Foxy and Jack rule!

venerdì 15 giugno 2007

Matthew Fox e moglie su "In Touch Weekly" di questa settimana


"Matthew and his wife Margherita are in 'InTouch Weekly'. The story featured is the top 10 couples that "FAME - Didn't Tear Them Apart". Matthew and Margherita are ranked as the number 2 couple."

Matt e Margherita al secondo posto
nello speciale coppie di Hollywood che nn scoppiano!

Attendiamo con ansia e trepidazione che qualche fan americana pubblichi la scansione dell'articolo..

Bookmark and Share

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie della news! Speriamo di poter vedere presto l'articolo.

Eli, hai ricevuto la mia mail di stamani con l'articolo?

Anonimo ha detto...

Ciao bella!
scusa il ritardo ma oggi vado a rilento in tutto!!
Si, si, l'avevo gia' letto!!
Nn so se crederci, hanno detto che era un pettegolezzo..
Pero' sai che io alla storia fra Evie e Matt ci credo in fondo in fondo all'inizio per me qcosa c'e' stato, magari solo il primo mese di riprese...ai tempi della famosa intervista di dieci minuti con giuliana dove lei continua a fissarlo e toccarlo!!
cque nel video di youtube che mi hai mandato a un certo punto la tipa che ha fatto il video ha messo anche dei ritagli di giornale, c'e' quello che dice che matt si era tolto la fede per due giorni e litigava al telefono, nn mi sono fermata molto a leggerlo perche' la bimba pivava, lo devo assolutamente rivedere!!!
Tutto torna!!
Cque oggi e' andato in onda per poco Foxy su una tv americana collegato da Berlino dal set.
Speriamo postino presto il video!!

Vieni a trovarci su questo forum, abbiamo bisogno di fan di Foxy e ovviamente di Jater!!!!
www.lostdiscovery.com

Anonimo ha detto...

Volevo venire e postare anche io in lostdiscovery, quindi oggi o domani (più probabile stasera) mi collego e vengo anche io in quel forum.
Quel ritaglio di giornale non l'ho letto, non ci ho fatto caso! Dopo riguardo anche io il video!

p.s. stanotte la bimba aveva 39!! Qui non si finisce più! Come sta la tua? Le è passata la febbre?

Anonimo ha detto...

Brava patty vieni anche tu che sennò le fan di sawyer ci superano...;-)))

Anonimo ha detto...

Mi sa che le skater sono sempre in maggioranza... Josh Holloway piace molto! Ma per noi il nostro Foxy è sempre il meglio!!

Anonimo ha detto...

Il commento qui sopra è mio ovviamente, mi sono dimenticata di scriverlo! ;-)

Anonimo ha detto...

Mah, non so sai.... forse di skaters cene sono più che di jaters, ma fra holloway e foxy credo che facendo un sondaggio vincerebbe il Nostro... e comunque chi se ne importa, lui è il meglio e noi lo sappiamo e questo ci basta!
:-)

Anonimo ha detto...

volevo dire "ce ne"...

Anonimo ha detto...

secondo me sono moooolto di piu' le jaters nel mondo! ma senza ombra di dubbio! avete presente la quantita' di video jate su youtube rispetto agli skate?!
e anche le fanlisting o i siti per le jate, ce ne sono duemila...

Anonimo ha detto...

Tu dici eli? Non so, ho l'impressione che esteticamente piaccia molto di più un tipo come Josh Holloway (capellone, biondo occhi azzurri) e anche il personaggio che interpreta è senza dubbio più simpatico che il nostro jack. Almeno nel forum dove vado io è così! Ma chi se ne frega, tanto lì non si possono neppure fare le lodi!!

Anonimo ha detto...

si, negli usa piace di piu' lui 'fisicamente' e' vero, ma secondo me i fans prediligono la coppia Jate...
Cambiando topic, posso cambiare la foto a destra per metterci quella strafiga che ho messo nel forum??
E' veramente da paura....

Anonimo ha detto...

Non so che foto sia, ma metti pure... e poi Foxy viene bene in tutte le foto! ;)

Anonimo ha detto...

Che bella immagine della buonanotte che hai messo eli!! Ragazze, ma nell'ultima puntata Foxy era più bello del solito, avete notato? Strasexy!! HO salvato un sacco di foto da quella puntata! Sarà quella maglietta blu...

foxyandjackrule ha detto...

veramente...in quella puntata aveva lo stubble al punto giusto!!!! sta troppo bene anche se e' brizzolata, anzi sta meglio! sara' la maglietta blu, che ne so, cque extrasupersexy...

Anonimo ha detto...

La barbetta brizzolata di Foxy mi fa impazzire!!! Avete notato che ne ha molta bianca?? Si vede bene da vicino quando juliet lo bacia. A me piace un sacco!!

Anonimo ha detto...

Sai che piace tanto anche a me?? che poi con la faccia che ha non lo invecchia per niente, lo fa solo.... anch'ora più sexy!!! E poi che bocca c'ha?? Io fossi la moglie non riuscirei a smettere di baciarlo, è troppo bella!!!
mamma mia... mai presa una cotta così per uno che ha parecchi anni più di me!!!

Anonimo ha detto...

vi rendete conto che ho scritto "anch'ora" invece di "ancora"????
sono proprio fusa.... oggi ho avuto una giornata pazzesca, me ne vado dritta a letto! 'notte!!!

Anonimo ha detto...

Giuro che è l'ultima cosa: tra le magliette di Jack quella blu è sicuramente quella che gli sta meglio, io la adoro... e poi anche la camicia, quella bianco panna che sembra di lino.... gli sta molto bene! Poi c'è quella marrone senza maniche un pò sbrindellata che lo fa molto rockstar ed è bella perchè fa vedere i tatuaggi e i muscoli.... l'unica che non mi piace granchè è quella grigia... anche se a lui sta bene tutto ovviamente!!!

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con il discorso delle magliette! Con la camicia come aveva nelle prime puntate era uno spettacolo, però anche questa blu e mi piace anche quella marrone senza maniche. Aggiungerei anche quella rossa che però indossa solo in una puntata, quando kate lecca il cucchiaio per intenderci.

Anonimo ha detto...

grande la discussione sulle magliette :))
in ordine per me
- la maglietta marrone senza maniche
- la camicia bianca
- la maglietta blu
- la maglietta rossa

Il suo stubble e' divino, su questo nessuno puo' controbattere ed e' sempre al punto giusto,altro che George Clooney...

Anonimo ha detto...

Bravissima eli!!! altro che George Clooney!! Ma anche altro che Brad Pitt, o Tom Cruise.... insomma è sicuramente il più bello dei belli!!!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny