Foxy and Jack rule!

mercoledì 13 maggio 2009

Happy Season Finale everyone!

Auguro un Season Finale favoloso a tutte voi!
Sapete che tra poche ore saremo qui a scrivere i nostri pensieri, un po' non vedo l'ora, un po' mi dispiace perchè so che è il penultimo... T_T
Cosa succederà??
Non sto nella pelle, sono assolutamente rincretinita da un paio di giorni, vado al supermercato e penso alla bomba all'idrogeno, lascio le chiavi inserite nella macchina e penso ma juliet morirà sul serio?
Non ho ancora deciso come lo guarderò, credo tramite lo zio dan perchè la pubblicità non credo di poterla reggere ma è anche vero che non riesco a dormire perciò potrei vedermela con le nottambule....scriviamoci stasera!

Intanto vi lascio con il mio pensiero fisso:

lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost lost
Bookmark and Share

22 commenti:

ellywood ha detto...

Speriamo bene... In generale!!!
Qui continuano a dirci che ci chiederemo chi farà parte del cast l'anno prossimo...
A sto punto potrebbero essere Vincent, Rose e Bernard i nuovi protagonisti!

XDXDXD

Buon Finale a tutte Ragazze!

Claire ha detto...

Anche il mio pensiero fisso è quello XD
Oddio non vedo l'oraaaa!
Neanche io so se vederla di notte o domani...so che di notte nn capirei tutto e nn reggerei la pubblicità e soprattutto visto che starò sola e al buio ho paura di spaventarmi con quello che potrebbe succedere e non credo poi che riuscirei a dormire dopo le 5!Certo che cmq se non lo faccio per questa season finale nn lo farò più...e da una parte vorrei vivere questa esperienza della maratona di 3 ore (conto anche il riassunto)
Però se devo aspettare domani mi sa che me ne vado a letto alle 11 così non penso più!
Auguro anche io una bellissima e stupenda penultima finale a tutte voi :D

cinzia ha detto...

Si buon finale a tutte quante. Nemmeno io so che aspettarmi, ed è la prima volta dopo tanto tempo. Negli altri due finali ero super spoilerata. Cmq io stanotte dovrei esserci, quindi Eli, se ci sei, ci sentiamo qui. Così possiamo passare la notte a scrivere: "WTF!!!"

any ha detto...

Eli anch'io sto messa come te!! lol
Lost me lo sogno pure la notte, ma sul serio...nn lo dico tanto per!!!

Nun cià fazzu chiùùù!!!!!

Buona season finale a tutte in particolare alle nottambule. :D
Io vista la mia scarsa comprensione dell'inglese, aspetto lo zio Dan!! ^_^

laura ha detto...

Eli il tuo pensiero fisso nel post è stato anche il mio durante tutta la settimana. ieri notte ho sognato la finale con una bellissima "scena" jate e quando oggi il cassiere al supermercato mi ha detto che dovevo dargli 23.16 euro stava per esplodermi la testa! mi piacerebbe essere con voi stanotte ma se i miei mi scoprissero mi manderebbero dritta dritta al Santa Rosa, per cui a malincuore e con tutta l'ansia addosso devo aspettare domani mattina!!! a tutte le nottambule BUONA VISIONE!!!

fede ha detto...

.. ma solo Juliet c'ha da morì?
Chissà che muoia Kate.. tiè :P

Buona visione a tutte!

eli ha detto...

fede: LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

scusami tesoro!!!
anche io non voglio che muoia juliet, te lo giuro!
mi fa tenerezza in qta stagione, è un altro personaggio e abbastanza inutile però sembra buona! LOL

ragazze non so cosa fare:

streaming o no??

direi streaming...

claire: all'una c'è la pwd e quando inizia il riassunto??

eli ha detto...

adesso sono orientata allo streaming...claire, cinzia, ma la pwd la recuperiamo da bojobar come si chiama??

FEDE CI SEI???

E ANNA DOV'E' FINITA???!

annabella venuta fuori dalla botola ha detto...

eli
sono appena rientrata
non ho ancora disfatto la valigia e subito sono passata di qua
non so come farò l'anno prossimo

IO STREAMING STANOTTE
chissenefrega se capisco poco
e se domani sto rinco al lavoro

Claire ha detto...

@eli

Il riassunto inizia alle due :)
Il link te l'ho mandato su fb in privato :)

Ragazze se fate streaming qui mi sa che mi aggrego anche io alla fine :D

eli ha detto...

si dai apro il thread per lo streaming, certo claire vieni a commentare con noi.

ecco, se per voi va bene metterei un paio di regole.

si posta solo nella pubblicità e cerchiamo di non scrivere cento messaggi identici AAAAAAHHHHH EEEEEEEEEH, GESUUUU, ODDDIOOO E IO MI CI METTO DENTRO PER PRIMA!

SIETE D'ACCORDO?? LOL!

Claire ha detto...

Ottima idea :D e sicuramente leggendo i vostri commenti capirò di più ciò che succede :)
Che bello sono proprio contenta :D

eli ha detto...

Claire ti ho scritto su fb!

annabella ha detto...

concordo con te eli
stanotte ci vogliono delle piccole regole
e prometto di seguirle
visto che le imputate siamo io e ila

tesoro che bello, sono ancora più emozionata per la tua presenza, stanotte proprio non potevi mancare

annabella ha detto...

eli
ma possiamo postare anke per il recap?? o solo per gli episodi finali???

eli ha detto...

mi assento per un po' perchè tra dieci minuti lo zio dan mi consegna la 1x23 di 90210, scusate ma mi piace un sacco...LOL!

eli ha detto...

@anna

si si anche per il recap, alle due vero???

annabella ha detto...

il recap è alle 2.00
ora vado a dormire
se no domani col cavolo preparo una presentazione in power point alla "capa"

Claire ha detto...

@eli
Ti ho risp :) stavo guardando la teenger americana su mtv e mi sn assentata un attimo :P

eli ha detto...

allora alle due ci si vede qui, non so se ci sono alle due ma credo di si dai..così mi vedo il recap!

baci!

fede ha detto...

Pazze, ma finirete alle 5!! Vi ricordo che la puntata è DOPPIA!
LOOOOOOOOOL
Cmq plauso al vs coraggio e alla vs resistenza!
E sono sicura che i commenti aaaaaah uuuuh ihhhh abbonderanno perchè è il season finale! Mi sembrerebbero i più giustificati LOL

Kay ha detto...

mi sta venendo una mezza voglia di aggiungermi a voi..
porca miseria mi ero ripromessa di aspettare i sottotitoli..
ma non ce la faccio più!! sono troppo in ansia!!
non so che fare!!!!