Foxy and Jack rule!

lunedì 18 maggio 2009

Ecco l'amica mia e di Franci a Cannes...*updated*

Ma si può essere più belle??
Ce ne sono ovunque sulla rete io ho preso un link a caso....troppo bella e che abito sexy, WOW! le sta da dio!
E Afef cazzo ci fa lì?! LOL ma cosa fa nella vita?!

http://www.zimbio.com/pictures/IlgxVIuHcPx/Vengeance+Premiere+2009+Cannes+Film+Festival/-3BgEUT6HsD/Evangeline+Lilly

**********************************
NEW LINK, NEW DRESS: *_*

altro che crush, scusate ma con questo vestito è da togliere il fiato...

http://spoilertv.iimmgg.com/image/a8fbc3762242ec87112ce240a72dca0e
Bookmark and Share

24 commenti:

BloodyMary ha detto...

Scusate ma dovevo condividere...mi stò rotolando da due minuti...titolo di un thread sul board skate(LF)

We goi it all wrong...the finale was a Jate official closure!!!!!

AAAAAAAAAAAHHHAAAAAHHHHAAAAHHHH

*Ma cosa fumano?*

foxyandjackrule ha detto...

oddio mary ma veramente....

mamba ha detto...

com'è bella evi...E COM'E' PICCOLETTA!!!
ha i tacchi altissimi ma vicino a quelle due rimane piccoletta!
e comunque afef mi sta troppo sul culo...bella eh, stilosissima, le invidio da morire i capelli, ma quanto mi sta sul culo.

cinzia ha detto...

Oddio, ma che si fumano? Se fosse stata the la definitiva CLOSURE gli autori ci avrebbero dato anche un ILY, poi resettare tutto e prendere la strada skate. Ma non l'hanno fatto...ovvio che stanno conservando il momento per la fine.

Passiamo a cosa più serie e sensate: Evi è supenda. bellissima. E quel vestito le sta d'incanto

ilaria ha detto...

Ragazze ma quanto è bella???quanto cavolo è bella???quanto quanto quanto???Adoro Evie,mamma mia!

@ Eli Afef è testimonial se non erro della linea dedicata ai ricci

@ Mary io sto valutando varie ipotesi per le distorsioni paurose della realtà che alcuni soggetti fanno in Lost(oltre le ships,io leggo cose allucinanti in giro!:-0):

-abuso di droghe (sia pesanti che leggere,penso anche della colla si fumino)
-abuso di alcol a livello tale da creare una cirrosi epatica (Jack Daniels,Vodka,vino...tutto insomma!)
-sono possedute da FLocke,che obbliga loro a scrivere emerite cretinate
-vengono pagate dai Darlton per tenerci in tensione fino all'anno prossimo e farci venire un fegato così nel caso le leggessimo
-altro

XD

foxyandjackrule ha detto...

le invidio da morire i capelli mambina veramente??
ALLORA HO TROVATO UNA COSA SULLA QUALE NON SIAMO D'ACCORDO!!!
^_^

per me è un cespuglio non ben definito, mio marito direbbe che dentro ci sono dei fagiani...a me proprio nn piacciono!!

laura ha detto...

@ ilaria
"sono possedute da FLocke,che obbliga loro a scrivere emerite cretinate" ^____^

@ eli e franci potete dire alla vostra amica già bella senza un filo di trucco, di non fare queste uscite così, perchè poi diventa una Mission Impossible guardarmi allo specchio????
...Ma si può essere più belle di così???? E' disarmante davvero!!!

@mamba
Mi sembra che evie sia alta 1,65, il che me la fa amare ancora di più visto che anche io sono alta come un tappo di sughero!!!

comunque Afef è una bella donna ma con le tette flosce che le arrivano in gola, non si può guardare!!

Claire ha detto...

Ragazze se parliamo di altezza anzi di bassezza nessuno può battere la sottoscritta T_T
Cmq Evi è troppo troppo troppo stupenda *_* beata lei *_*

Anche io come Ila leggo un sacco di robe allucinanti in giro ship e non ship ahahah soprattutto adesso che nonostante la conferma della morte di Locke (che spiace anche a me) si cerca invano una scappatoia (e qui l'ipotesi Flocke prende il sopravvento) per smentire la presunta morte...
La più assurda che ho letto è questa:Ma se Locke nella bara fosse in realtà Flocke mentre il Locke vivo è il vero Locke? O_O

Unknown ha detto...

Ok,ma la gente vede Lost o sul canale Skate va in onda Imaginary Lost? xD
Non so neanche di che titoli parli Mary,ma sono sicuro sia ridicolo,come al solito XD
Evi è favolosa!

ilaria ha detto...

"La più assurda che ho letto è questa:Ma se Locke nella bara fosse in realtà Flocke mentre il Locke vivo è il vero Locke? O_O"

EEEEEEEEEEEEEEEEEE????Stefy davvero???Ma veramente queste so possedute!!!!!Chiamate Milingo!!!!

"Ok,ma la gente vede Lost o sul canale Skate va in onda Imaginary Lost? "

Ale io sapevo che Lost va in onda in Usa sulla ABC e in Italia su Sky e Raidue XD...ma questi che vedono???Ma come si fa a dire ste cose????Ma sono in sè???Non credo...direi che Meluzzi ha molto da fare nel fan random (e nel web in generale ci sarebbe bisogno di una bella regolata di tipo psichiatrico secondo me)

Claire ha detto...

Ma poi dire una cosa del genere è da disturbati secondo me...è morta (speriamo di no T_T ) Juju e Sawyer ha il cuore ha pezzi e queste ci vedono la chiusura del Jate??No comment davvero...forse queste persone non sanno cosa si prova a perdere qualcuno all'improvviso che il giorno prima era con te e il giorno dopo non c'è più...
Poi Kate nell'episodio è stata tutta concentrata su Jack...dove lo vedono che il Jate è finito?
Se dobbiamo basarci sul recap allora ricordiamoci quando i Darlton paragonarono Locke a Gesù..e misero in testa a tutti che era resuscitato...

any ha detto...

Evi è magnifica!!!
Afef, pur riconoscendone la bellezza, nn mi piace proprio.
Le sue tette sembrano due "gommoni Pirelli" pompati con in mezzo il passaggio ferroviario!! XD

Le skate prendono roba tagliata male secondo me!! Da quanto tempo dicono che il jate è closure e invece e lì vivo e vegeto x fortuna??

Lalla ha detto...

ciao a tutte!!
cavolo lei è veramente bellissima!
sto invidiando la mia amica che abita a ventimglia e che di sicuro si sarà intrufolata a cannes...

si in effetti bisogna avere proprio gli occhi foderati col prosciutto per nn vedere che tra j-k c'è un'alchimia che fa scintille, e che è aumentata nell'ultima puntata!! le skate alla fine dovranno rimangiarsi tutto! muahahahaha!!
ps. ma pure da voi è agosto?? qui a roma saranno 30gradi!!

Claire ha detto...

Ma poi Sawyer nn riusciva a dimenticare una storia di tre mesi e adesso dovrebbe buttarsi alle spalle una storia di 3 anni finita con la morte della persona amata?Se andasse così veramente resterei sconcertata..

mamba ha detto...

eli io sono una mossa/riccia, tradotto nè carne nè pesce, quindi mi tocca stirare i capelli quotidianamente, per questo essendo io di natura riccia, vorrei avere i ricci di afef in modo da asciugare e fine. li trovo molto "selvaggi" come piacciono a me! invece ho sempre la testa liscia liscia... -__-'

Francesca ha detto...

Ma poi dire una cosa del genere è da disturbati secondo medisturbati. that's the word.


Aw Evi è alta 1.65? hihihi come noi Eli. Coi taccazzi a Parigi mi sembrava + alta.

Si lo so cosa intendi mambina..almeno Afef ha i capelli ricci e RICCI sono! a me nn piacciono ma x lo meno sn comodi XD

Unknown ha detto...

Quote:
Ma poi Sawyer nn riusciva a dimenticare una storia di tre mesi e adesso dovrebbe buttarsi alle spalle una storia di 3 anni finita con la morte della persona amata?Se andasse così veramente resterei sconcertata.


Esatto!

laura ha detto...

Stra mega meravigliosa, altro non si può dire...il vestito è bellissimo però mi piace di più l'altro. questo anche se ha un mega spacco mi sembra troppo accollato!!!

Francesca ha detto...

nonono. Vestito bocciato x il colore,sembra Star Trek! e le scarpe?che orrore XD
poi devo dire,evi pettinata cosi tutta tirata indietro è la mia meno-preferita x' da davanti nn mi piace molto,LOL,saran le orecchie. Quel primo piano a 3/4 xro' è favoloso. toglie il fiato. mamma mia... *___*

foxyandjackrule ha detto...

a me piace tantissimo fra!!
e pettinata così è veramente classy da far paura...
e gli occhi con quella matita nera

*_*

cqe lei è splendida, sempre, stiamo parlando di dettagli!

foxyandjackrule ha detto...

dimenticavo, le scarpe sono pauroseee, ma le vendono a dieci euro dal pittarello e magari le sue sono di YSL!

Francesca ha detto...

si si Eli quando dico "non mi piace" o "non sta bene" intendo x i suoi standard. Ovvero,"sempre splendidamente la + bella del globo" XD

le scarpe sono da "t**** di fosso" come si direbbe qua da me. Come sono volgarotta XD ma è vero dai,ma che schifo!EVI REPIJATE!

Oddio,è anche vero che 2 anni fa,quando arrivai a Kelowna,british columbia,dove ha abitato Evi, mi guardai intorno e dissi "ammazza mò che vedo da dove viene c'è da stupirsi che non si presenti sul tappeto rosso vestita solo con una coperta di bisonte." XD Poverini,la moda questi nn san manco dove sta di casa.

any ha detto...

No no no! Il vestito nn mi piace proprio! Parlo del modello, nn del colore o del tessuto.
La ingoffa!!

Trucco e capelli invece si! Ha un viso divino e con i capelli tirati risalta anora di più! :)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie