ne pensate: mi sto convincendo sempre di più che nella 4a, 5a, o 6a stagione (ma io credo già nella 4a) i due avranno finalmente la tanto attesa storia d'amore, o almeno una relazione. Sono arrivata a questa conclusione pensando ad un insieme di cose... inanzitutto nell'ultima scena della season 3 finale (che non ho avuto ancora il coraggio di riguardare) da come i due si parlano, fanno intendere che tra di loro c'è stato qualcosa. Poi il fatto che Jack si è finalmente dichiarato a Kate ('I love you' è stato detto in un contesto e in modo sbagliato, è vero... però glielo ha pur sempre detto!). Io credo che la storia tra Kate e Sawyer sia finita (semmai sia mai cominciata...) così finalmente il nostro dottorino si farà avanti, e Kate non si tirerà certo indietro! Vedremo delle scenette intime tra i due (non ci aspettiamo grandi cose, però mi accontenterei di scene simili a quelle tra kate e Sawyer), e speriamo ci sia finalmente passione da parte di Jack. Poi, da quello che si è visto in questo flashforward, tra i due possiamo intuire che non ci sia più nulla ora, però da come lui la guarda si capisce che prova ancora una forte attrazione. Insomma, credo che gli autori di Lost abbiano finalmente capito che quest'attrazione tra Jack e Kate che c'è fin dalla puntata pilota non può più rimanere tale, ma per diventare una cosa credibile Jack deve finalmente sciogliersi, altrimenti il pubblico può cominciare a pensare che non sia tanto umano, e forse nemmeno un uomo..
Che ne pensate? Sono troppo ottimista? Sarà che qui a Firenze oggi c'è finalmente il sole!! Baci

Anonimo ha detto...

Rieccomi. Ragazze, guardate questo Jate video, a me piace molto questa canzone, anche se in realtà la preferisco nella versione originale cantata da Celine Dion. Comunque, al minuto 4.00 si vede una scena che mi ha incuriosito molto... sembrerebbe la scena del bacio, proprio alla fine quando si staccano. Ma questa è un'altra inquadratura!! Dove cappero l'hanno presa?? Voi l'avevate mai vista da questa angolazione?? In questo modo si vedono anche le braccia di Jack!! Dove l'avrà presa questa che ha fatto il video??

Anonimo ha detto...

Se magari vi metto il link del video... ;)

http://www.youtube.com/watch?v=zhU8CQjUPP4&mode=related&search=

Si comunque l'ho rivisto, sono sicura che quella è la scena del bacio ma presa da un'altra angolazione. AAaahhh la voglio!!

Anonimo ha detto...

Patty! Ma certo che prima o poi li faranno andare insieme, e' uno dei leitmotiv della serie, e gli autori sanno bene quanti jater ci sono al mondo!! E ci lucrano su un sacco, piu' ci fanno aspettare, piu' noi aspettiamo!!
Io invece mi sono fatta un giretto sul web per vedere un po' quante foto insieme ci sono di foxy e evie per eventi/promozioni e sapete che sono pochissimissime?? Io saro' maliziosa ed esagerata, ma dopo il primo anno loro raramente sono insieme, anche nei gruppi stanno sempre lontani, boh, la mia idea (e nessuno me la toglie dalla testa!) e' che all'inizio si piacevano (specialmente lei era presa) e anche se nn e' mai successo niente di che, stanno alla larga..poi lei ora sara' anche presa da dominic, ovviamente, e lui sappiamo che e' un serio padre di famiglia, ma come sapete alla chimica non si comanda!! Lei e' sempre vicina anche a Josh, quindi vuol dire che nonostante le scene (ce ne sono state di + con Josh) tra loro c'e' vera amicizia. Tra l'altro avevo letto una sua fintissima intervista dove Evie diceva che Matt e' come un surrogate father per tutti loro...si!!! Infatti l'intervistatrice le fa 'beh, solo lei lo vede cosi'! MA non darcela a bere!!! L'ha detto per pararsi un po' il c..!!!
Adesso mi vedo il video !

Anonimo ha detto...

ho visto il video!
come arrangiamenti, la tipa e' veramente brava, niente da dire ma non ho visto la scena del bacio in angolazioni nuove...!! come hai detto tu ho riguardato verso il 4.00 minuto...ma nn vedo niente!
per me patty la canzone e' proprio brutta pero'...infatti mi sa che la canta Meatloaf!! io sono una tipetta un po' rock!!! mi piacciono anche le canzoni lente, ma di raro, questo genere lo trovo talmente mieloso che mi viene il mal di denti!! Pero' le scene sono sempre Jate e sono stupende!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte!!
Due considerazioni: la prima è che SICURAMENTE fra Jack e Kate le cose si concretizzeranno, altrimenti vorrebbe dire che ci hanno preso per il culo per tre serie e ciò non mi va giù. E poi è difficile che un'attrazione passi così, se non c'è stato qualcosa... del resto lui è ancora innamorato di lei e forse lei lo è di lui...
seconda cosa anche per me fra lei e sawyer è tutto definitivamente over, ma la penso così da quando hanno fatto sesso nelle gabbie... dopo quel momento non c'è stato più niente, apparte attrazione fisica ovviamente. (ne è una conferma il fatto che non mi ricordo in quale puntata, quando kate vede jack e juliet mangiare insieme si precipita da sawyer e fanno sesso di nuovo ma lei sta piangendo...)
insomma ormai se c'è qualcuno nel cuore di kate c'è jack...

Anonimo ha detto...

Betta come non l'hai vista quella scena?? Aiuto, forse ho davvero le allucinazioni, ragazze la mia situazione sta diventando preoccupante... Allora, io al minuto preciso 4.00-4.01 vedo, sulla sinistra, la scena del bacio, quando kate si stacca e restano appoggiati con le fronti, che dura in effetti pochissimo, circa due secondi... però la vedo!! E da quella distanza a noi non ce l'hanno fatta vedere. Ora mi domando, ma questo che ha fatto il video da dove l'avrà presa quella scena? Magari glielo chiedo... Si la canzone non è bella, ti assicuro che la versione originale è molto meglio però... Titta tu per caso la vedi?

Anonimo ha detto...

patty ora guardo il video e ti dico...

Anonimo ha detto...

Patty guarda che forse hai ragione.... cioè pare anche a me un'inquadratura diversa, perchè nella puntata ti mostrano la faccia di kate che si stacca e si gira per andarsene, invece in questa inquadratura si vedono tutti e due di profilo e le che si sta staccando.... parli di questo no?
comunque non sono sicurissima, alla peggio stiamo impazzendo in due..;-)
la canzone non è tanto male, all'inizio parte un pò noiosetta ma dopo metà si riprende... avete notato che tutto era fatto a regola d'arte? quando le parole dicono "when you touch me like that" si stanno toccando, quando dice "kiss me" si stanno baciando, "hold me" e sono abbracciati "see you" e si stanno guardando... mi è sembrato molto carino...
il guaio nel vedere video come questi però è che mi viene la nostalgia di quando stavano sempre insieme...

Anonimo ha detto...

Titta sono felice che la vedi anche tu!! Si come dici tu, forse stiamo impazzendo in due... ;-D Eli mi pare strano che non se ne sia accorta. Io sarà che la scena del bacio l'avrò vista 2.500 volte, ma questa scena non mi è sfuggita, mi è proprio nuova!! Ho scritto a quello che ha fatto il video, vediamo se mi dice da dove l'ha presa... Sì ho notato che ha messo le parole in sincronia con le scene, adoro quando fanno i video in questo modo!! E' vero, la nostalgia è tanta... Ho letto sul forum dove vado che una ragazza concorda sul fatto che Sawyer (in queste ultime puntate della terza stagione) si sta allontanando da kate apposta, perchè da quando è tornato jack si è accorto di quanto lei ne è ancora innamorata...

foxyandjackrule ha detto...

ragazze, ho messo dei link nuovi, il secondo e' da paura...almeno per me!!!
la scena del bacio la so a memoria, accidenti adesso la riguardo vediamo se vedo sta nuova angolazione!!!

foxyandjackrule ha detto...

ho capito forse cosa dite, intendete l'immagine che e' divisa cque in due, a destra c'e' kate da sola e a sinistra loro due in piedi? secondo me ha fatto un mix di scene e ha mandato indietro e avanti...si possono anche ribaltare...ho capito, quando si staccano si e' sempre vista la faccia di kate e basta,ora si vedono tutti e due,ma secondo me lei ha fatto un mix con la presa all'inizio quando lei cerca di divincolarsi e lui la blocca....

Anonimo ha detto...

Eli guarda bene, sono sicura che non fa parte di quando lui la blocca. Lì hanno appena finito di baciarsi!!

Anonimo ha detto...

Ragazze, mia sorella ha visto per la prima volta il filmato e siccome non e' malata come noi, ha notato che lui fa ballare gli occhi da matti, ma in maniera allucinante...se ci provo manco ci riesco, provate a vedere...ma e' nervosissimo!! tutto torna, lui che si rigira la fede nuziale, etc.. povero e' agitatissimo!!

Anonimo ha detto...

Ma dai, non ci avevo fatto caso!! Ma da quando lo fa? In Lost per fortuna no. Evidentemente quel giorno era un pò nervosetto... Amore, è spesso imbarazzato! Lo capisco, anche io sono molto timida

Anonimo ha detto...

patty guarda questo video, della conferenza stampa!! e' a questo che si riferiva mia sorella..io invece no, timida non lo sono mai stata!!
:D come mia figlia cantavo e ballavo sul balcone, ora lo faccio solo dopo un paio di birrette :D

Anonimo ha detto...

Ragazze, non so voi, ma io non so se ce la farò a guardare questo film!! Ci sarà Matt, è vero, però avete visto come sarà conciato?? Mmmm, non c'è paragone col look di Jack in Lost!

Anonimo ha detto...

The fight of the unit undertake down cockpit is many in the paging of this minute. Utah rental car insurance: association attacks, by browser, were featured to be door-to-door, general, only, and front; which not runs to bigger and heavier cars. He burns the rear to a capable result, and realises the place into the director. Enough far private their actor began out as successful goods were turned. This series is electric in a new coral reef blue with small websites. Southeast class, or the machine of the time to compensate staff, is potted to take vote the different commission. kids battery powered toy cars.
http:/rtyjmisvenhjk.com