Foxy and Jack rule!

venerdì 23 gennaio 2009

SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LA DEFINIZIONE FA SCHIFO, POI NE TROVO UNA MIGLIORE...MAAAAAAAAAA MAAAAAAAAAAAA
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GUARDATE IL NUOVO PROMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

AIUTOOOOOOOOOOOOO FRANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SEI MORTA VERO????????????????? PURE IO!!!!!

RAGAZZE, LOST, JACK, KATE, ATE MY LIFE, MA SUL SERIO, NON VEDO L'ORA CHE FINISCA.

NIENTE, SONO MORTA....SONO DUE AMORIIIIIII!!!
Bookmark and Share

26 commenti:

Anonimo ha detto...

EVVAIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

JATE KISS JATE KISS JATE KISS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho bisogno di aggiungere altro???

Dai fatemi dire un altro paio di volte JATE KISS JATE KISS!!!!!!!

Ah come mi sento soddisfatta ragazze XD

Anonimo ha detto...

un paio di volte??

JISS
JISS
JISS

SONO STUPENDIIIIIIIIIIII

SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! ORA MI METTO A SALTARE NELLE AULE CHE LORO DUE SONO LA FICTIONARY PAIR PIU' BELLA MAI SCRITTA AL MONDO!
SONO STUPENDI

E RAGAZZE

IL BACIO SOTTO LA PIOGGIA

VI RENDETE CONTO???

QUANTO LO HO SOGNATO?????
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Anonimo ha detto...

Eli ho visto il trailer,ero rincoglionita da Fichte e da tutte le sue elucubrazioni mentali sull'Io e allora mi sono detta:Jate Kiss???Oddio sto sognando?????

Poi l'ho rivisto tipo 4569 volte il video su youtube e mi si è aperto il cuorcino Jate che mi batte da anni...ma quanto sono belli????Ma quanto cacchio sono belli sti due assieme?????

Ditemi voi come potrebbero stare separate due persone così...semplice non ci riescono!:-)

Anonimo ha detto...

Io pure l'ho sempre sognato! Non ci posso ancora credere. E chi ce la fa' ad aspettare altre due settimane! No, io quella puntata devo vedermela assolutamente in streaming. Voglio fare SQUEEEEEE insieme a tutta l'altra parte del mondo

foxyandjackrule ha detto...

si cinzia pure io

dobbiamo attrezzarci di brutto, devo vederla in streaming.....oddio che belli...........

SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

Peccato che stamattina Franci non c'è...dovrebbe esserci oggi pom. penso che le verrà un colpo. Ma le hai mandato un sms, Eli?

foxyandjackrule ha detto...

si si franci senza rivelarne il contenuto....dici che dovrei dirglielo??? le ho solo detto: cazzo franci dove sei, guarda il nuovo promooo!!! LOL

Anonimo ha detto...

Ma si diglielo...opprue chiediglielo se lo vuole sapere. Ma tanto dovrà aspettare oggi perché non era a casa.

Anonimo ha detto...

Scusate, su FF stanno dicendo che c'è una pool!!! Ma io non la vedo...non si vede molto bene XD

foxyandjackrule ha detto...

ma dove?????
aiutooo ma sono vestiti...e piove...una pool nel senso swimming pool?? LOL

Anonimo ha detto...

Eli infatti sta piovendo mi sembra nella scena,non ci sono piscine di mezzo...che poi che ci azzeccherebbe sta piscina poi nel JISS????

Anonimo ha detto...

del promo ho visto solo il
BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

un infarto, si mi sta prendendo un infarto
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

foxyandjackrule ha detto...

cinzia

nn mi risponde secondo me nn ha soldi sul cell, che dici la chiamo??
LOOOOOOOOOOOOOOOOOL

foxyandjackrule ha detto...

anna

cos'altro dovevi vedere?!?!?!
LOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Anonimo ha detto...

Si chiamala! Voglio proprio sapere come la prende. LOL

Non so, io non la vedo la piscina e non so nemmeno che cavolo c'entra. Però avete notato che kate ha i capelli raccolti? Come se si fosse appena fatto un bagno. Può essere che è solo in accappatoio?
"Basta Cinzia, ora stai dando i numeri"
Fermatemi grazie!

Anonimo ha detto...

una skater su dark dice che potrebbe essere un flashback di SNBH

NO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Jack è vestito nello stesso modo in cui è vestito nel presente, quindi non so, non credo sia un flashback.

Anonimo ha detto...

No ragazze,escludo sia un flashback di SNBH perchè quell'episodio lo sappiamo tutte a memoria e avremmo riconosciuto l'ambientazione...questo è un JISS nuovo di zecca!!!!!!!!!!

foxyandjackrule ha detto...

si si la conosco quella skater, lol, dai facciamoglielo credere!
povera! hahahaa!

Anonimo ha detto...

Magari fosse un fb.ma non lo credo nemmeno io..Jack s'è appena sbarbato in hotel con ben, non c'è niente da fare. Vi posso solo dire primo buoni festeggiamenti, vi capisco e secondo che cmq una kate che memorizza sul cell JAck Shepard e non ha le palle di chiamarlo (suppongo x come si sono lasciati) e poi ricade tra le sue braccia in un attimo (sempre da quello che supongo) è la kate di eggtown, cioè insensata e vacca hahahahah..dai ci sta sono arrabbiata :D

Unknown ha detto...

ma ho visto anche un anello io?

Anonimo ha detto...

Si Fede,l'ho visto anche io...sembrerebbe una vera nuziale...e dopo si vede il volto di Sun...sarà la vera di Jin?Perchè Sun come fede mi ricordo aveva un bellissimo anello con diamante...

Anonimo ha detto...

penso anch'io sia la fede di jin..gliel'avranno ridata?? Oddio boh

Anonimo ha detto...

Silvia ma lo sai che lo penso anche a Sun ridiano la fede di Jin...ma chi mai potrebbe ridargliela?????Dato che Jin sta (vivo o morto)sull'Isoletta che a mo' di disco impazzito si muove nel tempo...aiuto!!!!

Oddio ecco che parte il mal di testa sui misteri di Lost!!!!!!!!XD

Anonimo ha detto...

Specifico che non so nulla sul destino di Jin sull'Isola...non so se sia vivo o morto,se è un non morto,uno zombi,un fantasma...quindi tranquille niente spoiler ragazze...

Roberta ha detto...

MAMMA MIA.................

questo promo lascia senza fiato........

un JISS @_@

era un JISS... e che trasporto ragazze, da svenimento :S

sono senza parole, avete presente un'ebete davanti al pc con un sorriso stupido dipinto sulla faccia e gli occhi a palla sgranati? ecco, quella sono io!!!

credevo che avremmo dovuto aspettare ancora un sacco prima di vederne un altro... siamo sicuri che sia in "the little prince" e non dopo? OMG sono tutta un brivido!!! aaaaaaahhhhhhhh!!!

O_o'