Foxy and Jack rule!

lunedì 5 gennaio 2009

Paris is calling!


Ciao amiche,

dopo varie riflessioni ho deciso che questa è una occasione che non posso perdere.
Io andrò a Parigi il 25.04!

http://www.julesvernefestival.com/jva/spip.php?rubrique258&lang=fr

Allora, ci siamo già scambiate un po' di email con Franci e le altre, Anna sappiamo che sei interessata e quindi scriviamoci tutte ancora o parliamone nei commenti.
Mambina: non puoi mancare, e poi finalmente ci conosceremmo!!!!

Io personalmente, starò via solo quella notte, e devo scegliere le opzioni più economiche esistenti.
Se però il treno ci mette cento ore, vedrò anche i prezzi degli aerei.

Devo ancora guardare bene il sito del posto dove si terrà il Jules Verne Festival, si chiama Grand Rex per capire in quale arrondissement parigino si trova e poi io troverei un albergaccio o un ostello in zona. Io uso sempre tripadvisor per le accommodations, non ho mai preso una fregatura essendo scritto dagli utenti, vado solo nei posti dove ci sono commenti positivi!! ecco il sito per chi nn lo conoscesse:
http://www.tripadvisor.com

I biglietti si comprano online alla Fnac, ecco il link, c'è anche la versione inglese, io me lo faccio spedire a casa, costa 13,50 la spedizione e 29 euro il biglietto.
Certo è che se lo prendiamo insieme online risparmiamo sulle spese di spedizione.

La franci ha visto un'offerta per il viaggio in treno a 25 euro!
Bookmark and Share

61 commenti:

Anonimo ha detto...

assolutamente mezzanine
http://clients.pixelligence.com/rex/salle04.htm

Anonimo ha detto...

allora, le Grand Rex si trova a fianco alla fermata della metro Bonne Nouvelle, 2ème arrondissement, nn so se siete stati a parigi, immagino di si, cqe è divisa per arrondissiments.
ho trovato un budget hotel su tripadvisor con commenti tutti positivi, ovv.te niente di speciale, ma per 3 persone 95 euro, ovvero 30 euro a testa, ecco il sito dell'hotel
http://hotel-bonne-nouvelle.com/

e i suoi commenti unbiased su tripadvisor
http://www.tripadvisor.com/Hotel_Review-g187147-d572126-Reviews-Hotel_Bonne_Nouvelle-Paris_Ile_de_France.html

Anonimo ha detto...

questo è ancora meglio

http://www.tripadvisor.com/Hotel_Review-g187147-d233465-Reviews-Hotel_Louvre_Sainte_Anne-Paris_Ile_de_France.html

Anonimo ha detto...

Cacchio voglio venire pure io...
Offerta?Treno??Dite!!

Ci sto davvero facendo un pensierino, ah...

Anonimo ha detto...

resettate tutte le mie info, il migliore è questo! turisti entusiasti

http://www.tripadvisor.com/Hotel_Review-g187147-d1012229-Reviews-Bonne_Nuit_Paris-Paris_Ile_de_France.html

ecco sito hotel
http://www.bonne-nuit-paris.com/

mo' guardo i prezzi
cqe è vicino al Grand Rex

Brava mary!

Anonimo ha detto...

Ovviamente ci incontreremmo tutte a Milano, da dove prenderemmo il treno per Paris, no?
Devo vedere quanto mi costerebbe il treno...
E comunque anche se non c'é Foxy, sarebbe comunque una bella esperienza!Passeremmo una bella giornata insieme a Paris(dove non sono mai stata, tra l'altro!), potrei rispolverare il mio francese arrugginito e conoscere altre Jater internazionali!:P

Tutto al condizionale, obviously, quando si tratta di me...XD

Francesca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

franci leggi la mail!!!

Francesca ha detto...

Eli appunto. facciamolo insieme! cosi risparmiamo e ci dividiamo le spese ;)

le tue sistemaioni mi paiono buone Eli! ma cmq x quele abbiamo tempo! l'importante è prendere i biglietti!io pianificavo di viaggiare il 24,dormire,fare il 25 la e ripartire il 26..!

