Foxy and Jack rule!

giovedì 29 gennaio 2009

PROMO 5X04, THE LITTLE PRINCE: OMFG!!!

http://spoilerslost.blogspot.com/2009/01/episode-504-little-prince-promo.html
GRANDE KATE MA SOPRATTUTTO GRANDE EVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
NON CE LA POSSIAMO FARE A GUARDARLO!
IO MI SENTO GIA' MALE!!!
A MOMENTI LE SI ROMPE IL NASINO!!! LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!

VA BEH NON POSTO LE CAPS PER RISPETTO DI MAMBA, METTO SOLO I LINK!!
OMFG!!!!

http://spoilertv.iimmgg.com/image/3d613e8c90e553dcbcef84e24fcdba40

http://spoilertv.iimmgg.com/image/795b1ee799d9483b6063b96c6bc7baac

Non resisto, queste devono essere postate dappertutto e rimanere ben visibili un po' di tempo :D


Bookmark and Share

37 commenti:

Anonimo ha detto...

eh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
finalmente si sono impegnati
un BACIO BACIO

BEATA EVIE

Anonimo ha detto...

Se anche le skaters riescono a dire che è davvero hot...figuriamoci per noi quanto può esserlo.
Speriamo che sia un bacio molto lungo, anche perché quando mi riprendo dallo svenimento vorrei che stessero ancora lì a divorarsi a vicenda.

Francesca ha detto...

*repeats madly*

SUPER SEXAAAAAAAYYYY!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH MA VIENIIIIIIIIIIIIII

Ragazze questo è il mio urlo fatto non appena visto questo trailer con annesso VERY PASSIONATE JISS :-D

Maronn du Carmine aiutaci!!!!!!Finalmente un vero bacio Dio mio (non scendo in dettagli ragazze,ma avete visto per quel secondo il coinvolgimento di bocche e lingue quindi stiamo a cavallo uè! XD)

mamba ha detto...

come sempre salto a piè pari i commenti almeno finchè nn vedrò l'episodio...quindi stasera.
eli pubblica tranquilla, io nn passo fino a stanotte, nn voglio limitarti nelle tue pubblicazioni, anche se apprezzo moltissimo il gesto! ^_^
vai...pubblica, io prometto che nn passo! ommmmm ommmmmm nn passo...ce la posso fare!!!

Anonimo ha detto...

eli
scusa vado un attimo fuori post
prima che postassi le 3 foto c'era una foto di due giapponesi credo, lei seduta su una panchina e si baciavano e pioveva, che me la sono sognata????
oddio devo stare proprio male

mi quoto da sola per il primo commento
BACIO BACIO
MA VERO VERO

anche se Focchis si poteva impegnare di più
maròòòòòòòòòòòòòòòò

Anonimo ha detto...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE IL BACIO KE HO ASPETTO DALLA PRIMA STAGIONE!!QST SI KE è UN BACIO VERO,VERO,VERO,VERO!FRA UN PO' EVI MI SI ROMPE IL NASO...BRAVA EVI,6 FANTASTICA!COSì SI DA' UN VERO BACIO,CN FOXY POI,NN C'ERA MLT DA SFORZARSI,VIENE NATURALE,SECONDO ME è STATA UNA LIBERAZIONE !IL REGISTA LE AVRà DETTO "DALLO CN TUTTA LA PASSIONE KE HAI",E LEI AVRà PENSATO "E QUAL'è IL PROBLEMA?è DALLA PRIMA STAGIONE KE ASPETTO DI FARLO!",SCUSATE RAGAZZE MA è UNO SGOGO LIBERATORIO...MI CI VOLEVA!

Anonimo ha detto...

Anna l'ho vista anche io la foto e sotto in spagnolo stava scritto TE AMO :-)

Marooooooo che bacioooooooo....attendo sto bacio con tutto il cuoricino Jate...

Su su ragazzi che voglio un Jiss indimenticabile nei secoli dei secoli!XD

Anonimo ha detto...

VOLEVO DIRE SGOGO,CN LA FOGA DELLO SCRIVERE,NN C'HO CAPITO + NNT

Anonimo ha detto...

Mrs. Lost sei new benvenuta cara!!!!!!!Encantada!

Anonimo ha detto...

vabbè avete capito,oggi nn riesco a mettere 2 parole in croce

Anonimo ha detto...

grazie ilaria!6 gentilissima!

Anonimo ha detto...

ma ragazze avevo fatto un copia e incolla sbagliato!!
sto facendo altro! capitemi!!!
ma tempo un secondo e l'avevo cambiato...!

Anonimo ha detto...

Eli tranquillissima,avevamo capito che si era trattato di una svista dovuta alla fretta...adesso campeggiano stupende le foto del Jiss...

Ma quanto cacchio sono belli sti due assieme maronn...

Anonimo ha detto...

dio mio ragazze!+ le guardo e + mi sento male...ma la cs ke + mi ha colpito è la passione di foxy,nn ha mai dato un bacio così così così...insomma così sexy e appassionato!meglio ke nn li guardi +...altrimenti mi si sciolgono gli occhi...anzi mi sciolgo tutta!

Anonimo ha detto...

Wow che FANTABACIO!!
La passione c'è e si vede...(Evi stava veramente rischiando di fratturarsi il naso) e poi c'è anche disperazione visto che lei ha gli occhi bagnati dalle lacrime!
Io però sto cercando di nn entusiasmarmi troppo(ma è difficilissimissimo!!!) xkè ho paura di qualche brutto tiro da parte dei Darlton.
Avrei preferito nn mettessero sta scena nel promo! Adesso il tempo sembrerà infinito e i can't wait!!

Francesca ha detto...

io nn riesco a distrarmi.
sono seriamente ipnotizzata.non ce la faccio +.sono qui da 15 ore.qualcuno mi aiuti.

Anonimo ha detto...

eli, ci sei??

Francesca ha detto...

mmh,no ma ci sono io! Sono onnipresente oggi,faccio paura.

scherzo eh D. chiamo la Eli se ti serve urgentemente..ma mi sa che la raggiungi prima tu. Forse la Ceci sta di nuovo giocando al PC coi teletubbies..

foxyandjackrule ha detto...

eccomi ci sono, D. ti ho risposto!!
no no la piccola non c'entra, ero al lavoro e poi ho cenato :)

Anonimo ha detto...

@ d.
cerca di dosare bene le tue apparizioni qui sopra perché ogni volta scateni il panico!!!

@ girls
se volete sopravvivere, godetevi il momento, care, ma non metteteci su il cuore perché, come ha detto matt, fino alla 6a stagione - e io aggiungo the very end of it! - non potremo gustarci il jate in maniera rilassata... resteremo col fiato sospeso fino al 2010... sigh :(

...ciò non toglie che questo promo è da brindisi!!! cin cin a tutte! ubriachiamoci con le caps e preghiamo che voli la settimana ;)

Anonimo ha detto...

detto fatto roberta
mi è bastato un bicchiere di vino rosso
e mi sento già brilla

D.
qui scateni il panico

Anonimo ha detto...

@ anna
......allora bevine un altro!!!
:D

Anonimo ha detto...

Quoto Roberta! La penso così anch'io per questo nn voglio entusiasmarmi troppo.
Ad es. mi darebbe fastidio un bacio con il "trucco" tipo l'abbraccio che kate ha dato a Jack nella 4x01 per rubargli il telefono! :)

Nn ci resta che attendere e vedere, solo che con questo promo l'adrenalina sale a mille e l'attesa sembra infinita!!

Anonimo ha detto...

Ma no, non ci sarà trucco, sarà un bacio vero... solo che poi dovrà per forza succedere qualcosa che li faccia litigare di nuovo, sennò per la prossima serie e mezza cosa si inventano gli autori?? LOOOOOOOOL
Sapete che sono curiosa anch'io di vederlo sto episodio? Proprio per tutto, dal Jiss al resto!

Anonimo ha detto...

anche secondo me sarà un bacio vero questo... solo che poi succederà di tutto e una volta sull'isola forse non avranno nemmeno il tempo di baciarsi... avranno mooooooolto altro da fare!!! sigh sigh!!!

Anonimo ha detto...

Lo spero anch'io ragazze! :D
Le mie sono solo paranoie dettate dalla sfiducia nei confronti dei Darlton niente di chè...^_^

Anonimo ha detto...

No eh ragazze,qua sto bacio VERO CON BOCCA SPALANCATA E TUTTO IL RESTO ci DEVE essere tutto...ho letto delle teorie di alcune skater davvero deliranti a proposito del Jiss OMG...Any i Darlton io li idolatro,ma sulle ships giocano troppissimo...li odio a volte,lo fanno apposta per mettere agitazione...ma noi non dobbiamo cadere nelle loro frecciatine...resistiamo e preghiamo nella solita Lost Basilica XD

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte!!! E' la prima volta che scrivo qui, anche se in realtà vi leggo da parecchi mesi.Sono una Jater anche io ( e come non esserlo!!!) e direi che con questo promo e questo bacio Natale arriva 2 volte!!!...spero solo che dietro non ci sia qualche trucchetto di quelle menti contorte degli sceneggiatori!!!...aspetto con ansia mercoledì prossimo!!!

Roberta ha detto...

benvenuta laura!!!! :D

Anonimo ha detto...

Benvenuta Laura,ti troverai benissimo con noi!!!!XD

Anonimo ha detto...

ciao laura
benvenuta

Anonimo ha detto...

benvenuta lauraaaa!!!!

Anonimo ha detto...

ciao laura benvenuta!anke io sn nuovissima,qnd siamo in 2!

Anonimo ha detto...

Laura Welcome!!! eeeeeeeeeeeeeeeh un'altra jater!


cioè lo dicevo su Jate_Ita ma devo ripeterlo anche qui:

http://img90.imageshack.us/img90/1464/42994871lp4.png

http://img297.imageshack.us/img297/2186/47082915nw2.png

http://i295.photobucket.com/albums/mm159/ozgegunerken/6e054937690589b1cf79382163ab683e.png

lei gli sta baciando il labbro inferiore,lui quello superiore. si lo so che non è 1 grande osservazione ma *GULP*..la realizzazione mi ha fatto perdere altri 5 minuti a fissare lo schermo in puro stato ipnotico.

silvia ha detto...

Per quanto mi dia fastidio l'idea, sembra davvero un bacio come si deve..e lui, stavolta lui in effetti ha dato il suo!!.. :D:D:D
POsso immaginare come lo vedete voi, da bavetta proprio tipo me quando guardo quello di Confidence Man.
Insomma sto triangolo ha rotto le scatole a tutti tranne che a evie, penso che tra un bacio a uno e un bacio all'altro , lo sta veramente apprezzando e benedicendo:D

Anonimo ha detto...

LOL,in realtà Silvia lo detesta + di noi XD ma almeno lei si becca i baci! *imprecazioni varie contro Evi* bhe cmq.. come cavolo ho scritto PSYCHO prima? proprio uno dei miei film preferiti. vergogna franci!