Foxy and Jack rule!

domenica 10 maggio 2009

Si avvicina il 2° anniversario del F&J rule! Thread dedicato a chi posta sempre, a chi posta ogni tanto, e a chi non posta mai ma ci legge sempre :)

Questo thread che esce appositamente in occasione del secondo compleanno del Foxy and Jack Rule (omg!! già due anni...woohooo!!) prima del season finale e della luuuunga hiatus che ci attende, lo dedico a tutte le mie bloggers che postano sempre, da tanto tempo, a quelle che si sono aggiunte negli ultimi mesi, a quelle che un tempo postavano ogni giorno e ora non postano più e a tutti quelli che ci leggono e non postano mai!

Proprio oggi pensavo che mi piacerebbe conoscere meglio le ultime bloggers arrivate, se vi va potete parlarci di voi in questo thread, come e quanto volete, e ovviamente solo se vi fa piacere. La sezione commenti è per voi!

Su di me c'è una breve descrizione nel profilo del mio blog e ho un account su Facebook: se qualcuna volesse conoscermi meglio può richiedermi l'amicizia.

Un pensiero per tutti: grazie di postare sempre in tante e a rendere questo blog un'oasi di pace e serenità all'interno del fandom isterico di Lost. Sinceramente, GRAZIE!

A tale proposito...se qualcuna volesse aggiungere alle proprie note personali una sua versione semplice e schematica delle timelines... LOOOOL!
Non scherzo!! Mi postate la vostra comprensione delle timelines?? Ormai la teoria di WHH è stata negata. Giusto? Ok. E allora cosa succederà? O_o
Bookmark and Share

44 commenti:

mamba ha detto...

buon compleanno al Foxy Rules!!!

secondo mio marito, jack farà esplodere la bomba cancellando così tutto quello che è accaduto dopo l'incidente aereo e modificando di conseguenza il corso degli eventi che già conosciamo...la sesta stagione potrebbe farci vedere cosa sarebbe capitato se l'aereo fosse atterrato...per me la quinta serie finirà con l'oceanic che atterra a lax.

MA QUANTE CAZZATE SPARIAMO IO E MIO MARITO???
stiamo a vedere... ^_^

mamba ha detto...

ah per chiudere...eli...ringrazio LOST nn solo per le emozioni che ci regala ogni volta, positive o negative, entusiasmanti o deludenti...ma anche per avermi fatto conoscere te, gemellina mia! ^_^

Sallyna ha detto...

Wowww..due anni??!! ♥♥♥
Congratulations!!!

ps_ele, ci facebookiamo??? xD

Sulla teoria dei coniugi mamba xD sono totalmente della stessa idea.. cioè l'alternativa qual'è?
Cosa ci potrebbero mostrare nella 6*??

Claire ha detto...

Innanzitutto buon compleanno al Foxy and Jack rule e complimenti ad Eli che cura il suo blog in maniera straordinaria e lo rende un posto dove poter parlare di Lost tranquillamente e divertendosi.Divertendosi perchè io leggo veramente con piacere tutte voi e vi ho sempre trovate ragazze simpaticissime e alcuni commenti troppo divertenti e anche questo mi ha spinto a postare qui,per conoscervi meglio e far parte di questo mondo che ama così tanto Lost.
Non so voi ma io non conosco tante persone che guardano Lost...qualche mio amico lo guarda a tempo perso ma nessuno ci perderebbe anche una serata per parlare di questa o di quella scena e quindi trovare persone che sono interessate ad ascoltarmi o leggere ciò che scrivo è stato bellissimo :)
Io ho inziato a vedere Lost perchè la trama mi incuriosiva e mi ha catturato completamente.Lo seguivo con mia sorella piccola ma purtroppo adesso non abitiamo insieme quindi ho dovuto vederlo da sola e alla terza serie ho iniziato a stare al passo con gli americani XD
Per quanto riguarda me anche io vorrei conoscere tutte voi quindi se vi fa piacere potete aggiungermi su facebook,sono tra gli amici di Eli e anche di Silvia :)
Mi chiamo Stefania,ho 22 anni e studio (più o meno).Diciamo che questi ultimi anni non sono stati facili per me e quindi se già sono sempre stata una tipa da telefilm mi sono rifugiata ancora di più in questi perchè mi fanno un po' staccare dalla realtà...Oltre Lost seguo un sacco di altri telefilm ma Lost è Lost,è l'unico che DEVO vedere subito.Però il mio telefilm preferito è sempre stato Charmed.
Spero veramente di riuscire a venire a Roma per il fiction festival così potrò conoscere alcune di voi.Sarà sicuramente un'esperienza bellissima sia perchè siete simpatiche sia perchè sarà così strano per me poter incontrare persone che vogliono parlare di Lost e di Jack e di tutto quello che riguarda il nostro telefilm del cuore :)
Il mio personaggio preferito come potrete immaginare è Claire.Mi piace perchè è dolce e la sua storia personale mi ha conquistata e poi è diventata sempre più misteriosa.Adoro anche Jack dal primo giorno mentre Kate l'ho rivalutata e adesso mi piace moltissimo anche lei.
Mi sa che ho preso un po' troppo letteralmente il "se vi va potete parlarci di voi quanto volete" :P

Per quanto riguarda la timeline la mia teoria è che esista un'unica timeline per ciascun personaggio però quella dei personaggi che sono nel 1974 ad un certo punto è "tornata indietro".In pratica prendendo come esempio Sawyer la sua timelines ha fatto così
1969 nascita
1974-77 era un bimbo
2004 cadeva sull'isola
1974-1977 nella Dharma.
Però questa è la timeline personale di Sawyer..e comporta che nel 1977 c'era sia il Sawyer bambino ma anche il Sawyer adulto di 38 anni sull'isola.E questi due Sawyer son la stessa persona non altereghi...in pratica è come per Miles:c'è sia little Miles sia il Miles adulto..sn la stessa persona ma di diverse età questo perchè a causa dello spostamento dell'isola nel tempo i losties sono stati spostati fino ad arrivare al 1974.Quindi in pratica esiste solo un 1977 che è il presente dei losties (loro infatti lo vivono adesso e non ne hanno memoria) ed è il passato di Eloise adulta.Quindi in pratica i losties hanno il libero arbitrio solo che noi sappiamo già che causeranno l'incidente perchè conosciamo il futuro tramite Eloise del 2007.In pratica io credo che non c'è mai stato un 1977 senza i losties,cioè i losties non stanno cambiando il passato perchè ne hanno sempre fatto parte..le azioni che stanno compiendo sono quelle che porteranno all'incidente e noi sappiamo questo grazie all'Eloise adulta che ci ha dimostrato che non si può cambiare il destino dell'isola visto che lei sapeva di aver ammazzato Daniel.Quindi secondo me non cambiano nulla anzi saranno loro inconsapevolmente la causa dell'incidente.
Scusate la lunghezza :( tra presentazione e opinione sulla timeline mi sa che ho esagerato :(

Unknown ha detto...

Wow,2 anni,caspita! :D
Questo posto è davvero fantastico *hug*
Blackmamba io ho la tua stessa teoria sul finale!

annabella ha detto...

buon compleanno FoxyAndJakeRule
per me il primo con tutte voi

franci ha detto...

' GURIII!!!!!!!!!!!!!


ps - timeline?what?where?who?mh? I'm confused

eli ha detto...

amiche grazie! :*

Allora come Mamba sono orgogliosa di essere una fan-atica di Lost perchè entrando nel fandom ho avuto la possibilità di conoscere delle persone che mi piacciono e spesso penso 'accidenti se vivessimo più vicine però ci potremmo anche mangiare una pizza insieme e fare delle chiaccherate di persona..'
Ad esempio con la mia gemellina, insomma, sono sicura che a volte incontri persone con le quali hai un grande feeling e poi la sfiga vuole che si viva lontanissime -_-
Credo inoltre che una volta finito Lost inevitabilmente il gruppo si scioglierà ma i contatti più forti rimarranno e chissà fra 10 anni ci ricorderemo le nostre pazzie per Lost..ecco ora piango... T_T

Re. timelines

Allora, generalizzando, nel fandom chi sta con Claire e la singola timeline ora sono pochissimi e tutti sono con le two timelines.
Anche io sono chi pensa che Jack cambierà il passato e il volo 815 atterrerà a LAX solamente perchè altrimenti com'è che rimarremo fino al 2010 senza parole, etc etc?
Damon, Carlton e Michael E. hanno più volte detto che sarà una cosa scioccante che cambierà tutto il corso delle stagioni: non può che essere questo.
Però non capisco come potranno andare avanti da lì dando anche un senso alle 5 stagioni passate, non so se mi spiego!!

E volevo sapere se anche voi come me avete una gran confusione in testa. Io personalmente ci ho capito poco...mi sento un po' scema, ma la bussola che è in time loop..oddio...damon dice che è come la storia dell'uovo e della gallina, e ho capito, ma la bussola mi manda in crisi!!!

eli ha detto...

sono con chi* pensa..

in un* time loop..

quanti typos, sorry :)

@ross

tesoro su fb con il tuo nome e cognome siete almeno VENTI!
aggiungimi tu!! c sono solo io!

laura ha detto...

Innanzi tutto buon anniversario a questo blog e tantissimi complimenti ad eli che lo gestisce in ottima maniera! Per quanto mi riguarda, il mio nome lo sapete già, ho 27 anni, abito in provincia di ascoli piceno e sono un'estetista. Il mio sogno più grande sarebbe quello di diventare truccatrice cinematografica, e magari lavorare proprio negli USA. Adoro i telefilm americani, me li guardo quasi tutti, dico quasi perchè evito quelli troppo macabri o sanguinolenti. Negli ultimi tempi in cima alla classifica c'è Lost, Scrubs e Ugly Betty. Lost ho iniziato a vederlo per curiosità. Avevo visto il promo su sky e morivo dalla voglia di sapere cosa avrebbero combinato questi "poveracci" di sopravvissuti su quest'isola. Purtroppo ho solo un'amica che lo guarda, ma aspetta sempre che esca in italiano e quindi io sono sempre troppo avanti rispetto a lei, inoltre non è una shipper quindi parlarne non mi entusiasma tanto come invece mi succede con voi. Ho cercato anche di convincere le mie sorelle a guardarlo, ma non c'è stato risultato, dicono che gli viene l'ansia! ^_^ . Come potete capire quindi, quando ho trovato questo blog e anche il JI per me è stato come trovare l'oro alla fine dell'arcobaleno!Credo di essermi sentita una jater prima ancora che jack aprisse gli occhi nel pilot e che chiedesse a kate di ricucirgli la ferita!...chissà magari è un'esperienza che ho già vissuto!!! ^____^

...Riguardo alla finale e a cosa potrebbe accadere ho due teorie:
1- Jack riesce a cancellare tutto e il volo 815 atterra sano e salvo a LA. La sesta serie sarebbe incentrata sulla storia dei personaggi se non fossero precipitati, e alla fine in un modo o nell'altro si conoscerebbero lo stesso tra di loro...Devo dire la verità, non mi piacerebbe come cosa. questo telefilm è iniziato su un'isola e lì deve finire, inoltre tutta la mitologia che ci hanno propinato questi anni sarebbe stata inutile.

2- Jack cancella tutto ma il volo 815 si schianta lo stesso su quell'isola e dunque si ricomincia tutto da capo....Questo mi riporta alla teoria di nietszche a cui mi riferivo l'altra volta!

Perdonatemi se sono stata così lunga!!!
Eli mi piacerebbe aggiungerti su facebook, come faccio???

eli ha detto...

@laura

SEI UN'ESTETISTAAAA?????
ma io ho duemila domande da chiederti!!!!!
sto per comprare online il macchinino che scalda la cera a rullo ma lei mie colleghe me lo sconsigliano, dicono che è complicatissimo, etc.etc.
FACCIAMO CHE CI SCRIVIAMO IN PVT SU FB!!!
E poi truccatrice in US!
Da quando ho scoperto una tipa italiana (di sicuro la conoscerai) che ha un canale ti trucco su youtube e vive a ny dove ha studiato in una scuola famosa, devo dirti che affascina anche me anche se nn sono proprio del settore!!

aggiungimi! mi chiamo Elisabetta Fidale e ci sono solo io che mi chiamo così su fb, credo!

CAMBIO TOPIC:
- la tua versione numero due mi piace un sacco..oddio ma come lo faranno andare avanti ?! @_@

eli ha detto...

canale DI trucco, ma come scrivo..beh cqe è Clio, è famosissima, ne parlano tutti!

laura ha detto...

@ eli ti ho aggiunta, poi in privato su fb ti dico la mia sul rullo!

Bloody Mary ha detto...

Laura, ora non ne esci più...XD*scherzo!:P*

TANTI AUGURI F&JR!The best blog in the universe!(o di tutti gli universi...;))

Sono appena tornata dall'università, quindi rimando la lettura delle teorie sulla timeline a dopo, perché altrimenti ne esco pazzzzzzza...

Io sono tra quelle che postava ogni giorno ed ora non posta più?:P
Scusatemi se sono poco presente ultimamente, ma sono molto esaurita!Se la mia presenza vi fa piacere ovvio, altrimenti 'prego!'XD

ancora tantim 'guri!

eli ha detto...

@mary

noooo non sei tu, ma scherzi?
la patty, te la ricordi??
la bea?
e la titta, beh, lei ha postato i primi due mesi di nascita poi basta, LOL!
e poi ce ne sono state altre!

anche a me le teorie fanno venire mal di testa!

Roberta ha detto...

Care amiche,
io ho scoperto questo blog l'estate scorsa, gironzolando in internet alla ricerca di info su Lost e Matt... ho iniziato a seguirvi lurkando poi ho preso parte alle discussioni... LOL sono piombata qui proprio quando Matt ha lasciato il suo messaggio!!!!! Eli, tu sei fantastica, una moderatrice perfetta!!! Anch'io penso che se fossimo più vicine, potremmo divertirci molto tutte insieme... anche senza Lost perché con voi è piacevole parlare di tutto, anche di capelli, unghie, shopping, vacanze, ecc.
Colgo questa occasione al volo per ringraziarvi di cuore... non l'ho mai detto ma per me quest'inverno non è stato facile e voi mi avete aiutato moltissimo a distrarmi e a farmi delle gran risate... In generale la mia vita è un po'un caos in effetti... lavoro che non mi piace (ma non posso far a meno di lavorare!), un amore straordinario ma lontano... Venire qui è un gran sollievo, questo è il mio piccolo mondo, per dirla alla Morgan, è il mio "altrove", dove "applico alla vita i puntini di sospensione"........ Ma non vi intristite, eh!??!? Sono un'inguaribile ottimista!!!!! So che tutto andrà a posto!!!! ;D

Quanto alla timeline e a tutto il resto...
Secondo me, qualsiasi cosa succeda mercoledì (NB. io non ho voluto guardare neanche il promo!!), il destino dei losties sarà comunque lo stesso... anche se l'aereo atterrasse a LA!!! In ogni caso, credo che l'incidente accada, che la storia riprenda il suo corso in un loop apparentemente infinito... forse nella sesta stagione accadrà qualcosa che spezzerà questo ciclo temporale, non so...
A questo proposito, qualcuno ha visto Ster Trek? Io ieri... anche lì giocano col tempo e con personaggi che coesistono giovani e vecchi... secondo me ci sono indizi preziosi anche per Lost!!! Non vi dico altro per non spoilerarvi sul film ma se lo vedete ricordatevi di questo mio post!!!

Un bacio a tutte, auguri al FAJR e un abbraccio particolare a Eli :*

Bloody Mary ha detto...

'2- Jack cancella tutto ma il volo 815 si schianta lo stesso su quell'isola e dunque si ricomincia tutto da capo....Questo mi riporta alla teoria di nietszche a cui mi riferivo l'altra volta!'

E questo si ricollegherebbe al titolo originale 'The circle'...loro hanno già vissuto tutto ciò...così si spiegherebbe anche l'attaccamento instantaneo tra Jack e Kate...O forse loro rivivono questa situazione diverse volte, ma ogni volta cambiano qualcosa...BOOOO!!!XD

P.S.Qualcuno mi spiega questa storia della bussola, per favore?LOL

fede ha detto...

GUUUUURI al FoxyandJackrule! Che dice tutto già col nome! :D

laura ha detto...

@ mary: se anche tu hai qualche domanda sono a completa disposizione! ^_^
...mi ricollego a quello che hai detto tu:"E questo si ricollegherebbe al titolo originale 'The circle'...loro hanno già vissuto tutto ciò...così si spiegherebbe anche l'attaccamento instantaneo tra Jack e Kate...O forse loro rivivono questa situazione diverse volte, ma ogni volta cambiano qualcosa...BOOOO!!!XD"
...vi ricordate nella prima serie, non ricordo bene quando, se quando kate bacia sawyer dopo che sayid l'ha torturato o quando lo rincorre perchè le ha preso la valigetta del marshall e gli cade addosso, comunque lui gli dice qualcosa tipo:" sono 3 anni che aspettavo questo momento". mi è sempre suonata strana come frase, comunque probabilmente non c'entra niente con tutto il casino di adesso!

Claire ha detto...

Io resto convinta della teoria di una timeline più che altro perchè Eloise adulta mi sembrava convinta di aver sacrificato Daniel..cioè se evitano l'incidente credo che l'aereo non si schianterà e così chi è morto non è più morto come Daniel e Boone Shannon ecc e mi sembra troppo strano una cosa del genere..per me la sesta stagione si baserà sulla scoperta finalmente del segreto dell'isola e di Jacob ecc e non sull'815 che non cade più perchè sarebbe troppo incasinata come storia da trattare in sole 17 puntate...ho questa sensazione che il viaggio nel 1977 sia servito solo a farci capire il legame dei losties con l'isola e a farci conoscere il passato dell'isola più da vicino.Quindi resto convinta che loro causeranno l'incidente e che Eloise li abbia rimandati indietro proprio per questo.Ma non credo nel loop temporale.La bussola sicuramente è in un loop temporale perchè passa da Locke a Richard in continuazione ma per i losties non c'è un loop secondo me solo una linea del tempo diversa dal normale perchè torna indietro al 1974-1977 e sicuramente alla fine ritornerà avanti perchè sono convinta che i losties torneranno nel 2007 :)

Kay ha detto...

anche a me..
probabilm non è rilevante, ma sta frase mi è sempre suonata strana!!

Auguri e buon compleanno al blog!!

io sono tra quelle che scrivono da poco qui, quindi mi presento un po' meglio magari..

Chiara, 26 anni, della provincia di Ancona. studentessa.. lost permettendo, mi manca la tesi :)

seguo lost dalla prima puntata su raidue.. fino all'anno scorso leggevo lostdiscovery, però non mi ci trovavo granchè bene, ma avendo cmq voglia di chiacchierare, sono andata alla ricerca di un altro sito..
e ho trovaato il blog di silvia e kate ford, dove mi trovo benissimo..
ed è lì che ho trovato il link di FJR e mi son detta proviamo a fare un salto anche di qua e vediamo come va!

ovviamente, da skater, su tante cose non siamo d'accordo, ma scambiarsi opinioni, quando fatto bene, è produttivo.. e poi, jater o skater che sia, la passione per lost ci accomuna tutte!!

allora sulla timeline sono un po' confusa..
io e Claire ne abbiamo parlato parecchio, e io sono sulla sua stessa lunghezza d'onda..
la vedo un po' come se le prime 4 serie di Lost fossero un immenso flashforward rispetto a quanto accaduto nel 77.
motivo per cui credo che noi non sappiamo chi e come provocherà l'incidente (se sarà addirittura Jack a causarlo, o se non riuscirà ad evitarlo) ma credo che noi in realtà già sappiamo che l'incidente c'è stato..
quindi penso alla linea temporale unica..
certo che sono confusa su molte cose.. è un po' come la questione uovo e gallina.. non capisco più dove sta l'inizio e dove sta la fine, però al momento sono più orienta a quanto ho detto sopra..

altra cosa che me lo fa pensare, è che fino ad ora è stata l'idea di destino a prevalere su quella di libero arbitrio.. ma è anche vero che le cose potranno cambiare da qui in poi..

spero che il volo non attererà a L.A. sinceram non sarebbe un finale che mi piacerebbe e cozzerebbe con la mia idea..
al momento sono più preoccupata dalla frase di Alpert "li ho visti tutti morire" boh, non so che senso dare a sta frase!!

cmq penso che la direzione data adesso dal telefilm è che a cambiare dovrebbe essere l'elemento atterraggio dell'aereo..
e se invece l'elemento da "correggere" fosse il finale di quarta serie quando hanno preso l'elicottero??

boh sono molta confusa, ho cercato di buttare giù qualche sensazione che ho.. probabilmente verrò smentita dalla puntata :)

Io andrò a Roma, magari ci incontreremo lì!!
un saluto a tutte! e complimente e auguri di nuovo al blog!!

Roberta ha detto...

@ laura
anche a me quella frase di sawyer ha sempre lasciato perplessa... all'epoca non sapevo come interpretarla, oggi potrebbe avere un senso...

il fatto è che, quando si tocca il tema dei viaggi nel tempo, della possibilità o meno di cambiare il corso della storia ecc. ecc., si creano per forza dei paradossi difficili da gestire... io mi ci ingarbuglio, qualsiasi spiegazione mi dia c'è sempre qualcosa che non mi torna... la logica mi dice che prima o poi i losties finiranno di andare avanti e indietro e tornerà ad esserci un'unica timeline ma può anche darsi che proprio questo loop sia necessario per l'equilibrio dell'isola... boh! O_o ?!?!?!?!

cinzia ha detto...

Auguroni!!!! WOW 2 anni
Grazie per aver creato questo posto Eli. ma questo già lo sai.

Io sono una di quelle che crede che sia tutto un circolo. Come dice mary, il titolo originale era "The circle" e vorrà pure dire qualcosa.

Io non ho assolutamente idea su cosa si baserà la sesta stagione. Non mi piace l'idea che tutto venga cancellato. Sarebbe come essere presi in giro dagli autori. Allora abbiamo guardato 5 anni cosa?
Forse l'anno prossimo ci faranno vedere loro sull'isola e cosa sarebbe successo se invece i Losties non fossero mai precipitati. Una specie di realtà alternativa. Ma sinceramente non vedo lo scopo di tutto ciò e nemmeno l'utilità.

Un'altra nota. Se è tutto un cerchio, e i Losties sono destinati a precipitare e poi salvarsi e tornare a LA, e poi di nuovo a ritornare sull'isola e causare l'incidente...quindi deve succedere qualcosa che poi li fa precipitare e dimenticare di conoscersi. Non credo di essere stata chiara, però se tutto è un cerchio, dopo l'incidente succederà qualcosa (magari passano altri anni, non saprei) che poi li porterà al fatidico incidente che li porterà sull'isola. Quindi le cose sono due: o Jack riesce nel piano e tutti si ritrovano sull'aereo nel 2004 (e alla fine precipiterà ancora perché è destino) e non ricordano di conoscersi. Oppure la legge di WHH non vige, e quindi il cerchio viene interrotto. Non si torna più a loro che precipitano, ma eventualmente succederà qualcos'altro.

Oddio non lo so che ho detto. Per fare questo ragionamento mi sono confusa più di prima.

Anonimo ha detto...

nell'anniversario lascio un piccolo post pure io che nn scrivo mai, ma dò una mano a modo mio...;-)
un abbraccio Eli, e a tutte le amiche del blog.
d.

d. ha detto...

opppss...anonimo proprio no!
d.

Claire ha detto...

Ma secondo me il cerchio,il loop temporale si viene a creare solamente se i losties stanno cambiando il passato ovvero se noi crediamo che esista il 1977 senza i losties,poi i losties cadono nel 2004 e poi tornano nel 1977 per cambiare il passato..e quindi da qui o si forma un loop perchè i losties non cambiano nulla ma ricadono sull'isola poi rivanno indietro nel 1977 e non cambiano nulla e quindi il loop si ripete oppure cambiano il passato e creano una dimensione futura in cui i losties non sono caduti sull'isola,oppure cambiano il futuro solo dei morti e loro ricordano tutto oppure non so...

Io credo che tutto ciò non accadrà..nè loop nè cambiamenti..penso che non sarà questo su cui si baserà la sesta stagione perchè poi una trama di questo tipo ovvero che serva a sistemare i casini temporali toglierà importanza alla trama dell'isola del 2007..cioè Locke?e Jacob?E Ilana e Bram?E Claire nella cabina?Io credo che il tema della sesta stagione sarà il presente sennò ci sarebbero ancora i losties che dovranno sistemare il pasticcio temporale.
E poi che delusione se Lost finisse con i 5 anni cancellati!Della serie i 5 anni visti non servono a nulla...no,non può andare così..
Quindi io penso che non esista un 1977 senza i losties.I losties stanno vivendo il loro presente,non stanno cambiando nulla.Loro credono di esser tornati indietro per cambiare qualcosa ma io credo che Eloise li abbia mandati indietro perchè loro facevano parte di quegli eventi e se Eloise non li avesse mandati indietro allora si che il passato sarebbe cambiato..
Noi poi sappiamo già come sono andati i fatti perchè conosciamo il futuro tramite Eloise adulta...

Roberta ha detto...

GRANDE D. !!!

grazie di cuore, il tuo contributo è fondamentale e apprezzatissimo!!!

...come ti invidiamo... ;P

Sara* ha detto...

felice di essere tra voi anche se "part-time", potremmo fondare un gruppo su facebook!

Msr.lost ha detto...

eh ke bello 2 anni!!!!!!!e io vi seguo da 2 anni...sl ke ho cominciato a scrivere sl qlk mesetto fa...cavolo però,come passa il tempo,grz eli!grz x aver creato qst spettacolare blog!!!

eli ha detto...

@any

ti ha risposto credo claire sulla bussola. ti ricordi quando richard la fa vedere insieme agli altri oggetti a little locke e lui non la sceglie? beh, ma originariamente di chi era la bussola?! è in un loop temporale, ma che casino!

@d.

non posti spesso ma quando posti è sempre in occasione di un evento importante!!

*hugs*

@ roberta (attenzione ci sono due Roberta!!! Tu sei Roberta S. vero?)

io voglio essere spoilerata su Star Trek e mi vergogno tantissimo ma lo dico: non ho mai visto niente, nessun capitolo dei film.
Riesco a capire qualcosa se mi spieghi la teoria dei viaggi nel tempo o no?
oddio se è un casino lascia stare, già ci capisco poco di mio! LOLZ

@tutte
anche a me la frase della prima stagione di Sawyer aveva lasciato un po' così ma credo non sia da collegare a niente..secondo me è un errore nello script!
voleva dire tre giorni ed ha detto tre anni....!!
a grandi linee sapevano sin dalla prima dove sarebbe arrivato lost ma non avevano le idee così chiare da poter scrivere una battuta del genere..almeno credo!

Kay ha detto...

beh infatti probabilmente non è rilevante..
però è simpatico l'effetto che ci fa a tutti..
se uno si mette a guardare quella puntata oggi, mi pare fosse la 1x12, in quel punto lì saltiamo tutti dal divano e ci prende un colpo :)

Claire ha detto...

La penso come Eli sulla frase di Sawyer.
Ad esempio nella puntata 1x10 ci sono riferimenti da parte di Claire a sua madre come se stesse bene...eppure la madre di Claire era in coma da molto prima che lei restasse incinta.Errorini così possono capitare.

Roberta ha detto...

@eli

sono io sono io... la jater fino al midollo!!!

d'ora in poi in effetti dovrei firmarmi in altro modo... any ideas??? ;D

any ha detto...

Auguroni al FAJR!!! :D

Che dire io scrivo qui da più di un anno e sono tra le assidue "postatrici"!
Questo blog mi piace un casino e mi ha aiutato tantissimo a "distrarmi" nei momenti meno facili!

Condivido la passione x Lost con il mio fidanzato, ma lui è meno "fanatico" di me soprattutto per quanto riguarda le ships! Infatti lui adora Sayd...cmq son felice di condividere questa passione con tutte voi e ben venga un confronto "sano" e non esasperato anche con chi la vede diversamente! :D

Sulla timeline nn mi pronuncio visto che ho la testa e le idee super incasinate...almeno per ora!! ^_^

ellywood ha detto...

Tantissimi auguroni al FoxyandJackrule!
Ormai un giretto a leggere i nuovi thread ed i commenti è obbligatorio, anche per me che sono LOST dipendente e Skater, ma dalle larghe vedute!!!

Su di me c'è poco da dire... Mi chiamo Elisabetta ho 19 anni, sono della provincia di Roma e se tutto va bene a luglio terminerò il liceo classico, sperimentale scientifico...
LOST per me non è solo un telefilm, è stato tanto tanto tanto perchè, per quanto possa sembrare stupido e banale, mi ha davvero aiutato a convivere ogni giorno (da qualche mese ormai) con la morte di mia mamma che era solita guardarlo con me... quindi per me c'è un forte legame con questo telefilm che mi ricorda tante belle serate...

Bel bel bel blog!
Sempre complimentoni Eli!

Ps: Daccordissimo con la tua opinione di The Beach... Ma ancora una volta libro batte film 10 a 0!!!

annabella ha detto...

san D. rivesti un ruolo importantissimo qui sul F&JR, lo sai
e noi tutte te ne siamo grate

proprio in virtù di questa immensa disponibilità vorrei chiederti un piccolissimo favore ....
potresti dire a chi sai tu se cambia il modo in cui tiene i capelli?????
guarda questa foto
http://spoilertv.iimmgg.com/image/65a39746831130f4b472f9ae7141dc79
non tutte riteniamo che un piccolo cambiamento sia necessario???

annabella ha detto...

l'ultima frase non vuole i punti esclamativi

chiedo venia ma il promo di sky 1 ha mandato il mio cervellino a farsi benedire

annabella completamente fusa ha detto...

l'ho detto sto fusa ... volevo dire INTERROGATIVI

maròòòòòòòòò che giornata dura
e devo anke preparare la valigia per Roma ...., non voglio chiudermi nella botola come Desmond??? SIGH

Roberta... la jater ;D ha detto...

...mia personalissima riflessione...

i capelli vanno benissimo...

io a san d. chiederei altro... che potrebbe giusto aver a che fare con le valigie per roma...

( LOOOL anna, me l'hai servita su un piatto d'argento!!! )

poi fate voi :P

annabella ha detto...

cavoloooooooooo .... non volendo sono stata bravissima

tu roby comprendimi però, torno a casa dopo quasi 10 ore di lavoro, il promo di sky 1, le caps dal promo, vedo quei capelli ... m'è venuto spontaneo, o no???
poi mi sono impappinata tra punti esclamativi, interrogativi e solo ora mi sono resa conto che al posto di "non" volevo scrivere "noi"

mamba ha detto...

elly nn è nè stupido nè banale quello che hai detto di lost ^_^
dev'essere stata dura e se lost ti ha aiutato e ti aiuta ancora va benissimo!

eli ha detto...

sono d'accordo con mamba..e anche a me lost ha aiutato molto nel periodo della maternità, certo niente a che vedere con elly ma ero chiusa in casa con una bimba che piangeva sempre e con Lost mi sono creata un interesse solo mio che mi faceva evadere per un po'...beh poi è diventata un'ossessione!! LOOL

@anna
ti scuso perchè sei rinchiusa in una botola, ma che richieste fai a San D.???
non disturbiamolo per queste cose, su!!

ilaria ha detto...

Bè,ragazze adesso piango,sapete come sono ormai XD...io ho compiuto un anno che scrivo qui il 10 aprile,il giorno prima del mio compleanno...siete state il mio regalo di compleanno l'anno scorso e lo siete state anche quest'anno...

Io adoro questo posto,adoro tutte voi,adoro vedere Lost con voi (mi credete se vi dico che alla fine mi dispiacerà che Lost finisca solo perchè non commenterò più con voi e non farò le tre di notte con voi a fare la scema nei post?)...

Tra un anno si concluderà questa avventura straordinaria per me,sotto il profilo umano...e io di certo non voglio perdere nessuna di voi,perchè Lost (purtroppo sigh)passa ma noi rimaniamo!!!

AUGURI BLOGGHINO BELLO NOSTRO e GRAZIE MILLE ELI PER AVERLO CREATO!!!!

:-*

Roberta ha detto...

...è bello scoprire che uno show e un blog siano di aiuto a tante persone, ognuna con la sua storia e i suoi motivi... ci si sente meno soli! sono felice di avervi trovate girls! baci sparsi...