Foxy and Jack rule!

sabato 23 giugno 2007

Foxy nuovo testimonial L'Oreal-linea uomo!

Come prevedevo diventerà presto famoso anche in Italia e questo nuovo contratto pubblicitario lo renderà popolare anche da noi!!
In attesa di vederlo in televisione, sui giornali e sul web mentre si mette la crema anti rughe ecco l'articolo preso da matthew-fox.net con alcune dichiarazioni rilasciate da Matt.

----------------------------------------------------------------------------------
L’Oréal Paris offers women - and now men - throughout the world care products at the leading edge of technology,” says Matthew Fox.

“Matthew Fox is a rising star in Hollywood. He is also one of the heroes of the world’s most famous series. In addition to his undeniable professional and artistic qualities, his appeal, charisma and “friendly” virility make him a perfect Ambassador for Men Expert. Matthew symbolizes naturalness and simplicity, ‘a healthy mind in a healthy body!’… It’s a strategic turning point for L’Oréal Paris and Men Expert in terms of awareness and advertising” says Youcef Nabi the brand’s International Manager. Matthew Fox’s mission is to convince millions of men that caring for their skin will let them delay signs of ageing and feel good about themselves”.

After studying economics at Columbia University, Matthew planned on a career on Wall Street but became interested in acting from his experience as a model.

The public discovered Matthew in the television series Party of Five, which received a Golden Globe for Best Dramatic Series in 1996, but his career really took off with LOST. Matthew plays the lead role of ‘Jack’ for which he was nominated in 2006 for a Golden Globe for Best Actor in a Dramatic Series. LOST won multiple Emmy Awards in 2005, and the entire cast received the Screen Actors Guild Ensemble Award in 2006.

Matthew recently starred in the Warner Bros. feature, We Are Marshall, directed by McG, and in February 2008, he’ll be seen again in the international thriller Vantage Point, for Sony, in which he stars opposite Dennis Quaid and Forest Whitaker.
Matthew Fox is currently filming Speed Racer, a film based on the classic Japanese manga. Larry and Andy Wachowski are directing this Warner Bros. feature. It will be released in May 2008.
As the new spokesperson for Men Expert, Matthew Fox responds to men’s needs to identify with a personality that seems close and accessible to them. Thus, the brand is reaffirming its aim to adapt its communications strategy to men, by taking their differences, aspirations and experiences into account.
Bookmark and Share

29 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

Quoto dall'articolo "Matthew Fox responds to men’s needs to identify with a personality that seems close and accessible to them."
Ma va la', ma che personalita', si anche, ma lo avete scelto perche' e' bello come il sole e come lui in giro non ce n'e'!!!!!Tutti plasticati finti uguali senza carisma e senza fluido!

Anonimo ha detto...

Eli sai che appena ho letto volevo quotare la stessa frase che hai quotato tu??? e scriverci le stesso cose.... ormai siamo sempre d'accordo...
figuriamoci se l'hanno scelto per la personalità!!!
E' fantastico, non vedo l'ora che appendano ovunque cartelloni pubblicitari L'Oreal così finalmente si renderanno conto di lui anche in Italia (noi italiani siamo sempre i più svegli non c'è che dire, se non ce le mettono sotto al naso le cose...)
però ci hanno azzeccato... "a healthy mind in a healthy body".... è proprio lui!!
Comunque sarò drogata, ma di rughe gliene vedo molto poche, solo quando sorride (e le rughe che gli vengono quando sorride sono stupende!) e in fronte, ma per il resto.... un giovanetto!!

Anonimo ha detto...

Titta ci hanno clonato alla nascita...cioe' hanno clonato me e quindi poi sei nata tu!!!
Sei la sorella minore che nn ho mai avutooo!!!!!
Cque ho questo sentimento strano, da una parte spero che diventi famoso, ma un 70% di me nn vuole, sia per lui, visto che diventare superfamosi secondo me e' moolto peggio dei famosi: gente tipo Brad Pitt deve andare a partorire in Africe per nn farsi paparazzare e Madonna nn va a fare shopping da sola da piu' di vent'anni...allora se uno deve scegliere va bene la via di mezzo..cioe' quella di foxy, famoso si, ma in alcuni paesi nn sanno neanche chi e', ITalia inclusa. E poi ti diro' che sono un po' gelosa dei miei interessi e nn vorrei condividerlo con milioni di donne starnazzanti...EVVIVA NOI DEL BLOG! LE PRIME GRANDI FANS DI FOXY! potrei scriverci un libro...!!!

