Foxy and Jack rule!

sabato 23 maggio 2009

Thanks to SLUKY and LUKA for helping us survive this long hiatus! Thanks girls!

Se anche da voi ci sono 80 gradi all'ombra come qui da me, fate attenzione ad una gif animata in particolare, io mi sono surriscaldata ulteriormente...

*needs a cold shower*

http://i495.photobucket.com/albums/rr313/lulinhak_3/ABC_Comm_0060.gif

http://i495.photobucket.com/albums/rr313/lulinhak_3/ABC_Comm_0003.gif

http://i495.photobucket.com/albums/rr313/lulinhak_3/Untitled-1-10.gif
Bookmark and Share

14 commenti:

Francesca ha detto...

bwahah! oddio sn troppo belli sti due XD mi fan morire!

ammazza il leccaggio di dito... *___*

annabella ha detto...

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG
OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG
OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG

mi manca il fiato
devo respirare
devo respirare
devo respirare
devo respirare

foxyandjackrule ha detto...

anna quanto ti capisco....la prima veramente non può che portarmi a fare tantissimi, ma tanti tanti...


PENSIERI PORCHIIIII!!!!

fede ha detto...

Sapete che sto rivalutando il capello lungo un po' spettinato?

*__*

annabella ha detto...

lo dicevamo io e roby-jaters che il capello lungo faceva da stipite della porta

la verità è che Matt è e sarà l'uomo più sessoso di tutti i sistemi dell'universo
*____*

annabella ha detto...

p.s.
stamani sono stata in facoltà per un corso di programmazione, indovinate come ho chiamato la mia matrice (elemento tabellare formato da numeri)???
Matt
... ho passato tutta la mattina a scrivere
Matt
Matt
Matt
Matt
.... così ha avuto un senso la mia mattinata in facoltà

Sally ha detto...

Annabella xD xD
così si faaa xD

lavoro&fandom all togetherrr xD

ODDIO LE GIFFFF...
Adoro la scena dei pop corn... troppo forte la faccia che fa!

Anonimo ha detto...

La prima è da pensieri ULTRA PORCHI!!!
comunque oggi è venuto un ragazzo che di solito si fa la ceretta alla schiena e gli ho detto:" la schiena vero?"
e lui:" si però oggi anche il torace!"
....indovinate a quale torace ho pensato per tutto il tempo della ceretta!!!!! ^_^

laura ha detto...

il commento sopra è il mio!

fedeLOL ha detto...

Laura... adesso che ci penso.. bel lavoro il tuo cmq :D
Capiterà pure qualche gnocco ogni tanto, no??? :D

laura ha detto...

Macchè fede magari!!!!!!! non è perchè sono troppo esigente io, ma o sono inguardabili o sono super fidanzatissimi!

Kc ha detto...

Does anyone have HQ video for those 2 ABC House video that Foxy got involve?

Roby-jater ha detto...

@_@ @_@ @_@ @_@
@_@ @_@ @_@ @_@
@_@ @_@ @_@ @_@
@_@ @_@ @_@ @_@
@_@ @_@ @_@ @_@

...vi basta come commento?!?!?!?

Eleonora ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.