Foxy and Jack rule!

venerdì 16 gennaio 2009

NUOVI SNEAK PEEKS, 5x01 + extendend version di quello con Jack della 5x02

http://spoilerslost.blogspot.com/2009/01/episode-501-because-you-left-sneak.html

Mooooolto diversa questa versione, ora sto attendendo al varco i commenti di quelli che ieri hanno come sempre lapidato Jack, ah me li voglio proprio gustare i loro commenti oggi! L O S E R S !!!
http://spoilerslost.blogspot.com/2009/01/episode-502-lie-sneak-peek-1-extended.html

Mi ero spoilerata come tutti sul primo con Locke: OH MY GOD! non vedo l'oraaaaa!

Il secondo...altro che Oscar...grandioso....!

Meno cinque ragazzi, MENO C I N Q U E !!!
Bookmark and Share

28 commenti:

Anonimo ha detto...

dico solo una cosa....U.....A....O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

foxyandjackrule ha detto...

ciao anonimo!
benvenuto/a!!

Anonimo ha detto...

ops..nella fretta prima nn ho messo il nome....ho fatto una incursione da voi, xkè sarei una skater:), ma vi leggo sempre per le novità.....e insomma, anche se da parti opposte, dopo questi gustosi sneak peek non vediamo l'ora di sapere, sapere, sapere....:) un caro saluto...

Anonimo ha detto...

sneak peek da paura!!!

io del primo non sapevo niente... sono stata brava, eh?!?!? ma appena ho visto l'aereo ho capito!

del secondo che dire? quel "they're not my friends anymore" ti strazia il cuore... povera stella, lui in quel momento pensa soprattutto a kate... è così distrutto... ma sappiamo tutti che di lì a poco si sbarba e torna il caro vecchio jack!!!

...matt & michael, you rock!!! bravi bravi come sempre!

foxyandjackrule ha detto...

@roberta skater

ma certo che sei benvenuta, ma figurati!!!
anche la silvietta è una delle prime bloggers qui e ora che posta un po' meno mi sto preoccupando!!
posta come e quando vuoi cara :D

@roby jater LOOOL
mi mancherà jack oxicodonico!

foxyandjackrule ha detto...

no roby calma, l'immagine di john con la statuetta si era vista in uno sneak peek!!!!

Anonimo ha detto...

Madonna che settimana intensa Madonna.
Cmq ferie prese e approvate. E adesso speriamo che lo zio Dan non mi deluda, altrimenti lo stress aumenterà di brutto!
Non vedo l'ora di vederla TUTTA la scena in barca.. voglio vedere cosa dice Sun.. e Sayid.. e Penny...
e... ODDIO LOOOOCKEEE ODDIOOOOO!!!!

foxyandjackrule ha detto...

ciao tesora!!
si si settimana intensissima, allora giovedì mattina commentiamo insieme!!!
aspetti la mia email all'alba per contattare lo zio Dan??
Oddio speriamo sia il contatto giusto!
LOOOOOOOOOOOOOL

Anonimo ha detto...

Ragazze buonasera!!!

Ma io non riesco a vederli gli sneak!!!!Sono due giorni che esco pazza,non mi partono...che devo fare ragazze?????Help meeeeeeee

Ma che sfiga :-(

foxyandjackrule ha detto...

ilaria con cosa li guardi??
firefox o explorer?

Anonimo ha detto...

Sì dai mandamela la mail, che al limite te la rimando anch'io! ad ogni modo diciamo che ultimamente mi sono.. specializzata.. tenuta in allenamento.. non so come dire! :P
Cmq io credo programmerò la sveglia per le 7.30 cosa dici è tardi? Nn vorrei svegliarmi prima e nn trovar niente..almeno se la metto a quell'ora poi mi alzo alle 9.30 e vado diretta.
Mamma mia il pomeriggio nn combinerò un ca*** in ufficio...
E lunedì?? Ma ne vogliamo parlare? Come faccio a mettere una radiosveglia con l'antenna in borsa, attaccarci gli auricolari e pretendere che sia tutto NORMALE quando normale non è? Oddio. ANSIA...

foxyandjackrule ha detto...

per lost fede e' tardissimo! va in onda un'ora dell'anno scorso prima ciccia!

fede: per gli u2 vai in bagnoooo!!! ti chiudi dentro, attacco di dissenteria, portarti una mini trousse con dentro la radio e gli auricolari, al cesso chi ti vede??
minimo 10 minuti!

Anonimo ha detto...

Eli Firefox ma Explorer ce l'ho anche...dici che dipende da quello?

Anonimo ha detto...

è incredibile il cambiamento che fa jack, notato gia la scorsa stagione. Quasi mi verrebbe un dubbio, sicuri che jack sbarbato e jack barbuto siano la stessa persona?
Sicurmente sì, e come sappiamo ci sono alcune cause che lo fanno cambiar. Incredibile bravura di Fox nel saperlo interpretare in entrambe le versioni, sembra sia nato per quel ruolo

foxyandjackrule ha detto...

io uso ovv.te solo firefox ma qdo la gente aveva problemi dark consigliava explorer, prova ad aprirlo e a vederli con quello!

foxyandjackrule ha detto...

grande mar!

Anonimo ha detto...

Ok Eli,adesso ci provo...grazie per il consiglio nostra grande capa suprema!

Anonimo ha detto...

per un pomeriggio mi sono disintossicata .....
e che succede???? nuovi sneak peeks

Matt è super con e senza barba, fatto o strafatto
insomma a noi st'omo ci piace sempre

eli
aspetto anch'io la tua email per lo zio Dan!!!
ti prego, per questo e solo per questo ho portato il pc in assistenza

Roberta ha detto...

grande mar!!! ...e 2!!!

@eli
la statuetta s'era vista, ok, forse anche l'aereo, ora non ricordo bene, però poteva voler dire qualsiasi cosa... ora invece è tutto chiaro, c'è solo la questione della distanza tra la nigeria e l'isola che resta un mistero... possiamo dedurre che l'isola si è spostata anche nello spazio o c'è dell'altro?!?!

ps. voglio la mail anch'io!!! purtroppo non so se riesco a prender ferie... al max predispongo il tutto così alla sera devo solo mettermi sul divano!!! non mangio nemmeno!

@ roberta skater
benvenuta!!!

...cmq foxy in barca è da brrrrrrrrivido!!! HOT HOT HOT

Annabella ha detto...

BLOOP!!!
;p

Anonimo ha detto...

@eli: grazie per la dritta sull'orario.. ce la dovrei fare con tranquillità allora. Speriamo che la tecnologia non ci abbandoni proprio giovedì! :D
Riguardo il bagno.. ma sìììì lo so,LOOOOOOOOL il problema è che non riesco a trovare una radiolina sufficientemente piccola da imboscare, mia madre ha solo radiosveglie con l'antenna.. che non sono esattamente il massimo, LOOOOOL ma ce la farò!

Anonimo ha detto...

@anna

si si ma nn so se è una mail con le informazioni giuste, la scorsa stagione ci ho preso sempre, e so dove andare a prendere queste informazioni ma nn si sa mai!
teniamo le dita incrociate!!

Anonimo ha detto...

Eliiii..eccomi sto male!! Quello con locke è da brivido, mi si è illuminato lo sguardo quando l'ho visto. ebbene si io non mi ero spoilerata..per quanto riguarda il primo mi sono persa alcune battute anche nella versione estesa :( causa il mio inglesaccio..e dire che mo sto a lingue..mi sa che non ve l'avevo ancora detto..
Meno cinqueeeeeeeeee siiiiiii elii...e non vedo l'ora e fede sei tr una grande che ti ci sei presa pure le ferie! :)

silvia ha detto...

p.s. fede ho travisato la cosa delle ferie mi sa :)..cmq se l'hai fatto sei tr un mito :)))

Anonimo ha detto...

No Silvia, nn hai travisato, ho preso la mattina appositamente.
Bè, come l'anno scorso x The Other Woman cmq :D

Anonimo ha detto...

Su Dark ci sono delle interviste molto interessanti al cast, più un nuovo sneak peek!
Andate a vedereeeeeeeeeee!!!! :D

Anonimo ha detto...

ma troppi sneak peek???
dalla prossima settimana non li voglio più vedere ....
;P

foxyandjackrule ha detto...

silvietta!!

nn sapevo che ti fossi trasferita a lingue! good job girl! :*