Foxy and Jack rule!

domenica 18 gennaio 2009

Interviste con il cast (Darlton, Evi, Foxy, HIC, ME, EM, Josh, Rebecca, Ken and Jeremy)

Dovete guardarle perchè sono splendide ma quella di HIC contiene uno spoiler involontario secondo me e quella di ME invece è spettacolare....il mio cervellino continua a formulare ipotesi!! OMG!

Foxy sono sincera è un po' strano in quest'intervista, a parte la testa schiacciata...boh...

Evi e Josh hanno un raffreddore pauroso. E cqe nn dicono niente! LOL

EM mi è piaciuta un sacco!!!

http://spoilerslost.blogspot.com/2009/01/cast-interviews-on-season-5.html
Bookmark and Share

11 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

Evi e Josh hanno entrambi un raffreddore pauroso! LOL

Anonimo ha detto...

cara
anche a me fox è sembrato strano, non so, sembrava non avesse molta volgia, boh...

invece Josh mi è sembrato carino, carino assai ..... ma resto una foxina

vado a risentire Michael Emerson
dopo l'avviso di fede ho visto le interviste e siccome non so bene l'inglese non è che ho capito tutto tutto
ma se dici che c'è un piccolo spoiler le risento con piacere

Francesca ha detto...

leggo bene? ti è piaciuta EM??? *eeeek* LOL,anche a me,ma a me piace sempre!

ma io il raffreddore non lo sento!

cmq tutti carini,tranne evi che qui nn mi piace molto fisicamente,ma è sempre bella,foxy è da sbavo ma si era 1 po addormentato,lol.

TRE GIORNI!!!

Anonimo ha detto...

in effetti HIC anticipa qualcosina
anche se ho sempre immaginato che fosse così e secondo me non è l'unico.... penso anche a Faraday

foxyandjackrule ha detto...

quello che anticipa di più e nello stesso tempo è molto generico è ME!!
si HIC fa capire una cosa, no io nn l'avevo pensato..però era plausibile..

Franci
si, l'ho trovata meno finta del solito, pun intended, molto naturale semplice!
Ah Evi era cotta dal raffreddore ma dod hai sendido cobe barlava??
LOL

Ah foxy stava facendo un pisolino e l'hanno svegliato due secondi prima di fare l'intervista!

Anonimo ha detto...

LOOOOL Eli ho pensato la stessa cosa su Focchis!
Però le cose più interessanti le dicono Evie e anche Emerson.. lui inquietantissimo come al solito è un genio, e ci gioca sempre sul fatto che è il "cattivone" .. lo adoro.
Della Mitchell nn dico niente perchè è la mia girl crush quindi non sono obiettiva :D

Anonimo ha detto...

Foxy dice FATE xD (l'ha fatto apposta xD)
Micheal Emerson è davvero adorabile..e penso che in questa season il personaggio di Ben mi piacerà molto :P

Roberta ha detto...

...il mio preferito resta sempre ken leung............. che talento, che simpatia, che bellezza!!!!! :D

ME lo ascolterei per ore... è un grande!!! ha lasciato intendere molto ma è anche vero che di concreto non ha rivelato nulla...

Focchis era un po' sleepy, è vero, non riusciva nemmeno a comporre una frase decente... ma LUI va bene sempre e comunque, anche dopo la pennichella!! anzi a me ha fatto fin tenerezza vederlo con gli occhi a fessura, il viso stropicciato, mi è venuta voglia di accoccolarmi tra le sue braccia a fare un riposino... -.- zzzzzzzz

EM promossa a pieni voti x tutto, dalla bellezza alla spontaneità, non ho nemmeno notato smorfie particolari... brava liz!!!

HIC è carino come sempre, non si è sbilanciato, ha detto quello che avevamo capito tutti e non ha anticipato altro...

EL + JH raffreddore a parte (lui soprattutto), sono stati carinissimi, non avranno detto nulla di che ma mi sono piaciuti tanto... quando lui parla dei suoi vestiti... dai LOL!!!

gli altri non mi hanno colpito particolarmente, sono sincera...

MENO 3 !!!!!!!!!!!!!! :-s

Anonimo ha detto...

@roby

mi è venuta voglia di accoccolarmi tra le sue braccia a fare un riposino...

ah quanto ti quoto!

devo ascoltare ancora jeremy e ken!

silvia ha detto...

Ma speriamo ke l'hanno preso come penso io il raffreddore...XD XD XD

Anonimo ha detto...

^^ lo sapevooo!! LOOOOOOL