Foxy and Jack rule!

sabato 16 maggio 2009

Non riesco a farmene una ragione -_-

E' uscita un'intervista a Terry che conferma la morte di Locke.
Ok, l'avevamo capito tutti, lui solamente ribadisce il concetto e tra l'altro parla in maniera totalmente incoerente del suo personaggio che ha considerato un semi-dio fino a due giorni fa...ora dice che Locke era 'a pawn', ovvero una pedina del gioco degli scacchi.

Ma si sono tutti bevuti il cervello? Attore e autori??

Locke una pedina? Praticamente uno sfigato che si è fatto manipolare dal fratello di Jacob/Esau/entità cattiva e che quindi non era il leader di nessuno e che è morto strangolato??

Non ci posso credere!
Per me questo è un cambiamento della storia forzato, vi giuro che ne sono troppo convinta.
Ora ci vendono la storia che lui era manipolato dalla parte dell'isola cattiva e ci sono commenti di fans che dicono 'ma se ti chiedono di fare dei sacrifici umani tu li fai? (boone e naomi) ovvio che locke era gullible, ovvero un credulone, etc.
Insomma, in poche parole uno sfigato, uno strumento dell'isola.

E come sempre i commenti anti-Locke spuntano ora dopo 100 puntate che lo si è osannato, e sinceramente non credo di essere la sola ad aver pensato che fosse speciale.
Ma dai, ci hanno costruito su uno dei temi principali di Lost: la fede!
Ed ora cestinano la storia di uno dei personaggi chiave dell'isola così?

Ma non era mica Charlotte.. E poi parliamo di questo: l'incontro Jack e Locke quindi non avverrà mai??
Ma che significato ha allora la conversione di Jack?
Tutti non vedevamo l'ora che i due si parlassero...e poi gli others che hanno sempre atteso Locke tipo messia...

Non ci credo.

Ma Terry per caso ha litigato con i Darlton??

Ecco quello che succederà nella sesta, questo blogger di dark ci ha preso in pieno ma sinceramente l'avevo pensato anche io, non ci voleva un genio :)

So then next year Locke will be bad pretending to be old Locke and maybe Jack will realize that something is wrong, that Locke is not the same. Then Jack will have to convince everyone that Locke is an imposter and that Jack should be the one they follow.

E ovviamente per me il nuovo Jacob sarà LUI! Ci potrei scommettere.
Bookmark and Share

39 commenti:

Sall ha detto...

...a meno che non si torna indietro e Locke non è mai morto..
boh °_°

ilaria ha detto...

Lockino morto ufficialmente T_T credetemi sono addolorata ragazze...il suo personaggio mi piaceva,lo adoravo e lo adoro tutt'oggi (anche se alcuni comportamenti passati e presenti non li ho molto compresi)e sapere che non c'è più...mi spiace tantissimissimo...anche perchè Terry era un attore meraviglioso che dava un apporto speciale a tutto Lost (ha retto intere puntate assieme a Michelino ad es.Dead is Dead negli ultimi tempi)

I Darlton devono dare SPIEGAZIONI...non posso credere che stravolgano tutto...però è effettivamente possibile che John sia stato una pedina (se fosse stato speciale,come io ho sempre pensato fino a qualche puntata fa,forse sarebbe riuscito a convincere TUTTI a tornare,ma ha fallito ma poi la sua straordinarietà era stata dimostrata dalla sua resurrezione,che è stata un fake vero e proprio!)quindi TUTTO STRAVOLTO,5 anni di Locke stravolti...

"So then next year Locke will be bad pretending to be old Locke and maybe Jack will realize that something is wrong, that Locke is not the same. Then Jack will have to convince everyone that Locke is an imposter and that Jack should be the one they follow."

Ecco quello che accadrà!!!Ha azzeccato in pieno!!!

eli ha detto...

no ma ilaria Terry rimane, fa Flocke, quindi cqe reciterà da dio, a me spiace che ora il personaggio passi per un cretino...boh..io ci ho creduto molto, è sempre stato in cima alle mie preferenze e poi già sfigato di suo nella vita, l'isola lo bastona ulteriormente?? ma veramente hanno voluto scrivere questo??

ilaria ha detto...

Sall Locke era già morto al momento del flash della bomba(io credo che quella luce bianca finale sia un flash temporale)quindi DEAD IS DEAD,era morto e morto rimarrà purtroppo...

Almeno qualche puntata Terry lo vedremo nei panni del Tizio-PsycoLocke lo vedremo sicuramente

ilaria ha detto...

Eli si si,rimane ma un conto è recitare Locke un conto FLocke psicopatico pazzo...io mi aspettavo un finale con Locke da sempre...uff...

Si,adesso Locke è un povero sfigato ma è dalla puntata su Jeremy Bentham che è tale purtroppo T_T

Claire ha detto...

Io son giorni che mi chiedevo se Terry avesse recitato sapendo ciò a cui andava incontro o no e da questa intervista sembra di no O_O Ma come???Lui credeva di essere Locke resuscitato???Oddio!
Complimenti davvero a Terry!
Devo dire che io adoravo Locke...fino alla morte di Boone XD poi io in pratica nei suoi riguardi sono sempre stata come Jack.Mi stava troppo sul cavolo perchè nn spiegava ed era criptico e metteva l'isola sopra a tutto e io dell'isola me ne frego,della serie datemi benzina e accendino che le do fuoco così nn rompe più ai miei prediletti!
Anche se da quando Jacob da vecchio rincitrullito si è trasformato in buono e bono..beh ho cambiato idea XD
Cmq io ho sempre pensato che Locke fosse un boccalone e credulone...alla fine come Jack mi ero ricreduta e invece è stato confermato oddio.Quindi è uno sfigatone e basta pover'uomo!Mi spiace alla fine..ha perso tutto corrotto da Tizio :(
Ecco perchè Richard pensava che nn era speciale...e ora che Jack si era ricreduto come si fa? :(
Cmq anche secondo me Jack dovrà occuparsi di tutto nella prossima stagione...sarà lui a guidare i buoni!Così prende anche Christian a calci!
Per quanto riguarda il nuovo Jacob io sul momento ho pensato Aaron...lui si che è speciale!però potrebbe essere anche Jack..

ilaria ha detto...

Infatti Stefania quando parlo di atteggiamenti di Locke non condivisibili parlo di questo... di cieca fede incrollabile nell'Isola,nel nome della quale a volte ha compiuto scelte ed azioni sbagliatissime,a volte invece no...

A volte mi inquietava questa sua fede,a volte invece lo conduceva alla cosa giusta da fare...

Comunque sì,Lockino era manipolabile (vedi il padre,vedi Ben quando si fingeva Henry etc etc)...forse speciale non lo è mai stato,anche se ce lo hanno fatto credere per 5 anni...questo io non capisco...

Alla fine forse la figura più messianica,carismatica,affascinante dello show è svanita così..... T_T

Si,Jack sarà il nuovo Jacob secondo me e poi addestrerà il nipotino Aaron! *_*

Francesca ha detto...

Meh... O_o erm... sinceramente sta cosa di fake Locke mi fa 1 po ridere,bho,nn so neanche io cosa pensare sinceramente...

Si Eli! probabilmente Jack sarà il nuovo leaderaccio dei buoni!

Claire ha detto...

Si ritornerà allo scontro Jack (F)Locke alla fine..
Mi chiedo come andrà avanti la storia perchè Flocke appena esce dal piede non se la passerà bene e forse sarà già smascherato ma accadrà veramente tutto subito?

laura ha detto...

Boh anche io non so che pensare su questa cosa! Anche a me piaceva tanto, certo alcune volte lo avrei preso a sberle, tipo quando fa saltare in aria il sottomarino! Per me era il personaggio che nella più completa solitudine rappresentava la capacità di rialzarsi dopo aver toccato davvero il fondo e non l'ho mai visto come uno strumento dell'isola.
Vediamo un pò cosa succederà con Flocke, può darsi che qualcosa di Locke ci sia rimasto dentro!!!

Francesca ha detto...

più che altro..fin'ora era tutto su Jacob/Ben/Locke (e a tratti Jack/Christian) ora Jacob è morto,Locke pure, Ben non conta niente...bene XD andiamo alla grandissima proprio,lol. Capisco che Jack e gli shephard(almeno,imo) sn la chaive della cosa...ma mi sa che lo sn davvero molto x' nn ci rimane + nessun altro XD

foxyandjackrule ha detto...

Io Locke l'ho sempre adorato perchè ho sempre pensato che per lui l'isola fosse veramente TUTTO, la sua unica vita.
PRima di crashare lì era solo, depresso, con un lavoro e dei colleghi di merda, una fidanzata finta, un padre che dopo avergli rubato un rene ha cercato di ammazzarlo e una madre psicopatica....certo, l'isola gli aveva dato alla testa ma io ho sempre pensato che agisse per un bene supremo..insomma, con walt era bravissimo e anche per jack nutriva affetto, insomma a parte boone e naomi...forse perchè boone mi stava sul culo non ho mai trovato la cosa grave ma in effetti...LOL!

E cqe CHRISTIAN MI E' SEMPRE STATO SUL CULO, E' UNO STRONZO!
YOU HEARD IT HERE FIRST!!
RICORDATEVI!!

foxyandjackrule ha detto...

ah si si franci, non abbiamo parlato di Ben!! Ora conta zero meno di zero!!
Però secondo me nella 6a Nestor Carbonell lavora da dio!!

Claire ha detto...

Adesso i dispettucci Ben-Widmore sembrano piccolezze a confronto della guerra di tutti i tempi Jacob-Tizio...cmq sicuro Jacob ha pronto un piano..bisogna vedere se è morto davvero o no visto che in pratica si è fatto ammazzare,nn ha opposto resistenza..
Bisogna vedere qual è questo grande piano di Jacob in cui sicuramente Jack avrà gran importanza...e ora che Tizio è venuto fuori sappiamo che ha voluto separare Aaron da Claire così lei nn influenzava positivamente la sua crescita e magari l'ha allontanato dall'isola perchè lo temeva..anche secondo me gli shepard sono la chiave di tutto...nn so se Tizio si chiama veramente Esaù ma se fosse così ricordiamoci che Aaron è pronipote a Jacob nella Bibbia...

ilaria ha detto...

Infatti Eli e Laura,sembrava agisse per il bene supremo di tutto e tutti,che l'Isola per lui fosse la cosa più importante da proteggere a qualsiasi costo (atteggiamento non dissimile da Ben secondo me...adesso Beniamino mi sta diventando una marionetta anche lui,aizzato da Flocke mah...)

Richard..è rimasto lui...lui sa tutto...lui sarà una chiave di tutto secondo me...

Christian (alias mio suocero XD):padre pessimo,marito pessimo,medico nell'ultimo scorcio di vita pessimo...ma è al centro di tutto questo...perchè?????A cosa è collegato????

Boh?!

Francesca ha detto...

E per questo si diceva che Ray(nonnino di Jack) fosse Jacob,ma nn credo,lol. Cmq penso siano collegati. E' chiaro che gli Shephard centrano alla grande.

Stefy ma...dici che è stato Esaù o come cazzz si kiama a mandare via Aaron? cioè ha preso la forma di Christian? mmmh, ma Christian quindi è pure lui il cattivone? ma come puo' essere? Flocke Sun e Ben hanno incontrato Christian..che ha 2 manifestazioni diverse contemporaneamente?

Francesca ha detto...

E cmq mi chiedo..stagioni a farci vedere Ben e Widmore che giocano a Risiko virtuale Ben come l'illuminato che sapeva tutto e Locke come il prescelto...x che? bho.sembra tt inutile adesso XD

ilaria ha detto...

Stefania esattamente!!!

Il quadro adesso è più ampio,è oltre Beniamino,Widmore,Eloise...si tratta di una guerra nata dalla notte dei tempi tra Jacob e Esaù...e i nostri sono nel bel mezzo di tutto ciò,probabilmente pedine di un conflitto che non sappiamo che piega possa prendere...

Christian,Jack,Aaron:tre generazioni di Shephard che hanno un ruolo fondamentale...che io non riesco a decifrare...Jack è il presente,Aaron il futuro secondo me..Christian non lo riesco a inquadrare!

Fra:Ray=Jacob???Naaaa Jacob è buono e bono XD

Christian fa parte dei cattivi,è assodato...è dalla parte del Tizio-Esaù-PsycoLocke imo...

Francesca ha detto...

che poi l'ho sempre saputo che Locke nn era il prescelto davvero,ma che contasse qualcosa si però XD bho!

basta,devo dormire O_o

laura ha detto...

Approposito non c'entra niente,ma sti giorni pensavo a come cavolo Flocke si è impossessato di Locke e sia riuscito a tornare sull'isola,se mai ne è stato davvero bandito e mi sono tornate in mente le scarpe che jack gli mette, quelle scarpe che casualmente trova dal nonno!!! Lo so che è un'idea assurda però mi frulla prepotentemente in testa!

Claire ha detto...

