Foxy and Jack rule!

martedì 19 maggio 2009

Dedicato a Fede!

Bookmark and Share

31 commenti:

fra ha detto...

che roba è? O_o

è Liz quella?è quel nuovo show?è 1 ufo?ma x' le han tagliato i capelli? e che brutto cast è?

e quante domade faccio?

laura ha detto...

no no no no!!!non mi piace sta cosa!!!che significa che juliet è definitivamente morta e sepolta????
ufff....voglio firmare una petizione pro juliet!!!

eli ha detto...

si è 'V', e io non ho capito se è il remake dei Visitor!
ma lei mi sembra uguale e il cast normale!!

ah beh non c'è l'uomo più bello e più hot e più sessoso del mondo, si si quello lo sapevo :D

eli ha detto...

@laura

no, non è morta e sepolta, hai letto le ultime di ausiello?
sono su dark!

laura ha detto...

@ eli
grazie della news vado subito a leggere! ^__^

Claire ha detto...

Si dovrebbe essere il remake di Visitor...
Ci sono news nuove su Juliet??Speriamo bene nn voglio che sia morta!!

fra ha detto...

no cosa dice Ausy? buone news x i fan di Juliet?(ultimamente sn ossessionata con juliet che ve devo dì!)

Eli il cast è ...spentino! sarà la mancanza dell'OMO...ma nn so,confronto a quello di LOST a me i cast paiono tutti mosci XD

fede ha detto...

YEEEEEEEEEE è il cast di V vero??
Thanks Eli :)
Mi sto commuovendo *sigh*
Viva Liz!

cinzia ha detto...

All'Upfront hanno detto questo:

"Very grateful to producers of Lost to let Elizabeth Mitchell film V pilot but "I think you will see her on Lost."

Francesca ha detto...

SQUEEEEEEEE!!!!!!!!!!

voi nn sapete in che Liz-crazyfan-mood sono in sti giorni XD

eli ha detto...

Io non sono mai stata un fan dell'attrice e del personaggio, nella 5a era umana e dolce ma relegata da donna diabolica e capace di tutto a soprammobile.
La morte è stata atroce ed quel 'I love you so much' mentre stava per morire riecheggia nelle mie orecchie ogni giorno dalla finale...allucinante.

Però i Visitors io li avevo visti tutti, questo è un remake!!
Voi siete troppo piccole, ero piccolina io!
stupendo!!! e me lo vedrò tutto!!
Mamma quando inghiottivano i topi vivi!!!
anna tu ti ricordi??

fede ha detto...

Cmq c'è scritto (e lo aveva detto lei in persona anche da Kimmel) che probabilmente farà entrambi..
Speriamo..
Ripeto.. lei da Kimmel (a meno che non sia scema io e non abbia capito una minchia perchè abbagliata dalla sua risata, LOOOL) ha detto che se era il caso di farli entrambi li avrebbe fatti entrambi, andando su e giù (us - hawaii..) .. dovrei ripescare l'intervista..
*viva Liz*

Francesca ha detto...

Io l'ho venerata dalla 3x01. Nella s5 m'è piaciuta meno x' nn ha fatto niente.ma nel finale il mio love è tornato totale!

@ fede - Liz nn abita cmq alle hawaii,per cui gia faceva avanti e indietro...se poi mancherà x alcuni episodi e dovà girarne solo 6 o 7 nn ci sarebbero grossi problemi mi sa ;) speriamo! ho tutte le dite incrociate

Anonimo ha detto...

@fra: no Liz abita alle Hawaii.. o almeno, fino alla scorsa stagione sicuramente, l'ha sempre detto.. ma insomma, starà da ambo le parti, chissenefrega :D
Ho appena letto che hanno confermato V per 4 stagioni, io nn so assolutamente di cosa parli, cmq son contenta; a sto punto la sorte di Juliet mi interessa relativamente, tanto la Mitchell la guardo dall'altra parte, inoltre le han messo su vestiti molto più decenti :D Son proprio happy :) Era peggio se Juliet moriva e lei si rimetteva a fare teatro, e chi la vedeva più.. in questo modo invece è meglio :D
*viva Liz*
*ok, ho finito di spammare il blog Foxyno, scusa Eli*

fede ha detto...

sì, scusate sono Fede, ma penso si sia capito :D

fede logorroica ha detto...

Trovato! dal min 3.30
http://www.youtube.com/watch?v=rYKFlMUIlHQ&feature=channel

se devo fidarmi di qualcuno.. chi meglio della diretta interessata? :D

annabella che scrive dalla botola ha detto...

non posso leggere tutti i post
sono al point internet della botola

comunque si eli li ricordo benissimo quelli che si mangiavano i topini
oddio che schifooooooooooooooooooo

Claire ha detto...

A me Juliet alla 3 mi piaceva anche se nn ne andavo pazza...la sua triste storia mi aveva conquistato..alla 4a già lì nn faceva più di tanto però è stata una grande nella 4x10 nel discorso con Kate!Nella quinta anche se non faceva granchè mi piaceva perchè le vedevo negli occhi una luce diversa,finalmente stava bene si era lasciata alle spalle la malinconia delle prime 2 serie e poi al finale l'ho adorata!
Quindi se sopravvive sono più che contenta *_* son disposta a scomodare Jacob per la sua salvezza (visto che lo voglio scomodare anche per la salvezza di Claire :P )

Francesca ha detto...

mmmh,fede veramente io ricordo che l'anno scorso aveva detto che abitava a Seattle. Ma forse intendeva quando nn lavora...!bho!

BHè,cmq spero che sia viva x' Juliet è nella mia top 5.anzi top 3 credo! e poi,nn shippo Suliet ma dopo quel finale...se penso ad una possibile reunion mi trovo quasi con gli occhietti a cuore XD

foxyandjackrule ha detto...

Fede, watch this!
http://spoilertv.blogspot.com/2009/05/v-first-sneak-peeks.html

Identico come tema all'orginale!
cqe io ero piccolissima..mamma che pauraaaaa ma io e mia sorella ce lo siamo viste tutto!!

fede ha detto...

Sìììììììì gli sneaks!! Già visti prima, finalmente la Mitchell con vestiti decentiiiiiiiii :D Thanks Eli!
Minchia, la aliena fa proprio paura cmq... ah bè, io lo guarderò di sicuro, d'altronde bisogna iniziare a guardare al futuro dato che a Lost manca solo una serie :((((((((( *sigh*

foxyandjackrule ha detto...

nella serie originale c'era il protagonista che era un figo pauroso e a me a mia sorella piaceva un sacco (+ a mia sorella, lol) era Mark Singer o qualcosa del genere, fratello di Lori Singer, la protagonista di Footloose per intenderci. Cqe ci credete che mi ricordo il suo cognome nella serie?? credo fosse Donovan...LOOOOL

any ha detto...

I miei ricordi ovviamente sono abbastanza sbiaditi, ma di Visitors e Donovan ricordo qualcosina xkè i miei lo vedevano. La scena del topo è rimasta impressa pure a me così come quella della ragazza che partorì uno di quei mostriciattoli xkè era incinta di un visitors.
Ricordo pure la paura! :D
Ma io nonostante sia una gran fifona mi son vista pure Twin Picks (si scrive così! lol)

A me Juju personaggio, pur apprezzandone la storia personale, nn piaceva granchè e dico la verità il motivo era il jacket.
Da SNBH ho cominciato a simpatizzare per lei.
E' vero questa stagione ha detto poco, ma la storia d'amore con Soya ha smussato quel lato ambiguo che si portava appresso dalla s3.
Ed anche la recitazione di Liz ne ha risentito era più rilassata, naturale e soprattutto dolce.Lei ha guadagnato sempre più punti e più fan.
Il Suliet ha conquistato molti spettatori.
Credo che nemmeno i darlton si aspettassero un simile successo!

Spero proprio che Liz torni in Lost, nel finale è stata eccezionale! :)

laura ha detto...

ho visto gli sneak peak...ma io mi ricordo qualcosa dei visitors, è possibile che andasse in onda il pomeriggio???Forse erano le repliche! L'aliena mi fa venire l'ansia come Flocke!!!
A me il personaggio di juliet è sempre piaciuto, direi che nella terza stagione ha dato il meglio di se stessa, forse nella 4 un pò si è " seduta sugli allori" come si dice, spero davvero però di vederla nella sesta!!!

@ any
ma lo sai che anche io ho visto twin peaks??? mia sorella aveva paura a vederlo da sola e allora mi chiedeva di vederlo con lei visto che l'altra sorella si rifiutava, ma ero proprio piccolissima...forse è per questo che adesso sono una fifona!

any ha detto...

@laura
*twin peaks* ecco come si scrive, me l'ero scordata! ^_^
Io lo guardavo da sola e avevo paura!!! Ero e sarò sempre una gran fifona...sigh!!

laura ha detto...

io non riuscirei a riguardarmelo, soprattutto perchè ancora oggi quando ripenso al nanetto mi vengono i brividi!

fede ha detto...

Io twin peaks l'ho visto 2 estati fa per intero, ma ho fatto molta fatica (x via della paura, LOOOOOOOL) cmq geniale!
Tirate fuori sto Donovan però adesso!! Son curiosa! LOL

any ha detto...

Io dovrei rivedermelo (twin peaks) invece xkè ero piccola e molte cose neanche le ricordo più!

Donovan era il figo e il buono della situazione se nn erro, ma ci vuole Eli.
I miei ricordi sono proprio limitati in questo caso! :)

eli ha detto...

Esatto Any, era il buono e figo della situazione, chi vi viene in mente?? LOL!

Per Fede
http://tehresistance.files.wordpress.com/2009/01/mike_donovan-marc_singer.jpg

Fa abb. cagare la foto e cqe erano gli anni 80!!!

Twin Peaks: io ero andata fuori di testa all'inizio, mamma quanto mi piaceva, mentre il finale è stato patetico, assolutamente privo di genio, si vede che il regista aveva esaurito le idee, troppo scontato!
A me non ha mai fatto paura..strano perchè sono una fifona!

any ha detto...

Si Eli il finale di Twin Peaks ha fatto schifo pure a me!

Spero che con i nostri nn succeda una cosa del genere...

ilaria ha detto...

Ragazze me lo sento,Juju è viva!!!*_*
Quindi,il Suliet continuerà *_*

Twin Peaks????AAAAAAAAHHHH

1)la musica era spaventosissimissima

2)Kyle,alias l'agente Cooper era carino,adesso mamma mia (vedetelo a Desperate)!!!

3)l'ho visto da piccolissima e il primo incubo mai fatto di cui io abbia ricordo è proprio su TP 0_O