I'M IN! Eli,fammi sapere x la questione biglietti! io nn ho la carta di credito e PORCA MISERIA ho solo 5 euro sulla postepay e domani e FESTA GRRRR!!! potresti fare tu l'operazione in caso?

Anonimo ha detto...

amore per me due notti nn sono fattibili!
parto il 25, dormo e riparto il 26!
concordo che parigi va vista, è splendida, l'ho vista bene in una vacanza, la rivedrò con la ceci in futuro, quella giornata io scendo dal treno vado al Grand Rex, se c'è Foxy lo seguo, torno nel mio hotel dormo un'ora e riparto!

Anonimo ha detto...

Perché non rapiamo Foxy?*evil laugh*O Damon o JJ, fa lo stesso.(mica tanto...però):P

Alors, Eli, poi con il pagamento come funziona...?Se prendi tu i vari biglietti per tutte quelle che vogliono venire, poi ti ripaghiamo quando ci vediamo?O ti versiamo i soldi da qualche parte?XD
Svusate ma io per queste cose é come se avessi 12 anni!

Anonimo ha detto...

no no mary!!
io compro solo per me!
mi spiace ma ho avuto brutte esperienza in passato, non che di voi non mi fido, ma io acquisto solo per me, anche perchè è una carta famigliare, mia e di massimo e ci vanno su le rate del mutuo, asilo della ceci, le bollette del gas, luce, non posso proprio rischiare, abbiamo i soldini contati ogni mese arriviamo a pelo con gli stipendi!
ok che è lost, ma rischio solo per moi!

Francesca ha detto...

@Mari-io le verserei i soldi tramite paypal!

Eli..aspetta 1 po..ma guarda che non è fattibile partire il 25 x il 25.. l'evento è alle 8..ma mi sa che devi scordarti di poter partire la mattina e andare la direttamente! primo x' dovresti partire la mattina alle 5 e secondo x' cosi dubito potresti usare l'offerta da 25 euro! devi partire quando vogliono loro XD quindi in pratica butti via 1 giorno..! nn ci sn agli orari che vuoi tu il che significa mi sa che nn è possibile essere la per le 8..!cmq nn so devo informarmi sugli orari!

Anonimo ha detto...

UPDATE

sono andata sul sito dove avevo preso i biglietti dell'areo per me e massi, costa 87 euro a/r, di linea, easyjet, linate, orly, check in ovviamente online (cioè ho tolto nel preventivo il costo del bagaglio nella stiva visto che il checkin prevede 5 kg e quindi un trolley).
FYI, io prenoto quello domani!
da milano centrale c'è il bus per linate ogni 12 minuti, l'aereo parte alle 13 del 25.04 e arriva alle 14.25 a orly (abb.centrale)
ritorno domenica partenza ore 11.05 arrivo milano 12.30.

Anonimo ha detto...

@franci

leggi la mail!

Anonimo ha detto...

Non so, credo sia troppo...questi giorni non verrò molto su internet, quindi non saprei...boo.

:P

Anonimo ha detto...

mary...per carità non sono fatti miei quindi mandami pure a fanc..ma trovare un lavoretto??!
eh scusa, ma il weekend la cameriera da voi non usa?
qui da noi lavorano tutti gli studenti, ma che io sappia anche da voi!
altrimenti al giorno d'oggi con i costi che ci sono, quale famiglia può pagarti l'uni, il vitto e pure i vizi?
io la ceci la mando a lavorare a 16 anni come abbiamo fatto io e massi, un mese d'estate, faccia quello che vuole, la raccolta dei pomodori, la cameriera, basta che lavori!

mamba ha detto...

ok devo essermi persa la news... chi mi spiega cosa avverrà esattamente a parigi? no perchè i giorni sembrerebbero interessanti e magari un pensierino potrei farlo...

Anonimo ha detto...

GIRLS
io ho già le valigie pronte

eli
informami su tutto
1) orari voli
2) albergo
3) biglietto ingresso festival

SONO PRONTA!!!!!

Anonimo ha detto...

IO una cosa non ho capito..ho letto su dark..ma il 25 aprile ci sarà la presentazione in esclusiva della 5 stagioneeeeeeee???!??!?! Ma che significa???..se inizia mo..non ci arrivo.........

mamba ha detto...

...anch'io in effetti silvia nn capisco questo passaggio...! @__@''

Anonimo ha detto...

Ragazze ma che bello questo viaggio a Parigi!!!

Beate chi potranno andarci...io no può...:-( la data è vicinissima all'anniversario dei miei di matrimonio (che fanno vent'anni quest'anno)e al compleanno di Luca...coi tempi non ce la farei...

Uff...:-(

Anonimo ha detto...

ila e mamba, ma cos'è che nn avete capito??

Anonimo ha detto...

Ragazze perchè in Europa la quinta stagione non è ancora andata in onda, PRATICAMENTE! anche se tutti quelli che andranno a Parigi l'avranno già digerita!! LOOOOOL
Come già detto alle altre io ora non me la sento di prenotare, cioè, lo farei solo x fare un dispetto a Luca dato che oggi ci ho litigato giusto x sto motivo, ma se gli U2 sono a Miami.. devo dare a loro la priorità!
Poi vedrò anch'io come fare, magari prendo l'aereo, oppure mi aggrego al treno con Franci, a proposito, da dove parte??

Sicuramente c'è la Mitchell, io me lo sento, e sicuramente io non potrò venire. RICORDATEVI LE MIE PAROLE!
LOOOOOOOOOOOOOOOOL (sè LOL.. ma è sicuro che va così.. sigh..)

Anonimo ha detto...

no fede
ti prego
la mitchell NOOOOOOOOOOOOOOOO
se no mi butto nella senna

NOI VOGLIAMO
FOCCHISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Anonimo ha detto...

@fede

io spero tanto che tu venga ma se mi parli di U2 a miami...capisco...vi partirà una cifrassassa come diciamo noi qui!
però amore non tirarcelaaaa pensa se c'è SOLO la mitchell! va beh dai meglio lei di ken leung o rebecca mader, cari ragazzi, ma un bel chissenefrega! ti giuro per me quelli che erano andati a londra e c'era yemi e davidoff, un bel vaffanculo di massa diretto al palco ci stava tutto, ma daiii delle comparse e uno ci smena l'aereo e l'hotel...
ecco...ci sarà Kevin Duran lo sento...NOOOOOOOOOOOOOO

@anna
ma ti è resuscitato il pc!!!!

Anonimo ha detto...

@ eli e fede
Ok fede ma ad aprile sarà gia bella che andata in onda...è qllo che non capisco io..che esclusiva c'è??Io ho letto questo "in exclusivity the FIRST EPISODES OF LOST SEASON5"...ora penso che la cosa abbia senso se invece di season 5 c'era scritto season 6 (ok chiedo troppo) o cmq al massimo season finale della 5...ma i primi episodi della 5 ce li vediamo tra 2 settimane...non ci arrivo proprio! dov'è l'esclusiva??

Anonimo ha detto...

nooooooooo..mi s'è illuminato il mondo..ok per i comuni mortali noi siamo ancora europee anche se ce la godiamo come gli americani..okok..è che x me è cosi scontato ke è impossibile aspettare oltre la programmazione americana che proprio nn capivo

Anonimo ha detto...

@eli
son 2 mesi che devo portare il pc in assistenza, per la precisione da quando mi sono resa conto che sentivo le puntate di lost ma non le vedevo
e siccome si avvicina la new season URGE portarlo in assistenza, lo formattano e via... ma prima di portarlo a casa controllo se riesco a vedere/sentire le puntate

è vero in passato il pc diceva (eh si il mio parla pure) errore gravissimo di sistema ma io l'ho tirata per le lunghe ed eccoci ai giorni nostri, a volte mi salta tutto e io stacco la batteria e poi si riprende

NO MITCHELL
NO COMPARSE
IO VOGLIO FOCCHISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Anonimo ha detto...

a me vanno bene TUTTI ma fra i grandi nomi, Naveen, Terry, Micheal,Evi, HOrge, HIC, etc.
Beh lui io neanche ci penso...dai...

