Foxy and Jack rule!

lunedì 26 gennaio 2009

Lost on Location, ecco le interviste che aspettavamo.

Lui è sempre più bello...non trovo veramente le parole...fate voi...ah io l'ho visto senza audio per ovvi motivi...dopo verdrò se riesco a vederlo con l'audio...beh, a casa sicuro! LOL
UPDATE: WTH!! L'ho visto e sentito!!
Tutto quello che aveva scritto Dark è confermato!


Bookmark and Share

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Lascia senza fiato quest'uomo.
All'inizio lo stavo guardando con l'audio, ma poi è entrata una collega e ho dovuto toglierlo...proprio quando toccava a Matt parlare. Ultimamente la fortuna non mi assiste.

foxyandjackrule ha detto...

what the hell, l'ho guardato e con il volumeeeeeee!!!!
povera cin :(
a me hanno rotto i maroni quando juliet parla del triangolo ma lo guardo stasera,ma ho sentito tutto il resto!!!
allora, quello che ha detto Dark è PRECISAMENTE QUELLO CHE DICONO EVI E JOSH!!!
beh ovvio che josh ride, cosa deve fare piangere?! LOL
si parla del suo personaggio mica della sua vita!!
e dice chiaramente che kate deve stare con dottore, Evi anche, dice che non sa come andrà a finire ma che il suo guess è che finirà con Jack.

E poi....parliamo di Foxy con quella tutaaaaa...pauraaaaaaaaa!!
non scrivo quello che penso perchè mi autocensuro...
E tutti versione 70s con le collanine da hyppies, troppo cariniiiiii!!!
Mambina pure HIC è carino!
Sei svenuta?
E poi devo annunciare una cosa importantissima.
Inizia a piacermi la Mitchell.
Lo so, assurdo eh?
Ah no Juliet e come decide di interpretarla l'attrice sono ancora inguardabili ed insopportabili, ma la Liz inizia proprio a piacermi...la trovo più naturale, più sciolta...non so....
Josh molto carino con gli occhiali e la tuta dharma ma sulla spiaggia a big no-no..capelli zero, maglietta verde che gli rende le spalle ancora più inesistenti!

Francesca ha detto...

miii..ma quanto sn belli.
e foxy...DHU.non ho parole.

beh ovvio che josh ride, cosa deve fare piangere?!

LMAO! ma figurati è tutto giulivo e pimpante x' è + jater di me XD

Anonimo ha detto...

Premessa: giuro che lo direi pure se dicevano che kate finiva con sawyer, e lo dico sapendo benissimo che può finire davvero col jate....
Ma pensate davvero che queste interviste siano una sorta di "anticipazione" degli attori, che di certo ne sanno piu di noI?!? Io credo che sia solo per far parlare della cosa..di nuovo per fomentare i fandom..

foxyandjackrule ha detto...

si si silvia io lo so che tu sei equilibrata, ma credo sinceramente che non sappiamo, tranne Foxy, cosa succederà ma che visti i precedenti abbiano la loro opinione su come potrebbe/dovrebbe logicamente andare...
e cqe sono convinta che il quadrangolo/triangolo andrà avanti fino alla fine come dice Focchis che la sa lunga...

però ora, soffermiamoci su di lui...

*___________________________*

foxyandjackrule ha detto...

sappiano*

Anonimo ha detto...

concordo con eli
SOFFERMIAMOCI SU FOCCHISSSSSSSSSS

non vedo l'ora di vederli tutti a Othersville, ma ve li immaginate quando arrivano, gli mettono le collanine al collo di benvenuto e FOCCHIS che indossa la camicia blu che esalta tutta la sua bellezza

sto fusa lo so

Anonimo ha detto...

non ho mai creduto che le interviste fossero 1 anticipazione di nulla! ma logicamente..gli attori van con quel che vedono nella storia. e quindi..mi fa piacere che anche loro che ci sonO DENTRO, vedano jate! ;)

Anonimo ha detto...

be' ragazze mi sembra scontato e c'era pure da dirlo ke kate finirà cn jack,è ovvio!altrimenti sarei andata dirito diritto dagli autori e...nn dico cs avrei detto xkè nn mi pare il caso,dico sl ke uno dei 2(sto pensando a ki)si sarebbe trovato senza un qualcosa,detto qst mi sembra di aver detto tt!a prposito ringrazio tt voi del benvenuto e a presto!siete tutte magnifike!

Anonimo ha detto...

ps:peccato ke quei 2 autori nn vogliano ammetterlo...ma si sa,possono girare qnt vogliono intorno al discorso,fatto sta ke kate=jack nn c'è alternativa,il loro amore è troppo forte,troppo evidente,anke se nn si sn strusciati di continuo durante le 4 stagioni,uno sguardo vale tt quello ke vorebbero fare,kissà qnd lo faranno...(esplicitamente,xkè implicitamente già l'hanno fatto)

Anonimo ha detto...

mi concentro più che volentieri su Foxy *lol*

Anonimo ha detto...

RIGUARDATE IL PRIMO VIDEO AL MINUTO 07.25 CIRCA


SQUEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

JATE!!!!

Jack holds her hand!!! :D

grazie a Sluky, la Foxy detective!!

Anonimo ha detto...

Hei ragazze ma cosa sta succedendo??
Prima silvia che s'è presa una "cottarella" per Foxy e adesso pure tu Eli che dici che inizia a starti simpatica la Liz??!!??
Ma siamo ancora sul FAJR??? :D

Cmq a parte gli scherzi, io ho riguardato il video è nn visto nulla ho pure messo gli occhiali per sicurezza, ma nada!!

Sul discorso interviste anch'io penso che gli attori nn anticipino assolutamente nulla, ma diano semplicemente la loro opinione.
Apprezzo Josh particolarmente xkè nn getta necessariamente acqua al suo mulino. Bravo Josh!!! :D

Anonimo ha detto...

ho riguardato il video con molta attenzione
sembra che le mani si sfiorino ma ahimè non è così

invece mi piace Evi che scherza con il tipo che dice "Action", lotta con il sedere per spostarlo, il clima sul set è molto bello

Anonimo ha detto...

Ah che bello! L'unica cosa che può farmi alzare dal letto con la febbre a 38 è solo il Jacket (o presunto tale insomma) e vedere sto video con loro 2 che girano una scena assieme..it made my day!!
Sarà l'unica della stagione ma non importa!
Grazie ancora Eli! :D

Anonimo ha detto...

SI ANNABELLA,HAI PERFETTAMENTE RAGIONE,ANKE IO HO RIGUARDATO IL VIDEO + VLT E SI,PURTROPPO è SL UN'ILLUSIONE,NN SI SFIORANO X NNT(QNT VORREI KE FOSSE VERO... :(,KE TRISTEZZA...QUEI 2 + PASSA IL TEMPO E MENO SI FILANO,STO COMINCIANDO A PERDERE LE SPERANZE,XKè VOLEVO ALMENO CREDERE KE FOSSERO AFFIATATI E AFFEZIONATI,MA NN SO VEDO FOXY UN PO' FREDDINO...DISCORSO ASSOLUTAMENTE DIVERSO X IL CAST INTERO MLT MLT AFFIATATO E ARIA MLT PIACEVOLE E SERENA,CS DAVVERO POSITIVA!

Anonimo ha detto...

p.s:josh troppo divertente!incredibile qualsiasi cs dica o faccia è smp divertente(almeno x me),ha una comicità naturale,forza josh!

Francesca ha detto...

mrs lost..ma scherzi? foxy e evi si vogliono tanto bbbene.non hai visto le foto behind the scenes della 5x04? sono adorabili!
SONO affiatati e affezionati! forse pure troppo XD

foxyandjackrule ha detto...

@mrs lost

no ma come??
quoto la franci ma lo sanno anche i muri, in ogni behind the scenes foto o video sono sempre con un sorriso a 123 denti!
intendi dire che nn hanno più fatto servizi insieme tipo photoshoot?
eh beh, un po' a ciascuno!

Francesca ha detto...

ma avete visto Evi che da consigli a foxy sull'abbigliamento?

http://i383.photobucket.com/albums/oo271/Lostbed/Matt%20Evi/D.jpg
"tirati su quel colletto che sei ancora + STRAFFFFI'..!"

"ah ok Evi, subito!"

XD

mamba ha detto...

sono mortissima, a lavoro sono impazziti tutti e ho avuto 2 minuti in tutta la giornata per sbirciare velocemente su internet...ora guardo i video... ^_^ ho letto che c'è anche ian! ho paura di bruciarmi qualcosa però...sono spoilerosi??

Anonimo ha detto...

@FRANCI
ho visto una foto simile su Dark con Foxy con il bavero della maglietta alzata
GIRLS che sballo
da svenimento

@msr lost
tra Evi e Matt c'è chimica e anche molta

Anonimo ha detto...

scusate
ma inavvertitamente ho cliccato 2 volte

Anonimo ha detto...

i titoli degli episodi quest'anno sono pieni di allegria
è uscito quello della 5.12
lo trovate su Dark

foxyandjackrule ha detto...

si franci avevo vistoooooo

*_______________________*

Anonimo ha detto...

^_^ il nuovo look di ian mi piace tanto...il taglio un po' più corto...ma sempre un po' lungo...però la barba...mi manca un po'!!!

la mitchell MINCHIA E' BELLISSIMA!!!

Anonimo ha detto...

ragazze, io ho visto i video ieri sera prima di andare a dormire ma era tardissimo, tipo l'una, quindi commento ora, molto di corsa ma DEVO farlo...
gli attori mi sono piaciuti tutti! mambina lo sai che anch'io ho un debole x HIC, è proprio caruccio, in tutti i sensi... e poi il baby Desmond... LOL!!! josh è un grande, è troppo simpatico con quella faccina furba... te lo mangeresti!! evi è splendida come sempre, ha un sorriso delizioso! la mitchell piace molto anche a me adesso, si è molto sciolta, se la ride di gusto e fa molte meno smorfie! brava brava liz!!! ME è il mio idolo... lo ammiro da morire... ed è pure stato il più spoileroso IMO ;D
x ultimo lascio il ns focchis perché x quanto mi piacciano gli altri, lui non lo batte nessuno! a ogni inquadratura rischio l'infarto, la sua voce mi fa tremare, quella tutina gliela strapper........ ok stop!!! mi sto ammalando seriamente, amiche mie, qui c'è qualcosa che non va, la foxy-dipendenza si sta aggravando... come faccio a disintossicarmi?

HEEEEEEEELP!!! @_O

concludo col jate... mi fido di matt, fino alla fine nn sapremo nulla... ci toccherà soffrire ancora un po'!!! però mi fido anche delle impressioni di tutti... e delle mie... deve essere jate, non può essere altrimenti!!! ma vi immaginate che emozioni ci aspettano x il 2010?!!?

Anonimo ha detto...

no scusate ragazze io è parekkio ke nn li vd insieme nei retroscena insieme,li vd smp distaccati...cmq se volete potreste postarmi le foto e i video dei retroscena della 5x04 così me ne convinco anke io,xkè io sn la prima ke fa i salti di gioia qnd li vedo farsi un sorriso,guardarsi,insomma io amo da impazzire il mavie!sl ke nessuno ha mai postato dei filmati o foto del genere...insomma sicuramente mi sbaglierò,ma mi farebbe tnt piacere vedere tt qst immagini rubate dai retro

Anonimo ha detto...

Perche non:)