Foxy and Jack rule!

venerdì 29 maggio 2009

*________________________*

Dal sito di Repubblica, io sto per uscire, ci sentiamo stasera...

Fra gli ospiti più attesi (oltre a tanti volti noti della fiction italiana) arriveranno a Roma Matthew Fox, ovvero il dottor Jack Shephard di Lost, nonché Damon Lindelof e Carlton Cuse, rispettivamente ideatore e produttore esecutivo del serial.

*_________________________________*
Bookmark and Share

martedì 26 maggio 2009

Lost hiatus re-watch 'Pilot - part I and II' - Guys, where are we?


Lo so che può sembrare strano ma quando è iniziato il Pilot mi sono venuti i brividi. E voi penserete, ma l'avrai visto almeno cinque volte! Si è vero, ma non lo vedevo da più di un anno e quando è iniziata la musica paurosa della prima stagione sono stata catapultata indietro nel tempo...
E le due puntate del Pilot sono secondo la mia opinione, la cosa più bella mai creata per la televisione al mondo.
E ogni volta che lo vedo mi emoziono. Sarà costato milioni di dollari ma quanto è stato realizzato bene in ogni dettaglio? Portare la fuselage sull'isola, un'idea grandiosa che solo JJ poteva avere. E comunque Damon ha co-scritto tutto sin dall'inizio non dimentichiamolo.
E partendo dall'inizio il telefilm nasce con LUI. Per i primi 12 minuti credo, esiste solo l'evento vissuto attraverso Jack. E se la mia argomentazione secondo la quale 'se non ami Jack non sei un fan di Lost' la sostengo ogni giorno di più, e vorrei elencare quello che ha fatto nei primi dodici minuti. Ha salvato la vita del passeggero intrappolato con la gamba, quella di Claire, quella di Rose rianimandola mentre Boone la stava per far morire del tutto, quella del marshall di Kate, ha avvertito tipo venti persone dell'elica che stava aspirando tutti e del pezzo di ala che è crollato. Praticamente ha diretto i soccorsi di un crollo di un aereo da solo. Nonostante fosse ferito. Ma esiste un personaggio più positivo di lui? NO!
E ogni volta che rivedo il Pilota...ma quanto ci stava a provare Cindy???
Mamma mia, scandalosa!! LOL!

E l'incontro con Kate nonché la partenza per la loro prima missione decisa davanti al fuoco con scambio di presentazioni non la commento...mi viene da sorridere al pensiero dei fans che ancora si autoconvincono che anche nelle prime stagioni ci fosse dello skate...ma perchè inventarsi un altro programma? Questo è stato scritto così e Kate ègià disperata per averlo quasi perso nel Pilota parte prima, torna indietro per lui e quando lo vede vivo mentre il pilota è appeso sugli alberi lo sta per abbracciare e si conoscono da SEDICI ORE...e Jack nel cockpit mentre arriva smokey la chiama per stringerla a se..ma non era obbligatorio, lol!
e Charlie stesso ironizza per due volte in 20 minuti su loro due 'Charlie is fine' quando loro due si chiedono se sono ok e poi quando lei chiama jack...insomma esistono solo loro due, non stiamo a raccontarci delle favole.

Nel Pilota parte prima si intravede Sawyer che con quel taglio di capelli scolpito proprio nn mi piace ma il personaggio è quello che ho detestato di più fino alla quarta perciò vedrò controvoglia le sue scenette da bullo isolano con turbe infantili...come sono contenta che gli siano passate.

Boone e Shannon, quanto sono contenta che li abbiano eliminati, a me la loro storia nn era molto piaciuta, anche questa mi sembrava un po' già sentita dai...veramente soporiferi...e poi Ian a me fa un po' impressione con gli occhi di gelatina e quei sopracciglioni da Elio, io nn lo trovo sto gran figo..

A me sin dall'inizio 4 anni fa, erano piaciuti tantissimi sia Micheal e Walt che Sun e Jin. Entrambe le loro storie sono originalissima, specialmente sun e Jin, mai ci saremmo aspettati tutto quello che c'era dietro, e soprattutto che cessa era Sun/Yunjin nella prima stagione?? Ma poi le hanno fatto un restyling totale!!

