Foxy and Jack rule!

sabato 16 giugno 2007

New! Foxy interview on ET!

Ecco una breve intervista fatta a Foxy e Christina Ricci a per "Entertainment Tonight" durante la conferenza stampa di Speed Racer.

Ecco il link alla home page di ET, cliccate sul menu a destra dove c'è scritto Speed Racer Junket.

ENJOY!!

http://www.etonline.com/movies/#
Bookmark and Share

33 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

Ecco i miei commenti!

1) Foxy fa ricerche sul web per Speed Racer visto che nn sa proprio di cosa parli....ma avra' mai notato il numero spropositato di siti su di lui?!?!?!

2) Quanto e' dimagrita rispetto agli inizi Christina Ricci?!?!
Molto cooool cque

3) Ha due settimane di bonus dalla produzione di Lost perche' sono anche loro grandi fan di Speed Racer.....ma nn ci crede nessuno!! E'perche': no FOX no LOST!!
senza di lui dove vanno??

4) Tutti a osannare sto cartone animato...ma chi ne ha mai sentito parlare?!

5) SEMPRE BELLO COME IL SOLEEEEEE DI PIUUU DI PIUUUUU!!!! PERO'PALLIDUCCIO....POVERA STELLINA SARA' STANCO!

Anonimo ha detto...

Non lo vedoooo!! Non so perchè, forse non ho installato il programma giusto.

Mi è venuto un dubbio... ma Speed Racer non sarà mica quel tristissimo cartone che guardavo da bimba dove vari personaggi fanno la gara, tra cui un odiosissimo cane bianco che ride sempre!! Avete presente?

Anonimo ha detto...

Ok ce l'ho fatta, l'ho visto! Si apre subito con la faccia di Matt, non me l'aspettavo... che meraviglia, che fascino, che sexy!!
Scusate non ho capito bene, ma Lost ha fatto una pausa perchè Matt si è dovuto assentare?
Si è vero Eli, appare un pò stanco però gli occhi questa volta sono fermi! ;-D

Anonimo ha detto...

nooo Lost gli ha dato due settimane di piu' di 'pausa' perche' hanno capito il suo impegno insomma, e' assente giustificato!!
Il cartone che intendi ho capito e' wacko races o qcosa del genere!! non credo sia Speed Racer!
NB: nn sono sul web fino all'una e un quarto di solito ma sono appena tornata da una serata fuori con un'amica e nn ho per niente sonno!
devo ancora digerire il sushi!yummy pero'!!

Anonimo ha detto...

Ok ora è chiaro. Però vorrà dire che Matthew lo vedremo pochino ad un certo punto di Lost, giusto?

Brava eli hai fatto bene a concederti una serata di svago! Il sushi non ho mai avuto il coraggio di assaggiarlo...

Ragazze ma io sono andata su lostdiscovery.com e poi nel forum, però non vi vedo! Voi dove postate di solito? Comunque, più tardi mi iscrivo. Il forum di lostitalia.net mi fa una rabbia... Pensate, un moderatore ha aperto un topic per sapere se secondo noi jack dice a Kate "ti amo" oppure "ti voglio bene". Un sacco di persone sono convinte che le dica solo "tvb"... e poi ci sono un sacco di maschi (ma anche femmine) che non sopportano Jack e quindi gli danno contro!! Grrr Io ho difeso jack e sono stata accusate di essere una fan di Beautiful solo perchè apprezzo questa coppia e spero in una loro love story.

Anonimo ha detto...

Hai tutta la mia solidarietà patty... anche sul lost discovery forum c'è chi preferisce sawyer+kate, ma il clima è molto rilassato e ci si prende anche in giro... prima devi registrarti però...

io ho un problema: non riesco a vedere il video!!! mi apre la pagina ma mi fa vedere cose che non c'entrano nulla con l'intervista!!

Anonimo ha detto...

@patty: anche secondo me le dice tvb....nn ne sono sicura ma forse e' una dichiarazione d'affetto piu' che d'amore...il problema e' che loro hanno solo quel modo di esprimersi e crea fraintesi!!! Siccome nn ho tempo nn lo faccio ma verrei su quel forum per darti sostegno!!
Il forum di lostdiscovery e' carino, a mio avviso molto rilassato, a volte forse un po' troppo!!

@titta: ma come?! Tu aspetta che si carichi la pagina, guarda il menu a destra dove c'e' il video con Jon Travolta gia' pronto, clicca su Speed Racer e parte in quello schermo (lo vedi nella home) e c'e' subito FOXY :DDD

Per tutte e due: io faccio sempre un po' la cattiva ma secondo me tutti a dare contro in qto momento fa figo non stare dalla parte convenzionale e classica,perche' Sawyer fa ridere ed e' cattivo mentre Jack sicuramente rappresenta il 'buono'...ma loro due stanno troppo bene insieme!!
Non so piu' dove Titta mi hai scritto delle prime puntate ma dalla prox sett inizio a rivedermi anche io la prima stagione...quanti momenti Jate fantastici....sigh...sobbbbb..ma che sguardi si sono sempre lanciati?? a me sembravano invasatissimissimi l'uno dell'altra e poi lui con sto cacchio di fronte corrucciata mentre lo bacia, ma io ho ancora il nervoso!! e che cavolo!!!!

Anonimo ha detto...

ovviamente john...!!

Anonimo ha detto...

Ovviamente john...?
Si eli comunque hai ragione, nella prima stagione ci hanno fatto sognare e sperare in chissà quale love-story, e invece... Davvero credi che sia un tvb? No io sono sicura che le dice ti amo, è palese che sia innamorato e poi è logico che le voglia bene. Comunque, vedremo come lo tradurranno sperando nel doppiaggio italiano! Anche io vorrei cominciare la prima stagione questa settimana... che bello sarebbe se potessimo guardarlo tutte e tre insieme e commentare!!
Ho già postato in lostdiscovery ;) ovviamente per ora nel topic di titta! Poi lo guarderò con calma. Si mi pare tranquillo. Quello dove vado io è affollatissimo, ma perchè è stato il primo forum ufficiale italiano di lost.
Baci ragazze, buonanotte e foxy d'oro ;D

Anonimo ha detto...

Scusa eli ho capito ora cosa intendevi con ovviamente john! Sarà la stanchezza, o forse i pensieri foxiani...

Anonimo ha detto...

Ok ragazze, non vi ho scritto prima per mancanza di tempo, ma no problem, sono riuscita anch'io a vedere il video! Mi sembrava molto stanco nell'intervista..... povero foxy, secondo me in questo periodo è impegnatissimo, e non ha un attimo di tregua!! povero povero povero.... me lo porterei al mare con me!!

Sono felicissima che abbiate trovato il tempo di iniziare a riguardare anche voi lost dalla prima serie, io l'ho fatto sia per riverdermi i momenti jate, sia per rispolverare la memoria in vista della quarta serie, e mi sono accorta che avevo molte lacune...
io sono a metà della prima serie, iniziate presto a guardarla così si commenta!!! c'è la bellissima scena delle grotte... ricordate? Jack rimane intrappolato in una grotta a causa di Charlie, tutti scavano e quando Kate lo viene a sapere si fionda contro la parete crollata e inizia a scavare a più non posso... e poi tutti le dicono di fermarsi che sennò si ammazza, ma lei va avanti.... e alla fine quando Jack si è liberato gli va incontro e lo abbraccia forte!! erano così teneri....
;-(

Anonimo ha detto...

Ho dimenticato una cosa: questa foto è veramente UNA DELLE PIU' BELLE DI JACK!!!
io devo stare attenta o ci sto ore e ore a guardarlo!!!

Anonimo ha detto...

Ciao titta! Si appena comincerò a riguardare la prima serie vi farò sapere, così come dici tu la commentiamo insieme! La scena di cui parli è molto bella, Kate dimostra di volere molto bene a Jack (o forse di amarlo?) fin dalle prime puntate della prima stagione. E quando gli mette la fasciatura?? Quando lui la ringrazia e si guardano in quel modo.... a quel punto è lui ad abbassare lo sguardo un pò intimidito, un pò impaurito.... Aaaahhh! Speriamo di poter rivivere altri momenti così intensi tra loro due, magari nelle prossime stagioni... Sognare non costa nulla giusto? ;-)

Anonimo ha detto...

Ragazze, Matt è a Venezia in qeusti giorni!! Appena l'ho letto mi è venuta una rabbia!! Se fossi pischella sicuramente farei la pazzia di partire alla sua ricerca!! Eccovi il link dove c'è la sua foto:

http://loveboat.forumcommunity.net/?t=7208306

Ma che c..o ha avuto questo???!!

Anonimo ha detto...

Patty non dirlo altrimenti io, che sono più pischella di voi, scappo davvero e vado a cercarlo!!! Non no devo neanche pensarci a ste cose... ma quindi secondo voi saprà anche l'italiano??

Anonimo ha detto...

secondo me un po' lo parla l'italiano...ma che figo spaziale e' nella foto? ho gia' avuto modo di disquisire a riguardo con Patty via email, cque anche mio marito ha detto che nella foto sembra che sia ringiovanito e soprattutto la t-shirt rules di brutto, e' troppo bella.
Il tipo insomma riusciamo a contattarlo??
ora vado a vedere il forum ok?
dobbiamo indagare!!!

Anonimo ha detto...

MA AVETE LETTO I COMMENTI SULLA PAGINA DELLA FOTO?
IL TIPO NN SAPEVA NEANCHE CHE HA LA MOGLIE ITALIANA E CHE E' A BERLINO A GIRARE SPEED E CHE LE RIPRESE DI LOST SI FANNO ALLE HAWAII E A LA, MICA A VENEZIA...IL MONDO E' VERAMENTE INGIUSTO...DOVREBBERO AVERE STI CULI ESAGERATI I VERI FANS SIA DI LOST CHE DI FOXY..SIGH...SOBBBBBBBBBBB

Anonimo ha detto...

Sì l'ho letto, è indescrivibile la rabbia che ho provato anch'io!!! Ma possibile che un culo del genere lo abbia chi non se lo merita?? che cavolo si è fatto a fare la foto con matt se non è neanche un suo fan?!??? grrrrr....

Anonimo ha detto...

Ragazze, ho visto un'altra foto di Matt a Venezia con un'altra fan. Pensate, lei è americana!! Quando si dice i casi della vita...
Eli pensavo di poterla mettere qui ma il file jpg non si può copiare. Allora vi metto il link del forum americano da cui l'ho presa. Non so voi, ma io sono tristissima!!!

http://lost-forum.com/showthread.php?t=59358&page=20

Anonimo ha detto...

Tristissima in che senso? perchè non sei a venezia con foxy?? ti capisco perfettamente, però su con la vita...

a proposito del fatto che matt e evie starebbero benissimo insieme... guardate questa foto:

http://www.lostshow.com/wallpapers/ws_Jack_and_Kate_1024x768.jpg

Anonimo ha detto...

ragazze ho postato un msg sul blog della tipa americana per farci raccontare tutto. Anche a me fa un po ' impressione che foxy sciabatti col marsupio tutto scazzatino sul ponte di rialto e nessuno lo caghi se nn ovviamente delle americane (la gente dietro manco per le palle, e nn vedo gente accalcata vicino a loro due). Immagino come se la stia godendo senza lo stress che ha ad Oahu dove nn possono circolare e ovviamente a LA dove e' ormai una star. Qui diciamolo, ha fatto il pieno Fiorello con Mike Bongiorno travestiti...beh, dai, meglio per noi!!
Cque concordo con Titta, dobbiamo tirarci su di morale, io a Venezia anche se ci fossi andata per lavoro o per prendere un aereo di sicuro nn lo avrei incontrato, ci scommetto quello che volete.
Ora I'll pen off here.
bacioni a tutte e due e vado a vedere un film in dvd, stasera niente foxy e niente web!

Anonimo ha detto...

Si certo su con la vita... sempre!!! Però ovviamente mi fa rabbia pensare che sia così vicino a noi, e magari cagato veramente da pochi, mentre se ci fossino noi lì lo assaliremmo come vere fans!! Ovviamente nei limiti, io spererei solo in una foto ed un autografo... con la mia timidezza non riuscirei a dirgli niente, solo a fargli i complimenti per la sua bravura e bellezza ovviamente!
Ribadisco, se fossi più giovane sarei partita questo week-end per Venezia alla sua ricerca!!
Brava eli, hai fatto bene a scrivere alla tipa americana. Io al tipo che lo ha beccato a Venezia non ho scritto nulla pechè un mp non posso lasciarglielo se non sono iscritta al blog, e una mail mi scoccia mandargliela perchè poi vede la mia, con tanto di nome e cognome.

Eli, avrei bisogno di chiederti certe cose che dicono in inglese che proprio non capisco! Per esempio, in una di quelle interviste dove Matt parla dei suoi tatoos e poi arrosisce, ce n'è una che si intitola "Do the actors know the secret?" o una cosa del genere.... bene, alla fine Jimmy Kimmel dice qualcosa a Matt, il quale risponde "I do know!" e tutti scoppiano a ridere. Cosa gli chiede Jimmy? Io in realtà credo di avere capito, però non è che faccia poi così ridere... Cioè, mi pare che kimmel gli chieda se lui sa il segreto di Lost, e matt dice "Io lo so!". Giusto? Poi avrei altre cose da chiederti, magari te le srivo in questi giorni.

Ah, un'ultima cosa. Scusate ma io proprio non avevo capito che nella famosa scena in cui kate chiede a jack "are you checking me out?"... beh che jack le stava guardando il sedere intanto che lei si allacciava la scarpa. Voi lo avevate capito? Io l'ho scoperto oggi nel forum in cui vado, non ci volevo credere infatti mi sono riguardata prima la scena ed ho scoperto che è vero... Jack le squadra il fondoschiena!!! Non me lo sarei mai aspettata dal nostro doc. Mitico!!! Notte ragazze :-) e buona visione Eli!

foxyandjackrule ha detto...

Ciao patty!
il video con kimmel intendi quello dove sono tutti in fila tipo conferenza stampa e poi gli chiede di togliersi la giacca?! mandami il link..perche' di interviste dove matt dice 'I do know' (where the show is going) ce ne sono un sacco!! Anche quella da Regis & Kelly..etc...
Manda manda il link!

La scena jate di 'are u checking me out' e' una delle mie preferite, ma cosa pensavi che si fossere detti?!
cque nn vuole dire guardare il sedere,cioe' anche, in italiano nn esiste perche' noi diciamo squadrare e lo diciamo anche donna verso donna mentre in inglese ha solo riferimento sessuale, to check somebody out vuol proprio dire guardare con interesse il corpo con ammirazione (il nostro 'dare una squadrata' anche se noi lo diciamo anche fra donne...insomma e' difficile tradurre a volte!!)
Come 'looking glass' per me e' lo specchio magico...almeno io l'avrei tradotto cosi'!
Guarda il nuovo post, c'e' il commento della tipa al suo blog: TRISTISSIMO, PRATICAMENTE NN GLI HA PARLATO! Io avrei tenuto banco, magari mi mandava a cagare, ma nn credo, gli avrei raccontato su chissa' cosa, ma lo avrei costretto a prendere un drink insieme, con moglie, figli o amico col quale era in giro, anche se so che nn accetterebbe mai e poi mai, io ci avrei provato con la carta della simpatia :)) anzi avrei cercato di fargli pena!! del tipo, dai che siamo le tue fans italiane piu' grandi!!!
baci

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze!!
Anch'io se devo essere sincera pur essendo un pò timida credo proprio che alla vista di foxy mi sarei piantata davanti a lui, tipo per bloccargli la strada, e avrei iniziato a dire qualcosa, qualsiasi cosa un minimo divertente o simpatica.... poi lo so benissimo che a lui queste cose lo scocciano un pò, si farebbe sicuramente fare una foto però lo farebbe un pò svogliatamente... io invece cercherei di stare a chiacchierare con lui, tanto gli autografi o le foto fatti così per me non significano nulla!
Ovviamente mi prenderebbe per la solita scocciatrice, beh, pace, nelle situazioni imbarazzanti di solito io riesco sempre a fare una battutina... magari riuscirei a farlo ridere!!

A proposito del "checking me out", ho rivisto quella scena circa una settimana fa e mi è piaciuta un sacco, però io avevo inteso che lui non le stava guardando proprio in sedere, mi sembrava le stesse guardando un pò tutto il corpo... infatti in italiano la traducono semplicemente "mi stai guardando?" e lui risponde "credimi, se ti guardassi te ne accorgeresti!"
In ogni caso, riguardando la scena, a me non sembra che Jack la stia proprio "squadrando"... anche se sarebbe carino che lo avesse fatto, secondo me l'ha guardata qualche secondo ma poi ha pensato ad altro....
e poi quello che dice lui "se ti guardassi te ne accorgeresti!"... uaoo... pensate come sarebbe essere squadrate da Jack....
;-)

Anonimo ha detto...

Eccoti il link Eli:

http://it.youtube.com/watch?v=GIVtovo_rSg

Riguardo alla scena, non sapevo bene il significato di quella frase, ma in ogni caso non avevo mai fatto caso al fatto che lui le fissa proprio il sedere!! Pensavo che lei le dicesse "mi stai guardando!" ma non che lui le stesse guardando proprio lì, pensavo la stava guardando in faccia!

Anonimo ha detto...

Ciao titta! Prova a riguardare bene gli occhi di Foxy, le guardaono proprio il sedere!! Grande il nostro doc!! ;-D

Anonimo ha detto...

Mah, forse avete ragione, ma non ne sono totalmente sicura...

In ogni caso, se penso che Sawyer tutte le volte che guarda Kate "checks her out", rimango dell'idea che è molto più hot quando lo fa (raramente) Jack....

Anonimo ha detto...

Oddio, sicura al 100% non ne sono neanche io! Non ci avrei giurato una lira (un euro) quando l'ho letto sul forum, poi loro ne erano talmente convinte che mi sono riguardata quel pezzo ed in effetti Jack guarda in un punto preciso, proprio dietro a Kate che è chinata!! Concordo titta, è strasupermegasexy quano Jack fa il pig!!! Quante volte mi sono riguardata la scena in cui la guarda dopo che ha fatto la doccia... ha uno sguardo così hot che... aaahhh lasciamo perdere!!! Come direbbe eli, fa molto sesso!! ;-DDD

Anonimo ha detto...

ciao ragazze, lui e' il top sempre, ma dopo la scena della doccia, e' vero, lei esce dalla stanza e lui la checka out di brutto!! rimane con lo sguardo fisso dire quasi un po' imbambolato da co' tanta bellezza!!
si si la scena nella giungla lui le fissava il sedere, ma come vi dicevo nello script originale (cosi' ho letto credo proprio sul forum matthew-fox.net) le indicazioni degli sceneggiatori erano "cque Kate stava pensando a Jack e Jack stava pensando a Kate" :DDDDDDD
cioe' a prescindere dai dialoghi...!!!!!

Concordo con Titta, Sawyer che squadra fa pena perche' lo fa sempre, non ha classe!! sembra il solito maniaco dei film..boh a me nn dice niente...anzi!
Ribadisco che l'attore sembra simpaticissimo, ma il personaggio e lui che lo interpreta ovviamente, a parte le battute, con lo sguardo rovina tutto...non e' mica foxylicious come foxy!!!!

Anonimo ha detto...

Hahahaha foxylicious mi ha fatto ridere!! Holloway è simpaticissimo, ma i tipi come Sawyer a me non piacciono!! Jack, a parte l'aspetto fisico, è il top per me caratterialmente...

Anonimo ha detto...

Hahahaha foxylicious mi ha fatto ridere!! Holloway è simpaticissimo, ma i tipi come Sawyer a me non piacciono!! Jack, a parte l'aspetto fisico, è il top per me caratterialmente...

Anonimo ha detto...

Scusate ho messo due messaggi uguali... Sto impazzendo!! Vado a preparare i bimbi per la nanna, forse è meglio... ;-D

Anonimo ha detto...

Esatto, sono completamente d'accordo con te Eli! E mi sa che siamo pochi a pensarla così, perchè molti pensano che josh holloway interpreti molto bene sawyer... io non so che dirvi, ma per non c'è nulla da fare, mettiamo a confronto il grugno di sawyer e l'espressione arrabbiata di jack, e poi il sorriso di sawyer e quello di jack.... per me non c'è storia!! Jack è troppo più bello, più hot, più tutto.... e sempre!!!
E poi ormai lo sappiamo che sawyer è un mezzo porco, mentre quando Jack ha un pò questi atteggiamenti "alla sawyer".... non te li aspetti e sanno stupirti!! e poi...fanno taaaanto piacere!!