Foxy and Jack rule!

mercoledì 21 gennaio 2009

Per colpa della Franci e della Cinzia

Ovviamente l'avevo visto pubblicato su Dark ed AVEVO resistito fino a che non ho letto i i commenti in estasi della Franci e della Cinzia e OVVIAMENTE non ho resistito e ho guardato un video spoileroso!! Ma neanche tanto, cioè consideriamolo uno sneak peek rubato!!
E' un video di alcune riprese.
Si vedono Jack/Foxy e Kate/Evi e sono splendidi. Come sempre.

http://spoilerslost.blogspot.com/2009/01/episode-5x04-little-prince-bts-set.html
Bookmark and Share

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non è colpa nostra, siamo state trascinate in questa brutta cosa (tanto per citare Ross). Ma come si può reistere a questi semi-dei? Dire belli è un eufenismo!

Anonimo ha detto...

Qui alzo le mani, perchè sono entrambi di una bellezza incredibile.
Su loro 2 non ho altro da dire.

Sulla scena sto già piangendo perchè saranno momenti di tensione inimmaginabili!!! ho già mal de pansaaaaaa!
E Sayid non mi convince, non mi convince proprioo!!!!

ODDDDDDDDDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

La mia resistenza agli spoiler in queste ultime ore è diminuita in modo impressionante... sigh..

Anonimo ha detto...

A questo nn ho resistito! E come potevo quando ci sono loro DUE nn capisco più un tubo...:D (mi sento troppo adolescente in questo momento!)
Sono troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo BELLIIIII!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ragazze

come sono d'accordo con voi.
un'opera d'arte.
stu pen di
bel lis si mi

li adoro

Anonimo ha detto...

ecco
lo sapevo
non sono riuscita a trattenermi
ma se voi l'avete visto lo vedo anche io

BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
troppo
entrambi
stratosferici

Francesca ha detto...

ma ecco!!!!!!!! è sempre colpa mia! >__<




lol

Anonimo ha detto...

Ele, ti è passata la febbre?? ..non è che è la febbre prelost??? Perchè penso abbia colpito molte persone allora xD

foxyandjackrule ha detto...

no sallyna, mi sento di merda!!!
mal di gola
qualche linea
ufffiiii
ma chissenefrega basta vedere Lost!!!!! aaaah non vedo l'ora!
amici canadesi fate il vostro lavoro da bravi, mi raccomando!!!