Foxy and Jack rule!

mercoledì 27 giugno 2007

Against all odds....

Segnalato da Patty, un nuovo, splendido video Jate. Io di solito non amo le musiche sdolcinate ma questo video è veramente bello! Vi prego di soffermarvi al minuto 00:13....! Che emozione!! Che intensità...
Bookmark and Share

14 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

E gli occhi di Matt al minuto 02:14?!
Cque video troppo bello! Ce ne sono tremila su youtube ma questo mi ha toccato il cuore!!!

Anonimo ha detto...

Eli, sono contenta che ti sia piaciuto il video. Io l'ho riguardato ora e mi ha fatto lo stesso effetto devastante di ieri. Ho visto tanti Jate video ma questo li batte tutti... molto malinconico, ma come ho già detto azzeccatissimo nel contesto, le parole rispecchiano alla perfezione le scene. Non si può piangere così, non è possibile! Evidentemente Matt mi trasmette delle emozioni uniche, perciò ribadisco che è uno splendido attore!

Anonimo ha detto...

E' bellissimo. Forse la cosa che mi è piaciuta di più è il senso di tristezza e di realtà di tutto il video.... mi capite? E' bello perchè è proprio come la loro storia......TRISTE.

Anonimo ha detto...

E' vero...e' una storia tristissima.
Sniff.

Anonimo ha detto...

How can I just let you walk away, just let you leave without a trace
When I stand here taking every breath with you, ooh
You're the only one who really knew me at all

How can you just walk away from me,
when all I can do is watch you leave
Cos we've shared the laughter and the pain and even shared the tears
You're the only one who really knew me at all

So take a look at me now, oh there's just an empty space
And there's nothing left here to remind me,
just the memory of your face
Ooh take a look at me now, well there's just an empty space
And you coming back to me is against the odds and that's what I've got to face

I wish I could just make you turn around,
turn around and see me cry
There's so much I need to say to you,
so many reasons why
You're the only one who really knew me at all

So take a look at me now, well there's just an empty space
And there's nothing left here to remind me, just the memory of your face
Now take a look at me now, cos there's just an empty space

But to wait for you, is all I can do and that's what I've got to face
Take a good look at me now, cos I'll still be standing here
And you coming back to me is against all odds
It's the chance I've gotta take

Take a look at me now


Non che la canzone non mi piacesse proprio ,ma ascoltarla cosi', insieme alle immagini, secondo me acquista valore la canzone...mi piace un sacco! Ma ogni parola e' legata a una immagine, la tipa e' stata fenomenale, per me il video jate n.1 al mondo, per ora!!!
E me lo rivedo again and again...triste ma bello...

Anonimo ha detto...

ragazze, ditemi cosa provate ai minuti 01:55-50...sobb...povero...la implora....I just need to speak, please...eh ma che stronza pero'...chi vuoi che ci sia a casa, o il bimbo, o sawyer o suo padre ma dai qualsiasi cosa sia successa jack nn le fara' mai nessun torto quindi la stronza e' sempre lei...lui ti implora e tu nn rispondi mai alle sue chiamate...e' un uomo distrutto....:'(((

Anonimo ha detto...

Sono felice che anche tu eli ti sia innamorata di questo video come me, capisco perfettamente quello che provi nel guardarlo, emoziona tantissimo anche me!! Le parole sono azzeccatissime, stupendo video e l'inizio soprattutto per me è veramente struggente!
Secondo voi chi c'è a casa ad aspettare kate?? Per me o il suo ex marito o il bimbo avuto magari da sawyer. Tutte e 2 queste possibilità mi fanno stare MALISSIMO, perchè in entrambi i casi significherebbe che kate non tornerà MAI PIU' insieme a jack, e da come lui la guarda e la trattiene quando le dice che devono tornare sull'isola, fa intendere che la ama ancora tantissimo... io non ho mai visto jack che guarda kate in quel modo!! E' un uomo distrutto, Matt è bravissimo, da premio Oscar veramente!! E io ogni volta che ci ripenso sono una donna distrutta!! Vado a nanna, notte ragazze

Anonimo ha detto...

Anch'io sto malissimo quando rivedo quella scena, secondo me è stata un capolavoro, un foxy magistrale da premio Oscar, anzi anche di più, perchè tanto l'Oscar ormai lo danno a cani e porci.....
diciamo che io riesco a non cadere in depressione perchè so che è solo un film e che probabilmente in quel momento lui sarà con la moglie e i figli tutto contento.... però ovviamente mi viene una tristezza unica, perchè mi sono affezionata tantissimo a Jack e vederlo soffrire non è mai una bella cosa!
Kate sarà la stronza numero 1 forever and ever....
Vi giuro che quando guardavo quegli ultimi momenti l'ho odiata con tutto il cuore!! Ma tanto io sono convinta che Jack si risolleverà, con o senza di lei!

JACK RULESSS

Anonimo ha detto...

Io sinceramente non l'ho odiata in quegli ultimi momenti. Per farlo dovrei sapere cosa è realmente successo in quegli anni. L'ho giudicata male per il suo comportamento in alcune puntate della terza serie, quando vede Jack con Juliet e per gelosia salta addosso a Sawyer! In questo caso, mi è andata giù tantissimo, a meno che lei non li ami tutti e due!! Però nel flashforward non la vedo così cattiva, si commuove anche quando Jack le parla... non è poi così stronza. Secondo me, il fatto che lei non voglia tornare sull'isola è perchè nel frattempo si è rifatta una vita (con chi non ne ho idea!!), mentre jack non ha altre ragioni per andare avanti.
Mi fa malissimo quando gli dice "Goodbye Jack!", sicuramente in questo caso poteva comportarsi diversamente, stargli più vicino invece di dirgli addio, come farebbe una vera amica.
Io adoro il modo in cui Jack la stringe a sè e la guarda come non l'ha mai guardata sull'isola. E in questo video, "Against all odds" questa scena è ancora più intensa, con quella musica tristissima!!

Anonimo ha detto...

eh ma patty scusa, ma lui e' disperato, anche se nn sono piu' insieme lui ha cercato di suicidarsi e se lei avesse risposto alle sue numerevoli telefonate lo avrebbe aiutato a salvarsi la vita....mica doveva rimettersi insieme, boh, per me qualsiasi cosa succedera' prima di quel FF, lei nn mette mai a rischio la sua vita per lui, tranne quando era spinta dal rimorso per averlo 'tradito' con sawyer...mentre lui per lei lo farebbe....boh, io la vedo cosi..

Anonimo ha detto...

ho dei problemi. innumerevoli..ma cosa scrivo numerevoli?!?!?!

Anonimo ha detto...

scusate ma io prima di guardarmi prison break mi faccio un'altra dose di sto video...che droga....

Anonimo ha detto...

Eli anche tu guardi prison break?? Tutti mi consigliano di vederlo però io lo sto scaricando perchè preferisco sempre vedere i film in inglese.... appena tornerò dalle vacanze un'altra delle innumerevoli cose che avrò da fare è vedermi tutte le puntate che mi sono "procurata"....

Eli io sono d'accordissimo con te riguardo a Kate.... la verità è che pensa solo a se stessa. Avanti, esaminiamo i fatti: nel season finale di questa serie Sawyer vuole tornare indietro senza di lei e non vuole assolutamente che sia incinta; e lei lo guardà con quegli occhi del tipo "ma che ti ho fatto, io povero angelo???" senza neanche chiedersi che forse ha sbagliato qualcosa.... ed è chiaro invece perchè sawyer ce l'ha con lei, da quando sono scappati dalle gabbie lei non fa altro che pensare a Jack.... Sawyer vorrebbe che Kate prendesse una decisione, che finalmente scegliesse, ma lei ha dimostrato di non averne affatto l'intenzione, e ricomincia il doppio gioco! Quindi non solo ha spezzato il cuore a Jack, ma ora per riparare le cose con Jack lascia stare Sawyer e va da lui solo quando Jack la respinge! diciamocelo..... pensa solo a sè. E adesso nel ff neanche vorrebbe vedere Jack, che dopo tutto quello che ha passato ancora la ama e che l'ha sempre protetta e aiutata.....

Anonimo ha detto...

Patty, mi spieghi come lo leggi?
io nn ci capisco niente, aiuto!!!