*__*

mamba ha detto...

fede grazie per l'illuminazione!!! ^_^''
comunque io e beppe ci stiamo pensando seriamente...certo però...mi piacerebbe tanto sapere chi ci sarà (cioè se ci fosse miles o charlotte manco mi muovo dalla mia isoletta) ma se ci fossero nomi più interessanti...beh...aiuto aiuto!!!
ora controllo quello che offre ryan di diretto da qui (e cioè ben poco per paris).

Anonimo ha detto...

No ma ragazze!
La Mitchell insieme a tanti altri!
Ma io non mi voglio illudere, cioè se ci fosse lei o Emerson per me sarebbe già tanto!
Naveen,Ian, e Focchis IL TOP!
Idem per Evie, Josh o i coreani.. anche Faraday! Caro!
Cioè.. qualsiasi va bene x me!
Sicuramente arrivano Rose e Bernard che non gliene sbatte niente a nessuno muaaahahahahahah!!!
(no dai cazzo, speriamo di no...)

Ragazze vi invidio pazzescamente..

Anonimo ha detto...

a prescindere chi ci sarà (mi auguro FOCCHISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS)

ci saremo NOI
e finalmente ci INCONTREREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Roberta ha detto...

ragazze a me sta salendo la voglia...
insomma sarebbe un'occasione stupenda... x conoscere voi, fare una gita, toccare da vicino il mondo di lost...

però sono d'accordo con mamba, bisognerebbe sapere i nomi!!!!!!! il punto è che magari non li sanno nemmeno loro!!!

sono molto confusa ora... me l'ero quasi dimenticato il jules verne festival!!!

mamba ha detto...

se se annabella NOI CI POSSIAMO INCONTRARE ANCHE QUI!!!! ;P
IO VOOOOGLIO IAAAAN!!! XP
comunque ragazze, troppo pessimismo...se qui in italia sono venuti terry, naveen, jorge e ian (T_T) perchè PARIGI dovrebbe essere trascurata dai grossi nomi del cast?!?
per la cronaca...nn ho trovato una mazza per il weekend...cioè sotto i 400euro niente.
vado a controllare la lasagna...oggi son 6 mesi che siamo sposati e...OGNI SCUSA E'BUONA PER FESTEGGIARE (e magnare...)

Anonimo ha detto...

Auguri Mambina e Beppe!!! :D

Anonimo ha detto...

@mamba
è vero che ci possiamo incontrare anche qui, ma quando abbiamo organizzato eravamo solo in 3.

io adoro parigi
è ritornarci per incontrare le GIRLS e vedere FOCCHISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
la renderebbe ancora più indimenticabile

baci mambina e buona MAGNATA (io insalata e arrosto di carne)

Roberta ha detto...

circolano voci sul nome di jorge... una tipa francese (evielilly) ha scritto sul suo blog...

https://www.blogger.com/comment.g?blogID=4709135205683579877&postID=8473844157599650925

ci si potrà credere? lui deve essere un tesoro.... non mi dispiacerebbe vederlo...
boh?!?! però io voglio focchissssss :P

Anonimo ha detto...

mambina auguri a te e beppe!!!

su su roby vieni!

ascolta ma linate-orly 84 euro come può essere 400 dalla sardegna?!
ma intendi con hotel e tre notti?
ah...allora può essere LOL

mamba ha detto...

no eli...allora: da alghero c'è un volo diretto con ryanair ma nn tutti i giorni, dovrei partire di giovedì e rientrare di martedì e con quel caz...OOOMMMM...cavolo di lavoro che mi ritrovo per ora viene malino.
c'è un volo meridiana da cagliari ma costa 200euro a persona. e parlo di SOLO VOLO!
darò un'occhiata con più calma...ma per ora questo è il primo risultato!

e ora...ho un paio di episodi di dexter che mi attendono...
quindi buonanotte girls! ^_^

Anonimo ha detto...

ciao, entro un paio di giorni chiedo.
poi ti dico.
bacio
d.

Anonimo ha detto...

grazie caro, ora qui si scatena il panico lo sai :*

Anonimo ha detto...

Bene,respiriamo tutte e facciamo oooommmm ragazze,soprattutto le parigine sicure!

Anonimo ha detto...

vorrei dire qualcosa di intelligente ma non mi viene nulla

e non voglio farmi prendere dall'isteria collettiva che potrebbe scatenarsi

dico solo:
GRAZIE PER ESSERE COSI' GENTILE DA CHIEDERE,
e mi domando: ma non è presto??? Focchis già sa che farà fino ad aprile?? beato lui?? io non so domani che m'aspetta??

in ogni caso lo dico sin da adesso:
IO A PARIS CI VADO ANCHE SE FOCCHIS NON DOVREBBE ESSERCI

Anonimo ha detto...

ehm ehm .......................
mi sa che ho sbagliato un tempo
che vergogna

Anonimo ha detto...

DOVESSE
ah sto condizionale

mamba ha detto...

hehehehehe san d. grazie!
senti magari se incroci ian chiedi anche lui??? ;P

buona serata a tutte piccole BEFANE!!!
hihihihihi ;D

Anonimo ha detto...

Io sono BEFANINA Mambina siiiiiii XD

Stanotte non sai la fatica sulla scopa,il mal di schiena che tengo,poi co sto freddo....ih ih ih :-D

Anonimo ha detto...

e va be' che oggi è la befana
ma mi aspettavo che dopo quello che ha scritto D., così come paventato anche da eli, si scatenasse il panico ................
..... e invece no
ma che bon ton??

Francesca ha detto...

Grazie D!

bhè io non m'aspetto che ci sia..sarebbe troppo XD
sarò contenta chiunque venga! anche solo JJ,che bacerò in bocca x aver inventato Jack (e Kate). dove scappi JJ? YOU ARE MINE!

Anonimo ha detto...

beh Franci
io lo darei anche a Damon un bel bacetto che dici????

Anonimo ha detto...

franci

jj bacialo pure tutto tu in bocca..
LOL

Francesca ha detto...

..e questo vorrebbe dire he crei che ti lasci foxy? UUUH? O.O scordatelo! *catfight*

bhe,bisogna essere grati a JJ!

Anonimo ha detto...

franci
non dovremmo essere grati a JJ e Damon?? o solo il primo??

Francesca ha detto...

Ah si si! a tutti e due ovviamente Anna! dico JJ x' lui è la PRIMA mente..colui che ha avuto l'idea ecc..ma ovviamente Damon è da idolatrare nello stesso modo :P

Anonimo ha detto...

io ringrazierei anche per aver scelto Matthew Fox per interpretare Jack Shepard ........
non oso immaginare un altro al suo posto!!!

Roberta ha detto...

D. sei una persona davvero speciale!!! Grazie infinite! Ti auguro tutto il bene possibile.......

Girls, io non ho parole, sono agitatissima!!! @_@

Questo sarebbe davvero un colpo gobbo!!! Incrociamo tutto quello che possiamo incrociare...

Se Focchis venisse a Parigi sarebbe meraviglioso!!!

Voi avete già fatto i biglietti a proposito? Io pensavo di venire comunque... sono ancora un po' indecisa a dire il vero... ora però col post di D. sono troppo confusa e non riesco a pensare!!!! Aspetto di calmarmi un po'!

Anonimo ha detto...

Che invidia marcia, LOL!

Roberta ha detto...

ragazze siete tutte morte?!?!!?
è l'ansia x la risposta di D.???

io ora mi preparo x andare a dormire, domani si ricomincia con la routine... che OO!

probabilmemte sognerò focchis à paris che regala baci e sorrisi alle sue italian girls!!!

Anonimo ha detto...

GIRLS
non c'entra niente con il nostro Foxy
ma leggete di seguito per capire quanto è carino Jorge Garcia
http://dispatchesfromtheisland.blogspot.com/2009/01/dear-fans.html

p.s. eli
ma posso postare queste cose????

Anonimo ha detto...

@ franci
treno 25 eurooooo ma da dove???..eurostar?