Fra io mi sn fatta un'idea su questo...secondo me Christian nn è Esaù così come lo è Flocke ma era uno che "lavorava per lui"..nn so magari Esaù riesce a controllare i morti oltre che usarli..perchè se Esaù fosse stato anche Christian mi chiedo perchè nn usare Christian direttamente e convincere lo stesso Locke (che boccalone come è si sarebbe fatto convincere) ad uccidere Jacob?Oppure perchè nn usare Alex e convincere Ben in questo modo?Perchè proprio Locke?
Quindi da qui penso che così come smokey sicuramente è controllato da lui,anche Christian era controllato da lui..E si capisce perchè quelli che hanno aiutato Locke a diventar Flocke sono Christian,Abaddon e Widmore quindi io penso che questi siano tutti cattivi...
Però Esaù è solo Flocke..anche perchè quando Christian era con Sun e Frank Flocke era già sull'isola con Ilana e non penso che possa sdoppiarsi..quindi sicuro Christian o è proprio smokey oppure è controllato da Esaù..anche perchè nella capanna sembrava che ci fossero due persone e sicuramente Esaù prima dell'arrivo del cadavere di Christian doveva esserci in qualche forma..

Per quanto riguarda Aaron io pensando che Christian fosse buono non riuscivo a spiegarmi il perchè di questa separazione visto ciò che il veggente ha detto a Claire ma con l'ipotesi Christian=cattivo si spiega..il veggente disse che Claire doveva influenzare Aaron con la sua natura buona e che senza di lei per Aaron non ci sarebbe stata vita felice..sembra quasi che Aaron sia destinato a qualcosa di grande per questo deve essere cresciuto in modo adeguato..e se Christian ha preso Claire magari la temeva..o voleva liberarsi di lei per evitare che Aaron inizi a diventare temibile..ed Aaron viene spedito fuori dall'isola.

Cmq considerando che Jacob poteva spostarsi fuori dall'isola a questo punto io non escluderei una parentela con gli Shepard...magari Ray è figlio di Jacob oppure potrebbe esserlo lo stesso Aaron...certo il fatto che Christian è dei cattivi mi fa dubitare del legame con gli shepard ma poi penso che magari Esaù ha potuto attuare il piano proprio perchè impadronendosi dei pensieri di Christian sia venuto a conoscenza di qualcosa...

annabella ha detto...

i darlton c'hanno fatto credere per 5 stagioni che locke fosse l'unico davvero in contatto con l'isola, si ma con quale parte mi chiedo, quella buona (di jacob) o quella cattiva (Esau???)???

per me jacob sapeva che sarebbe morto per mano di ben, e quando ha resuscitato locke (quando cade dal balcone per causa del padre) era consapevole che il corpo di quella persona sarebbe stato utilizzato dal cattivone (Esau??) per manipolare tutti.
allora penso che jacob ha preparato un contro-piano, che chiaramente vedremo nella 6° stagione e che coinvolgerà tutti i losties e in testa il nostro amato jack

ilaria ha detto...

Anna infatti,Jacob non mi sembra un fesso che muore in modo così stupido (accoltellato e bruciato)...sapeva che sarebbe successo (vedi scena spiaggia) e avrà preso le sue precauzioni indubbiamente

Stefania eh si Christian è un cattivo...e sono servi (lui e Widmore) del cattivone Esaù probabilmente!

Ma Beniamino mio???Che fa in tutto questo???Mi hanno rivoluzionato anche lui!Si è ritrovato con un pugno di mosche in mano,è passato da burattino il più grande manipolatore della storia delle serie tv naaaaaaa

I Darlton sono impazziti 0_O

Claire ha detto...

Quoto tutto Anna!
Locke sicuramente da un certo punto è stato in contatto con la parte cattiva...ma ciò che mi fa strano è che se Ben nn avesse fatto finta che nella capanna c'era Jacob molte cose nn sarebbero successe...
Jacob magari ha lasciato fare perchè anche secondo me lui sa già tutto e ha sicuramente un contro-piano

Widmore magari era geloso di Eloise leader e Ben ha fatto ciò che Richard gli diceva visto che lui contatti con Jacob nn ne aveva..

annabella ha detto...

@ila
che beffa, il più grande manipolatore (Ben) manipolato a sua volta

quando se ne renderà conto dalla vergogna si andrà a chiudere in una delle gabbie dell'Hydra
hahaaaaaaaaaaaa

ilaria ha detto...

Anna NO PROBLEM Beniamino me lo porto a casa e tanti saluti!!! XD

Lo adotto io,che Hydra e Hydra :-D

Gli do'io tutto l'affetto che gli è stato negato in questi anni jamm bell!!!

Comunque Beniamino non è uno che si lascia fregare così facilmente,non è come Lockino,più uomo di fede ma più manipolabile indubbiamente...Ben è l'uomo di I've always a plan cacchio...perchè fargli fare sta figura????

Li odio i Darlton uff

annabella ha detto...

a parte la battuta ila spero per davvero che Ben dopo essersi reso conto della manipolazione si faccia venire in mente un bel piano.

Mi domando una cosa GIRLS:
ci sarà una battaglia nella prossima season tra bene e male, noi conosciamo già quelli che si schiereranno dalla parte del bene, i nostri losties e gli Others, ma chi saranno i cattivi oltre Esau/Flocke smokey ???

Claire ha detto...

Secondo me Widmore e Christian (?)
Eloise nn so...Richard sembra buono e anche Ilana e company
Ben sta con Flocke ma poi alla fine si vendica lo tradisce e passa con i buoni e muore

laura ha detto...

@ annabella
io credo che quello che "stanno arrivando" come dice jacob siano quelli che nel finale, nei flashback sonio stati toccati da jacob, e quindi jack, kate, sawyer, hurley,sun e jin e sayid. Spero anche in juliet, e visto che al suo reclutamento per l'isola c'era anche richard, mi fa pensare che in qualche modo anche lei sia stata scelta da jacob. come si divideranno tra buoni e cattivi non lo so, secondo me all'inizio flocke riuscirà a condonderli e a fargli credere che è veramente resuscitato. il fatto che sun abbia visto il corpo di locke mi fa sperare che riesca a convincerli che quello non è il vero locke ....se davvero i nostri torneranno nel 2007!

any ha detto...

Non è che anche questa intervista è un fake??? Cioè nel senso che magari vogliono depistarci un pò!!!
No xkè una cosa del genere nn si può sentire!!! Su Locke, come detto da Eli, è stato incentrato il tema della fede che in Lost è fondamentale.
Locke ha rappresentato la parte spirituale e azzarderei l'Anima dell'isola e adesso è diventato lo scemo del villaggio????
No nn ci posso credere!
Se cominciano così a distruggere i personaggi (la vera forza di Lost e nn i misteri!)i Darlton stiamo messi proprio male!
Spero vivamente che creino qualche escamotage e salvino la situazione...:(

Lalla ha detto...

Salve a tutte!
effettivamente il fatto che locke è stato palesemente preso per i fondelli mi ha fatto un pò rimanere male, anche perchè devo dirvi la verità all'inizio nn è che mi stesse cosi simpatico, la pensavo un pò più come jack diciamo... (ma guarda un pò!! :) ) e poi come ha già detto laura lui è riuscito ha rialzarsi dal fondo solo grazie alla fede nell'isola! sembrava veramente l'unico a capirci qualcosa!! quindi l'ho un pò più rivalutato... e poi muore cosi!! strangolato in uno squallido motel!che tristezza!!
ma poi ripensavo al fatto delle scarpe di christian... nn mi ricordo... ma le aveva il finto locke quando si vede sulla spiaggia?? nn era scalzo??

Unknown ha detto...

Ok che a me Locke ha sempre messo i brividi e non mi è mai piaciuto,però cacchio,cancellare 5 anni di storia di un personaggio così è senza senso!

fede ha detto...

Storia un po' parallela a quella della Rousseau insomma.. nn so che pensare in realtà!

silvia ha detto...

ti quoto ..c sono rimasta male ank io per locke...sinceramente non so come andrà ma se davvero fosse stato solo una pedina nelle mani del tizio sarebbe un vero smacco..
OT
veramente complimenti al lato sinistro delle foto qua sotto ;) ;) :)

Sara* ha detto...

anch'io sono allibita...cioè Locke è veramente morto strangolato da Ben e stop? la sua vita e la sua storia finiscono così? non ci voglio e non ci posso credere!

mamba ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mamba ha detto...

mah.
io sono molto perplessa.
gli attori nn sanno come andrà avanti la storia.
ok adesso locke è morto, lo abbiamo visto tutti...ma nessuno, nè noi nè loro (a parte gli autori), sa come andrà avanti la sesta serie.
quindi...nn dispero!

mamba ha detto...

OT

ieri notte ho visto un film che consiglio a tutte: "Frequency"...con Dennis Quaid e la nostra Elizabeth Mitchell.
davvero molto molto interessante legato in qualche modo a lost...per una serie di piccoli dettagli...veramente guardatelo e fatemi sapere!
"Frequency"!

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie