Foxy and Jack rule!

giovedì 22 gennaio 2009

Foto promozionali 5x03 e promo + grandiosi teorie su Dark

Allora io Jin nel promo della 5x03 non lo vedo e voi??

Poi, un famoso blogger di Dark ha fatto *una scoperta sensazionale* nelle foto spoilerose della 5x03 e nella 5x02 che abbiamo visto tutti ma che nessuno di noi ha notato, o come me solo in parte. Ne parlo nei commenti perchè siamo sicuri al 100% che ci ha preso in pieno e quindi diventa automaticamente uno spoiler anche se arriva da un lettore. Cqe un grande!!! ve lo dico nei commenti!!
************************************************************************************
Poi, ci sono tantissime osservazioni splendide da parte di bloggers su Dark relativamente ai 'misteri' di queste due puntate, vi scrivo quelle che mi hanno colpito di più:

Su Mrs Hawkings:
Oltre alla quasi certezza che sia la mamma di Daniel, Katy scrive: It looked like she was in a monastery/convent/Catholic church when she came upstairs. Remember the photo of her with the "head" monk sitting on the monk's desk at the monastery Desmond was at in a previous season? HUGE connections going on here! Gives me chills. And she already has a connection with Desmond because of his time jumping- can't wait to see him meet her again!

Ma è assolutamente veroooo! la foto con il monaco!! e lei è in una chiesa, great catch!

Cosa succede fra 70 ore?
She found a window to the Island, but the window closes in 70 hours.

sono d'accordo! e cqe avete notato il tono sottomesso di Ben!! hihihiii! La tipa spacca!
*******************************************************************
Sul fatto che a Charlotte sanguina il naso:
Abby said...

My humble guess is:
I think she was born on the island. Last season she said she didn't want to leave because she was searching for her 'birthplace'. If that's true, at some point in their time bouncing, there are TWO Charlotte's on the island at the same time. One young and the one we all know. I don't think one person from two "time lines" can share the same "time". Our Charlotte didn't belong.

wow....dico solo wow....però tutto torna con gli esempi dei conigli di Candle, vi ricordate? sono insieme ma non si vedono... @_@

*******************************************************************
Why does Locke have to die for the Oceanic 6 to return to the island?

Su questa cosa nessuno ha scritto niente di sensato...mmmh....voi che dite?

*******************************************************************
Why did Richard Alpert and the rest of the Others not move through time like Sawyer, Juliet, Faraday, and the rest?

a questa domanda, non ci crederete ma tutti hanno risposto perchè sono alieni....ma lo pensano in un po' sapete? beh, ora questa cosa non mi sembra più una stupidata, questa stagione è totalmente sci-fi...rispetto alla prima!
*******************************************************************
Why is Desmond Special?

nessuno dà spiegazioni molto illuminanti..solo perchè viaggia nel tempo con la coscienza da solo...
Bookmark and Share

10 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

allora, il soldato stronzo inglese che attacca Sawyer e Juliet nella 5x02, non potete non avercelo presente, l'accentino brit......

beh guardate la foto
http://spoilertv.iimmgg.com/image/95bc9b863448abf307c9848a82845dc5

indovinate chi è ???
e per me sto blogger ci ha preso in pieno!!

guardate qui
http://farm4.static.flickr.com/3093/3217654855_727d595b7f_o.jpg

è lui! e tutto torna!!!

Francesca ha detto...

nn voglio leggere il presunto spoilerone..ma mi chiedevo 1 cosa.. Mrs comesikiama.. dicono sia legata ad 1 major character. e forse quindi è daniel? bho. x' a quanto pare ricomparirà nella 7..quando introucono il nonno di Jack....... capite dove voglio andare a parare? magari eran solo conoscenti..ma avrebbe senso se fosse sua nonna.magari cmq nn cenntra na mazza e conosce solo Papa Shep!

Annabella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
foxyandjackrule ha detto...

si si anna, anche io quando ne parlavano prima di leggere i link ho capito subito chi era, sai inglese occhi azzurri bastardo, è widmore, ma quando l'ho vista la puntata nn mi è venuto in mente subito, capisci?
a lui invece è venuto in mente mentre la guardava...

Annabella ha detto...

per non spoilerare la franci ho eliminato da sola il mio commento

eli
ankio ho avuto questa sensazione mentre vedevo l'episodio
il ruolo era da cattivo: tagliare l'altra mano??? perchè la prima la tagliava di sicuro
UN VERO STRONZO

Anonimo ha detto...

anna

ho scritto di entrare nei commenti per parlarne, perciò chi entra lo sa!

Unknown ha detto...

Non voglio fare la solita polemica che mette tutto in dubbio ecc ecc..
Ma sulla tuta il tipo ha scritto "Jones" ... !!!
Qualche connection?
A meno che non ci sia una qualche connection che ancora non sappiamo..
Cmq se fosse davvero così sarebbe veramente TROPPO geniale!!!!
A me non sarebbe mai venuto in mente...

Anonimo ha detto...

hai ragione fedeeee
ha scritto jones!!!
lo dico a t.l.a.!

ah si si anche io ho pensato 'pensa te un inglese sull'isola' ma mai avrei pensato a widmore!
ti ho scritto una mail ciccia :)

Anonimo ha detto...

si infatti anch'io ho fatto caso al nome del ragazzino..e la prima cosa che colpisce è proprio che è cosi giovane ..forse x sottolineare che potrebbe essere lui a tempi..boh non c'avrei mai pensato.
per il fatto di charlotte, c'avevo pensato anch'io..ma solo xk ha detto ke non le sanguinava il naso da qndo era piccola..però tipo l esempio dei conigli non mi veniva in mente..sono indietrissimooo..
x qnto riguarda la morte d locke nn so dare nessuna risposta sensata, l'unica cosa che mi è venuta in mente li x li è stata che lui è cosi legato all'isola che non può essere morto li, non ha senso lo so ma l'unica cosa di cui sono certa è che rimettendo piede sull'isola resuscita quindi..
per il fatto dei losties ke si muovono e alpert e gli altri no : non ne ho ideaaaaa, mi sono scervellata anch'io sulla cosa. Inizialmente ho pensato che quando i nostri sono tornati indietro alpert nn era nato, ma non ha senso xkè non lo erano nemmeno loro..il fatto degli alieni NO COMMENT!

Anonimo ha detto...

potrà anche chiamarsi Jones ma è possibile che una volta ritornato al mondo reale si sia cambiato il nome, proprio come Locke che è diventato Bentham, è chiaro che John l'ha fatto perchè creduto morto nell'incidente aereo, potrebbe essere per una ragione simile o no??