Avete notato l'accento diverso di Sayid?? Io l'avevo notato un paio di anni fa durante un rewatch nella hiatus della terza stagione...hahahahaa povero nn sapeva come dosare l'accento iracheno! Hugo con un barboncino in testa e Charlie: quanto li adoro!

Sempre della prima parte non ho mai capito molto la scena fra Locke con l'arancio in bocca che fa il sorriso a Kate, ma perchè lei lo guarda malissimo?
Pensa che sia pazzo vero??

Nel Pilot part II mamma mia quanto era odioso Jin, ma ci rendiamo conto di quanto è cambiato?? E anche Sawyer, è un'altra persona, ma completamente!! Quando attacca Sayid e gli da del terrorista...yaaaaawwn...e poi fa il broncio...yaaaawwnn..e poi legge la lettera che aveva scritto da bambino...yaaawwnnn..mi chiedo sinceramente come potesse piacere come personaggio...troppo troppo scontato! Certo piaceva fisicamente..anche se io lo preferisco col capello lungo, qui è tutto scolpito e phonato da fungo...boh.

E la comparsa del polar bear della Trudi di JJ?? LOOOOL

Ah, domandona finale: ma quando ascoltano il messaggio della Rousseau, lei dice 'lui li ha ammazzati tutti', finalmente abbiamo capito, Smokey...bello vedere i misteri risolti e quelli irrisolti..continuiamo continuiamo con la re-watch!!

E Jack al quale viene un infarto quando Kate gli dice parto per una hike? hihihhiii!

Buona re-watch a tutti!
Bookmark and Share

Lost hiatus re-watch!

Ciao ragazze!
Me n'ero quasi dimenticata!!
Allora giovedì o venerdì posto il thread sul Pilota, mi raccomando riguardiamocelo tutte entro quella data così diventeremo geekissime e sapremo anche le battute di Shannon a memoria!!
Anzi, volevo chiedervi cosa dite lo posto al lunedì così abbiamo tutto il weekend per vedercelo o va bene il venerdì?
Decidete voi!
Bookmark and Share

mercoledì 20 maggio 2009

There's only so much a woman can take...I mean it...seriously...








Thanks to Sluky :*
Bookmark and Share

Attendiamo con impazienza il link!!! Dicono sia stupendo, sia lui che lo skit! *UPDATED*



OMFG!!!


credits to Mine was taken and sluky @ Lost Forum
********************************************************************
Leggete qui e contiamo i minuti fino a quando magicamente apparirà un link sul tubo o dove sarà. Ovviamente apparirà quando sarò al lavoro!

http://lost-forum.com/showthread.php?t=79736


Per chi non riesce a leggere senza loggarsi distribuisco la mia login e pwd perchè non posto mai!
Bookmark and Share

martedì 19 maggio 2009

Dedicato a Fede!

Bookmark and Share

lunedì 18 maggio 2009

Sono troppo stanca stasera e do i numeri, oppure.....HA UN NUOVO TATTOO??!

cliccate è in HD :D
quella scritta gialla/arancione non c'era! vero??

Bookmark and Share

Ecco l'amica mia e di Franci a Cannes...*updated*

Ma si può essere più belle??
Ce ne sono ovunque sulla rete io ho preso un link a caso....troppo bella e che abito sexy, WOW! le sta da dio!
E Afef cazzo ci fa lì?! LOL ma cosa fa nella vita?!

http://www.zimbio.com/pictures/IlgxVIuHcPx/Vengeance+Premiere+2009+Cannes+Film+Festival/-3BgEUT6HsD/Evangeline+Lilly

**********************************
NEW LINK, NEW DRESS: *_*

altro che crush, scusate ma con questo vestito è da togliere il fiato...

http://spoilertv.iimmgg.com/image/a8fbc3762242ec87112ce240a72dca0e
Bookmark and Share

sabato 16 maggio 2009

Non riesco a farmene una ragione -_-

E' uscita un'intervista a Terry che conferma la morte di Locke.
Ok, l'avevamo capito tutti, lui solamente ribadisce il concetto e tra l'altro parla in maniera totalmente incoerente del suo personaggio che ha considerato un semi-dio fino a due giorni fa...ora dice che Locke era 'a pawn', ovvero una pedina del gioco degli scacchi.

Ma si sono tutti bevuti il cervello? Attore e autori??

Locke una pedina? Praticamente uno sfigato che si è fatto manipolare dal fratello di Jacob/Esau/entità cattiva e che quindi non era il leader di nessuno e che è morto strangolato??

Non ci posso credere!
Per me questo è un cambiamento della storia forzato, vi giuro che ne sono troppo convinta.
Ora ci vendono la storia che lui era manipolato dalla parte dell'isola cattiva e ci sono commenti di fans che dicono 'ma se ti chiedono di fare dei sacrifici umani tu li fai? (boone e naomi) ovvio che locke era gullible, ovvero un credulone, etc.
Insomma, in poche parole uno sfigato, uno strumento dell'isola.

E come sempre i commenti anti-Locke spuntano ora dopo 100 puntate che lo si è osannato, e sinceramente non credo di essere la sola ad aver pensato che fosse speciale.
Ma dai, ci hanno costruito su uno dei temi principali di Lost: la fede!
Ed ora cestinano la storia di uno dei personaggi chiave dell'isola così?

Ma non era mica Charlotte.. E poi parliamo di questo: l'incontro Jack e Locke quindi non avverrà mai??
Ma che significato ha allora la conversione di Jack?
Tutti non vedevamo l'ora che i due si parlassero...e poi gli others che hanno sempre atteso Locke tipo messia...

Non ci credo.

Ma Terry per caso ha litigato con i Darlton??

Ecco quello che succederà nella sesta, questo blogger di dark ci ha preso in pieno ma sinceramente l'avevo pensato anche io, non ci voleva un genio :)

So then next year Locke will be bad pretending to be old Locke and maybe Jack will realize that something is wrong, that Locke is not the same. Then Jack will have to convince everyone that Locke is an imposter and that Jack should be the one they follow.

E ovviamente per me il nuovo Jacob sarà LUI! Ci potrei scommettere.
Bookmark and Share

venerdì 15 maggio 2009

Regalino e sondaggio :)




A parte il regalino che posto qui sopra (credit to Lost Forum) volevo fare un mini sondaggio sul blog.

Che cosa ne pensate se durante la hiatus ci rivediamo tutti gli episodi insieme dalla 1a alla 5a?
Si lo so, per uscire dal tunnel questo è utilissimo!!

Io proporrei una sera della settimana per discuterli insieme proprio postando un thread sulla puntata come facciamo quando esce quella nuova, e una persona se la guarda prima, durante la settimana, quando ha tempo.

Che giorno della settimana vi piacerebbe?
Io proporrei il giovedì per rimanere fedeli a Lost.
Il thread prima delle 21.30 non riesco ad aprirlo ma ovviamente si può postare anche nel giorno seguente, insomma ci chiaccheriamo un paio di giorni, sempre per uscire dal tunnel di Lost, LOL!

Allora, cosa ne pensate??

Io partirei con giovedì 28.05: what do you think?

Attendo i vostri commenti, ah beh anche sulle foto...come dice Fede....va beh dai lo sapete!!
Bookmark and Share

Buon weekend ragazze e...cerchiamo di uscire un po' dal tunnel :)

Bookmark and Share

giovedì 14 maggio 2009

Grazie!

Non so chi mi abbia aggiunto e ringrazio di cuore, ma guardate un po' dove siamo!

http://www.facebook.com/ext/share.php?sid=99870790615&h=jVyCt&u=HIXOz&ref=mf

Grazie a tutti!!! E votiamo il nostro blog :)
Bookmark and Share

FOXY @ KIMMEL 13/05/09 *updated*



Come sempre GRAZIE A SLUKY!
Bookmark and Share

See you in Los Angeles...commentiamo il finale insieme!



What lies beneath the shadow of the statue?

Ille qui nos omnes servabit.

WOW che puntatone!
E quante risposte!
E che paraculi i Darlton col finale!
BUM scoppia la bomba e noi a speculare sui capelli di foxy, lol!
un bel flash bianco e la scritta LOST e ci vediamo nel 2010!

Premettendo che sinceramente è l'ultima volta che la guardo in streaming perchè proprio non è per me, nel senso che fisicamente dormo, è stata una puntata sulla quale nessuno di noi secondo me è stato minimamente spoilerato: era un jacob centric!!
spettacolare!
per me il grande plot twist è: CHI E' CHE FA FINTA DI ESSERE LOCKE?
Il fratello gemello di Jacob sulla spiaggia all'inizio come dicono in molti, ovvero Esau, il cattivo, che potrebbe anche essere Smokey.

Questo per me è il grande plot twist.
Locke is dead. ma proprio morto sepolto. E chi l'avrebbe detto??
E pure Ilana è amica di Jacob...wow!

E quindi quel bruttone nella capanna che si dondolava sulla sedia e chiedeva a John 'help meee' era il fratello che lo impersonificava...giusto?? O_O

E Ben piccolo piccolo manipolato dal finto Locke (in effetti quando mai Locke potrebbe manipolare BEN??) mi ha fatto quasi pena...eh beh cqe ha ragione, servitore dell'isola come lui non ce n'è...e lui l'ha sempre snobbato...

Poi altro momento epico è stata la scena di James e Juliet.
Ho ancora i brividi.
Veramente i due attori sono stati incredibili, io Josh così non l'avevo mai visto, ha un potenziale inespresso, adesso sono convinta che fossero i vari registi degli episodi a chiedergli di fare la faccia sempre ingrugnita...è stato toccante e ho pianto più della morte di Charlie.
Il triangolo l'hanno sepolto insieme al metallo attirato dalla forza magnetica propagata dal drilling di radzinsky: ERA ORA.
Ora siamo sicuri che a meno che non cambi tutto e atterrati a LA Sawyer e Kate non si conoscano, se va avanti cronologicamente dopo un dolore del genere figuriamoci se james pensa a kate..su questo immagino il fandom sia tutto d'accordo.
Qindi le skaters che odiano jack adesso immagino lo osanneranno per aver lanciato la bomba e cancellare tutto così è l'unica chance per la loro ship. Giuro che se iniziano a dire 'ah beh ma il piano di jack aveva un senso' veramente vomito!

Tornando a Jack, io sono sincera, mi aspettavo di più.
Le scene Jate sono state intense e quando lei lo pulisce e ricorda quando lo ha stitched up: brividiii, e quando lui prima di lanciare la bomba guarda lei e lei piange...non c'è storia per nessuno dai, ormai è inutile ribadire il concetto.
Io parlo proprio del personaggio, non mi è piaciuto molto nei dialoghi che gli hanno scritto. Con James prima di picchiarsi a sangue non è stato molto incisivo, in fin dei conti cosa gli ha detto? Locke con lui era sempre molto mistico, cercava di spiegargli il potere dell'isola, il suo destino, Jack aveva un'espressione che non mi convinceva...boh..sapete quanto mi piace Foxy, ma devo essere obiettiva, nonostante tutto l'ho trovato moscio, sarà la pettinatura, lol, non lo so..anyone agrees?
Sawyer invece questa puntata è stato eccellente. E Josh ha recitato da dio!

Ultima nota:
Ma Rose e Bernard a fare gli hippies sull'isola??
LOOOOOOOOOOOOOOL
Lei addirittura con le treccine...e in tre anni nessuno li ha mai trovati...sè!

Jacob molto strano: Jacob = God??
Bookmark and Share

mercoledì 13 maggio 2009

Chat Live 'The Incident' 5x16-5x17 'Season Finale' AAAAAAAHHHH!

Bookmark and Share

Happy Season Finale everyone!

Auguro un Season Finale favoloso a tutte voi!
Sapete che tra poche ore saremo qui a scrivere i nostri pensieri, un po' non vedo l'ora, un po' mi dispiace perchè so che è il penultimo... T_T
Cosa succederà??
Non sto nella pelle, sono assolutamente rincretinita da un paio di giorni, vado al supermercato e penso alla bomba all'idrogeno, lascio le chiavi inserite nella macchina e penso ma juliet morirà sul serio?
Non ho ancora deciso come lo guarderò, credo tramite lo zio dan perchè la pubblicità non credo di poterla reggere ma è anche vero che non riesco a dormire perciò potrei vedermela con le nottambule....scriviamoci stasera!

Intanto vi lascio con il mio pensiero fisso:

lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost
Bookmark and Share

Ask Lost - Matthew Fox

Bookmark and Share

martedì 12 maggio 2009

Sempre grazie a Cinzia, news che mi rendono molto felice ^_^

http://www.closermag.fr/actualite/view/103877/News-people/Dernieres-News/Evangeline-Lilly-egerie-de-charme-pour-L-Oreal-
Bookmark and Share

Foxy on Ellen!!

Non l'ho ancora vista e ascoltata, aspetto che la mia peste si addormenti ma....E' RASATOOOOOOO!!!!! Io sono troppo contenta! E per me è un super spoiler, non ho ancora sentito e letto niente, ma ovvio che Jack rasato= Jack in LAX = Jack del 2004!

Buona visione a tutte :)

http://lost-media.com/
Bookmark and Share

wof! wof!! grazie a cinzia, sembra un video nuovo...con SORPRESA!!!!

Bookmark and Share

Season Finale: 2 nuovi promo + 4 sneak peeks...

Ne parliamo nei commenti per non spoilerare nessuno!
Bookmark and Share

lunedì 11 maggio 2009

Nuovo Promo Sky1 per il Finale! Non entrate nei commenti se non volete essere spoilerati!!

O M F G!!!!

io sono così O_O non so voi!

Da una parte sono contenta che finisca Lost il prossimo anno, ma quanta tensione accumulo prima del finale???? LOOOL!
Bookmark and Share

domenica 10 maggio 2009

Si avvicina il 2° anniversario del F&J rule! Thread dedicato a chi posta sempre, a chi posta ogni tanto, e a chi non posta mai ma ci legge sempre :)

Questo thread che esce appositamente in occasione del secondo compleanno del Foxy and Jack Rule (omg!! già due anni...woohooo!!) prima del season finale e della luuuunga hiatus che ci attende, lo dedico a tutte le mie bloggers che postano sempre, da tanto tempo, a quelle che si sono aggiunte negli ultimi mesi, a quelle che un tempo postavano ogni giorno e ora non postano più e a tutti quelli che ci leggono e non postano mai!

Proprio oggi pensavo che mi piacerebbe conoscere meglio le ultime bloggers arrivate, se vi va potete parlarci di voi in questo thread, come e quanto volete, e ovviamente solo se vi fa piacere. La sezione commenti è per voi!

Su di me c'è una breve descrizione nel profilo del mio blog e ho un account su Facebook: se qualcuna volesse conoscermi meglio può richiedermi l'amicizia.

Un pensiero per tutti: grazie di postare sempre in tante e a rendere questo blog un'oasi di pace e serenità all'interno del fandom isterico di Lost. Sinceramente, GRAZIE!

A tale proposito...se qualcuna volesse aggiungere alle proprie note personali una sua versione semplice e schematica delle timelines... LOOOOL!
Non scherzo!! Mi postate la vostra comprensione delle timelines?? Ormai la teoria di WHH è stata negata. Giusto? Ok. E allora cosa succederà? O_o
Bookmark and Share

venerdì 8 maggio 2009

Un promo e uno sneak peek nuovi!

Purtroppo posso solo leggere i transcripts e guardare senza audio (che gioia)!

http://spoilerslost.blogspot.com/2009/05/episode-5x1617-bts-sneak-peek-clip.html

http://www.youtube.com/watch?v=oAvi3ft8iZw
Bookmark and Share

giovedì 7 maggio 2009

Promo di The Incident - Season Finale

Ne parliamo nei commenti!
Bookmark and Share

Commenti aperti 5x15 'Follow the Leader'

O M F G!!!!!!
Sono senza parole!!!
Oggi non riesco proprio a scrivere frasi che abbiano un senso!

Allora, Eloise giovane adulta è una vera guerriera, altro che Lara Croft, incinta (perchè avete capito che Charles le accarezza la pancia prima di partire per la missione) si tuffa nel tunnel e va con Jack, Sayid (OLE'!) e Richard a detonare (esiste?) la jughead.
Ovviamente mentre Foxy nuotava nel tunnel stavo male per lui...accidenti non deve essere stato facile per lui che non ama molto l'acqua...
Comunque anche secondo me ha senso che lui faccia quello che diceva Dan, altrimenti perchè ELoise li rimanda sull'isola??
Perchè sapeva che avevano questa missione!!
E Kate come è messa nella tenda??
Povera...il cuore spezzato...quando Eloise parla con Jack piangeva...beh certo, Jack le ha appena dato una bella mazzata...ma tanto so che non morirà nessuno dei due perciò non ero molto preoccuapata!
Altra cosa: deve cambiare taglio di capelli Jack. Assolutamente. Così non si poteva molto vedere..oggettivamente i capelli gli vanno da tutte le parti ma sotto non sembra abbia un gran taglio!

E come sempre sono un po' confusa!
Ma Richard da oggi me lo mettono nei sospetti? Aveva la faccia da buono!
E il nuovo Locke?? fenomenale!
Ben è troppo spiazzato! E comunque anche tutto acciaccato fa sempre i sui mind games, dice una cosa a Richard e un'altra a Locke, il solito bastardo!!
E Locke che.....va ad uccidere JACOB??
O_O
non capisco!!
Jacob=Locke? Ma come potrebbe essere....e la faccia di Ben??? LMAO!
E Sun, parliamone, mi sta iniziando a stancare.
Lui parla di Jacob, fa un discorso un po' demagogico alla sua gente e lei 'ma questo Jacob mi può aiutare a ritrovare Jin?' e che due coglioni!
Ma a tua figlia piccola ci pensi mai? Potresti morire da un momento all'altro...bah...

Sawyer e Juliet
Ma Phil quando muore?? Addirittura arriva a picchiare Juliet, che merda!
Sawyer che 'vende' Kate per andare nel sub con Juliet: ecco credo che abbia dato un nuovo senso al quadrangolo ma ovviamente gli autori sono pronti a rigirare tutto nel giro di tre puntate.
E quando parla a Juliet della Microsoft, LOOOOOL, troppo dolce!
Beh, poi quando arriva Kate nel sub...hahhaaaa, un po' scena da soap opera con Juliet che fa le sue facce plastiche 'ecco, è arrivata la rompicoglioni'..io l'ho trovata un po' forzata come scena! Più che altro faceva ridere!

MOST IMPORTANT:

Il promo del finale visto che è spoileroso lo commentiamo in un altro thread ok?
Bookmark and Share

mercoledì 6 maggio 2009

Tirate fuori i kleenex, ma tanti. In anteprima alcuni samples della soundtrack della S4

Ecco il tema di There's No Place Like Home quando arrivano con l'aereo.

Ma quanto avevo pianto?? Adesso mi vengono gli occhi lucidi ma quando l'avevo vista la prima volta.....T_T

Bookmark and Share

Per preparsi a Follow The Leader, guardate che bella gif!

Credit goes to VERTIGO @ Dark's forum

Su suggerimento di SLUKY!

Enjoy!! (troppo bella!)

http://i40.tinypic.com/1z1b6nm.jpg
Bookmark and Share

martedì 5 maggio 2009

Matt @ Monte Carlo Festival?

http://lost-forum.com/showthread.php?s=d705e2426358c79caf640dcebf28c68c&t=78957
Bookmark and Share

NUOVOOOOOO BANNEEEEEEER!!!

UN GRAZIE ENORME A SALLY E ROBERTO!!!
Bookmark and Share

5 Sneak Peeks 5x15 'Follow The Leader'

MA CHE SNEAK PEEKS FENOMENALI SONO????

AAAAAAAAAAAAAAAAH!!

1) JATE OVERLOAD, NE PARLIAMO NEI COMMENTI!
2) LMAO @ HURLEY!! SONO PROPRIO SCOPPIATA A RIDERE, NON CE L'HO FATTA!!!
3) LOCKEEE!!!
4) RICHARD E SUN: OMG!

BASTAAAA NEI COMMENTI!!!
Bookmark and Share

sabato 2 maggio 2009

Lost in Rome: facciamo l'appello dei presenti

Il comitato organizzativo del F&JR (Eli) e JI (Franci) richiede urgentemente i nomi di chi sarà sicuramente presente al RomaFictionFest a Luglio.

Mi scrivete nei commenti chi verrà di sicuro?

Verrete contattati via email in privato per ulteriori dettagli organizzativi.

:)
Bookmark and Share