Anonimo ha detto...

cque lui per L'oréal...ha una pelle favolosa, dimostra 35 anni a dire molto, specialmente nella foto all'aeroporto...che bello... :)

Anonimo ha detto...

Magari avessi avuto una sorella come te eli...!!
Hai ragione a dire che è sempre meglio non essere TROPPO famosi, come Brad Pitt ad esempio, però è anche vero che se sei famoso hai più credibilità, puoi scegliere di fare solo i film che ti interessano davvero, e poi, questo lo dico per noi fans(eheheh...) c'è più possibilità di vederlo...
però sono più i difetti forse dell'essere famoso, non so, io non vorrei mai essere tanto famosa, del tipo che devi uscire di strada in incognito perchè sennò ti assalgono...è una cosa che odio... e poi anche l'idea che il tuo nome e le tue foto possano finire su giornali stupidissimi (prendi Cioè: mio dio, mai vorrei che il nome del nostro amato finisse su un giornalino simile!) e via dicendo.... insomma, io se devo scegliere preferisco non essere affatto famosa piuttosto che essere conosciuta ovunque...
non so come la pensa matt però....

ora vi faccio un discorso serio: vi capita mai di volere TANTISSIMO poterlo incontrare, parlare con lui, di lost, della sua vita, della vostra.... a me ogni tanto si. non dico per scherzo, davvero, a volte mi piacerebbe moltissimo incontrarlo, giusto per sapere che so di cosa parlo quando parlo di lui... semplicemente per la voglia di conoscerlo!

Ora vi lascio, vado a cenare (già, non mi sono ancora fatta da mangiare, ma quando sono da sola ho altri ritmi!!))

Anonimo ha detto...

Che bella notizia, sono felicissima!! Quindi sarà uno spot che vedremo anche in Italia? Se non sbaglio come testimonial della L'Orèal Paris abbiamo visto quell'attore americano che fa C.S.I., quello con quella mascella pronunciata che a me non piace per niente. Volete mettere il nostro Foxy?? Non vedo l'ora di vederla!!

Matt ha una pelle bellissima, ed è per questo che hanno scelto lui per fare la pubblicità di un anti righe... un 40enne sexy che sembra un 30enne!!

Titta, riguardo al tuo discorso, ti rispondo Eccome no!! Soprattutto in questi giorni che so che il nostro Foxy è in Italia, e lo potrei raggiungere con 3 ore di treno, penso tantissimo a come sarebbe trovarmelo di fronte. Poi però cerco di pensare ad altro perchè altrimenti ci sto male, ma davvero male!! Mi viene un magone dentro uguale a quello che provo quando ripenso all'ultima puntata di Lost!! :-(

Anonimo ha detto...

Patty sono così felice che mi capisci!!! A volte mi sento veramente una stupida, penso a tutto quello che ho e mi dico che alla fine non mi manca proprio nulla, quindi perchè devo pure star male per una cosa così inutile?.... a volte anche ragionandoci sopra certe cose non riesco a spiegarmele...

Sono fiera di me stessa perchè sono finalmente riuscita a rivedere l'ultima puntata!! Tralasciando che noi siamo fans (ma fans di brutto) di foxy, io direi che quella puntata è davvero, come hanno detto tutti, un capolavoro unico! E' tutto perfetto e più che altro a me ha dato l'impressione di essere tutta pervasa di una sorta di malinconia, ogni cosa che fanno, la spedizione di Jack, la missione di Charlie e Desmond, l'incontro tra la Rousseau e Alex.... ogni singola parola o movimento mi ha dato la sensazione di qualcosa di EPICO, di grandioso ma anche di triste, come se fosse il vero finale di Lost.... forse questa è un'impressione solo mia...
Poi riguardo al ff, ieri mi sono rivista anche quello, e ci sono ri-rimasta malissimo (naturalmente non come la prima volta: non riesco nemmeno a spiegarvi cosa ho provato quando ho visto il finale per la prima volta, era come se mi avessero spezzato il cuore....mah! sono troppo emotiva!!) ma ho avuto la forza di riguardarmi la scena fra kate e jack più volte, per cercare di capire esattamente le loro parole...

e poi mi dico in continuazione che tanto il ff è solo un momento, Jack si risolleverà di sicuro e tornerà ad essere il nostro eroe, insomma, è il portagonista di Lost, non lo farebbero mai "affondare" in questo modo....
Secondo voi come finirà Lost??

Anonimo ha detto...

Tittina, io ti capisco e provo le tue stesse emozioni... con la differenza che io sono un tantino più grande di te, e di questo un pò me ne vergogno!! Penso... possibile che a 30 anni, con 1 marito e due bimbi che adoro, devo comportarmi in questo modo?? A 20 anni va bene, è tutto normale, ma alla mia età basta!! Ahimè, colpa di Foxy...

Ti quoto in tutto e per tutto riguardo all'ultima puntata, anche a me ha dato l'impressione che gli autori hanno voluto dare apposta una nota malinconica in ogni scena. La spedizione mi fa venire l'ansia, i dialoghi tra jack, kate, sawyer... Rose quando è preoccupata per Bernard, per non parlare della Looking glass, l'incontro tra la Rousseau e la figlia... TUTTO è stato studiato per rendere EPICO, come dici tu, questo finale... e ci sono riusciti alla perfezione!! L'ultima scena poi, con quella musica di sottofondo... Un vero capolavoro, Lindelof e company sono dei geni!!

Quello che io temo, ed è già stato detto da numerosi fans, è che quello sia il vero finale di Lost, anche se non ne sono convinta al 100%. Ma voglio sperare che non sia così. Anche perchè, se così fosse, allora cosa succederebbe poi?? Jack ritrova l'isola... ma come cappero ha fatto a ritrovarla?? E' riuscito nell'intento di far ricascare un altro aereo? Boh, mi pare strano sinceramente che ritorni all'isola, talmente strano che non credo che succederà... per questo motivo temo che quello sia il vero finale di Lost...

Ragazze, ma come facciamo ad aspettare febbraio?? Ah a proposito, ho cominciato da due sere la "maratona di Lost"... sono arrivata alla 1x04. Che dire, Jack con la camicia bianca E' STUPENDO!! Mai visto tanto splendore...

Anonimo ha detto...

No no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no
NON PUO' ESSERE IL FINALE!!!!!
IO MUOIO SE FINISCE COSI'!!! ma perchè?? è l'eroe di Lost, è il nostro eroe, non può finire così.... mamma mia non mi dite queste cose... there's always hope!

Anonimo ha detto...

Titta titta don't worry!! Non credo che sarà il finale, ho detto che potrebbe esserlo, che non lo escluderei al 100%, però mi sembra strano che delle menti geniali come gli autori di Lost abbiamo già svelato il finale. Ci sono altre 3 stagioni, perciò come dici tu possono succedere ancora tante cose. Secondo la mia opinione personale, quello non sarà il finale però succederà comunque nella 6a stagione, e non ho idea di come potrebbero risolversi le cose, come ho detto prima non capisco come Jack possa riuscire a tornare sull'isola. Però mai dire mai, sicuramente c'è sempre speranza!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze, eccomi!
Ho avuto un weekend intenso, uscite, pulizie, spese varie, un battesimo, la bimba nervosissima per il mal di denti e domani e' gia' lunedi' nn ci posso credere, datemi altre 24 ore per recuperare...ne ho bisogno!!
Ho letto i vari commenti che avete messo in questi due gg e ovviamente come voi anche io ho pensato a come sarebbe fare quattro chiacchere davanti a una pinta di birra con Matt, ma vi devo dire che io uscirei insieme anche alla moglie, insomma a me piacerebbe vederlo nel suo ambiente, naturale, come parla, cosa dice, quali sono i suoi interessi, ma siccome questo non sara' mai possibile devo dire che ho un po' smesso di pensarci... Certo quando vedo una sua foto non posso non pensare a quanto mi piace ma devo dire che ultimamente ho cercato di disintossicarmi da Lost e da Foxy e ci sto riuscendo!
Disintossicarsi non vuol dire nel mio caso non pensarci piu' e non cercare piu' news su Lost o su Matt, ma voglio dedicarci molto meno tempo di prima!
Questo perche' so che da Febbraio 2008 saro' ancora presissima vai di teorie, ricerche sul web, forum americani, lostpedia, torture mentali per una settimana fino a che nn vedro' la puntata successiva, miei attacchi di agitazione durante le scene di jack/matt/scene jate che mi lasceranno sempre sognante, in tanti sensi, e quindi cadro' ancora nel vortice di Lost come e' stato in questi mesi passati...
Quindi mentre stavo per mettere su il primo dvd della prima stagione l'ho rimesso via perche' per ora nn lo rivedro', iniziero' tipo a novembre, poi guardero' la seconda e la terza per prepararmi alla quarta in degna maniera!
Ora no perche' altrimenti ritorno dipendente, figurati JAck in camicia, le scene Jate, tutta l'emozione del pilot, no, nn ce la faccio!! sono in cura di disintossicazione e nn devo cedere!

Quanto al FF come presunto finale, oddio, mi parrebbe una presa per il culo! Magari e' cosi', pero' che stronzi sarebbero?!
Through the l.glass l'avevo rivista quasi subito dopo averlo vista la prima volta e come voi ero provatissima...la prima volta ho proprio pianto tanto per charlie, quella scena con la musica, la mano sul vetro, il segno della croce, nn me la dimentichero' mai...e poi tutta la puntata era proprio 'densa' di tristezza, e il FF...jack cosi' disperato...ma ora sto cercando di nn pensarci perche' la 4a stagione si aprira' con il salvataggio cqe di alcuni losties e scopriremo chi cavolo e' naomi e che intenzioni hanno quelli del suo gruppo e quindi avremo un tassello in piu' per capire gli stati d'animo di Jack e Kate nel FF...e poi sicuramente dopo la dichiarazionedi Jack spero che Kate riveli a sua volta il suo amore, o affetto, insomma spero che si parlino un po' e che facciano un po' di sano sesso!!! Il FF nn lo toccheranno per un po' secondo me per lasciarci tutti in sospeso...o almeno lo credo io.
Avete ragione, Lost nn finira' mai con la happy ending e come dice Titta, l'unica del trio che deve andarsene se vorranno una fine unhappy e' Kate!
Oddio speriamo nn Jack!!!!!!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Cque dopo il finalone dei finaloni, ovvero quello della 6a serie chissa' come saremo in paranoia...poi Lost sara' finito per sempre..............................................al solo pensiero sto male!
Vado a leggere un libro, sara' meglio!
Baci a tutte due, buonanotte!

Anonimo ha detto...

Oddio non ci posso proprio pensare al finale di Lost.... LA FINE DI LOST.... penso che per almeno un mese starò male.... ma perchè uno stupido telefilm deve farmi questo???? Scusate, oggi sono davvero noiosa, per fortuna finora a cena sono stata ad una festa e ho conosciuto un sacco di gente simpatica, ma vi giuro che appena ho un momento libero penso a lui e a Lost....

il finale della 3a serie non può essere il finale di Lost!!! Me lo ripeterò fino alla nausea!
Già mi viene da pensare a noi tra qualche mese, saremo di nuovo qui a parlare di Lost e di Jaack/Foxy... e così sarà l'anno prossimo e quello dopo ancora!!

Teniamoci compagnia ragazze.... (e se ce la facciamo cerchiamo di darci un altro appuntamento in cui posso venire anch'io!:-()
ora vi lascio
un bacione!

Anonimo ha detto...

Eccomi!! Sono stata in questi gg sul blog ma non ho fatto in tempo a scrivere nulla, ultimamente sono sempre di corsa.
Hai ragione eli, anche io avrei bisogno di disintossicarmi un pò da Lost e da Foxy, anche se in realtà gli dedicherei più tempo di quello che posso... Il problema è che ho sempre la testa lì... ho pensato molto a Matt a Venezia, al fatto che sia così vicino a noi, però sempre irraggiungibile. E penso molto a Jack, a come si evolverà Lost, a come è lunga l'attesa fino a febbraio. Oggi mi sono guardata un video nuovo e vi giuro, un pò mi vergogno ma mi sono messa a piangere come una fontana!! La canzone è lenta e melodica, "Against all odds" di Phil Collins, e secondo me è azzeccatissima in questo Jate video, le parole rispecchiano perfettamente le scene tra Jack e Kate, e poi ci sono le scene del ff e a guardarle ci sto ancora malissimo!! Vi posto il link di questo video, io vorrei rivederlo ma stasera no, non voglio andare a letto con la tristezza!!
http://it.youtube.com/watch?v=ZMrlwyiZ0hY Ditemi che ne pensate, a me ha fatto un effetto devastante!!
Io sono arrivata alla 1x08, guardo 2 puntate a sera. Non so se mi faccia bene oppure male... quando guardo Jack così bello sto male, poi vederlo flirtare con kate in quel modo... Però sono belle puntate, mi emoziono ancora tantissimo nonostante sia la terza/quarta volta che le vedo. Vi ricordate quando Sawyer viene ferito gravemente da Sayid per il discorso dei medicinali per l'asma, e mentre sta per morire dice a Kate "ormai il bacio l'ho avuto, posso anche morire"... beh il modo in cui jack la guarda!! Secondo me lui era già cotto di lei fin dalle prime puntate!!
Hahahaha eli, tu dici che nelle prossime stagioni ci sarà un pò di sano sesso tra jack e kate?? Mah, io non so cosa dire, non mi voglio illudere e poi rimanere con l'amaro in bocca. Però che rabbia, molti telefilm americani in prima serata sono parecchio più spinti di Lost, per esempio Gray's anatomy... ho visto dei video su youtube e francamente ci spero di vedere scene simili a quelle!! Per non parlare di Nip/Tuck ma quello lo fanno in seconda serata... e fanno bene!! Quello è volgare, praticamente un telefilm porno. Ma gli americani non erano pudici sotto questo aspetto??
Come dice titta, teniamoci compagnia fino all'attesissima quarta stagione... mi fa bene la vostra compagnia, mi serve a controllarmi e a non sclerare troppo!!
Bacioni

Anonimo ha detto...

Ciao patty!!!
Brava.... viva tutte e 3 almeno per il fatto che riusciamo a farci compagnia a vicenda! E poi viva noi 3 perchè probabilmente siamo tra le più scatenate fans di foxy italiane, e sinceramnete di questo, come diceva elisabetta, ne sono piuttosto orgogliosa....
Il video che hai postato non l'ho visto, sorry, ma anch'io stasera voglio andare a letto senza la tristezza per il futuro di jack e kate e senza la malinconia del passato.... lo guarderò domani...
Riguardo a scene più hot in Lost, ci ho pensato anch'io a volte che infondo per essere un telefilm americano è molto "casto", però infondo per me lost non è come gli altri telefilm...... intanto ha i ritmi e le locations di un film, è una storia molto poco "soap" e quello che conta per i losties è sempre sopravvivere e capire "what's going on" quindi tutte le altre preoccupazioni vanno in secondo piano.... anche l'amore di Jack per Kate (a proposito anch'io credo che lui si fosse innamorato di lei fin da subito) ha fatto così fatica a venire fuori, e fra di loro non c'è mai stata una scena di sesso.... (e anche il fatto che con uno come Sawyer sia venuta fuori solo nella 3a serie è significativo)... e non certo perchè Jack non ci sa fare, almeno dopo le scene con Achara ne siamo sicuri.....
insomma Lost è incentrato su molto altro, ad esempio, come valori morali sembra più importante l'amicizia dell'amore....
e anche il triangolo Jack-Kate-Sawyer potrebbe essere la storia di un film anni 70.... la bella, il buono e il duro...

alla fine Lost riesce sempre a distinguersi...

Anonimo ha detto...

Lost pero' io trovo che sia fin troppo puritano...hai ragione Titta, sicuramente il genere nn lo necessita ma nella vita reale queste cose accadono e nn capisco perche' gli americani fanno vedere delle immagini pornografiche in Nip/tuck che fanno schifo e poi in Lost praticamente si vede di meno che in Beverly Hills...non ha senso!
Patty: ogni tanto seguo Grey's ed e' vero, e' molto piu' realistico, beh, tranne le scene negli ambulatori, ma magari succedono veramente!
visto che la speranza delle Jaters e' tanta, avete presente una delle famosi frasi di Matt riguardo alla storia fra Jack e Kate?!
Adesso nn trovo piu' il link ma ha detto in passato che quando i due si incontreranno faranno scintille, sara' una cosa forte, etc..
Beh, vedremo!
Non c'entra niente ma vi ricordate visto che state vedendo la prima serie la battuta favolosa di Charlie:

[While fleeing from an angry swarm, Kate takes her shirt off as insects are trapped in it. Charlie later finds her and hands her the shirt she dropped with a questioning look.]

Kate: It was full of bees.

Charlie: [Looking at her chest] I'd say more like C's.

Avevo riso troppo!!!!!!
Cque nn trovate che Charlie facesse ridere un sacco? Secondo me le battute del personaggio erano splendide, vero humour inglese!

Anonimo ha detto...

Io forse preferivo lo humour di Sawyer.... sarà stato perchè Charlie dopo un pò ha iniziato a starmi sul culo...

Anonimo ha detto...

Beh Charlie è un grande, a me è sempre piaciuto come personaggio, diciamo che mi ispira tanta tenerezza! Però in queste prime puntate della prima stagione, mi fa tanto ridere Sawyer, mi fa piegare in due dalle risate, ogni tanto penso 'meno male che c'è lui in Lost che mi tira su il morale!!'. Ho riso da pazzi quando Kate è andata da lui che stava leggendo nella sua tenda, e indossava un paio di occhiali arancioni con i fiori da donna!! Che spasso...
Davvero Matt ha detto che i due quando si incontreranno faranno scintille??!! Oh santo cielo, speriamo che non sia solo un rumor!! Però mi domando, lui come fa a saperlo? Mi sa che i copioni non glieli danno con anticipo agli attori, anche loro come noi sanno tutto all'ultimo momento.

Anonimo ha detto...

si si ma e' una sua opinione, gli hanno chiesto cosa succedera' quando finalmente 'they get together' e lui (devo trovare il quote esatto!) aveva persino detto qualcosa di 'brutal', ti giuro!!!! ma intende ovviamente i due personaggi, cioe',separati per cosi' tanto tempo, la tensione accumulata, etc

Anonimo ha detto...

Beh speriamo bene!!!! Del resto io ormai penso proprio che fra loro nelle prossime serie accadrà davvero qualcosa di "travolgente"!! Però ormai che sappiamo come andrà a finire la loro storia ci sarà sempre un retrogusto amaro dietro a tutto quello che faranno insieme.... grrrrr... accidenti agli autori!

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

mesothelioma support and information!
[url=http://www.mesothelioma-support.org/]stage 4 lung cancer[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://loveepicentre.com/advice.php][img]http://loveepicentre.com/uploades/photos/4.jpg[/img][/url]
newgrounds dating sim games [url=http://loveepicentre.com/advice.php]who is bonnie hunt dating[/url] cheap online dating
dating ridgecrest ca [url=http://loveepicentre.com/testimonials.php]top teen dating relationship problems[/url] dating rules in the 1990 s
absolute rock dating [url=http://loveepicentre.com/]puffy daddy p-diddy dating casey[/url] black and white dating site

Anonimo ha detto...

dvd disc data recovery software http://buyoemsoftware.co.uk/fr/category-10/Internet?page=4 accounting software vb [url=http://buyoemsoftware.co.uk/product-36861/LivePIM-DesktopMirror-for-Outlook-and-Palm-Desktop-4-0]origin of hyperion software[/url] website creation software review
[url=http://buyoemsoftware.co.uk/category-200-206/Server-Software]Server Software - Software Store[/url] metric halo software audio
[url=http://buyoemsoftware.co.uk/product-33265/Red-Giant-Trapcode-Horizon-1-0-for-Adobe-After-Effects][img]http://buyoem.co.uk/image/1.gif[/img][/url]

Anonimo ha detto...

medical office and scheduling software http://buysoftwareonline.co.uk/it/product-33402/Adobe-Fireworks-CS5-MAC golf swing trainer software [url=http://buysoftwareonline.co.uk/es/product-37204/Managed-Switch-Port-Mapping-Tool-1-9]works envelope addressing software[/url] wgt 624 v3 software download netgear
[url=http://buysoftwareonline.co.uk/product-33529/Artizen-Dramatic-3-0-for-Photoshop-x32]Artizen Dramatic 3.0 for Photoshop x32 - Software Store[/url] best disk cloning software
[url=http://buysoftwareonline.co.uk/information-7/FAQ#faq4][img]http://buyoem.co.uk/image/4.gif[/img][/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://redbrickstore.co.uk/products/cordarone.htm][img]http://onlinemedistore.com/9.jpg[/img][/url]
student doctor pharmacy http://redbrickstore.co.uk/products/imitrex.htm hinkles pharmacy [url=http://redbrickstore.co.uk/products/eurax.htm]zyban pharmacy[/url]
pharmacy schools in new hampshire http://redbrickstore.co.uk/products/hard-on.htm pharmacy tech salaries [url=http://redbrickstore.co.uk/products/levothroid.htm]levothroid[/url]
pharmacy government agency regulate http://redbrickstore.co.uk/products/levlen.htm shary road pharmacy [url=http://redbrickstore.co.uk/products/tadalis.htm]masters in pharmacy course[/url]
pharmacy tech exam http://redbrickstore.co.uk/catalogue/x.htm pharmacy company workflow [url=http://redbrickstore.co.uk/products/zestril.htm]zestril[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://redbrickstore.co.uk/categories/healthy-bones.htm][img]http://onlinemedistore.com/2.jpg[/img][/url]
ladue pharmacy missouri http://redbrickstore.co.uk/products/pepcid.htm pharmacy wahalla sc [url=http://redbrickstore.co.uk/products/aricept.htm]stanozolol pharmacy offshore[/url]
pharmacy recalls http://redbrickstore.co.uk/products/erectalis.htm unique pharmacy services [url=http://redbrickstore.co.uk/products/femcare.htm]femcare[/url]
dennis gore uk pharmacy prestwich http://redbrickstore.co.uk/categories/gastrointestinal.htm canadian pharmacy scam [url=http://redbrickstore.co.uk/products/phenergan.htm]christian pre pharmacy colleges[/url]
what is a pharmacy benefit manager http://redbrickstore.co.uk/products/lozol.htm typical institutional professional pharmacy split [url=http://redbrickstore.co.uk/products/levlen.htm]levlen[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://certifiedpharmacy.co.uk/products/azulfidine.htm][img]http://onlinemedistore.com/10.jpg[/img][/url]
why choose a career in pharmacy http://certifiedpharmacy.co.uk/products/trimox.htm mail order pet pharmacy [url=http://certifiedpharmacy.co.uk/products/antabuse.htm]bachs pharmacy[/url]
austrailian pharmacy http://certifiedpharmacy.co.uk/categories/stop-smoking.htm rite aid pharmacy location [url=http://certifiedpharmacy.co.uk/products/clomid.htm]clomid[/url]
kaiser permenate pharmacy in md http://certifiedpharmacy.co.uk/products/abana.htm us health services homemed pharmacy [url=http://certifiedpharmacy.co.uk/products/lysexl.htm]comercial pharmacy[/url]
westlab pharmacy http://certifiedpharmacy.co.uk/products/nizoral.htm wyoming pharmacy school [url=http://certifiedpharmacy.co.uk/products/lexapro.htm]lexapro[/url]

Anonimo ha detto...

political dating sites http://loveepicentre.com/map/ meaning of dating
dave plank dating whom [url=http://loveepicentre.com/]writing good dating profiles[/url] norway dating
who is jamie lynn seigler dating [url=http://loveepicentre.com/map/]no signup dating[/url] over-forty christian dating advice [url=http://loveepicentre.com/user/olegnepom2008/]olegnepom2008[/url] make money with dating